Michael Jackson/Robson NEW CHILD MOLESTATION CLAIM[Updating]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Non so se ricordate cosa avevo scritto in tag a proposito di una ragazza che aveva ricevuto una risposta dall'Estate che la data a processo del 2 giugno era invece soltanto un altra udienza? Non è mai arrivata la conferma ufficiale, o la fonte effettiva.. però


    Questa fan ha scritto su twitter di aver mandato un'email a "uno dei contatti dell'Estate" e lui è stato così gentile da risponderle che il 2 giugno non è la data di inizio di un processo, ma la data di "un'udienza per determinare se Robson può o meno presentare e perseguire questo reclamo tardivo nei confronti dell'Estate".
    Nel Twitlonger dice che ci sono altri particolari ma deve aspettare le e diano l'autorizzazione adcomunicarli e rendere pubblica la mail.

    La conferma non è mai arrivata, ma su twitter la sorella di Wade ha risposto ad un utente che gli fa gli auguri per aver ottenuto una data per il processo
    e lei risponde:

    "In realtà non è vero, l'articolo era sbagliato, ma grazie"
    https://twitter.com/chantalrobson/status/385069739464069121


    Quindi ecco la ragione per cui le altre testate giornalistiche non avevano riportato nulla e perchè anche nel sito della Corte non si trova nulla.
    Il primo articolo è partito da un giornale australiano, e infatti Wade è di Birsbane nato in Australia, e qualche altro giornale uno francese mi pare ,aveva fatto copia incolla, ma nessuna delle testate di maggior rilevanza.
    Questo, al di la del respiro di sollievo nell'arrivare a dedurre che nella giustizia non ci sia ormai nulla più di salvabile, ci fa ancora una volta pensare A CHI potesse avere interesse a pubblicare una notizia del genere e FALSA, mentre una giuria deliberava sul caso AEG.

    Vi viene in mente nessuno????

    Sempre su twitter poi, prima che l'account @MikeParziale1 , un account di difesa di Robson( come su FB c'è il gruppo) venisse sospeso dopo lo scherzetto dell'hackeraggio all'account di LisaMarie, il 4 ottobre, si è scontrato pesantemente con Corey Feldman, altro testimone per la difesa di Michael Jackson durante il processo del 2005 e per fortuna ancora della stessa idea.

    2970676abba
    "Corey hai un figlio gli permetteresti di dormire con MJ, se fosse ancora vivo?"
    e Feldman risponde: "Amico, fattene una ragione. Mj è andato.Se Wade aveva qualcosa di cui lamentarsi , poteva farlo mentre l'uomo poteva ancora difendersi"
    688070abba1
    e poi continua: "inoltre, se era una vittima,si è messo al suo fianco durante il processo per poi lasciare che MJ gli comprasse una casa e una macchina??Io non ho mai preso niente."

    Edited by valerie77 - 8/10/2013, 18:47
     
    Top
    .
60 replies since 8/5/2013, 04:48   2109 views
  Share  
.