TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 34° 20 Giugno 2013

    Katherine Jackson è in aula.

    Testimonianza del Dr. Charles Czeiser

    All'inizio dell'udienza il giudice ha detto che il giurato supplente n.6 è stato esonerato in quanto si è trasferito e questo gli ha creato problemi finanziari.

    Il nuovo testimone è il Dr. Charles Czeisler, esperto per l'accusa di disturbi del sonno.

    Esame diretto per i Jackson

    sm_Czeisler


    Il Dr. Czeisler vive nella zona di Boston, Massachusetts, è cresciuto a Chicago. Ha dettagliato la sua vasta esperienza in campo medico. Il Dr. Czeisler si è laureato ad Harvard ed è andato alla Stanford Medical School. E' diventato professore alla scuola di medicina di Harvard.

    Il medico ha detto che il nostro orologio interno regola i tempi in cui siamo svegli e addormentati. Il Dr. Czeisler ha iniziato a studiare l'orologio interno del cervello che controlla il nostro sonno durante i primi anni di università. Dopo l'ora di pranzo la spinta dell'orologio interno a rimanere svegli diventa sempre più forte, ha detto il Dott. Czeisler. La luce è il più sincronizzanteschema del sonno, ha spiegato il dottor Czeisler. Quando c'è luce fuori, è il momento di stare svegli. Buio, il momento di dormire. I cambiamenti nello schema di sonno normale inviano segnali confusi al cervello, che trattiene il rilascio di ormoni, ha detto il dottor Czeisler. Le persone che lavorano nel turno di notte hanno difficoltà ad andare a dormire subito quando arrivano a casa, dal momento che sono ancora in stato di eccitazione.

    La prima squadra sportiva con cui il Dr. Czeisler ha lavorato è stata la Portland Trail Blazers nella NBA (basket, ndt). Lo hanno contattato per aiutare il team a gestire il passaggio in diversi fusi orari. Il medico ha anche lavorato con i Minnesota Timberwolves e i Boston Celtics, i Bruins e ora i Red Sox. Il Dr. Czeisler ha detto che anche i musicisti possono avere problemi di insonnia quando sono in viaggio attraverso i fusi orari. I musicisti in tour hanno calendari modificati, ha detto il dottor Czeisler. Si esibiscono tardi, sono in un paese differente con diversi fusi orari.

    Il Dr Czeisler ha lavorato con i Rolling Stones e Shaquille O'Neal. Shaq ha permesso al medico di fargli un esame video per valutare se aveva apnea notturna. Il medico ha detto che Shaq vuole aiutare ad educare il pubblico sui problemi dell'insonnia. Hanno pubblicato l'intero film della puntata in cui gli è stato fatto l'esame.

    Il Dr. Czeisler ha lavorato con gli astronauti per 25 anni per aiutarli ad adattare il loro sonno mentre sono nello spazio. Hanno addestrato gli astronauti su come impostare il sistema di registrazione in modo che potessero vedere le diverse fasi del sonno in cui si trovavano mentre erano nello spazio. Il Dr. Czeisler ha detto che ci sono circa 800.000 medici negli Stati Uniti. Lui è stato eletto uno dei membri dell'Istituto di Medicina. Il Dr. Czeisler fa parte di diverse società professionali. Ha testimoniato davanti al Congresso in un comitato di discussione su lavoratori turnisti. Il Dr. Czeisler ha pubblicato oltre 120 rapporti originali in riviste del settore, che sono tutte nuove ricerche. Il medico lavora con le industrie che di solito hanno turni che coprono tutto il giorno e lavoratori che hanno problemi di sonno durante la giornata e lavorano di notte. Il Dr. Czeisler ha lavorato con lavoratori di impianti di energia nucleare, forze di polizia, vigili del fuoco, guardie armate federali, CIA, servizi segreti, altri. Ha lavorato con i piloti nell'operazione Desert Storm, in cui la maggior parte dei voli sono stati notturni. Il Dr. Czeisler ha servito come testimone esperto prima, ha testimoniato in meno di una dozzina di casi. Il Dr. Czeisler viene pagato 950 dollari l'ora. Lui è uno dei degli esperti dei Jackson.

