Speeches & Statements

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    npp-polaroid31

    questa è solo la traduzione traduzione google



    Discorsi e dichiarazioni




    Nel corso degli anni, Michael Jackson ha fatto discorsi, annunci e dichiarazioni che riflettono la sua filantropica e inseguimenti pace orientate in occasione di premiazioni, conferenze stampa e altri eventi speciali. Ha anche fatto altre dichiarazioni di ispirazione. E qui sono alcuni di questi sforzi:



    Jackson 'canzone preferita s dal 1978 musical 'The Wiz', in cui interpreta lo Spaventapasseri, è, secondo lui, "Credi in te". Egli rivela al tempo: "E 'quello che Diana (Ross) e Lena horne do [alla fine del film]. Si chiama 'Credi in te', ed è il mio preferito a causa di quello che dice. Mi piace quello che dice ". Questa canzone in questione si legge: « Se credi, / nel tuo cuore saprai / che nessuno può cambiare il percorso si deve andare. / Credi quello che si sente / E so che hai ragione, perché / Verrà il tempo in giro / Quando dici che è tuo. / Che ci sia un motivo per essere, / Credo che si possa fermare il tempo, / Tu sai dal momento in cui si cerca / Se credi, / So che lo farai. / Credi in te fin dall'inizio, / avrai il cervello, / avrai un cuore, / avrai coraggio / a durare tutta la vita attraverso. [...] "


    Nel 1983 , egli rende omaggio a eroe dei fumetti, Charles Spencer "Charlie" Chaplin, il giorno del compleanno di quest'ultimo, 16 aprile , diverse foto di Jackson e attore pantomima, Samir Kamoun, essendo stato pubblicato con loro vestiti da Chaplin e realizzare il loro proprio tributo a tardo attore e regista. Charles Spencer Chaplin, morto il giorno di Natale nel 1977 , è stata una significativa influenza professionale e personale su Jackson dopo la sua infanzia e, come dice lui: "Questo è in memoria di un grande uomo che ha toccato il cuore del mondo con la sua arte di far ridere e piangere. Sarete sempre nel mio cuore. Ti amo, Charlie Chaplin ".







    In occasione del 1984 Bobby convenzione Poe, l'animatore si aggiudica il primo " Neil Bogart Memorial Award " - per conto del "Neil Bogart Memorial Fund" - (oggi intitolato "The Pediatric Cancer Research Program Bogart") , per la quale egli dichiara quanto segue: "Mi dispiace che non ho potuto essere con voi stasera per stringere tutte le mani personalmente, ma voglio ringraziare tutti voi che frequentano la" Convenzione di Poe Bobby "per tutto il sostegno che mi hai dato nel corso dell'ultimo tre anni. Voglio anche dirvi che onore è essere scelto il primo destinatario del " Neil Bogart Memorial Award " , e che sarà sempre distinguersi come una delle onorificenze più preziosi della mia carriera. Anche in questo caso, i miei più sinceri ringraziamenti a Bobby Poe e tutti coloro che sono coinvolti in questo meraviglioso convenzione. ringrazio molto. "


    On 5 luglio 1984 , in occasione della conferenza stampa di un Jacksons 'alla ex ristorante "Tavern on the Green", a New York City, Stati Uniti d'America, Michael Jackson esprime il suo disaccordo sui prezzi elevati del Victory American Tour e annuncia che avrebbe donato tutta la sua parte di soldi in beneficenza. Egli dichiara: "Stiamo iniziando il nostro tour domani e volevo parlarti di qualcosa di grande preoccupazione per me. Abbiamo lavorato a lungo per rendere questo mostrano la migliore possibile. Ma sappiamo che un sacco di ragazzi stanno avendo difficoltà a ottenere i biglietti. L'altro giorno, ho ricevuto una lettera da una ragazza del Texas di nome Ladonna Jones. Era stata salvando i suoi soldi da lavoretti per comprare un biglietto, ma con il sistema attuale tour, che avrebbe dovuto acquistare quattro biglietti e non poteva permetterselo. Così, ho chiesto al nostro promotore di elaborare un nuovo modo di distribuzione dei biglietti, un modo che non richiede più un vaglia 120,00 dollari. C'è stato un gran parlare del promotore che tiene i soldi per i biglietti che non ha venduto. Ho chiesto il nostro promotore per porre fine al sistema di ticket per corrispondenza il più presto possibile, in modo che nessuno pagherà i soldi a meno che non ottengono un biglietto. Infine, e soprattutto, c'è un'altra cosa che sto per annunciare oggi. Volevo farvi sapere che quando ho accettato di tour, ho deciso di donare tutti i soldi che faccio dai nostri spettacoli in beneficenza. "

    Prima della registrazione di " We Are The World " ha inizio, 28 Gennaio 1985, presso A & M Lion Condividi Studios di Los Angeles, California, Ken Kragen, uno degli organizzatori, si rivolge al gruppo di distribuzione del ricavato dalle vendite record per essere incanalati direttamente al target di riferimento. Bob Geldoff, organizzatore di Band Aid e Live Aid parla anche al gruppo. Successivamente, Michael Jackson descrive timidamente la canzone come "una canzone d'amore per ispirare preoccupazione per un luogo lontano vicino a casa". Sulla quarta di copertina di " We Are The World " - il libro sono commenti fatti da alcuni dei membri del "USA Per "progetto (United Support of Artists for Africa), tra i pensieri di Jackson e sentimenti sulla canzone: Africa "Quando mi è stato chiesto di scrivere la canzone, ho messo la mia anima. Che s 'davvero la mia affermazione ".

    Mentre sul Telethon australiano a Perth, 1985, l'artista dichiara: "E 'stato meraviglioso - è stata una meravigliosa esperienza di vedere tutti i bambini, e mi è piaciuto molto. [...] Bene, sono felice di essere qui, ognuno è stato così meraviglioso e così gentile, ne valeva la pena il viaggio - un volo di looong, ma ne valeva la pena. [Sorride]. [...] Sono felice di essere qui. Grazie per avermi ". Jackson, che paga anche una visita al 'Ospedale Principessa Margaret per bambini' a Perth, così come il ' Cohuna Wildlife Sanctuary ', è stato lì per completare l'acquisto del catalogo dei Beatles diritti di pubblicazione.

    Su 25 Febbraio 1986 , il accettando "Song of the Year", premio accanto a Lionel Richie per " We Are The World ", al 28 ° Grammy Awards, ha emesso la seguente breve discorso: "In primo luogo, vorrei ringraziare Dio , e vorrei dire grazie per aver scelto Lionel e me stesso a scrivere "We Are The World". Ringrazio Quincy Jones, che era il più grande produttore di me. E mi piace anche dire che, quando si lascia qui, ricordo .. dei bambini grazie " Ad una conferenza stampa che seguì, gli viene chiesto di come si crea canzoni e di commentare un po 'We Are The World ". "Questa è una delle domande più difficili a cui rispondere, perché è un - solo arriva, canzoni solo un pò creano loro stessi, quindi non voglio sezionarlo davvero, solo ho lasciato che accadesse. [...] Volevo qualcosa che il mondo intero potesse cantare. "

    Nel settembre del 1987 , a Osaka, in Giappone, l'intrattenitore annuncia la dedica del suo tour giapponese e ogni performance del brano "Non riesco proprio a Stop Loving You" di Yoshiaki Hagiwara, a 5 anni, ragazzo che è stato recentemente rapito e assassinato. Un paio di giorni più tardi, mentre sul palco a Yokohama, in Giappone, egli ribadisce la sua dedizione del suo tour giapponese per il ragazzo, e parla poche parole supplementari di speranza: "Sono molto dispiaciuto e profondamente addolorato sentir parlare Yoshiyaki Se. Potrei, vorrei correre ai genitori di esprimere le mie parole di simpatia e rendere omaggio a Yoshiyaki. Vorrei dedicare il mio tour giapponese per Yoshiyaki. Yoshiyaki, lo so che sei là fuori ci guarda. Spero che una tale brutale e cosa straziante non accadrà mai più ... e io ti amo ".

    On 1 marzo 1988 , travolto e intimorito dalla effusione di riconoscimenti che riceve presso l'Hotel Sheraton di New York City, NY, dove ha donato tutti i proventi di un concerto lì al UNCF ed è stato ricompensato con una laurea honoris causa e di aggiudicazione per i suoi contributi di beneficenza, egli dichiara timidamente: "Non posso credere che io sono un po 'nervoso, ma mi sento in imbarazzo. Apprezzo tutti a venire. In primo luogo, voglio ringraziare Dio, che fa tutto il possibile. Allora, mia cara madre e il padre che sono nel pubblico, grazie per tutto quello che avete fatto per me. Lo apprezzo davvero dal profondo del mio cuore ". Successivamente, prosegue con una lode speciale per la UNCF: ". vorrei dire questo circa la United Negro College Fund Un'educazione apre la mente di una persona al mondo intero, e non c'è niente di più importante per assicurarsi che tutti abbiano la possibilità di una formazione. a voler imparare, di avere la capacità di apprendere e di non essere in grado di è una tragedia. Sono onorato di essere associato con una serata che dice questo non accadrà mai Grazie Io amo tutti "... La superstar poi rivela a "Ebony" perché lui è stato ed è coinvolto in azioni caritatevoli e umanitari: "Mi sento molto fortunato di essere stato benedetto con il riconoscimento per i miei sforzi . Questo riconoscimento porta con sé anche la responsabilità per i propri ammiratori in tutto il mondo. Attori che devono sempre servire come modelli di ruolo che impostare esempi per i giovani ". Nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso "1018", una discoteca di Manhattan, New York, in anteprima il suo nuovo spot Pepsi in quattro parti e la presentazione di una generosa donazione in denaro per la Presidente della UNCF, dice le seguenti poche parole: "Grazie mille Sono molto onorato Sono molto grato vi amo tutti grazie....." Tre bambini si uniscono Jackson per le foto, sono i vincitori di una " Essere contro la droga " ( BAD ) write-in concorso. Leggono le loro lettere vincenti, arriva a soddisfare Jackson, e vincere i biglietti per il suo "Bad" concerti.

    Su 23 ottobre 1988 , si annuncia una sostanziosa donazione per il Museo Motown a Detroit, Michigan : .. "E 'fantastico essere qui sono felice e orgoglioso di restituire alla terra da cui sono uscito Berry Gordy ha reso tutto possibile per me, e voglio dire ti amo, Berry, e grazie. "



    On 11 Ott 1989 , Jackson ha questo da dire su di essere onorato con il "Michael Jackson Auditorium" piatto, simbolo di poi rinominato Gardner Street School elementare di Los Angeles, California: "Sono profondamente commosso e onorato che il PTA, principale e docenti, che gli studenti sono stati così gentile da dedicare l'Auditorium, dove mi sono seduto come un bambino, in mio onore. Non dimenticherò mai che i bambini sono il nostro futuro, e senza di loro, l'umanità si estinguerebbe. ringrazio la signora . Gerstin, io ti amo, e la signora Rosa Fine (ex precettore dei Jackson 5), Ti amo, e il Giardino Street School soci e tutti i bambini. voglio bene. Grazie ". Dopo essere stato presentato con la targa, uno studente lo presenta con una chiave per la scuola, poi Jackson si unisce al coro degli studenti nel cantare "We Are The World", dopo di che egli svela il nuovo auditorium rinominato e viene dato un giro della scuola. Mentre visita la sua vecchia aula, lui autografi il muro con il pennarello che recita: "Michael Jackson - amare i figli".


    Nel 1989, in occasione del ricevimento del "Rock Over Europe Award" per il miglior Children Of The World Music Video, dice: "Mi piace. A nome di tutti i bambini di tutto il mondo, io dico vi amo tutti. La ringrazio molto. "


    Su vincendo Miglior R & B / Urban Music Video Contemporanea per le persone socialmente consapevole, "Man In The Mirror" , ai 1.989 Soul Train Music Awards nel mese di aprile , dichiara quanto segue: "Voglio ringraziare tutto il pubblico, voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato su questi meravigliosi progetti. Mi piace ringraziare tutti i bambini presso la Scuola di Cleveland a Stockton, in California ... io li amo molto, e voi, il pubblico, la ringrazio molto. Ti amo. "

    Il 14 settembre del 1990, a essere onorato con la prima "Michael Jackson Buono Scout Humanitarian Award" dal Los Angeles Consiglio dei Boy Scouts of America, dichiara quanto segue: "A nome dei milioni di passato, presente e futuro Boy Scout , cercherò di rispettare il tuo motto di essere preparato e sempre si dia una mano ".


    Il video musicale per il razzialmente consapevole "Black or White" era prima radiodiffusione il 14 novembre 1991 . Polemica stata generata riguardante gli ultimi quattro minuti del video musicale originale, di conseguenza, questa ultima parte è stata rimossa. Jackson esce dallo studio, come una pantera nera e poi si trasforma in se stesso. La "pantera danza" o "silent pantera" performance "contenute in questi ultimi minuti era più arrabbiato di Jackson, dichiarazione politica ancora frainteso contro "l'ingiustizia e il pregiudizio e il razzismo e il fanatismo", come egli avrebbe affermato in un 1999 intervista televisiva. "[... ] Entro il ballo mi sono sconvolto e lasciato andare ", aggiunge. Poco dopo l'uscita del video, le questioni cantante una dichiarazione scuse a coloro che è diventato sensibile sulle scene citate: . "E mi sconvolge pensare che 'Black or White' potrebbe influenzare ogni bambino o adulto a un comportamento distruttivo che ho sempre cercato di essere un buon modello di ruolo e, quindi, hanno fatto questi cambiamenti al fine di evitare ogni possibilità di alterare il comportamento di ogni individuo. Sono profondamente dispiaciuto alcun dolore o male che il segmento finale di 'Black or White' ha causato i bambini, i loro genitori o ad altri utenti ".


    On 3 Feb 1992 , prima del calcio d'inizio del suo Dangerous World Tour, in una conferenza stampa dal Radio City Music Hall di New York, egli rilascia una dichiarazione in segno di apprezzamento per lo sponsor di questo nuovo tour - la Pepsi-Cola Corporation - e annuncia la creazione del suo "Heal The World Foundation" ("HTW") , la quale, accanto a " Ronald McDonald "un nd "Make A Wish Foundation", battaglie contro l'AIDS e il diabete giovanile. E continua: "L'unico motivo per cui sto andando in tour è quello di raccogliere fondi per la neonata guarire il mondo, la carità An internazionali di bambini che sto guidando per aiutare i bambini e l'ecologia", aggiungendo che ha intenzione di incassare un centinaio di milione di dollari "di Natale 1993", con l'aiuto di altri donatori benevolo. Egli dichiara inoltre che "HTWF" beneficerà organizzazioni come "Ronald McDonald", "Make A Wish Foundation", "Pediatric AIDS" ", in onore del mio amico, Ryan White "," Il diabete Bambini "," Minority Aids Foundation ". ( per vedere l'intero discorso, clicca qui ). Dopo il suo discorso, il Coro S. Tommaso Boys 'cantare "Heal The World", che tocca il cantante: "Quando ho composto la canzone, era il mio sogno di sentirla eseguita nel modo in cui solo eseguiti ma, con tanta innocenza e la bellezza . C'è voluto tutto per impedirmi di piangere ", dichiara Jackson.



