@frontback777

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    Si si, infatti anche a me la prima associazione è venuta con TII ed in particolar modo con They don't care about Us.. chissà se riusciamo a trovare un espressione identica.. che questo sia un fotogramma di quella canzone?..

L'indagine è aperta :D

"Michael"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Some1 said #MichaelJackson is here,so I was looking around4him-thats why u cant see my face :-)
    Love u SO much #MJFam

Qualcuno ha detto # MichaelJackson è qui, così mi stava guardando in giro
    per lui - ecco perché non puoi vedere la mia faccia :-)
    Ti amo così tanto # MJFam

BdJt8vDCQAAxkCl

"Michael"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    #MJFam #Moonwalkers please read this--it's straight from my heart. I wrote it for Non-Believers but also for Believers, ONE & all. Please know this & never forget it…..

I understand you are scared & hurting
    Missing the one whose flame was always burning
    Weeping oceans of tears through this confusing journey
    But I'll always be there to catch you when you fall
    And gently remind you his spirit is within us all
    Empathetic tears flow from my heart
    Beating in sync with yours in the dark
    I smile with the believers and cry with the non
    And it's not about who's right or wrong
    I love you all from the bottom of my heart
    For love is stronger than any difference could impart

All my Love,
    Forever & Always,
    Front

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

# # MJFam moonwalkers leggere questo - è direttamente dal mio cuore. L'ho scritto per i non credenti, ma anche per i credenti, ONE e tutti. Si prega di sapere questo e non lo dimenticherò mai .....

Capisco hai paura e del male
    Manca quello la cui fiamma è sempre ardente
    Piangendo oceani di lacrime attraverso questo viaggio confusione
    Ma io sarò sempre lì a prenderti quando cadi
    E gentilmente a ricordare il suo spirito è dentro tutti noi
    Lacrime empatici scorrono dal mio cuore
    Battendo in sincronia con la vostra nel buio
    Sorrido con i credenti e piangere con la non
    E non si tratta di chi ha ragione o torto
    Vi amo tutti dal profondo del mio cuore
    Perché l'amore è più forte di ogni differenza potrebbe impartire

Tutto il mio amore,
    Forever & Always,
    Front

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous

Altra foto postata da Front

Be3487NCMAAKDHc

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    Questo mi sembra interessante.... :)

AN IMPORTANT MESSAGE to #MJFam #Moonwalkers #MichaelJackson fans…………….

This isn't to anyone in particular so please don't be offended. I am posting this for everyone because I truly care and just want everyone to be aware. I said this in our chat room yesterday, so I'm posting it here for those of you were not there. Thank you so much for your time and reading…and most of all for your love & support.

-----------------------------------------------------

Since there is sooo much BS going around & people claiming to KNOW MJ - or even to BE him - I want to set the record straight - for anyone who doesn't already know…most of you probably do-- I hope. Let me just put this out there anyway…if people DO know him personally and/or his whereabouts, they are NOT going to tell you. Anyone you speak to here on the internet, could very well be someone who knows him--OR even MJ himself…nothing wrong with keeping that in the back of your mind. BUT…if it really IS him, again ----> he is NOT going to tell you.

It doesn't matter who knows who or who is MJ-- what matters is that we continue to spread his love and message. Don't worry or think about it too much - if someone you're speaking to is MJ or knows him--- because that shouldn't even matter. My Twitter gets flooded with such nonsense, asking me those kinds of questions. Usually, I just ignore it. It gives me a headache…it really does. There are times when I'm quite sure MJ just wants to mingle with people online and chat - without all the ID/personal questions. Okay…? :-)

It's time to stop searching for the messenger…..and start spreading the message. <3

It's all for Love…L.O.V.E.

Traduzione

Un messaggio importante per MJFam # # # moonwalkers michaeljackson fans ................

Questo non è per nessuno in particolare, quindi per favore non offendetevi . Sto inviando questo per tutti, perché veramente m'importa e basta e voglio che tutti siano a conoscenza . Ho detto questo nella nostra chat room ieri, quindi sto postando qui per quelli di voi non c'erano. Grazie mille per il vostro tempo e la lettura ... e soprattutto per il vostro amore e supporto .