    "Il sonno è un processo molto attivo, ma è caratterizzato dalle esigenze biologiche efondamentalmente le soddisfa," ha spiegato il dottor Czeisler. Il sonno è controllato dal cervello, ha detto il Dr. Czeisler.

    Segni del sonno:
    Riduzione di attività
    Postura
    Occhi chiusi
    Riduzione della sensibilità, ma non una completa perdita
    Perdita di coscienza reversibile

    Il Dr. Czeisler ha creato delle slide che mostrano come funziona il cervello per aiutare la giuria a capire come avviene il sonno. "Accadono un sacco di cose nel cervello mentre dormiamo," ha detto il Dott. Czeisler, spiegando che è il momento per la riparazione/manutenzione delle cellule cerebrali. "La persona media dovrebbe ottenere 7-8 ore di sonno ogni notte", ha detto il dottor Czeisler. Il ciclo di sonno dura da un'ora e mezza a due ore, ha spiegato il dottor Czeisler. Si passa attraverso una progressione tra le fasi di sonno. "Il sonno ha una architettura per questo", ha detto il dottor Czeisler. Conserviamo le cellule cerebrali per tutta la vita, il cervello deve passare attraverso il processo di manutenzione offline. Dr. Czeisler: Quel periodo di riparazione e di manutenzione si chiama sonno. Il cervello utilizza il 20% di glucosio (energia) al giorno, ha detto il Dott. Czeisler. Di notte, ci purifichiamo dalle cose che non sono importanti e conserviamo quelle che lo sono.

    Il Dr. Czeisler ha spiegato che il sonno è essenziale per consolidare nel nostro cervello la memoria di ciò che abbiamo imparato durante il giorno. "Dormiamo al fine di soddisfare una serie di bisogni biologici di base", ha spiegato il dottor Czeisler. Dr. Czeisler: Conserviamo le nostre cellule cerebrali per tutta la vita, abbiamo bisogno di riparare e mantenere i collegamenti perché non abbiamo abbastanza spazio. Mentre dormiamo, consolidiamo la nostra memoria, integriamo l'apprendimento, riforniamo di carburante il serbatoio, immagazziniamo energia nelle cellule, tutto questo richiede che il cervello sia spento.

    Il dottore ha detto che si credeva che il sonno fosse necessario solo per il cervello, ma si è appreso che il sonno è necessario anche per il corpo. "La regolazione del metabolismo non va bene se siamo privati ​​del sonno", ha detto il dottor Czeisler. "Se non dormiamo abbastanza siamo più affamati." Il dottore ha detto che se dormiamo solo 4-5 ore a notte usiamo più energia, ma dato che siamo svegli più a lungo mangiamo di più e aumentiamo di peso. "Anche le cellule di grasso devono dormire per metabolizzare correttamente", ha detto il dottor Czeisler. Il Dr. Czeisler ha detto che la mancanza di sonno aumenta l'appetito, tra le altre cose.

    "Il sonno è necessario per vivere, come lo è mangiare o bere liquidi", ha detto l'esperto. Ci vogliono 17 giorni prima che un animale muoia, se privato del cibo, ha detto il Dott. Czeisler. Uno studio dimostra che i topi privati ​​del sonno sono diventati pelle e ossa, non in grado di mantenere la temperatura corporea, ha testimoniato il dottor Czeisler. I topi privati totalmente del sonno sono morti in 21 giorni, i topi selettivamente privati del sonno sono morti in 37 giorni. Il recupero si è verificato in 1-3 giorni in quei ratti. Se privato del sonno l'animale non è più in grado di mantenere la temperatura corporea, ha spiegato il Dr. Czeisler.