    Durante la promozione del suo allora neonata 'Heal The World Foundation', afferma in un'altra occasione che "Non c'è nulla di più importante che posso fare con la mia vita piuttosto che fare il sacco di bambini del mondo uno migliore. Se i bambini possono essere salvati e le loro vite migliorate, possiamo veramente 'guarire il mondo' ". [Fonte: MJIFC ]

    Durante il suo viaggio di due settimane nel continente africano , nel febbraio del 1992, egli dichiara che "Il mio ritorno in Africa è un ritorno al paradiso."

    On 1 maggio 1992 , dopo aver accettato il secondo punto di luce premio da ex presidente George Bush Sr., dichiara brevemente che «Volevo venire a pranzo, perché credo che ogni persona può fare la differenza nella vita di qualcuno che ha bisogno . Questo è ciò che un punto di luce è. Sono molto, molto felice di essere qui. Vi amo tutti. ringrazio molto. "

    Il 23 giugno 1992 , in una conferenza stampa a Londra, Regno Unito, fa un annuncio per quanto riguarda l'istituzione del "Heal the World Foundation "(" HTWF ") e la sua missione: ". [...] I nostri figli sono il più bello, più dolce, più prezioso delle nostre creazioni Eppure, ogni minuto, almeno 28 bambini muoiono. Oggi i nostri bambini sono a rischio di essere uccisi da malattie e dalla violenza della guerra, pistole, abuso e abbandono. bambini hanno pochi diritti e nessuno a parlare per loro. Essi non hanno voce nel nostro mondo. Dio e la natura ha mi ha benedetto con una voce Ora voglio usarlo per aiutare i bambini parlano da sole ho fondato la "Heal The World Foundation", per essere la voce dei senza voce:... i bambini si prega di unirsi con me ed i bambini per aiutare a guarire il mondo insieme. genitori, le comunità, i governi, tutte le persone di tutto il mondo, dobbiamo mettere i nostri figli prima. Infine, e soprattutto, voglio dire ai bambini di tutto il mondo, si è tutti i nostri figli, ognuno di voi è il mio bambino e vi amo tutti. ringrazio molto ".

    Nel settembre del 1992, durante gli MTV Video Music Awards trasmissione televisiva, un servizio di annuncio pubblico da Michael Jackson anteprime come parte del programma di MTV "Choose or Lose" campagna per incoraggiare i giovani a registrarsi e votare. "Viviamo in un paese in cui abbiamo un possibilità di fare la differenza. ", afferma il cantante. "Per creare una vita migliore per noi stessi e per i nostri figli. Il futuro è adesso. Veniamo insieme e di esprimere la nostra libertà di scelta. Scegliere o perdere.", conclude Jackson . In seguito, una speciale performance di "Black Or White" da Londra è indicata per l'evento video musicale e il pubblico.

    Il 28 settembre del 1992 rilascio di "JET" rivista rivela l'annuncio di Michael Jackson che appare in diretta durante il Super Bowl XXVII Halftime Show al Rose Bowl di Pasadena, in California, il 31 gennaio dell'anno successivo. Il Halftime Show combinerà il suo stile musicale con il suo allora nuovo inno, "Heal the World", "l'invio di un messaggio potente promuovere la pace, l'armonia razziale e di speranza per i nostri figli ... dalla NFL e Jackson per il mondo intero. "Io non riesco a pensare ad un modo migliore per diffondere il messaggio di pace nel mondo che lavorando con la NFL e per essere una parte di Super Bowl XXVII ", dice Jackson, mentre il suo mondiale Dangerous Tour.

    Al "Teatrul de Revista Constantin Tanase" teatro di Bucarest, in Romania, il 30 settembre 1992 , Michael Jackson tiene una conferenza stampa prima di eseguire il suo concerto Dangerous lì, e discute la Heal The World Foundation principi: "Sono molto felice di essere qui (...) in Romania, e (?) il mio concerto in diretta su HBO, e per aiutare i bambini. Cari amici, signore e signori, signor Presidente del Consiglio. Questi bambini sono come a me caro come tutti i bambini del mondo. Oggi, ho avuto l'opportunità di vedere il volto di trasformazione e di civiltà. Un momento come questo significa guarire il mondo. Dobbiamo guarire il mondo e noi stessi. Dobbiamo tessere la nostra vita come una ragnatela, perché noi siamo parte di questa rete. Per negligenza, abbiamo contaminato e inquinato il nostro pianeta e, in cambio, ci facciamo del male a noi stessi. Nelle canzoni di vita di età è la danza del nostro sangue. L'ambiente è un'estensione del nostro corpo e dà l'impulso dell'amore, è l'orchestra della sinfonia dell'universo. E 'territorio di musica e ci permette di riscoprire le nostre anime. Facciamo gioiscono insieme in amore oggi, di unità e di conciliazione. Andiamo a guarire tutti e, quindi, guarire noi stessi. Facciamo un patto con la vita e la celebriamo con gioia un nuovo mondo ... e guarito. Grazie, [...] in particolare, per tutti i bambini del mondo. Vi amo tutti. Grazie mille .. Grazie .. " Prima di affermare il suo discorso improvvisato, un gruppo di bambini eseguire "Heal The World" a lui.

    On 24 Nov 1992 , attraverso una conferenza stampa a New York City, New York, si parla di bambini e aumenta la comprensione per la sua "HTWF" e sugli aiuti organizzati da sua carità e se stesso per la guerra di Sarajevo al panico, la Bosnia-Erzegovina: Il suo lungo messaggio si legge: "[...] I bambini mi mostrano nei loro sorrisi giocosi del divino che è nell'uomo Questo semplice bontà risplende direttamente dai loro cuori Stare con loro ci si connette alla saggezza più profonda della vita Questi bambini sono un ricordo di... la preziosità di ogni vita, soprattutto giovani vite non toccati da odio, il pregiudizio e l'avidità. Ora, quando il mondo è così confusa e dei suoi problemi così complicato, abbiamo bisogno dei nostri bambini più che mai. loro punti saggezza naturale del modo di soluzioni che si trovano in attesa per essere riconosciuto all'interno dei nostri cuori. bambini sono idealisti e ottimisti più importanti del mondo. E 'per questa ragione che' Heal The World "sta organizzando i Bambini del Mondo Congresso del prossimo anno, composto esclusivamente da delegati, di età compresa tra 8 a 16. Il mondo ha un disperato bisogno del loro punto di vista innocente sui problemi del mondo. Dobbiamo guarire il nostro pianeta ferito del caos, disperazione e insensata distruzione che vediamo oggi. La missione di HTW, la mia missione, è la guarigione. Puro e semplice. Per guarire il mondo, dobbiamo partire da guarire i nostri figli. Oggi, veniamo portando regali per i figli dei dilaniata dalla guerra di Sarajevo. Nel 1992, Sarajevo, è diventato un simbolo di così tanto che è tragico, ma evitabile nel nostro mondo. Il pregiudizio e l'odio etnico, la distruzione dell'ambiente, la frantumazione delle famiglie e dei secolari comunità. Siamo lieti di annunciare in questo momento speciale dell'anno che ci rivolgeremo il nostro impegno a casa, per la difficile situazione dei nostri bambini americani. A tal fine, stiamo progettando "Convoy USA". Questo sarà uno sforzo per aiutare tutti gli americani lavorano insieme verso un unico obiettivo: guarire i figli dei nostri centri urbani. Questo ringraziamento è particolarmente speciale per me, con il lancio del singolo, "Heal The World". Ho scritto questa canzone per tutti nel nostro mondo, nel tentativo di contribuire a portare l'armonia globale. Tutti i proventi di questa canzone andranno alla "Heal The World Foundation". Grazie a tutti per essere venuti. Un ringraziamento speciale a AmeriCares, per stare in piedi fianco a fianco a noi in questo progetto. A tutti voi che avete sostenuto "Heal The World" con il vostro tempo e le donazioni, le nostre preghiere e grazie [...]. "

    Nel novembre del 1992 , si rilascia un messaggio video per la BBC " Andando in diretta! " UK spettacolo, nel quale annuncia una conferenza stampa discutere le preoccupazioni del mondo e le loro soluzioni, come pure solleva ulteriormente la consapevolezza sulla sua " HTWF " missione. Il cantante annuncia anche un concorso "HTW". ( vedi qui il messaggio )

    Su 10 DICEMBRE 1992 , presso il Consolato Americano del Giappone - dove è ricompensato da Pepsi per i suoi " HTWF " contributi - fa un discorso in cui esalta l'intelligenza ispirazione per i bambini e le sue qualità curative. Egli afferma: .. "Grazie Sono molto felice di essere qui in Giappone di nuovo E 'molto bello vedere tutti i bambini [...] L'innocenza dei bambini rappresenta per me la fonte di infinita creatività, e credo che questo sia. dove tutta la mia creatività viene. Questo non è un tipo intellettuale di intelligenza, ma di una intelligenza che è pieno di meraviglia, magia, mistero e avventura. In questa intelligenza, non c'è amore, non c'è fiducia, c'è gioia e c'è bellezza . E 'il tipo di intelligenza che guarirà il mondo. Ecco perché io sono qui ed è per questo che siamo qui. ringrazio molto. voglio bene. "

    Nel 1992 , ha inviato un messaggio di Natale alla " Top of the Pops " spettacolo telespettatori nel Regno Unito, e per il mondo allo stesso modo, che annuncia il suo tour giapponese a Tokyo, esprimendo apprezzamento per la risposta la "Heal the World Foundation" ha ricevuto in Inghilterra, e spiegare il messaggio della canzone omonimously dal titolo, chiedendo alle persone di perseguire il suo messaggio, continuando ad unire le forze con lui, al fine di contribuire a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo. ( vedere messaggio qui )

    Durante "UNCF" / Sfilata di stelle , una richiesta di trasmissione per le donazioni al "United Negro College Fund", in onda il 26 dicembre 1992 , Michael Jackson parla l'importanza delle pari diritti all'istruzione e alla " Michael Jackson borse di studio del programma " benefici: "Black Colleges e università producono alcuni dei più importanti personaggi del nostro tempo sono i leader nel mondo degli affari e di diritto, la scienza e la tecnologia, la politica e la religione, io sono pru.. d di aver aiutato più di 200 giovani uomini e le donne ricevono una formazione di qualità, che ha posto loro più vicini ai loro sogni attraverso il programma di Michael Jackson studiosi. Questa sera, vi incoraggio a lanciare dentro per l'istruzione superiore. Si prega di sostenere la "United Negro College Fund". " "Heal The World" è vivo incluso alla manifestazione. Il collegio quattro anni e università / borsa di studio per studenti meritevoli in un membro college o università UNCF, si concentra sulla comunicazione, delle arti, Letteratura / inglese / scrittura ed è una distinzione a disposizione di afro-americani.

    Nel 1992, come parte di una narrazione tributo poesia per la fine attivista AIDS, Ryan White, Michael Jackson racconta il suo elogio per il suo caro amico, 'Ryan White' , incluso nel suo 1992 libro, "Dancing The Dream", mentre filmati della fine attivista AIDS è indicato: " Mi manchi, Ryan White. Mi manca il tuo sorriso, innocente e luminoso. Mi manca la tua gloria, mi manca la tua luce. Mi manchi Ryan White. Lei ci ha mostrato come resistere e combattere. Nella pioggia eri un nubifragio di gioia. La scintilla di speranza in ogni ragazza e ragazzo. Nel profondo del tuo dolore angoscioso, era il sogno di un altro domani. Ryan White. Ti amo. "

    Su 19 gennaio 1993 , prima di eseguire (ora fatidica) canzone "Gone To Soon", in memoria del suo amico, in ritardo attivista Ryan White - che le ha trasmesso a causa di AIDS - parla su bianco e la loro amicizia, la sua malattia del sistema immunitario e sulla necessità di sostenere la ricerca AIDS cura da parte dell'amministrazione presidenziale in arrivo: "Grazie, signor Presidente eletto, per avermi invitato alla vostra serata di gala di inaugurazione. Vorrei prendere un momento da questa cerimonia molto pubblico per parlare di qualcosa di molto personale. Si tratta di un mio caro amico, che non è più con noi. Il suo nome è Ryan White. Era un emofiliaco, che è stato diagnosticato con il virus dell'AIDS, quando aveva 11 anni. Morì poco dopo il compimento dei 18 anni, il tempo molto più giovani stanno iniziando a esplorare le meravigliose possibilità della vita. Il mio amico, Ryan, era un molto luminoso, molto coraggioso e molto normale giovane che non ha mai voluto essere un simbolo o di un portavoce di una malattia mortale. Nel corso degli anni, ho condiviso tanti momenti stupidi, felice e doloroso con Ryan, e io ero alla fine della sua breve, ma viaggio ricco di eventi. Ryan è andato, e proprio come chi ha perso una persona cara a causa dell'AIDS, mi manca profondamente e costantemente. Lui è andato, ma io voglio la sua vita abbia un significato al di là la sua scomparsa. La mia speranza, il presidente eletto, Clinton, che voi e la vostra amministrazione impegnare le risorse necessarie per eliminare questa malattia terribile che ha preso il mio amico ... e si è conclusa così tante vite promettenti prima del loro tempo. Questa canzone è per te, Ryan. " Ha poi dà un'emozionante performance di "Gone Too Soon".

    A Los Angeles, California, il 23 Gennaio 1993, in occasione di una conferenza Super Bowl XXVII notizie, Michael Jackson (che ha eseguito durante l'evento che l'anno) annuncia la creazione di un nuovo Heal The World programma, con lo scopo di portare aiuto ai figli underpriviliged di interno-città dell'America, essendo sostenuto nello sforzo dall'ex presidente, Jimmy Carter. Il cantante dichiara: ". [...] (Dobbiamo) uscire il messaggio della necessità di curare i nostri figli e guarire il mondo [...] di riconoscere che abbiamo bisogno di loro e devono prendersi cura gli uni degli altri, contribuire a ispirare a sviluppare questa azione di soccorso per i bambini. Per fare la differenza, dobbiamo tutti cura e impegnarsi per essere una parte della soluzione. So che tutti voi condividete la mia preoccupazione per i bambini all'interno delle città che sono sparsi tutto intorno a noi. Dobbiamo unirci per rendere questo mondo un posto migliore per ognuno di loro. "Heal LA" è solo il primo passo per fare le cose meglio. Sono molto felice di dirvi oggi che l'ex presidente Jimmy Carter, e io sono in corso di lavorare insieme per aiutare i bambini in città di tutto il nostro paese. presidente Carter si unirà a me in qualità di co-presidente della nostra nuova nazionale di guarire la nostra iniziativa bambini. Lavoreremo insieme qui a Los Angeles per iniziare, poi andare città per città per guarire bambini in tutta l'America. vorrei esprimere il mio amore e apprezzamento a tutti voi che sono già stati così generosi per questa nuova importante Heal Il programma mondiale. [...] "

    Al 20 ° annuali American Music Awards, tenutasi il 25 gennaio 1993 allo Shrine Auditorium di Los Angeles, California, Dame Elizabeth Taylor Presents Michael Jackson con lo speciale Premio Internazionale Artista per le vendite discografiche e gli sforzi umanitari in tutto il mondo. Dal momento che l'intrattenitore è stato il primo destinatario di questo premio, attore e comico, Eddie Murphy, annuncia attraverso un messaggio registrato che sarà chiamato come il Michael Jackson Artist Award internazionale . Alla ricezione di esso, Jackson dichiara con umiltà: "Ti amo molto, Elizabeth Taylor. Teddy Riley, sei un genius.Thank te, Eddie, grazie, tutti i miei amici. Viaggiando per il mondo è stata una grande formazione per me. E se c'è una intuizione che ho avuto, è questo: ovunque si vada, in ogni paese, in tutti i continenti, i popoli aspirano e la fame per una cosa - di amare e di essere amati. Amore trascende - amore trascende i confini internazionali e upheavs le ferite di odio, pregiudizio razziale, fanatismo e l'ignoranza. E 'l'ultima verità al cuore di tutta la creazione. Vorrei anche ringraziare Dio e mia madre e mio padre, Katherine e Joseph Jackson. Grazie ancora una volta. Vi amo tutti ". Jackson esegue canzoni "Smooth Criminal" e "Dangerous" durante l'evento.