-------------------------------------------------- ---

Poichésta girando molto rumore (NdT:spero di capire giusto) e le persone che affermano di conoscere MJ - o addirittura di essere lui - voglio mettere le cose in chiaro - per chi non conosce già ... la maggior parte di voi probabilmente lo fanno - mi auguro . Lasciatemelo dire comunque ... se la gente lo conosce personalmente e / o dove si trova , non ve lo vengono a dire . Chiunque parli qui su internet , potrebbe benissimo essere qualcuno che lo conosce - o anche MJ stesso ... niente di sbagliato se avete in testa questo. MA ... se davvero è lui, ripeto ---- > Egli non ve lo dirà.

Non importa chi conosce chi o chi è MJ - ciò che conta è che continuiamo a diffondere il suo amore e il messaggio.
    Non preoccupatevi o pensarci troppo - se quello che ti sta parlando è MJ o lo conosce --- perché non davvero non importa . Il mio Twitter viene invaso da queste sciocchezze , mi fanno questo tipo di domande. Di solito , le ignoro . Mi dà il mal di testa ... lo fa davvero . Ci sono momenti in cui mi sono abbastanza sicuro che MJ vuole solo mescolarsi con persone online e nelle chat - senza domande sull'identità o personali. Okay ... ? :-)

E 'ora di smettere di cercare il messaggero ..... e iniziare a diffondere il messaggio . < 3

E ' tutto per amore ... L.O.V.E.

Grazie Andago

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous

Da Front...

www.twitlonger.com/show/n_1s0jl14

Dear #MJFam #Moonwalkers beloved #MichaelJackson fans, #Media ,

After a confrontation in our chat room between myself and someone who did a LOT of damage to Michael Jackson's name and his family in the past --- and STILL continues to do so --- I decided to close my Twitter account while the necessary actions were being put into effect. This person affiliated with the media came into our chat room and addressed me as "MJ". Okay first of all, that is NUTS. Then, she proceeded to harass me and claim to "KNOW" I am "MJ" and threaten to write MORE garbage about MJ and his family.

I did NOT close my account out of fear for this person OR members of the press which they are affiliated with…and I did NOT close my account because I am MJ <----that's ridiculous. I am Front! I simply closed it to have a little break while verifications of some things were under way --- that is all.

So, why keep my account closed? No reason to. I have nothing to hide---NOTHING!!---because I am simply Front…a messenger of Love…a defender & supporter of MJ and his family…just like all of you here. So, MEDIA PEOPLE with malicious intentions--you see, there is nothing here to "feed" your fire…..just pure love for the Fans. And if you can't deal with that, that's YOUR problem. Your malice and jealousy towards MJ and his family will NEVER overcome the love that MJFam has for him. It is TRULY UNjustified and MORALLY WRONG to write such disgusting lies and garbage about MJ and his family…..but you know what? no matter HOW much trash you create or write----> THE TRUTH WILL PREVAIL!

I am here for the same reason as everyone else---to love and to help spread Michael's message….that is all. No mystery here or potential "story material", believe me!

MJFam, I'm baaaaack and NOTHIN' gonna bring us down!!! <3

Loving the Fans with all my heart forever & always,
    Front

p.s. oh and by the way, MEDIA/PRE$$ -- if you continue to conFRONT me and try to find MJ, you are in the for the BIGGEST wild goose chase of your life --- you might even say…..THE GREATEST SHOW ON EARTH! Because…well, let's face it, MJ is smarter than you. ;-) You will also notice that I did not mention your name(s) and I would appreciate it if you did the same for MJ. You're welcome!