    Il sonno REM (Rapid Eye Movement) è necessario, ha detto il Dr. Czeisler. La sua privazione interessa la funzione cognitiva, la capacità di consolidare la memoria.
    Impatto negativo della carenza di sonno sulla cognizione: tempo di reazione rallentato, riflessi rallentati, disturbi dell'equilibrio. Altro impatto: aumento distrazione, giudizio alterato, alterazioni della memoria, creatività alterata, aumento del rischio di cadute di attenzione, aumento del rischio di comportamento automatico, aumento del rischio di addormentarsi, veloce e sciatta (velocità/precisione compromesse).

    250.000 persone al giorno si addormentano al volante, ha detto il dottor Czeisler. "Quando sono private del sonno le persone fanno cose che non farebbero", ha spiegato il dottor Czeisler. Il Dr. Czeisler ha detto che anche se qualcuno ha fatto una doccia e si è truccato siamo in grado di riconoscere la mancanza di sonno guardando la loro immagine. Impatto negativo della carenza di sonno sull'umore: aumento della volatilità emotiva, difficile prestare attenzione focalizzandosi, aumento del rischio di sovraffaticamento, depressione e idee suicide, euforia/rintronamento, disturbi somatici, ansia, paranoia. "Potrebbe non essere in grado di tenere le emozioni sotto controllo", ha spiegato il dottor Czeisler. Il Dr. Czeisler ha descritto il cervello e ciò che fa ogni area. "Faranno errori 10 volte di più se sono privati ​​del sonno", ha detto il dottor Czeisler.

    "Quando dormiamo ripercorriamo e riproduciamo gli eventi", ha spiegato il dottor Czeisler. "Siamo realmente mettendo in pratica ciò che abbiamo imparato." Si ha bisogno di dormire la notte dopo che si è imparato un compito, in modo da assorbilo, ha detto il dottor Czeisler. Il Dr. Czeisler ha testimoniato che la privazione del sonno è usata come metodo di tortura per ottenere confessioni. "E' così stancante e così doloroso essere privati ​​del sonno", ha spiegato il dottor Czeisler. Alcuni dicono che è di gran lunga il tipo peggiore di tortura.

    Koskoff: Le persone private del sonno cercano modi per dormire? Dr. Czeisler: Sì
    "L'insonnia è un disturbo che provoca difficoltà a dormire, ad addormentarsi, a mantenere il sonno o a svegliarsi troppo presto", ha spiegato il dottor Czeisler. "Possono avere associazioni negative con la camera da letto o il sonno che possono impedire loro di dormire," ha spiegato il Dott. Czeisler sulle persone che soffrono di insonnia. Il Dr. Czeisler ha detto che vengono giocate 3 miliardi di ore a settimana ai video games, cosa che colpisce il sonno a causa dell'iperattività nel cervello. Se il sonno è irregolare è necessario analizzare l'igiene del sonno: ambiente scadente, uso di caffeina (16 ore di emivita), oscurità. Il 70% dei genitori mette il televisore in camera dei bambini per aiutarli a dormire, ma in realtà interferisce con il sonno, ha detto il dottor Czeisler. L'insonnia può essere derivata da uso di medicinali o abuso di sostanze. Dr. Czeisler: Una volta che hai preso sonniferi per una serie di notti, ora non puoi dormire senza. Il tuo sonno peggiora.

    Il Dr. Czeisler ha detto che la terapia cognitivo-comportamentale è usata per trattare l'insonnia, dove uno psicologo identifica il problema. L'esperto ha detto che questa è una terapia multi-settimanale con approccio personalizzato. Si è dimostrata efficace, ancor più dei medicinali, ha detto il Dott. Czeisler. Se è derivata dall'ansia, il medico potrebbe considerare di dare un po' di ansiolitici, ha spiegato il Dr. Czeisler. Al fine di trattare l'insonnia il primo passo è quello di capire cos'è il disturbo, ha detto il il dottor Czeisler; il disturbo del sonno è una malattia curabile. "Il Propofol non è un medicinale per l'insonnia", ha detto il dottor Czeisler. "Si tratta di un anestetico."
    "Anche se è il cervello che stanno anestetizzando, non lo hanno monitorato," ha detto il Dott. Czeisler circa l'anestesia.
    Dr. Czeisler: Ci sono una serie di esperimenti per capire quanto sia simile o diverso dal sonno.
    "Il Propofol sembra dissipare la spinta a dormire," ha testimoniato il Dott. Czeisler.