    Il 31 gennaio 1993, presso del Superbowl XXVII Halftime Show, prima di eseguire la "Heal The World", il cantante affronta le seguenti parole alla folla come introduzione alla canzone: " Oggi siamo uniti in tutto il mondo, è entrato in un scopo comune - di rifare il pianeta in un paradiso di gioia e di comprensione e di bontà ... Nessuno dovrebbe avere a soffrire, soprattutto i nostri figli Questa volta dobbiamo riuscire. . Questa è per i bambini del mondo ".

    Su Febru ary 24, 1993 , in occasione di vincere un "Grammy Legend Award" al 35 ° Grammy Awards da Shrine Auditorium di Los Angeles, California, esprime gratitudine e preoccupazione per i bambini del mondo, tra cui la salute ed economicamente svantaggiate, quindi solleva la coscienza e suggerisce soluzioni su urgenti questioni globali, come ad esempio i crimini del centro urbano, guerre e attacchi terroristici, o le carceri di overload, sempre più inseriti dai giovani che erano privi di una vera e propria infanzia. ( vedere il discorso qui )

    Nel marzo del 1993 , Michael Jackson annuncia la creazione di una società cinematografica indipendente dedicata alla produzione di film edificanti. Si chiama, "Michael Jackson Productions, Inc. ", in un Jackson dichiarazione attestante che: "Io credo fermamente nella potenza di intrattenimento di massa e ho visto come, con messaggi positivi, può contribuire ad alleviare i problemi che abbiamo di fronte, compreso il la sofferenza dei bambini del mondo ".


    Su 27 marzo, 1993 , Jackson discorsi brevemente prima di 1200 insegnanti e personaggi politici in una riunione nel " Century Plaza Hotel ", Los Angeles.

    Al 1993 Soul Train Music Awards, a vincere una speciale Humanitarian of the Year Award, egli appare in scena in stampelle (a seguito di un incidente di ballare a casa sua) fa il seguente discorso. ( vedi discorso di accettazione qui )

    Il 12 maggio , a ricevere il 1993 "Best Selling Pop Artist" premio dalla Principessa Stephanie di Monaco ai World Music Awards presso lo Sporting Club, Monte Carlo, Principato di Monaco, Jackson ringrazia alcuni funzionari, in particolare i suoi fans: "[...] Grazie ai miei fan in tutto il mondo per fare il mio album "Dangerous", l'album più venduto del '92. Si continua a fare i miei sogni in realtà. Grazie alla mia famiglia Sony internazionale che ha fatto accadere. Ti amo follemente. . Grazie " Dopo aver ricevuto un altro premio, il mondo "Best Selling Artist dell'Era" dal principe Alberto di Monaco, Jackson dichiara: "Grazie, Vostra Altezza Serenissima. Sono onorato di accettare questo World Music Award. Significa molto per me, perché io sinceramente credo che la musica approfondita ... [...] Io credo che attraverso la musica siamo in grado di aiutare a guarire il mondo. E 'attraverso tali enti di beneficenza come la Fondazione Principessa Grace di Monaco che questo sarà realizzato. Ancora una volta, grazie ai miei fan in tutto il mondo, ti amo, e tu persone meravigliose di Monaco per questi onori. Merci, merci, bis! "

    Nel mese di agosto del 1993 in occasione di vincere i " nostri bambini, la nostra speranza del domani " premio dalle "Abercrombie Rapper Awards", che rilascia un messaggio videoregistrato poco: "Sono onorato".

    Su 19 febbraio, 1994 , a "La famiglia Jackson Honors", evento tenutosi al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada, Michael Jackson prende timidamente il palco in lunghi applausi fragorosi di presentare premiati della serata, Berry Gordy, fondatore della etichetta discografica Motown, e Elizabeth Taylor. Lui ha questo da dire a introdurre il suo buon amico: " Oggi onoriamo Elizabeth Taylor per quello che è, tanto quanto quello che fa. Per me, Elizabeth Taylor è l'ultima umanitaria, perché lei è l'incarnazione di amore, la compassione, la fede e l'integrità e lei è stata quella ideale per centinaia e milioni di fan nel corso dei cinque decenni della sua illustre carriera. Elisabetta ha iniziato la sua carriera quando aveva nove anni e, da allora, ha recitato in alcuni dei più grandi di tutti i film americani. E 'stata, e continua ad essere, una delle donne più celebri del XX secolo. Lo so, di avere l'onore di essere un amico di Elizabeth Taylor, che lei è in nessun bisogno di un altro trofeo o targa per riconoscere il suo lavoro umanitario in nome della lotta contro l'AIDS. E so anche Elizabeth è qui stasera non per gratificazione dell'ego, ma perché questo le dà un'altra possibilità per ottenere il messaggio di tutti i più importanti al pubblico. Il messaggio di sensibilizzazione sull'AIDS e il bisogno di compassione e gli sforzi per trovare una cura. Per la formazione di AMFAR nel 1986 e la sua Elizabeth Taylor AIDS Foundation, nessuno ha fatto di più per combattere questa terribile malattia. Ma nel sapere Elizabeth, conosco la sua ricompensa viene dal lavoro stesso, dalle piccole battaglie vinte in guerra a tutto campo, dai guadagni lei è stato responsabile, eliminando il problema per il mondo per vedere e per le cose non dette del vittime che le vite che ha migliorato durante i loro tempi sulla terra. Nel bel mezzo dei miei recenti prove e tribolazioni, Elizabeth rimase al mio fianco con incrollabile forza e sostegno. Elizabeth è sinonimo di verità. E 'immune alle critiche e unfearful a qualsiasi sfida e dà la massima verità nella saggezza del suo cuore e la conoscenza diretta della propria intuizione. Lei non è influenzato da opinione pubblica, perché sa che in verità fine trionfa sempre. Elisabetta, ti amo e ti onoriamo non solo per quello che rappresentiamo, ma anche per la magnificenza di chi siete. Il mondo è un posto migliore a causa della vostra esistenza. Perché Elizabeth è così altruista nelle sue devozioni per l'umanità, è doppiamente giusto che lei sia il destinatario del premio onora famiglia Jackson. [...] "

    Alla ricezione di 'Body Sculpt '' s Caring 'For Kids' premio nel 1994, un vulnerabile dall'aspetto Michael Jackson dice gentilmente: "Sono lusingato e più elogiativo che 75.000 bambini da New Jersey, New York e Connecticut - Ti amo troppo .. - (Incomprensibile) con il Choice Award, e il mio sincero ringraziamento a 'bambini Choice' e 'Body Sculpt', ti voglio bene ".


    Nel 1994 , in occasione della 26a NAACP Imag posta Awards , prima di presentare la danzatrice / coreografa Debbie Allen con un premio, un forte dall'aspetto pronuncia un discorso sottolineando il significato che sta dietro la " NAACP " organizzazione sostenendo la parità di trattamento per tutte le razze e della dignità umana, ed esibendo la sua simpatia per i "NAACP" membri: " Per decenni, la NAACP si è fermato in prima linea nella lotta per la giustizia uguale secondo la legge per tutte le persone della nostra terra che hanno combattuto nelle sale da pranzo del sud, in. le sacre sale della Corte di Cassazione e le sale di consiglio d'America, per la giustizia, l'uguaglianza e la dignità di tutti gli uomini. membri del NAACP sono stati incarcerati e persino uccisi nel nobile scopo di quegli ideali, su cui si fonda la nostra nazione. [...] ". Michael Jackson ribadisce anche la sua innocenza per quanto riguarda poi le recenti accuse di abusi sui minori comportamento scorretto nei confronti di un minore. Egli dice: "Non solo io ho presunto di essere innocente, sono innocente, e so che la verità verrà la mia salvezza. Mi è stato rafforzato per dimostrare la mia innocenza per la mia fede in Dio e la consapevolezza che non sto combattendo questa battaglia da solo. "

    In risposta alla domanda di un giornalista circa il testo di "Loro non si preoccupano di noi, ( "Ebreo me, farmi causa, tutti fanno a me, / Kick me, kike me, non è nero o bianco a me.", " .. Skinhead, deadhead, tutti andati morti / mi ha colpito, mi calci, non si può mai farmi " ) Michael Jackson dà una dichiarazione al The New York Times il 15 giugno 1995 in cui si legge: "L'idea che questi testi potrebbero essere ritenuto discutibile è estremamente doloroso per me, e fuorviante. La canzone, infatti, è di circa il dolore di pregiudizio e di odio ed è un modo per attirare l'attenzione su problemi sociali e politici. Sono la voce degli imputati e l'aggredito. I sono la voce di tutti. Io sono il skinhead, io sono l'Ebreo, io sono l'uomo nero, io sono l'uomo bianco. Io non sono quello che stava attaccando. Si tratta di circa le ingiustizie verso i giovani e come il sistema può ingiustamente accusarli. Sono arrabbiato e indignato che avrei potuto essere così interpretato male. " . In una lettera ai rabbini Marvin Hier e Abraham Cooper, il preside e decano associato, rispettivamente, del Simon Wiesenthal Center di Los Angeles, California, il 17 giugno, Jackson continua a spiegare: "Purtroppo, la mia scelta di parole può aver involontariamente ferito le stesse persone che hanno voluto essere solidali con. Voglio solo che tutti voi di sapere quanta forza mi impegno per la tolleranza, la pace e l'amore, e mi scuso con chiunque possa essere stato ferito. " Inoltre, il rabbino Hier, sottolinea in un'intervista telefonica, "Ho conosciuto Michael. ho lo ha portato in giro per il Museo della Tolleranza, una mostra presso il Centro Wiesenthal sul razzismo negli Stati Uniti e sulla Shoah. Era emotivamente superata. Ha pianto. " Il 23 giugno, Michael Jackson si risolve, nonostante il costo sostenuto, che lo farà tornare in studio e modificare il testo incriminato su copie future dell'album. "Ebreo me" e "Kike me" non siano sostituite con "do me" e "mi sembra". Egli ribadisce la sua accettazione che la canzone era offensivi per alcuni . Spike Lee, che dirigerà i due video musicali per "Loro non si preoccupano di noi", afferma che egli sentiva che c'era un doppio standard nel settore della musica, commentando che l'uso della parola nigger , nella musica, non provocare polemiche. Inoltre, Jackson, un afro-americano stesso, empaticamente usa la parola "nigger" su un altro brano dal HIStory album, "This Time Around", ma non attirare l'attenzione dei media.

    Su 22 giugno 1995 , dopo aver ricevuto la "Special Internazionale Artist Award" per le vendite record e realizzazioni umanitarie da attore Morgan Freeman, al VH1 Honors a Los Angeles, California, Michael Jackson richiama l'attenzione sui problemi della povertà e della salute che affliggono Terzo Mondo paesi e dei loro figli, non prima è di ringraziamento di: "Grazie, Morgan, per le tue parole, grazie, VH1 ... Grazie - grazie per questo onore, e grazie - grazie, tutti i miei amici e fan per il vostro amore e sostegno. Mi hai dato tanto, mi ha permesso di prendere alcuni di quell'amore e trasmetto a quelle persone i cui problemi in questo mondo hanno bisogno e meritano il nostro aiuto. Un perfetto esempio è il recente annuncio delle Nazioni Unite che .. 1-3.000.000 vite potrebbero essere salvate se i bambini del terzo mondo sono stati dati una vitamina una pillola tre volte l'anno Il costo a bambino è di soli sei centesimi, tutto qui " Concludendo il suo discorso, egli sottolinea: "Allora dobbiamo unirci in la guarigione del mondo, in modo che possiamo condividere questo bellissimo pianeta nella gioia e nell'amore. ti amo molto ".

    Nel ricevere la speciale Artista di una Generation Award alla 16 ª edizione del BRIT Awards il 16 febbraio 1996 , Michael Jackson dichiara quanto segue: "Ti amo. Grazie - grazie BRITs Awards e Sir Bob (Geldoff). Sono umiliato da questo premio. E 'particolarmente importante proveniente dalla mia meravigliosa famiglia nel Regno Unito. Mi hai fornito con tanto amore e tu mi hai dato la tua fedeltà e il vostro sostegno durante tutta la mia carriera, e un ringraziamento speciale a Paul Russell ... [Per i fan cantando] Ti amo .. Ti amo .. Vi amo tutti e soprattutto, io amo tutti i miei fans molto. Grazie ". Jackson si esibisce "Earth Song", prima di essere offerto questo premio , e dopo la performance, informa il pubblico sulla gravità della deplezione di bosco, i bambini morti e carestie, comprese le statistiche allarmanti, quali aree di foreste tropicali essere bruciate ogni minuti, 3 centinaia (?) bambini muoiono ogni minuto, o 300 bambini muoiono di fame ogni minuto, il cantante richiedente per coinvolgimento unificato per conto di persone, unirsi a lui in queste operazioni di soccorso. Egli ribadisce questo discorso dopo aver eseguito la canzone menzionata ai 1996 World Music Awards a Monaco, Monte-Carlo.

    Su 19 marzo 1996 , Michael Jackson, (in seguito, anche per conto di diversi altri partner come Sony Music), annuncia, a Parigi, Francia tramite una conferenza stampa, il lancio della joint venture, "Kingdom Entertainment", con l'Arabia di Arabia principe Al-Waleed bin Talal bin Abdul Aziz Al-Saud (il principe anche fare una dichiarazione sul progetto), una società multimediale con sede a Parigi lo scopo di promuovere l'intrattenimento sulla base di "valori tradizionali della famiglia". Jackson, che ha creato il logo del progetto di un gioiello spada Excalibur-stile in una roccia, apprezza il fatto che "l'intrattenimento familiare globale potrebbe portare la pace, la fratellanza e l'amore per il mondo". ( read full discorso qui ) primo grande progetto della società sarà la sponsorizzazione di Jackson HIStory World Tour, per cominciare alla fine di quell'anno. Avrebbero anche essere coinvolti in progetti cinematografici e di intrattenimento della famiglia. Nel frattempo, marzo , MTV annuncia che HIStory è il più venduto album doppio sempre negli Stati Uniti.