Traduzione di Betelgeuse

Cari #MJFam #Moonwalkers beloved #MichaelJackson fans, #Media

Dopo lo scontro nella chat tra me e qualcuno che ha fatto un sacco di danni al nome di Michael Jackson e alla sua famiglia in passato --- e ancora continua --- ho deciso di chiudere il mio account Twitter mentre venivano poste in essere le misure necessarie. Questa persona collegata con i media è venuta nella chat e mi ha chiamato " MJ ". Okay, primari tutto queste sono stronzate. Poi, ha continuato a molestarmi dicendo di " sapere " che io sono " MJ " minacciando di scrivere ancora più immondizia su MJ e la sua famiglia.

Non ho chiuso il mio account per paura di questa persona o per i membri della stampa con cui è collegata ... e non ho chiuso l'account perché sono MJ < --- il che è ridicolo. Io sono Front ! Ho semplicemente deciso di prendermi una piccola pausa mentre erano in corso verifiche di alcune cose. Questo è tutto.

Quindi, perché tenere chiuso l'account ? Non c'è ragione. Non ho niente da nascondere --- niente !! --- perché io sono semplicemente Front... un messaggero d'amore...un difensore e un sostenitore di MJ e della sua famiglia...esattamente come voi tutti qui. Così la gente della stampa con intenzioni maliziose --- vedete, non c'è nulla qui per attizzare il vostro fuoco --- solo amore puro per i fans. La vostra malizia e gelosia verso MJ e la sua famiglia non prevarrà mai sull'amore della MJFam per lui. E' veramente ingiustificato e moralmente sbagliato scrivere tali disgustose bugie e schifezze su MJ e la sua famiglia ...ma sapete una cosa? Non importa quanta immondizia potete creare o scrivere ---> La verità prevarrà !

Io sono qui per la medesima ragione di chiunque altro --- amare e aiutare a diffondere il messaggio di Michael...questo è tutto. Nessun mistero qui o materiale per storie , credetemi !

MJfam, sono tornato e niente ci butterà giù !!!<3

Amo i Fans con tutto il mio cuore per l'eternità,
    Front

p.s. oh e, in ogni modo, media/pre$$ -- se continuerete a af-Front-armi e cercare di trovare MJ, vi ritroverete nella più vana ricerca della vostra vita ---potreste anche dire---il più grande show della terra ! Perché ... diciamocelo, MJ è più sveglio di voi. ;-) Noterete anche che non ho detto i vostri nomi e apprezzerei che faceste lo stesso con MJ. Grazie !

Thanks Betel

Edited by friend sister m.j. - 21/2/2014, 22:34

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous

BgngDsMCYAA9hfR

.... it's my handwriting...from my heart to

.....è la mia calligrafia ... dal mio cuore

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    #MJFam #Moonwalkers #MichaelJackson fans, I want you to know how much you make me smile & giggle! I start tweeting & all the "I LOVE YOU!!!" tweets start pouring in…wow, I feel so blessed to share the same "space" with you all…your love, your light, your positive energy…it's wonderful and I am truly honored to give you some love back -- I hope you feel it across the miles, deep inside.

No matter HOW many tweets I get…no matter how many Twitter follower…no matter HOW many times you make me giggle and blush…no matter HOW many "I love you's"…..it never goes to my head…it goes straight to my heart. And I'm here to tell you --- each and every one of YOU is in MY heart always.

I haven't had time to tweet much or be in the chat room lately but I wanted to take this time out to tell you today -- and always -- just one thing………………………

I L O V E Y O U M O R E!!! ♥

www.twitlonger.com/show/n_1s0n2gg

Traduzione di Betelgeuse

#MJFam #Moonwalkers #MichaelJackson fans, voglio che voi sappiate quanto mi fate ridere e sorridere! Ho cominciato a twittare e tutti i vostri " TI AMO !!!" sono sgusciati fuori...wow, mi sento così fortunato a condividere lo stesso " spazio " con voi tutti...il vostro amore, la vostra luce, la vostra energia positiva...è meraviglioso e sono sinceramente onorato di poter contraccambiare questo amore -- spero che riusciate a sentirlo attraverso la distanza, in profondità.