    L'avvocato di AEG ha detto che nelle 78 pagine del curriculum del Dr. Czeisler non c'è alcun riferimento a studi sul Propofol, ha chiesto al giudice di non permettere la sua testimonianza. Gli avvocati hanno discusso ampiamente sulla competenza del dottor Czeisler a testimoniare su Propofol e sonno. Il giudice ha ammesso la sua opinione con riserva.

    Sonno naturale: Attivamente generato dal cervello; Soddisfa le esigenze biologiche; riduzione Facilmente reversibile delle sensazioni; perdita rapidamente reversibile della consapevolezza cosciente, può essere facilmente risvegliato; cicli tra due stati comportamentali: sonno REM e sonno non-REM, sensibile al dolore.

    Anestesia da Propofol: coma farmacologico, non soddisfa le esigenze, assenza di reazione profonda, nessuna coscienza, non può essere risvegliato fino a che non si esaurisce (il medicinale); niente sonno REM, sonno non REM anormale, elettroencefalogramma isoelettrico in profondità, insensibile al dolore; dissipa la spinta a dormire senza soddisfare il bisogno di sonno.

    "Quando vai in anestesia sei in coma indotto", ha detto il dottor Czeisler. "Non c'è un farmaco approvato dalla FDA che inverta gli effetti del Propofol, devi metabolizzarlo per poterti svegliare", ha spiegato il dottor Czeisler. "Se non hai goduto di un sonno REM ieri, dovrai farlo stasera, potresti cadere direttamente nel sonno", ha detto il dottor Czeisler.

    Ironia della sorte, con l'anestesia con il Propofol gli animali privati ​​del sonno non hanno recupero, distrugge la spinta a dormire. "Si svegliano sentendosi riposati, ha dissipato la loro spinta a dormire, ma non il loro bisogno di sonno," ha detto il Dott. Czeisler del Propofol. "Si sentono come se avessero passato una grande notte, ma non hanno dormito", ha detto l'esperto. Il sonno naturale soddisfa i bisogni biologici, ma il sonno con il Propofol dissipa la spinta a dormire, ha spiegato il medico.

    Il Dr. Czeisler ha detto che non ci sono farmaci per via endovenosa approvati per trattare l'insonnia. Dr. Czeisler: Il Demerol è un oppioide e aumenta la propensione al sonno. Non è la stessa cosa di un anestetico. "Il sonno che stai ottenendo è generato dal cervello, non dal medicinale", ha spiegato il dottor Czeisler. Il Demerol è un sedativo, normalmente utilizzato in associazione con una procedura chirurgica per affrontare il dolore. Il Demerol dissipa parte della spinta biologica a dormire, se si è dormito per ore durante il giorno, sarà più difficile dormire la notte. L'astinenza da Demerol è un tipo secondario di insonnia. "Può aumentare l'insonnia", ha spiegato il dottor Czeisler.

    Koskoff ha impegnato un tempo ipotetico molto lungo per una sua domanda, utilizzando tutti gli esempi che riguardano MJ. Gli avvocati degli imputati hanno obiettato, il giudice ha tenuto un'altro lungo colloquio con gli avvocati. Il giudice ha aggiornato l'udienza a domani alle 09:15. Il Dr. Czeisler riprenderà a testimoniare domani. Karen Faye non tornerà fino al prossimo venerdì.

    https://twitter.com/ABC7Courts
    Traduzione 4everMJJ MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3012 views
  Share  
.