    Nel 1996 , alla vigilia della sua HIStory concerto Tour II a Tunisi - promosso dalla neonata Unito Intrattenimento -, lui rilascia la seguente dichiarazione: "Sono particolarmente lieto che questo concerto sarà in Tunisia, una nazione pacifica e tollerante, che si prende cura allo stesso modo per gli uomini, donne e bambini. Proventi da mio concerto andrà in beneficenza nazionale che aiuta i bisognosi, e questo è un ulteriore fonte di soddisfazione per me. " La carità di cui è " Il Fondo di solidarietà nazionale ", che lotta contro la povertà.

    Al 1996 World Music Awards a Monaco, Monte-Carlo, 8 maggio, Michael Jackson si esibisce "Earth Song" e richiama la consapevolezza di stato degradante del mondo, vince un totale di 4 premi, tra cui il World Music Awards Best Selling Pop Maschile e del Mondo Best Selling R & B Male Artist presentato a lui da Alberto II, Principe Sovrano di Monaco. Il cantante ha la seguente dichiarare a ricevere i suoi premi: "Ti amo più. Molto di più ... questi premi da voi e il World Music Awards sono molto speciale per me, come una persona che ama e adora e ha preoccupazioni per le persone di tutte le nazionalità e origini etniche. La mia musica serve come il mio modo di fare l'uomo consapevole dei inquisities che esistono contro tutte le persone di tutto il mondo. [...]. Io non sono e non sono mai stato antisemita. E farmi un favore: non leggere i tabloid. Vi amo tutti molto. E questo è il nostro futuro proprio qui [i bambini]! Ti amo. " Tutti i proventi di questa manifestazione annuale vanno al Aide Monaco e Presence Foundation, che assiste le aree sottosviluppate principalmente in Africa, Asia, Europa dell'Est e Brasile. Finora, molti progetti sono stati realizzati con successo.

    Nel 1996, Michael Jackson manda un messaggio televized get-bene e gratitudine a Mandy Porter - assumiamo la famosa amazzone - che ha subito una ferita recente: "Mandy. Mandy Porter. Spero che tu stia meglio. Mi manchi e ti amo e dico tutti i tuoi amici che hanno lavorato alla performance di danza, che era brillante. Dite loro mi è piaciuto molto e ci è piaciuto molto. Che tu possa avere il meglio di gioia e di pace e buona salute in futuro e per sempre. Amore sempre, MJ "

    A Sun City, in Sudafrica , Luglio 1996 , mentre in Sud Africa per un paio di giorni, Michael Jackson fa un discorso, nel quale aumenta la consapevolezza sull'abuso subito da parte dei bambini di tutto il mondo, ponendosi come esempio di aiutare ad alleviare la vita delle categorie svantaggiate cose del genere e invitando gli altri ad agire contro i crimini simili. "Ci stiamo comportando come le persone senza la compassione e l'amore per la parte più vulnerabile della società. I figli dell'universo sono senza un portavoce, sono senza voce ... Noi sono tutti toccati dalle atrocità commesse contro i bambini:..... sessuale, abuso fisico, bambini schiavi, incuria educativa Ci sentiamo vergogna Angry Sconvolto Ma non c'è nessuna azione .... Nessuna azione ", l'esecutore dichiara. A conferenza stampa tenuta lì, egli dà un discorso emotivo per il popolo del Sud Africa: "In primo luogo, vorrei dire, sinceramente, dal profondo del mio cuore, non avete idea di quanto sia felice e onorato io di essere qui in Sud Africa. Le persone qui sono stati così gentili con me ... il loro amore, la loro generosità, l'ospitalità è stata travolgente ... [...] Voglio dire, lo dico dal profondo del mio cuore, perche 'sul serio. E non sto indossando questi occhiali di essere Mr. Cool, indosso questi occhiali, perché questo è come una parte (?), In modo da non vedere le lacrime ... [sentieri voce fuori campo] Sono così felice di essere qui e tutti voi siete stati così meraviglioso per me e voglio ringraziarvi tanto e io - vi ringrazio per essere venuti a Sun City ... Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il presidente Nelson Mandela e il meraviglioso popolo del Sud Africa ... per questo grazioso, davvero grazioso benvenuto al vostro meraviglioso paese. Semplicemente lo adoro .. Mi piace così tanto, sto pensando di una casa da acquistare qui [ride] ... Vorrei ringraziare il meraviglioso meraviglioso (non udibile) e il personale e la sua ospitalità e ospitare questa conferenza. E mi dispiace che non ero in grado di giocare in Sud Africa giorni prima, perché ero molto indeciso prima di venire qui. Ma ora sono davvero entusiasta di portare l'HIStory Tour - un nuovo spettacolo, l'History Tour in Sud Africa. Siamo in trattative in questo momento, ma stiamo progettando [in tour in] Sud Africa, a metà gennaio 1997, a Città del Capo, Durban e Johannesburg. Il mio promotore, il signor Marcel Avram è qui oggi per annunciare ulteriori date e rispondere a tutte le domande che potete avere per quanto riguarda l'HIStory World Tour. Ti amo dal profondo del mio cuore [sentieri voce fuori] e vi ringrazio tanto per i vostri meravigliosi meravigliosi (pause footage off) ". All'uscita Sud Africa, 20 luglio 1996, ha questo da dire al popolo africano e Nelson Mandela: "E 'il mio piacere, è un onore essere qui in Sud Africa. Io amo la gente molto. Ho avuto il tempo della mia vita qui. Ho avuto così tanto divertimento, mi dispiacerebbe lasciare. E sto sicuramente cercando una casa qui per comprare, perche 'mi piacerebbe passare il resto della mia vita qui. E stiamo sicuramente venire a gennaio. E questa è una meravigliosa, bella uomo. Amo Nelson Mandela molto. E grazie per tutto il vostro ospitalità ". Egli divulga anche che egli ha lavorato su una canzone che parla di Mandela: "Stavo lavorando su di esso ieri sera (19 luglio)".


    Su 13 settembre 1996 , durante il suo HIStory Tour a Bucarest, in Romania, Michael Jackson è invitato presso il Palazzo del Parlamento, dove frequenta una performance folklore - musica e danze - da bambini vestiti in abiti tradizionali rumeni, dopo che viene ricevuto sul palco da i bambini, cantando il suo nome e lo applaude fragorosamente. Hanno anche eseguire alcuni remake canzone in rumeno di inni famosi, come di Stephen Foster "Oh, Susanna" o dei Beatles ' "Ob-La-Di, Ob-La-Da", a cui Jackson Bops felicemente la sua testa e batte le mani. Quando viene invitato a salire sul palco, ha emesso la seguente discorso elogiativo: "Questa performance è stata una delle performance più incredibili che abbia mai visto in tutta la mia vita. E non sto solo dicendo che, voglio dire che dal mio cuore. E 'stato il più alto in presentazione artistica e vorrei solo tutti i leader mondiali potrebbero essere qui per vedere questo, perché credo che ci penserebbero due volte quando mandano così in fretta i nostri fratelli nei campi di sterminio. Perché questo è il nostro futuro - tutti i bambini. E ti amo così tanto. E ... [bambini cantano ad alta voce il suo nome] Ho appena ancora una volta hanno voluto dire grazie molto molto, e dal profondo del mio cuore veramente e endearly ama tutti e ciascuno di voi. Grazie di cuore. " (da un repertorio raro fornito da LovinTheKingOfPop su YouTube)

    Il 13 febbraio del 1997, Michael Joseph "Principe" Jr. è nato per poi moglie Debbie Rowe e Michael Jackson - il loro primo figlio. Un felice, ma gli interessati le questioni Jackson la seguente dichiarazione in merito genitorialità, uno dei suoi desideri più ardenti: "Le parole non possono descrivere come mi sento ... ho avuto la fortuna oltre la comprensione e lavorerò senza sosta a essere il miglior padre che io può eventualmente essere. Mi rendo conto che i miei fans sono euforici, ma spero che ognuno rispetta la privacy Debbie e mi vogliono e hanno bisogno per nostro figlio. Sono cresciuto in una boccia di pesci e non permetterò che accada a mio figlio. Si prega di rispettare i nostri desideri e dare a mio figlio la sua vita privata ".
    Il 28 maggio del 1997, il Presidente della Polonia, al momento, Aleksander Kwasniewski, porge una targa oltre a Michael Jackson, a nome della città di Varsavia: "Io non sono una persona di molte parole. Ma io sono profondamente commosso e onorato di ricevere questo. E, per me, la Polonia è una bella bella, posto, bella ... Per me, sei persone di coraggio, onore, coraggio, capacità di recupero, e, soprattutto, di classe. E io voglio solo dire, mi piacerebbe davvero piace vivere qui. [Sorride] mi piacerebbe organizzare "Giornata dei bambini" qui ... E 'un tempo di vacanza non solo per i bambini, ma anche i loro genitori. ", dichiara Jackson, mentre su una breve, ma giro elaborata in Polonia per quanto riguarda la costruzione di un unico parco a tema famiglia. Maggiore di Varsavia, Marcin Swiecicki, e Jackson firmare una lettera di interesse in cui entrambe le parti sono d'accordo per preparare contructions del parco, e alla firma del "lettera preliminare di intenti", si rivolge alcune parole ai funzionari: "Mi piacerebbe come per dire grazie, signor sindaco e tutti intorno al tavolo per il - e il mio grande amico, Jacques, che, più o meno, fare un sogno che si avvera. E ho qualcosa da dire: sono stato in giro per il mondo sei volte da quando ero un bambino, e di nessun altro paese mi ha toccato come la Polonia ha ". Egli poi inviare in un messaggio telefonico speciale: "Per la gente di Polonia .. hmm .. Vorrei che il progresso, lo sviluppo, la prosperità, a diventare una delle più grandi nazioni d'Europa. La felicità, l'amore e la pace per tutti i figli di Polonia. Il mio cuore è con voi. Per sempre. "

    Un 1996 o 1997 parte di una conversazione tra Michael Jackson e un amico polacco è trapelato. In esso, il cantante parla con passione popolo polacco e il suo concetto alla base di un parco a tema che sognava di creare in Polonia. "Ascolta! ... Questa è la mia idea, e questo è quello che sono, questa è la mia anima. Penso sempre di famiglia. Genitori e bambini divertirsi insieme. Questo è il concetto. Polonia ha bisogno di essere un luogo che è sulla mappa, è sparita sulla mappa - tutta questa presa in giro, scherzi polacco 'polacco' ... Senti, io voglio dare classe Polonia, dare un onore, voglio che la gente ci arrivo (a) essere schocked ", Jackson può essere ascoltato emphathically dicendo.

    Michael Jackson arriva in Corea nell'ottobre 1996 per la sua Storia concerto lì, una performance che i fan coreani potranno sempre ricordare, a conclusione trarre da alcuni dei forum coreano. Lui sarà ancora una volta venire a (Sud) Corea per una non ufficiale, visita privata il 22 novembre 1997 , dove si sarà in tour dell'isola di Jeju. Al momento la visualizzazione dell'isola, esclama: «Se posso, avrei voglia di vivere in questo posto il paradiso del mondo." "Se l'isola è stato dato a me" , scherza, "Vorrei fare le mie prestazioni qui. Sarebbe bello se posso comprare l'intera isola, voglio qui per essere il mio luogo di villeggiatura. " La seconda volta che l'intrattenitore arriverà in Corea del Sud sarà nel 1999 per il suo 'Michael Jackson and Friends "concerto di beneficenza speciale. Attraverso una TV SBS trasmesso in diretta in quell'anno, egli sarà stato che "se mai del Nord e Corea del Sud riunificare, tornerò in Corea del Sud in quel giorno e mettere su una performance memorabile."

    Il 5 maggio del 1997, Michael Jackson fa la sua apparizione al "Gran Premio Internazionale dello Spettacolo", una TV premio spettacolo italiano, in cui, in nome di se stesso e la fine del tenore Luciano Pavarotti (presente anche sul palco accanto a lui), annuncia i piani per mettere insieme un progetto di beneficenza ( "Pavarotti and Friends - For War Child", concerto di beneficenza a Modena, Italia): 'E' stato il nostro sogno per lungo tempo di fare qualcosa per i bambini del mondo E 'stata la mia passione ed è stato. . sua passione per la [...] ", il cantante dichiara. "Così così, l'idea era di avere come - hanno Pavarotti e me stesso come i protagonisti di annunciare al mondo e di organizzare più o meno come una cavalcata di stelle a , per sostenere noi e cantare questa canzone meravigliosa dove tutto, sai ricavato, andrà ai bambini di tutto il mondo [...] ", dice Jackson. Ha inoltre aggiunge brevemente che "[c'è] I Tre Tenori [concerto] sul 17 ° di giugno a Modena e volevo unirmi a loro ... ". Jackson è stato anche lì (al "Gran Premio Internazionale dello Spettacolo" ) per presentare un premio per il miglior spettacolo dell'anno .

    Su 9 luglio 1997 , nel corso di una "Storia" tour di concerti a Sheffield, in Inghilterra, partecipa al 'The Variety Club di Gran Bretagna - Contee Regione Centrale', chiamato anche il Variety Club sole Coach, evento di beneficenza annuale per bambini, per che egli fa una dedica: "Solo una breve ... Mi piacerebbe poter dire che i bambini avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, in modo da guarire il mondo e mi presento ... questo presente [mani su un paio di chiavi di un funzionario] ... E c'è di più, dove questo proviene. Grazie ". , in seguito, firma autografi a due ragazze malate, uno dei quali è costretto su una sedia a rotelle.

    Il 15 maggio del 1998, Michael Jackson ha tenuto una conferenza stampa per presentare i piani per fondare la Fondazione Mondiale della Pace per i bambini, e, in relazione ad esso, di organizzare una serie di concerti destinati ad essere "un mega evento con il potenziale di grande significato storico "per il popolo coreano, e per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di aiutare le decine di bambini dispriviliged in tutto il mondo. Il ricavato di un concerto a Seoul, Corea del Sud, beneficerebbero della K orean Fondazione Pace per i Bambini , il primo gruppo di filiale per essere formata come parte del WPFC. ( vedere il discorso qui ). I concerti saranno programmate più tardi del previsto, in 1999 , (quello che si terrà a Monaco) e diventare parte di un nuovo progetto, dal titolo "Michael Jackson & Friends - The Adventure of Humanity".

    Michael Jackson si unisce leader africani in Namibia in un invito a riduzione del debito e nel sollecitare per una nuova era per la regione più povera del mondo, specialmente i bambini. Il 16 maggio del 1998, la superstar dice l'africano vertice Forum economico del sud annuale a Windhoek che egli donerà i fondi per rendere il mondo un posto migliore per i propri figli. Jackson dice che lui e il suo nuovo partner commerciale, al momento, Barden internazionale, prenderà in esame gli investimenti globali che porterà l'empowerment economico delle persone, e arricchire la vita dei bambini. "Stiamo andando a mettere i nostri soldi in cui la nostra bocca sono ", afferma Jackson, visitando la Namibia nella sua capacità privato di valutare le opportunità di investimento.

    Il 20 marzo del 1999, Michael Jackson fa la sua apparizione nello show TV tedesca, 'Wetten Das ..?', presentato da Thomas Gottschalk, per annunciare la sua intenzione di mettere in scena due concerti (a Seoul, in Corea, e Monaco di Baviera, Germania), con la missione di raccogliere fondi per il Fondo Il Mandela Children di Nelson, la Croce Rossa e . UNESCO Il cantante spiega la sua motivazione dietro la messa in scena di questi spettacoli: "Quello che è successo è stato ... I - sapevo che - sapevo che dovevo fare qualcosa, penso solo che è sulla mia schiena e, si sa, tra oggi e il millennio, e non faccio nulla ... E poi, ho avuto questa idea per una canzone e - e le parole, "What More Can I Give", continuavo me. E poi, ho capito che dovevo fare qualcosa. E circa lo stesso tempo, stavo parlando con il Presidente Mandela, e quando mi ha invitato a svolgere, era tutta l'ispirazione di cui avevo bisogno ... [sorride] [...] " Un rappresentante delle interviene intrattenitore di aggiungere che lo scopo di Jackson concerto a Monaco di Baviera si giustifica con l'unificazione della Germania dieci anni prima, nel contesto di molti paesi in via di separazione, mentre il suo concerto a Seul è in scena con la motivazione che "Michael vuole davvero passare il messaggio che il Nord e Corea del Sud [must] unire ". Jackson eseguito canzoni "Dangerous" e "Earth Song" a 'Wetten Das ..?' in Germania quattro anni prima.

    Un'altra dichiarazione ufficiale di Michael Jackson è fatto in relazione al "Michael Jackson & Friends", concerto di beneficenza in programma a Seoul, in Corea: "Terremo un concerto, un concerto di beneficenza, in Corea Seoul, il 25 giugno per i bambini bisognosi Corea del Nord e in Kosovo, Africa e ovunque nel mondo. Ho voluto aiutare questi bambini che soffrono per un tempo molto molto lungo. Questi bambini sono innocenti in tale dolore a causa dell'avidità e politica disaccordi di noi adulti ".

    Su 23 marzo 1999 , Michael Jackson incontra Nelson Mandela presso la residenza del Presidente, Genadendal, a Città del Capo, in Sud Africa, per annunciare concerti di beneficenza interamente intitolata "Michael Jackson & Friends - The Adventure of Humanity", spettacoli della cantante di essere centrati su " il concetto del dare " e il tema-canzone, "What More Can I Give" . "Sarò impresa 2 concerti a giugno, uno a Seoul, nella Repubblica di Corea, e uno a Monaco di Baviera", dice. Jackson parla anche della necessità di persone che aiutano "terminare la sofferenza inutile del mondo" e sollecita ulteriormente che le persone donano al meglio delle loro possibilità per carità, informando che i fondi raccolti in occasione dei concerti citati - che spera di importo a milioni di persone - sono dovute a beneficio del "Fondo Nelson Mandela per bambini", "Croce Rossa" e "UNESCO". nomi il cantante Mr. Mandela "La mia ispirazione di voler fare qualcosa prima della fine del secolo, di intraprendere quello che ho chiamare "Un'avventura di umanità", prima della nascita del millennio amo questo uomo molto e mi piace l'Africa ".. Poi aggiunge: "E 'giusto per annunciare questo progetto qui a la culla del genere umano: la casa natale di noi tutti ". ( più dal discorso qui )

    Il 1 ° maggio del 1999, il cantante fa un discorso dopo essere stato onorato dall'industria cinematografica indiana con il " Humanity Award World ", presso il Nassau Collisseum a New York, durante la funzione di Bollywood Awards. Nel suo discorso, egli si concentra sulla affermando che l'attenzione e le risorse si mobilita per una giusta causa sono "più che un'opportunità, ma un dovere", e aggiunge: "Mi addolora pensare che noi facciamo così poco per i nostri figli", nel contesto di una società largamente sviluppata. Ha inoltre paragona ricevendo premi di "una commissione di fare di più per makind ", usando il Mahatma Gandhi come un avatar di ispirazione pacificamente catturare l'attenzione del pubblico per ottenere la libertà per l'India. (il seguito del discorso qui)

    Il 9 giugno del 1999, Michael Jackson tiene una conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Monaco di Baviera, Germania per parlare della sua imminente "Michael Jackson & Friends concerto - L'avventura dell'umanità " concerto .

    Dopo aver completato la sua "MJ and Friends" concerto a Seoul, Corea del Sud il 25 Giugno 1999 , tiene un discorso davanti al pubblico, in cui egli richiama l'attenzione sul paese dilaniato dalla guerra, esprimendo apprezzamento per il suo Presidente per il miglioramento della qualità della vita del paese, e annuncia la sua speranza di raccogliere f sostegno FINANZIARIA e morale, così come la consapevolezza globale per il popolo coreano. ( leggere il discorso qui )

    On 4 settembre 1999 , su essere onorato con un premio Kora umanitaria al 4 ° Kora-All Africa Awards, a Sun City, in Sud Africa, dichiara: "L'Africa, ti amo ti ringrazio molto, moltissimo per questo meraviglioso. onore. Vi amo tutti molto, molto. Grazie ".

    Il 18 maggio, alle 2000 World Music Awards a Monaco, Monte Carlo, Michael Jackson, che riceve il 'Male Artist Of The Millenium' premio per l'artista più venduto di tutti i tempi nella categoria maschile, che viene introdotto da principe Alberto di Monaco, poi fa il seguente discorso: " La ringrazio molto, moltissimo Principe Alberto. Sono incredibilmente onorato di essere stato scelto per ricevere questo premio. Vorrei ringraziare i World Music Awards e soprattutto i tifosi. E tu sei la ragione ... tu sei il motivo per cui continuo a fare quello che faccio. Ho iniziato ad esibirmi ... Ti amo troppo [di fan urlanti]. Ti amo. Ho ... ho iniziato ad esibirmi da quando avevo 5 anni, quindi non ho avuto quello che tu chiami una vita ordinaria, ma sono stato benedetto con così tante opportunità straordinarie e tante meravigliose, amici meravigliosi tutti il mondo che non cambierei un minuto di esso, davvero. Ti amo di più! E io sono così orgoglioso di ringraziare ... Ringrazio Dio, e io sono così orgogliosa Dio mi ha dato il dono del canto. E il mondo mi ha dato la possibilità di essere ascoltato attraverso la musica. Ed è a causa di momenti come questo che posso dire con tutto il cuore che io sono molto orgoglioso di essere un intrattenitore. E ... Non è ancora visto niente! "

    Nel mese di ottobre del 2000 , Michael Jackson fa un annuncio sui piani per il lancio di un progetto, dal titolo " Iniziativa dei bambini " (in seguito ribattezzata "Heal The Kids" e lanciato il 14 febbraio 2001 ), in collaborazione con il rabbino Shmuley Boteach. Come parte di questa iniziativa, Jackson e Boteach erano anche in procinto di scrivere un libro ", incentrato sulle lezioni che noi adulti possono imparare dal incorruttibilità e la disponibilità che è insita nei bambini" . La cantante afferma le sue ragioni per essere implicato nella progetto: "Non c'è niente di più importante per me si tratta di tutte le belle lezioni che gli adulti possono imparare [...] E 'sempre stato il mio desiderio di dedicare le benedizioni ei talenti che Dio mi ha dato per i bambini del mondo Iniziativa dei bambini è.. la realizzazione del sogno del mio cuore, per ricondizionare il mondo per la benedizione infinita che i bambini rappresentano. "

    Nel dicembre 2000 , il suo discorso, dal titolo "La mia infanzia, la mia Sabbath, la mia libertà", diretta a "Beliefnet", comprende la sua persona al opinioni sul sabato ebraico, la sua infanzia mancante ed i benefici della età e lo stato di essere un bambino. Egli riflette su educazione i propri bambini, così come al momento l'attenzione e la cura imperativo genitori sono dovuti a offrire alle loro famiglie nel loro complesso. ( vedi tutto il discorso qui )

    Su 6 dicembre 2000 , dopo aver ricevuto il "Angelo della Speranza" premio dalla Fondazione G & P per il suo impegno nella lotta contro il cancro, ricorda al pubblico di che "Il cancro è il killer numero uno dei bambini ed è solo quando ci uniamo insieme su serate come questa, che siamo in grado di trovare il coraggio e la determinazione per impedire che mai derubare un altro figlio del prezioso dono della vita, o un genitore della gioia di guardare il loro bambino a crescere. " , ricorda anche i meriti di un invitato e Nobel- vincitore del Premio, il professor Elie Wiesel ed esperto di bambini, il Dr. Stanley Greenspan, per lui unirsi alla cena formale.

    Su 14 febbraio 2001 , Michael Jackson Heal The World Foundation e il seminario Centro oggi Seminario di San Valentino alla Carnegie Hall di New York City. L'evento, organizzato da Jackson e il rabbino Shmuley Boteach, promuove l'amore e la famiglia è il primo evento pubblico con la "Heal the Kids" iniziativa, un HTW campagna che mira ad educare gli adulti occupati in favore dei riformulando le priorità di bambini. Jackson presenta i suoi ospiti, una giuria di esperti e personaggi famosi per bambini - che tengono discorsi sul bilanciamento amore romantico, l'impegno della famiglia e la dedizione professionale - e tiene un discorso di competenza il tema della manifestazione ( leggere il discorso qui ). L'intrattenitore mostra la sua persistente preoccupazione verso il bambino l'accesso illegale e aumentativa di mitragliatrici, che porta ad attacchi di fuoco in istituzioni educative, come risultato di una genitorialità difettoso, e parla sull'importanza di genitori soli, con i loro figli in modo responsabile. Prima della manifestazione, l'artista invita i suoi fan tramite una lettera, per partecipare alla serata inaugurale: "Questo è un evento serio e divertente e ho chiesto ad alcuni tra i massimi esperti di amore e di genitorialità di venire a parlare con te", inoltre, precisando che i proventi del seminario potranno beneficiare "Heal The Kids". ( leggi la invito qui )

    Su 6 marzo 2001 , la cantante parla al pubblico, tra le questioni connesse, degli effetti di una infanzia errata o mancante, incluso il proprio, presso l'Università di Oxford nel Regno Unito, dove introduce anche una proposta per Bill universale per bambini di diritti, con 7 sostanziali dieci ETS. ( vedere il discorso qui )

    Il 19 marzo del 2001, in occasione di essere stato inserito come artista solista nella Rock And Roll Hall Of Fame - la cerimonia di induzione che si svolgono presso il Waldorf Astoria di New York, Stati Uniti d'America, Michael Jackson ha la seguente a dichiarare: "Grazie così tanto. [...] Questo è un grande onore e sono molto felice di essere qui. [...] Sono onorato - Sono onorato di essere inserito due volte nella Rock and Roll Hall Of Fame ... E 'una grande benedizione. Per me, il dono della musica è stato un dono di Dio da quando ero un bambino. Così, io, prima di tutto, vorrei ringraziare i miei genitori che mi bequitted quel dono: a mia madre, Katherine, e per mio padre, Joseph Jackson, ti amo entrambi. Per i miei fratelli e le mie sorelle, vi ringrazio, sei così meraviglioso. Rabbi Schmuley, ti amo. E grazie per avermi aiutato a lanciare "Heal the Kids". Berry Gordy, Berry Gordy, Berry Gordy, Berry Gordy! ... [Ride] Come era nel principio, molti di noi - non mi resta che dire grazie, era così importante nella nostra vita e lui è davvero la mia vera ispirazione e gli devo tanto. Quincy Jones, grazie. Si parla di un 'Thriller'. Quincy, sei incredibile, ti amo, Quincy. Egli è l'uomo. Il glamour - l'affascinante e talentuosa e bellissima Diana Ross, che è il mio - che è la mia seconda madre, ti ringrazio. [...] Grazie [a] i tifosi, grazie. Bye ... "


    Nel settembre 2001 , Follo ala gli attacchi terroristici a New York City, NY, Michael Jackson esorta la gente a venire in unità e raccogliere fondi per i sopravvissuti e le famiglie delle vittime della tragedia, mentre annuncia che canzone carità " What More Can I Give " è stato creato sia con questo scopo e come un sostegno morale. "Io credo nel mio cuore che la comunità musicale arriverà insieme come una sola e raduno in aiuto di migliaia di vittime innocenti. C'è grande necessità di dollari di soccorso in questo momento, e attraverso questo sforzo, ognuno di noi può svolgere un ruolo immediato nell'aiutare comodità molte persone. Abbiamo dimostrato più e più volte che la musica può toccare le nostre anime. 'tempo abbiamo usato quel potere di aiutarci a iniziare il processo di guarigione immediatamente. " , la superstar dichiara.

    Prima della finale di prestazioni all-star della "United We Stand: What More Can I Give" concerto tributo organizzato da Michael Jackson e tenutosi il 21 Ottobre 2001 a New York, in favore delle vittime del 9/11, l'artista prende il pubblico 'in chiesa', quando fa il seguente discorso emotivo di fronte al pubblico: (leggi il discorso qui)

    Nel giugno del 2002, Jackson lancia un attacco ufficiale su Sony Music Entertainment e la testa di Tommy Mottola, a causa della loro decisione di annullare la promozione di album Invincible . Prima del rilascio di Invincible, Jackson aveva informato Tommy Mottola che egli non stava rinnovando il suo contratto con la Sony Music, che era in scadenza nel 2002 . Tutte le singole uscite, le riprese video e la promozione sono stati cancellati a causa della faida. Jackson si allea con Johnnie Cochran e il reverendo Al Sharpton e tiene conferenze stampa e proteste a parlare contro Sony Music nel mese di giugno e luglio .

    Su 15 giugno 2002 , Michael Jackson assiste 'Killer Thriller Fan Party' al The Equinox a Londra, Gran Bretagna, organizzata da allora fanclub, MJNI . Alla manifestazione, l'artista spiega che la Sony si avvale dei loro artisti, tra cui lo stesso e lo scopo per cui tale situazione dovesse disegnare al termine: "[...] ! Vorrei solo dire questo ... La tradizione di grandi interpreti ... [...] Voglio davvero che tu sappia quello che dico ... Da Sammy Davis Junior, a James Brown, da Jackie Wilson, di Fred Astaire, Gene Kelly ... La storia è sempre la stessa, però. Questi ragazzi hanno lavorato davvero duramente per il loro mestiere, per la storia finisce lo stesso. Di solito sono rotti, strappati e di solito solo triste, perché le aziende approfittano di loro, fanno davvero ", egli dichiara. "E ... Sony ... Sony ... Essendo l'artista che io sono, a Sony che ho generato diversi miliardi di dollari per Sony, diversi Biglione. Hanno davvero pensato che la mia mente è sempre in musica e balli. E di solito, ma non hanno mai pensato che questo performer - me stesso - sarebbe fuori-pensare. Quindi, non possiamo lasciarli andare via con quello che stanno cercando di fare, perché ora io sono un agente libero ... Ho appena devo Sony un altro album. [...] Perché per ogni album che registro, scrivo ... letteralmente, ti sto dicendo la verità ... scrivo almeno 120 canzoni (per) ogni album che faccio. [...] Così me ne vado Sony, un agente libero ... possedere la metà di Sony! Possiedo metà Publishing di Sony. Sto lasciando loro, e loro sono molto arrabbiato con me, perché ho ​​appena fatto un buon affare, sai ... Quindi, il loro modo di vendicarsi è quello di cercare di distruggere il mio album ["Invincible"]! Ma ho sempre detto, si sa, l'arte ... buona arte ... non muore mai. ... Grazie ". Jackson continua a raccontare come cantante Mariah Carey si è rotta prima di lui a causa della testa-capo della Sony, Tommy Motolla: "Mariah Carey, dopo il divorzio Tommy [Motolla], è venuto da me piangendo. Piangere. Piangeva così male, ho dovuto tenere lei. Mi ha detto: "Questo è un uomo malvagio, e Michael, questo uomo mi segue." Batte i suoi telefoni, ed è molto, molto male. Lei non si fida di lui. E 'un essere umano orribile. [...] Non possiamo permettergli di fare questo a grandi artisti, noi non possiamo. Volevo solo farvi sapere, apprezzo tutto quello che hai fatto, sei stato fantastico. Sei così fedele! Vi amo tutti. Sei stato fantastico, ti amo! Ma ancora, [...] Vi prometto, il meglio deve ancora venire! " Jackson assiste anche una dimostrazione fan di protesta contro Sony a New York il 6 luglio, i n anteriore di Sony Music Headquarters (più informazioni sul Sony vs Jackson argomento qui: www.michaeljacksonphoto.estranky.cz / clanky / sony-succhia-/ sony-schifo .) Quel giorno, davanti a una folla di 350 persone all'interno della sede Action Network Nazionale della Sharpton ad Harlem, Jackson dice timidamente di Mottola che "E 'un razzista, e lui è molto, molto, molto diabolico." Dopo la dimostrazione, Jackson ha partecipato ad un evento di fan dove è stato premiato con il "30 ° Anniversario Fan Award".




    Su 15 giugno 2002 - lo stesso giorno frequenta il Thriller Killer festa a Londra, la contea di Devon Sud Ovest dell'Inghilterra, l'Exeter City Football Club accoglie il musicista, che tiene un discorso davanti al pubblico, nella speranza di raccogliere fondi per il club - un piano iniziale del suo amico, al momento, illusionista Uri Geller - e di sostenere l'iniziativa di aiuto di rendering per i bambini con l'AIDS, le nazioni africane, e di aiutare a costruire un futuro migliore, pulita dei pregiudizi, la guerra, l'odio, paura e di malattie come l'AIDS e la malaria per mezzo di educazione e sensibilizzazione. ( vedere più qui )

    Su 9 luglio 2002 , in occasione di un evento presso la sede della Rete di Azione Nazionale del reverendo Al Sharpton a Harlem, New York, dal titolo "Uguaglianza per i neri In Music World" , Michael Jackson, insieme a una miriade di musicisti, produttori e dirigenti di musica , è stato invitato ad affrontare le questioni inerenti i diritti degli artisti, la corruzione e cospirazione nel sistema dell'industria discografica, in particolare chiedendo un miglior trattamento per i neri dalle principali case discografiche. Egli sottolinea verso il pubblico il seguente: (vedi discorso qui)

    Nell'agosto del 2002 , Michael Jackson rilascia un messaggio videoregistrato affrontare le vittime della grave alluvione sul fiume Elba in Germania, provocando danni stimati a miliardi, con centinaia di migliaia di persone evacuate, migliaia di case distrutte o inagibili, e diverse persone uccise. Il cantante esprime le sue preoccupazioni e le simpatie per le vittime: "Per il popolo di Germania: io mando la mia più profonda preoccupazione, le mie più sentite condoglianze e la più sincera Non siete soli, io sono qui in spirito con voi e voi siete nelle mie preghiere.. . Ricorda - Dio è con voi e avere fiducia nel fatto che anche questo passerà tutto il mio amore e la cura ti amo per sempre grazie ".....

    On Nov 2, 2002 , Jackson manda, attraverso un video messaggio, il dopo il discorso di accettazione per il ' World Arts Award 2002 ' guadagna stesso anno, in occasione del primo World Awards evento tenutosi a Vienna, in Austria, il cantante trasmettere la sua empatia con i valori della manifestazione di pace e tolleranza, così come quelli di amore e di unità per una migliore pianeta. "Gentile ospite d'onore. Caro signor Gorbaciov. Si tratta di un grande onore per me essere selezionato da Mr. Gorbaciov e la giuria per ricevere il 'Arts World Award 2002'. Quest'anno il motto di World Awards è 'Pace e Tolleranza'. Questi valori sono particolarmente a me caro. Nel mio cuore e la mente io sto uniti con voi per la pace, l'amore e la tolleranza nel mondo. devo ringraziare il Sig. Günther Stampf, signor Georg Kindel e ringrazio il Presidente Mikhail Gorbachev. Io amo molto. Grazie mille. Grazie "., Jackson dice nel discorso. On 21 Nov 2002 , Michael Jackson ricorda le vittime del 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici a NY e il loro effetto globale, nel corso del "Bambi Awards" 2002 discorso di accettazione a Berlino, in Germania, il cantante tra cui il motto "Noi siamo una nazione" - una dichiarazione del popolo tedesco dopo il crollo muro di Berlino nel 1989 - da che, riferendosi dell'urgenza della pace globale tra tutte le persone, le razze e religioni. ( leggere l'intero discorso qui )


    Nel dicembre 2002 , si consegna un messaggio di Natale televized ai bambini della Germania e sensibilizza sui bambini povera tedeschi, nonché su quelli di tutto il mondo, chiedendo la pop star che i bambini, - che considera il più significativo contributo del mondo - i loro genitori, parenti e amici dovrebbero unirsi in uno sforzo congruo e di unità come mentalità, nella speranza di ricreare un genitore degno beneficiando delle loro famiglie; rispetto a questo tema, annuncia il suo piano di formazione di un altro ancora bambini- istituzione based. ( leggere il discorso qui )



    In data 11 giugno 2003, in occasione di un evento nella sua città natale, Gary, Indiana - " Salute To The Troops ", l'intrattenitore pronuncia un discorso, prima di essere onorato con una targa speciale per i suoi impegni umanitari. Egli dice: "Gary, Indiana era il luogo che mi ha insegnato tanto sulla vita ... è dove tutto è iniziato a Gary, ho cantato in pubblico per la prima volta, ed era la prima volta che ho ballato e divertito (. ?), ed è stato il luogo che ho fatto il mio primo disco. L'ultima volta (ero qui), ho lasciato Gary con nuove speranze e sogni, senza mai dimenticare le mie umili origini a 2300 Jackson Street. Sono orgoglioso di essere da Gary, Questa è l'anima dell'America. Dopo molti anni di parlare di tornare a casa, Gary, sono tornato a casa. Sono stato privilegiato da quello che ho imparato e sono diventato ambasciatore di buona volontà per tante cause in tutto il mondo. ringrazio Gary per quella . Ricorderò sempre di mettere di nuovo in società ciò che Gary mi ha insegnato come un ragazzino. Gary, si avrà sempre un posto speciale nel mio cuore ... e Gary, tu sei più di un buon amico, tu sei la mia famiglia e [...} io amo molto. Vi ringrazio. "

    Il 1 luglio 2003 , il filantropo parla contro una legislazione statunitense proposto dai democratici John Conyers e Howard Berman, disegno di legge che renderebbe illegale scaricato e scambiato musica online un reato punibile con la reclusione: . "Sono senza parole circa l'idea di mettere gli appassionati di musica in carcere per il download di musica è sbagliato scaricare, ma la risposta non può essere prigione", dice in un comunicato. "E 'i tifosi che guidano il successo del business musicale, mi auguro che non sarebbe stato dimenticato. " La pop star continua: "Qui in America noi creiamo nuove opportunità di avversità, non leggi punitive Dobbiamo guardare alle nuove tecnologie, come il nuovo iTunes Music Store di Apple. , per le soluzioni. In questo modo, l'innovazione continua ad essere il segno distintivo d'America. "

    Il 3 Settembre, 2003 , in occasione del suo 45 ° festa di compleanno, organizzata da una schiera di fan, espone la sua gratitudine per i bambini del mondo e dei suoi ammiratori fedeli per la loro fede duratura e ispirazione, favorisce l'emergenza di unità tra le persone e informa il pubblico su che i bambini e le loro famiglie riceveranno l'autorizzazione a continuare ad accedere Neverland, la sua residenza al momento, inoltre, annuncia i suoi piani per un nuovo filantropica ONG , " Go For Your Dreams ", il cui successo dipende molto sulla comunità dei cittadini. ( leggere l'intero discorso qui )

    Ad un evento di beneficenza di star tenutasi a Neverland il 15 settembre, 2003 a beneficio della Oneness ONG , e ospitato da KIIS FM, egli fa questo breve discorso: "Grazie a tutti per essere venuti stasera For a mio parere -. , a mio parere, questa è una causa molto speciale e la causa è il nostro futuro e il futuro è dei nostri figli. Continuerò a combattere per loro per il resto della mia vita. Ho ringraziare Rick Dees, tu sei l'uomo, e 'KIIS FM'. Ti amo, Rick! [ride] Io ti amo, grazie mille! "

    Su 27 ottobre, 2003 , sulla accettando il primo premio umanitario ai Radio Music Awards, disegna concentriamo per "What More Can I Give", il sequel del 1985 singolo di beneficenza di alto incasso, "We Are The World", e ricorda gli attentati terroristici 2001 a New York, che, a parte il loro tragico seguito, anche "ci ha uniti e infine portato questo progetto insieme"; dopo, Michael Jackson presenta un breve film che presenta i punti salienti della registrazione della canzone di beneficenza. ( leggere la dichiarazione completa qui )

    Il 15 novembre del 2003, solo tre giorni prima che le false accuse mosse contro di lui e in occasione della A Potenza ANNUALE dell'Unità Awards , Michael Jackson accetta, dal suo Neverland Ranch, la Power Of Oneness Lifetime Achievement Award per il suo contributo verso l'uguaglianza tra le razze: . "Mi sento molto privilegiato di essere il destinatario di questo speciale onore Unità", dice Jackson. Credo che tutte le persone che vivono insieme in unità è uno dei messaggi più importanti che possiamo insegnare ai nostri figli "What More Can I. Dare "è solo un esempio per il mondo e quanto è bello il mondo can-can be e che bel posto che può essere. [...] Vorrei ringraziare, personalmente, KC Porter, una (incomprensibile) dell'Unità [organizzazione], (incomprensibile) su "What More Can I Give" e garanzia totale della versione spagnola (?) è stato prezioso. Ti amo ... e ringrazio tanto dal profondo del mio cuore. [...] Grazie mille. voglio bene. ", l'Artista dichiara.

    On Apr 1, 2004 , in occasione di essere onorato per il suo lavoro in tutto il mondo filantropico - soprattutto in Africa - in AASA gala a Washington DC, Stati Uniti d'America, annuncia il suo supporto di un altro evento ospitato da AASA (al quale partecipa il 4 giugno) , il cui ricavato è diretta a "fornire aiuti ai bambini storpi". Egli ha inoltre parla di discussioni che ha portato con ambasciatori africani per quanto riguarda l'importanza degli sforzi unificati aiutando a combattere l'AIDS, la povertà e altre questioni rilevanti che riguardano il continente africano. Il cantante afferma che egli ha contribuito con la sensibilizzazione e il finanziamento adeguato per i programmi che beneficiano Africa, come conseguenza della "9.000 persone che muoiono al giorno di AIDS", di "bambini che traboccano gli orfanotrofi ", o di "tanti che sono morire di fame e morire di malattie ... le malattie che dobbiamo solo prendere l'aspirina per ". ( leggere tutto il discorso qui )

    Su 4 gennaio 2005 , in nome della sua famiglia e se stesso, Michael Jackson rilascia una dichiarazione sul suo sito web relativo alla M 9.1 w megathrust terremoto sottomarino e dello tsunami avvenuta il 26 Dicembre 2004, che colpisce l'Indonesia, Sri Lanka, India, Thailandia e Maldive e uccidendo più di 230.000 persone provenienti da quattordici paesi. "La mia famiglia e vorrei inviare le nostre preghiere e sincera solidarietà alle famiglie, gli amici e le persone care di coloro che sono morti di recente dal terribile terremoto e lo tsunami, che ha spazzato attraverso l'Indonesia, Asia, India, Somalia e altri Paesi ", dichiara Jackson. "Il nostro amore viene inviata anche a coloro che si sono miracolosamente sopravvissuti a questa tragedia e per coloro che sono così coraggiosamente in loco, contribuendo a guidare le operazioni di soccorso. Noi preghiamo per la vostra forza, la vostra sicurezza e il successo delle vostre missioni di salvataggio di amore. Le parole non possono esprimere adeguatamente lo shock, orrore e il dolore che abbiamo sentito, durante la visione di cronaca che hanno catturato la devastazione massiccia e disperazione. E 'stato particolarmente doloroso per me, come io ho visitato queste zone molte volte e mi ricordo l'amore, la gentilezza e il calore delle persone che ho conosciuto ", egli dichiara anche . Vorrei incoraggiare tutti i miei amici, e tifosi, per contribuire ad agenzie e organizzazioni che aiutano in questi sforzi. In tempi come questi, abbiamo bisogno l'uno dell'altro ... dobbiamo legano insieme in spirito e servizio. Dio vi benedica. Cordiali saluti, Michael Jackson ".

    Nel mese di agosto 2005 , la cantante annuncia ufficialmente il lavoro su un brano ancora inedito, "ho questo sogno" (precedentemente intitolato "Dal profondo del mio cuore") , dedicato alle vittime dell'uragano Katrina negli Stati Uniti, e scritto da Michael Jackson, in collaborazione con il principe del Bahrein, Abdulla Hamad Al-Khalifa. La canzone era per caratterizzare un ulteriore gruppo di cantanti, impegnandosi nella "Dal Golfo al Golfo" del progetto, il cui ricavato è stato pianificato per coprire una certa parte dei costi del disastro. Inoltre, un sollievo dopo la tragedia è stata pianificata, con l'aiuto del "Bill Clinton - George Bush Katrina Fund", "uragano Katrina Relief Fund College di Push-Excel" e di un trust sotto l'ala della " National Association of Recording Arts e Scienze. " La canzone non ha ancora visto la luce del giorno a causa del progetto di essere annullata per motivi di ' falsa ',' indebito ', così come la mancanza di una società esistente sostenere il canto, le denunce indirizzate da Jackson, quest'ultimo menzione viene corroborata in una causa successiva, alla fine un accordo stragiudiziale, tra il principe Al-Khallifa e la cantante, nel novembre del 2008.

    Su 10 marzo 2007 , Jackson detiene il seguente discorso prima di circa 3.000 americani il personale delle forze e dei loro familiari a Camp Zama, una base militare statunitense a Tokyo, Giappone: "Quelli di voi qui oggi sono alcune delle persone più speciali nel . mondiale 'a causa di voi qui oggi, e altri, che hanno così valorosamente dato la loro vita per proteggere noi, che godiamo la nostra libertà ".

    Tramite un comunicato - stampa pubblicato il 18 mag 2007 , viene annunciato che Michael Jackson e la società "Universal Express" raggiunge una risoluzione riservate riguardanti un Jackson famiglia cimeli all'asta a Las Vegas, Nevada. Un abito prima del regolamento è stata presentata dal intrattenitore, in cui ha richiesto di ricevere una serie di oggetti appartenuti a lui e una certa parte della sua famiglia, oggetti, infine, venduto all'asta con meno di vendite previsto presso l'Hard Rock Hotel e Casino di Las Vegas, Nevada, oppure collegandosi ad una pagina web collegata. Mentre gli effetti personali sono stati dice di essere restituito al proprietario iniziale in seguito alla richiesta del querelante, Richard A. Altomare, Presidente e Amministratore Delegato di " Universal Express ", ha annunciato il 29 maggio 2007, che una parte della voce proventi gioverebbe cinque organizzazioni di beneficenza, su richiesta di Jackson, l'intrattenitore essere stato dichiarato " soddisfatto della soluzione negoziata " e "soddisfatto" con il contributo di beneficenza.

    Nel dicembre 2007 , una canzone dal titolo "Hold My Hand" , da hip-hop e r'n'b cantante Akon, perdite su Internet, che sarebbe, in seguito, ha aggiunto funzionalità di nuova voce di Michael Jackson nel 2008, Akon dichiarando in una intervista dal 28 luglio 2008, che il duetto è stata destinata ad operazioni di soccorso e di pace è stata un'iniziativa "necessaria": l'unificazione di tutte le persone "come una sola persona, che collega come un unico mondo", durante gli attuali contesti conflittuali a livello mondiale, aggiungendo che Jackson è stato "pienamente impegnata" per il progetto, con i piani di sviluppo di ulteriori quelli intorno concetto della canzone, come ad esempio un tour mondiale. L'uscita del brano otterrebbe accantonato, però, mesi più tardi, a causa di fattori che impediscono un rilascio adeguato, come previsto inizialmente, tra cui perdita della canzone, Akon spiega. * In uscita un negozio di antiquariato a Beverly Hills, California, il 11 dicembre, 2008 , e rispondendo ad alcune altre domande veloci, Michael Jackson è segnalato per aver detto a diversi spettatori che, su richiesta dei suoi figli, sarebbe stato donato i regali di Natale per beneficenza quest'anno, presumibilmente a rifugi in tutto il paese, aiutando le persone colpite dalla crisi economica



    Jermaine Jackson, sulla accettando il "2009 salverà il mondo" Premio in Austria, luglio 2009, a nome del suo defunto fratello, dichiara: "Sono molto orgoglioso del fatto che Michael arricchito la vita di tante persone, non solo con la sua musica ma con la sua immensa generosità messaggio. Michael è sempre stato 'Heal the World' , ma da solo non avrebbe mai compiuto che così si è lasciato ad ognuno di noi per garantire che noi facciamo ", e aggiunge che lui era un" meraviglioso umanitaria ", la cui" intera esistenza "è stato quello di aiutare gli altri e di trovare il bene in ogni persona. Altri premiati durante la serata di gala include velocista Carl Lewis, la cui fondazione sostiene i bambini bisognosi, e Thomas Henningsen, coordinatore di politica del clima di Greenpeace. Lewis dichiara il suo premio accettazione: "Michael Jackson ha ispirato tutti noi attraverso la sua musica e attraverso il suo messaggio - e questo è quello che sta succedendo a durare per anni e anni a venire. Sappiamo tutti le meravigliose cose che ha fatto per tante persone ed è solo grande che si possa continuare ad onorare questo ". L'evento performance live di una sfilza di Jackson canzoni, come "Man in the Mirror" e " Heal the mondo " e una resa emotiva di "We Are The World".

    Il 24 novembre 2009, a Crenshaw, California, Jermaine Jackson, Louis Gossett Jr., e membri del cast VIP da Michael Jackson This Is It spettacolo partecipato alla Jackson Tribute Portrait Michael evento, il più grande Michael Jackson omaggio, ideato e organizzato da Jerry Biederman e David Ilan, in associazione con Maryum "Maggio Maggio" Ali e l'organizzazione, FAMILI, Inc. Sessione cantante e corista, Ken Stacey, ha dichiarato in questa occasione: " Michael è stato tutto di sollevamento di persone in su, quindi questo è meraviglioso. Soprattutto, Michael era un uomo - un uomo, che ha preso i suoi dati doni di Dio e dei suoi sogni, li onorato con una unità e la determinazione pochi possono eguagliare, e creato per il mondo, un dono d'amore La sua arte è stato il suo cuore! Prego la sua storia ispira molti a raggiungere le vette delle proprie potenzialità, e, forse, cambiare il mondo come Michael ha "Musica supervisore, Michael Bearden. , aggiunge che: "MJ amava i bambini, i ragazzi e lo amavo. Questo sarebbe stato grande per lui. MJ non era solo il mio capo, era un mio amico. La sua eredità di musica e di amore vivrà per sempre nel mio cuore e nei cuori e nelle anime dell'universo "Jonathan Moffett,. batterista da ' This Is It , ha detto ' : " Michael sarebbe molto eccitato. Era un bambino dentro e così ha legato molto ai bambini. Aveva una grande passione per i bambini ei giovani, quindi penso che sarebbe molto entusiasta di questo incontro a suo nome - e soprattutto per il bene dei bambini ', per far loro avere una buona giornata che celebra la sua eredità "attore americano, Louis. Gossett, Jr., ha dichiarato che "Penso che sarebbe entusiasta - qualsiasi cosa per i bambini. I bambini hanno bisogno di qualche input positivo. "

    "La sua visione e al mondo il messaggio era sempre di aiutare le persone e aveva un grande cuore come per i bambini. Guardando la sua vita, come egli ha dato a tanti enti di beneficenza, aiutando costantemente i bambini svantaggiati e portatori di handicap - ha appena avuto davvero un grande cuore. Sono onorato di essere qui per sostenere e lasciare che la sua visione in diretta. ", Cantante americana, Judith Hill, dichiara. Maryum "Maggio Maggio" Ali, figlia della leggenda del pugilato Muhammad Ali, ha lavorato con Torre Reese, direttore di FAMILI, Inc., per portare il Michael Jackson questo, è proiettato a buon fine: "Penso che questo sia un evento meraviglioso che collega i bambini . Michael Jackson era un giovane ragazzo afro-americano che ha avuto passione e amava quello che faceva. E 'cresciuto e perfezionato ciò che ha fatto. Penso che questo sia un ottimo tributo a lui, e un modo per collegare questi ragazzi con un modo di incoraggiarli a trovare la loro passione - per diventare forte e impegnato a quello che vogliono fare nella vita, e per cercare di essere il migliore, come Michael. Si tratta di una parte meravigliosa della sua eredità. E 'bello che l'opera d'arte è una specie di simbolo di Michael trascende tutti e la connessione a tutti. Questi bambini possono essere parte di quella di essere una parte di questa immagine. Si chiude il cerchio. Purtroppo, una leggenda è passato, un uomo che è passato - qualcuno che ha amato il mondo e bambini. Questo tributo è una grande cosa. Per la maggior parte, spero che i ragazzi a capire che Michael è stato collegato e aveva una passione per la vita e per quello che voleva fare. Voglio che i ragazzi a trovare la loro passione, come pure ", ha detto Ali.

    In un'intervista, due bambini che hanno camminato sul tappeto rosso con alcuni dei membri del cast di ' This Is It 'discusso ciò che Michael Jackson significava per loro. Un giovane ha detto: "Michael Jackson significava il mondo per me, perché ho ​​capito che cosa stava cercando di fare. Stava cercando di rendere il mondo un posto migliore con tutta la discriminazione e l'odio che esiste. . Tutto quello che voleva fare era di far sentire tutti uguali, e il mondo un posto migliore "Un altro giovane ha detto:" Io voglio essere un cantante e musicista, quando sarò grande e Michael Jackson mi ha ispirato perché aveva un suo stile: il moonwalk, come ha fatto il suo spin - tutto questo. Lui mi ha ispirato ad andare per i miei sogni, non importa quale. I media hanno voluto farlo sembrare come se fosse una persona cattiva e non lo è. Che mi ha ispirato e credo che lui è una persona molto buona. "

    Jermaine Jackson, che ha approvato il tributo, ha questo da dire ai presenti i bambini della città interna alla manifestazione: "[...] E 'così importante (per venire insieme), perché questa volta nella nostra vita ci sono così tante cose nel mondo , e credo che voi, ragazzi, sono i leader di domani, che so che tu sei, e si può fare di questo mondo un posto migliore, quindi è importante amare e stare lontano dalle strade. [...] C'è un posto per gente dura e persone cattive, quindi vogliamo di utilizzare questo tempo per ottenere le abilità e di imparare e di educare. [...] Solo per farvi sapere, siamo in questo mondo per fare la differenza e benedetto di Michael, allo stesso tempo, ha avuto la famiglia, e di essere nato in una casa delle dimensioni di un garage 2 auto e un bagno , e di diventare l'icona del mondo, ti dice nella vita si (deve) rimanere concentrato e si vuole fare qualcosa nella vita che si, ragazzi, avete. Lo avete. [...] E 'bene essere quadrata, che avrebbe salvato la vita. Non è importante essere alla moda, perché stai per finire nei circoli sbagliati. Quindi, voglio dire a voi che tutti abbiano la possibilità di essere ciò che si vuole essere. Guarda, abbiamo un presidente nero oggi, ma non perché è nero. Era grande, lui è intelligente (...). "

    Il 15 gennaio 2010 LaToya Jackson accetta il postumo Premio Semperorer per i contributi di suo fratello per la cultura pop internazionale e globale opera di carità, in una serata di gala Opera di Dresda, in Germania. "Io non so se tu conoscessi il Michael che tutti noi sapevamo ...", dice e continua il suo lungo discorso: "Sai molto su di lui, (ma) si sa che lui stava dando, in realtà, a 39 enti di beneficenza, ma ci ha dato molto di più di quello. Ha dato il suo cuore a persone che avrebbe visto le strade, le persone che erano in strada che piangono, a volte, avrebbe invitarli a venire a casa sua e di rimanere per la notte, finché non riuscì a trovare un posto per loro di rimanere il dopo giorno e il giorno dopo ancora. Quindi, per accettare questo premio significa così per me, alla mia famiglia, a lui ... Ha dato tanto al mondo, più di oltre 300 milioni di dollari a diversi eventi di beneficenza, in diverse associazioni di beneficenza, il che è molto lodevole, per dare così tanto da come una persona piccola, ma ancora, un grande cuore che sento tutti noi dovremmo cercare di emulare, perché dimostra la bontà di questa persona. Il suo cuore era così grande, che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare il pensiero che ha combattuto ogni singolo giorno. Mia madre e mio fratello e me, ci sarebbe sedersi e guardare la televisione, e guardare i bambini che muoiono di fame in tutti i diversi paesi, e ci sedevamo lì e piangere. Michael avrebbe pianto, mia madre piangere, saremmo tutti piangere, e lui avrebbe detto "Che cosa buona è il pianto a fare per tutti noi? Diamo, facciamo fare qualcosa al riguardo. " E lui sarebbe prendere il telefono e diceva " inviare loro un assegno da un milione di dollari, inviare questo uno un assegno da un milione di dollari. " E lui diceva : "Andiamo oltre e donare il nostro tempo ". Così, abbiamo fatto il punto, ovunque andiamo, per cercare di trovare i bambini che sono nel bisogno, i bambini che sono malati, i bambini che hanno bisogno di amore, cura e attenzione. Abbiamo anche fatto un punto in età molto giovane, all'età di 16 anni e anche più giovani, di andare negli ospedali, e ci piacerebbe visitare gli anziani e dar loro da mangiare, e solo sedersi lì, giocare. Michael e vorrei giocare per 2, 3 o 4 ore. E mi piacerebbe dire "Devi andare in studio", e lui dice "Ma non è così. Si può rimanere più a lungo. " E così, vorrei rimanere più a lungo e vorrei solo passare il mio tempo con loro. Quindi, proveniente da una famiglia, e provenienti da un individuo che ha dato il via ha dato, dal suo cuore, più di ogni altra cosa, io ringrazio davvero tutti voi e io accetto questo premio a suo nome. Sta sorridendo in questo momento a noi, perché sa che questo è ciò che vuole, quindi da qui, che sta sorridendo a tutti noi in questo momento. [...] "

    Figli Michael J. 's, Prince e di Parigi, sulla accettando la Recording Academy Lifetime Achievement Award a nome del loro defunto padre, ai 52 nd Annual Grammy Awards a Los Angeles, California:

    "Grazie. Grazie. Siamo orgogliosi di essere qui per accettare questo premio a nome di nostro padre, Michael Jackson ", il principe dice. "Prima di tutto, vorremmo ringraziare Dio per la visione su di noi per questi ultimi 7 mesi e la nostra nonna e nonno per il loro amore e sostegno. Vorremmo anche ringraziare i tifosi. Nostro padre ti amava tanto perché tu eri sempre lì per lui. Nostro padre era sempre preoccupato per il pianeta e l'umanità. Attraverso tutto il suo duro lavoro e dedizione, ha aiutato molti enti di beneficenza e ha donato a tutti loro. Attraverso tutte le sue canzoni, il suo messaggio era semplice: l'amore. Noi continueremo a diffondere il suo messaggio e aiutare il mondo. Grazie. Ti vogliamo bene, papà ". Parigi continua: "Papà avrebbe dovuto essere qui .... Papà stava per eseguire questo anno ... ma non poteva eseguire l'anno scorso ... Grazie. Ti vogliamo bene, papà. " L' evento si è tenuto il 31 gennaio 2010 a Los Angeles, California.

    Su 7 marzo 2010 , la sorella Maureen 'Rebbie' Jackson assiste alle 11 th Annual Children Uniting Nations Oscar Celebration a Beverly Hill, in California, dove il fratello Randy accetta la "Angel Award" per conto suo defunto fratello. "Quando ho visto la sua foto -. Che era difficile, ha portato le lacrime Ci manca tanto e sappiamo che anche voi fate", Rebbie J. dichiara. "Ho avuto molto emotiva dopo., Ma sono stato molto contento e felice di essere una parte di questo", aggiunge backstage. "Michael era molto appassionato di bambini e di sostenere le loro cause. Ragazzo, lui avrebbe amato questo. Sono grato e riconoscente a tutte queste persone", dice. Alla domanda sulla loro vita familiare, Rebbie dice: "Stiamo solo cercando di essere una famiglia e di avere noi stessi attraverso tutto questo - è stato così tanto Sto solo cercando di rimanere positivo [...].».

    Su 15 Giugno 2010 , nel ricevere T egli Apollo Theater Award Spring Benefit per il suo defunto amico, l'attore comico e amico, Chris Tucker, dichiara quanto segue: "[...] Michael era il re, il vero Re del Pop. Saremmo a piedi e la gente ha iniziato a notare che era Michael Jackson e tutto ad un tratto ho trasformato in sua guardia del corpo ... Michael vivrà per sempre attraverso di noi. Egli è, infatti, una leggenda Apollo. Io umilmente accetto questo premio a nome della sua famiglia e dei suoi figli. Grazie mille. Ti amo, Mike. "Jackson è stato incriminato di tale data in Apollo Theatre Hall of Fame, l'evento che si terrà a Harlem, New York.
    Il 26 giugno 2010 un evento di raccolta fondi, per sempre Michael, si svolge presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, in California, organizzato dalla Fondazione Famiglia Jackson , in collaborazione con VoicePlate Productions. "So che Michael sarebbe stato molto onorato e molto contento che i suoi fan di tutto il mondo si riuniscono per celebrare la sua vita, "la madre di Jackson, Katherine, dice in un video pubblicato su YouTube . «E vorrei anche ringraziare gli amici di tutto il mondo per l'amore e il sostegno che io e la mia famiglia hanno dato l'anno scorso", aggiunge. "Grazie mille, tutti noi amiamo. E se Michael fosse qui, avrebbe detto, ti amo più ". Cher da MJFC Team - che hanno partecipato alla manifestazione - azioni che conteneva un'introduzione di attore ed ex amico di Jackson, Corey Feldman, che ha parlato della loro amicizia e brevemente, anche su loro caduta. Feldman aveva precedentemente parlato negativamente alla stampa su di lui dopo essere stato abbattuto da pagamenti il cantante avrebbe fornito per Feldman e sua moglie. L'attore ha terminato la sua introduzione chiedendo Jackson per il perdono ", una mossa che potrebbe forse lui benvolere di fan di Jackson per sempre, o del tutto controproducente", Cher aggiunge. "Il Consiglio Generali del Brasile, Croazia e Kenya tutti hanno dato discorsi, riconoscendo i contributi di Michael nei loro paesi e del mondo. Gli interventi dei dignitari sono stati ben accolti e sembrava la signora Jackson era grato per le loro parole ", il MJFC squadra ventilatore scrive.

    Randy e Jermaine Jackson, fratelli del compianto Michael Jackson, uniti da Oscar attrice vincitrice, Beverly Todd, attore Quinton Aaron, e Island Def artista Jam, Abraham McDonald, partecipare a una cena di star - evento al di Georgetown Neyla ristorante il 20 luglio, 2010, in occasione della 5 ª Conferenza Annuale del Children Uniting Nations a Washington. The Jacksons ricordò umili origini propria della famiglia, come pensano di utilizzare il loro prossimo tour per aiutare le cause dei bambini, e perché il loro fratello Michael sarebbe favorire il loro sostegno di bambini Uniting Nations. Randy Jackson dichiara: "[...] Dio ci ha benedetti con successo come una famiglia e una cosa i nostri genitori [sono] sempre insegnato [è che] siamo una famiglia e dobbiamo fare la parte per aiutare altre famiglie. Siamo cresciuti in una casa a Gary [Indiana], in settecento metri quadrati [casa], [eravamo] nove figli e due genitori, non abbiamo avuto molto, ma abbiamo avuto una famiglia. Abbiamo avuto l'amore e abbiamo avuto l'altro. Così, si capisce l'importanza di amore della famiglia, che è in ascolto a loro. E questo è ciò che i nostri figli hanno bisogno. Quindi, voglio dire proprio qui e ora, che io ei miei fratelli hanno parlato il nostro giro del mondo e che abbiamo intenzione di dedicare un certo dei proventi da quel tour per aiutare i bambini e le famiglie di tutto il mondo. Il nostro fratello, Michael, ha vissuto per aiutare i bambini. Questo è quello che è stato tutto, e vogliamo continuare che per aiutare i tanti bambini [out] lì. Va bene? "Jermaine Jackson continua a dire che il nuovo obiettivo della sua famiglia è di adottare la missione pro-figlio del defunto fratello, Michael Jackson. "[...] Il nostro vero scopo per la nostra musica è stato il messaggio di illuminare e di infondere alle parole e ai principi giusti nei bambini, ed è davvero importante, perché i bambini [di] oggi potrebbero essere i leader di domani e possono apportare modifiche. Quindi, il nostro unico scopo nella nostra musica, nella nostra esistenza è quello di alleviare le sofferenze dei bambini in tutto il mondo, che è ciò che è più importante. Ecco perché tutta questa situazione è molto importante per noi, è per questo che siamo qui e ci piacerebbe vedere alcune regole di base che vengono impostate e messe in piastre in modo che possiamo vedere la differenza e vedere il cambiamento. Questo è molto importante ", dichiara Jackson. L'evento è stato sponsorizzato da tre mezzi Washington e rappresentanti intrattenimento, Greg Houston, presidente di PSA-DC e un senior advisor per lo studio legale Odell, Simms & Lynch, Lani Hay, presidente di Lanmark Tecnologia, e Christine Warnke, con Hogan Lovells.

    Il 15 agosto 2010 a Saratoga Springs, New York, il fratello di Michael Jackson, Marlon, frequenta ed eventi induzione suo defunto fratello, nel Museo Nazionale di di Danza CV Whitney Hall of Fame. Jackson condivide alcune delle sue esperienze preziose con suo fratello minore: "[...] Ho 17 mesi più di Michael. E mi ricordo quando eravamo ragazzini, eravamo abituati a guardare fuori dalla finestra della camera e parlare di tutto il 'cappuccio e parlare di ciò che ragazzino di auto avremmo quando si invecchia. Ma mai una volta abbiamo mai detto che saremmo (BE) in giro per il mondo e intrattenere la gente. E 'mai passato per la mente, non abbiamo mai pensato "., Racconta Jackson. "Ma questo è quello che abbiamo fatto. Dio ci ha benedetto con un dono musicale che ci sono sicuramente apprezzare. E ringraziamo tutti voi per averci sostenuto nel corso degli anni. Una delle cose che abbiamo sempre fatto quando avevamo viaggiare per il mondo è che abbiamo sempre visitato ospedali per bambini. E mi ricordo che una volta ... [...] Quello che abbiamo fatto è stato tra i fratelli visitato un certo ospedale, e Michael e io siamo andati in questo altro ospedale dove c'era un ragazzo che aveva il cancro, che ha voluto incontrare lo è. E lui era un giovane ragazzo caucasico, quando siamo entrati, abbiamo visto - la sua testa era calva dalla chemioterapia. Ma il suo cuore era pieno di vita. [Scoppia a piangere] E lo fa qualcosa per il tuo cuore. Si può rendere felice qualcuno con la tua musica. E alcuni ottenere la gioia perché vogliono incontrare e trascorrere del tempo con voi. Un paio di anni [dopo], siamo andati indietro e non era più con noi. Ma poi ci siamo sentiti grande e mio fratello sembrava grande che Dio ci ha benedetti con qualcosa che siamo in grado di portare alla gente e renderli felici. E pensare che l'ultimo desiderio del ragazzo di incontrare noi, e vedere la gioia nei suoi occhi, la gioia nel suo cuore riempito i nostri cuori di gioia pure. E, come abbiamo più anziani, che non è cambiata. Michael si avvicinò con la Heal The World Foundation, dove sarebbero acquistare articoli per varie opere di beneficenza e vari centri di aggregazione giovanile. [...] E mi ricordo che una volta siamo andati in questo centro e hanno bisogno il nostro frigorifero per i bambini lì, e non hanno avuto i fondi, così abbiamo acquistato il frigorifero e lo diede loro. E poi, il personale e tutti illuminati, perché era qualcosa che non poteva permettersi, ma era così facile da fare per noi. E poi ha creato un luogo dove i bambini possono andare e sognare. E questo è Neverland Ranch. [...] "Backstage, Marlon Jackson risponde ad alcune domande sul inductment, premi e la loro musica vincere. "Come ho detto là dietro, ho 17 mesi più di Michael, siamo cresciuti come figli insieme e io - mi manca molto, ma, anche, lo so nel mio cuore che lui è con il Signore ora. E lui piacerebbe essere qui e per ricevere il premio che essi daranno a lui stasera, ma io sono qui per accettarla a suo nome, e il suo spirito è con noi. [...] Sai, apprezzeremmo la premiazione [eravamo abituati a vincere come gruppo], ma non abbiamo mai guardato avanti, sai, 'voglio che questo premio, voglio che .. ", lo ha fatto non significa nulla per noi. Avevamo appena godiamo, abbiamo pensato che più piacevole viaggiare per il mondo, rendendo le persone felici. Voglio dire, tu andrai a diversi paesi in cui non parlano inglese, ma conoscevo la tua musica. E cantavano le canzoni e che avevano apprezzare quello che hai fatto per una vita. Quindi, che ci ha reso felici. [...] Abbiamo fatto musica perché ci siamo divertiti a farlo, non perché ci piacerebbe provare a fare qualcosa di fuori di esso, era solo qualcosa che ci siamo divertiti a fare, e mai resi conto l'effetto che abbiamo avuto sugli altri. [...] E mi rendo conto che le persone apprezzano la nostra musica e ci sostengono e noi no - come ho detto - noi non diamo per scontato, siamo veramente grati ".

    Alla fine di febbraio 2010 , i tre figli di Michael Jackson aiutano portando avanti l'eredità del padre, facendo una donazione di 10.000 dollari per la ' LA Housing Corporation ' . In questa occasione, la loro nonna, Katherine, viene anche intervistato anche da 'Good Morning America' seguire l'evento, i tre figli che sono anche presenti. Di essere chiesto che cosa farà quando sarà grande, Principe risponde, tra le altre cose: ". credo, continuare ciò che nostro padre stava facendo, come aiutare i bambini di tutto il mondo e gli animali che non potevano parlare per se stessi"

    L'8 agosto 2011, i figli di Michael Jackson lasciano messaggi scritti personali per il loro defunto padre e ai figli di ospedale dei bambini di Los Angeles, che (si) beneficeranno alcuni degli schizzi del defunto intrattenitore. " Per i meravigliosi bambini e le famiglie che sono amati e curati dal Children Hospital di Los Angeles A nome del nostro caro e molto la mancanza padre, Michael. Amiamo tutti e vi auguriamo a tutti voi di essere in ottima salute e hanno una vita molto felice. Con amore dalla nostra famiglia. (...) ", Scrive il principe in uno dei disegni di suo padre , e ha anche questo da dire a un intervistatore: "Ha sempre voluto investire in un ospedale pediatrico, così pensa che questo era il posto migliore per l'opera d'arte da donare e visualizzato. " Messaggio Paris 'si legge: "Il ricordo molto speciale della mia bella padre amorevole essere sempre nel nostro mondo per sempre, specialmente con la sua meravigliosa e magica arte, portando felicità senza fine per i bambini del mondo. Con tutto il mio amore e le benedizioni per i bambini presso l'Ospedale Pediatrico di Los Angeles. Ti voglio bene, papà. - PARIS ". Blanket 's messaggio è stato:' arte e la musica di mio padre ha sempre rendere tutti felici Ti voglio bene, papà. ».

    Il figlio di Michael Jackson, il principe Jackson, fa la sua apparizione al 23 settembre 2011 'Tribute to Bambi' Gala per bambini a Berlino, Germania. Lui sarà il protagonista in un'asta il 10 novembre in aiuto del Tribute to Bambi fondazione, dove alcuni dei suoi composizioni manoscritte del padre saranno in vendita. Il ragazzo afferma che, "(Carità) era una cosa che mio padre voleva fare, e ho sostenuto qualsiasi cosa che abbia mai fatto, e (questo) è un ottimo modo per mantenere viva la sua eredità. E abbiamo portato questo libro che mia nonna aveva firmato, si tratta di una foto di come, i Jackson 5 e mio padre in esso e tutto il resto, e vorremmo mettere all'asta questo per aiutare la carità e che la gente un'offerta su queste cose e i soldi andranno in beneficenza "The 14-year old è stato anche brevemente intervistato dal conduttore dello show, a cui ha quanto segue da dire a suo padre e ai suoi propri piani ispirati dal padre.:

    "Ho sorvolato a Berlino e vorrei poter rimanere più a lungo qui per vedere i luoghi. Mi ricordo di aver visitato Berlino / Germania nel 2002 con mio padre. Amo Berlino. La Germania è un grande paese. Ma, purtroppo, io non avere abbastanza tempo per fare qualche giro turistico. [...] Mi ricordo che quando ha ottenuto il premio (nel 2002) (Bambi), lo portò dentro e ho sempre voluto giocare con lui, perché era un po 'di cervo lucido. Ma lui non mi ha permesso di, perché era un premio molto importante per lui e lui apprezzato molto, come è stato un riconoscimento della sua opera di carità. [...] Ci vuole solo una voce per cambiare il mondo. Mio padre alzò la voce attraverso la sua musica, attraverso brani come "Cambiare il mondo" o "Heal the world". canzoni che hanno fatto la cura per il nostro pianeta. [...] Ho portato questo libro che è stato scritto da mia nonna, che ha anche firmato. E io anche firmare subito. E abbiamo portato i testi scritti a mano delle canzoni di mio padre, "Bad", "Smooth Criminal" e "Billie Jean" (che andrà all'asta). "[...] E 'un piacere!" Alla fine dello spettacolo, in ricordo del padre, ospite della manifestazione accoglie 30 bambini da Coro dei Bambini di Berlino, che perfom "We Are The World".



    AASA premi umanitari Acceptance Speech - 1 Aprile 2004

    "Radio Music Awards" Discorso di accettazione - 27 Ottobre 2003

    45 ° compleanno Festa - 3 settembre 2003

    Messaggio di Natale per i bambini della Germania - dicembre 2002

    "Bambi Awards" Discorso di accettazione - 21 Novembre, 2002

    Exeter Stadio Speech - 15 giugno 2002

    Oxford Union Speech - 6 marzo 2001

    Invito Evento di S. Valentino Special - 2001

    "Heal The Kids" Speech - 14 febbraio 2001

    "La mia infanzia, la mia Sabbath, la mia libertà" Speech - 2000

    "Bollywood Awards" Discorso di accettazione - 1999

    "Michael Jackson & Friends-The Adventure of Humanity" Speech - 25 giugno 1999

    "Michael Jackson & Friends - The Adventure of Humanity" Annuncio - 23 Marzo, 1999

    "Fondazione per la pace mondiale per l'infanzia" Speech - 15 MAGGIO 1998

    "Kingdom Entertainment" Speech - 1996

    "Soul Train Music Awards" Discorso di accettazione - 1993

    "Grammy Awards" Discorso di accettazione - 24 FEBBRAIO 1993

    Immagine di NAACP Awards Acceptance Speech - 16 Gennaio 1993

    "Top Of The Pops" Messaggio di Natale - 1992

    "Vuoi vivere!" Magazine Visualizza Messaggio - 1992

    "Heal The World Foundation" Speech - 3 Febbraio 1992

    http://www.thesilencedtruth.com/index.php?...id=67&Itemid=62
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2013, 09:20   527 views
  Share  
.