Non importa quanti tweets...non importa quanti follower...non importa quante volte mi fate ridere o arrossire...non importa quanti " ti amo "...questo non va nella mia testa, va dritto al mio cuore. E sono qui per dirvi...ognuno e ciascuno di voi siete nel mio cuore sempre .

Non ho avuto molto tempo per Tweet o per la chat ultimamente ma volevo avere un momento per dirvi oggi --e sempre ---solo una cosa.........................

I L O V E Y O U M O R E!!! ♥

Thanks Betel

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous

BhrOanlCUAA8vR9

I know how u analyze stuff so promise me u won't think it's Blanket in sunglasses reflection.

So che analizzate le cose, così promettetemi che non penserete che quello riflesso negli occhiali da sole, sia Blanket...

"Michael"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

4971568riflesso

ecco la figura riflessa negli occhiali oltre alla tastiera del pc

"Michael"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    An open letter from my heart to all #MJFam #MichaelJackson fans, beloved #Moonwalkers ,

I have always loved you and I've always known you were very special to me ,,but I never really knew the true depth of it until I came to Twitter. Since then, I've had the opportunity to communicate with you all on a different level, and getting to know you all a little better has been a truly wonderful experience---and we have certainly shared many magical moments, haven't we? Laughter, joy, tears, sorrow, bliss…an endless plethora of emotions…all the while sharing inspiration on how to make the world a better place, and life stories & lessons--essentially growing together. And so I just want to take this opportunity to say "THANK YOU" for this incredible journey together and for your undying love & support & help in spreading Michael's message.

True story----> The other day I was alerted to a tweet on someone's page. It wasn't addressed to @Frontback777 specifically, so I didn't see it on my page (well, I don't always see tweets even if they ARE on my page lol) ,,,but it really touched my heart and made me smile. It said: "Front has the most love-filled account I have ever seen on all of Twitter". I wanted to reply and RT it for all of us because without all of YOU, I wouldn't have this Twitter account. It's YOU who make the Love go 'round…it's YOU who read this page…it's YOU who inspire me--even though you say it's the other way around--but it's true, you really do…every day. Anyway, I didn't reply to it or RT because I felt it wasn't my place to do so since it wasn't tweeted directly to me. But thank you for saying that anyway, to the person who tweeted that.

I've even had---well, I hate to use the word "haters" but I guess that's what it's called….yes, I've had "haters" who said some not so nice things to me in the past and even to the point of harassing me. Well, over time I guess they realized that I'm not the enemy and I'm not some monster or a freak or anything like that. I'm just a person like everyone else and I have feelings too. And they've come back and apologized, and of course all is forgiven and I don't hold any grudges against these people. This has happened quite a few times and it's very humbling to me because it takes great courage for someone to do that. So thank you for that, and please don't be afraid to tweet me because when I say "all is forgiven" I mean it.

Wow…we've been through so much together especially the past almost 5 years, and I've always said "I love you ALL"---and I mean that, from the bottom of my heart, believers & nonbelievers. It's so easy to see past the beliefs...past the pre-conceptions & misconceptions...past the illusions...past the fear...because what I see when I look at each and every one of you---> is right into your heart...I see it...I feel it...and it's beautiful.

Always remember this…..No matter how you feel on the surface…no matter how mad you get at your believer friend because you think she's nuts…no matter how mad you get at your nonbeliever friend because you think he's a goon…..truly, truly deep inside, we are and will always be United in Love…not separated by differences. One Love. One heart. One MJ family.

Thank you for being a wonderful part of my life and allowing me to be a part of yours as well.

Love always,
    Front

www.twitlonger.com/show/n_1s0vavu

Una lettera aperta di cuore a tutti i # MJFam # michaeljackson tifosi, amati # moonwalkers , ho sempre amato e ho sempre saputo che eri molto speciale per me, ma non ho mai saputo la vera profondità di esso fino a quando mi è venuto a Twitter. Da allora, ho avuto la possibilità di comunicare con tutti voi su un livello diverso, e conoscere tutti voi un po 'meglio è stata un'esperienza davvero meravigliosa --- e abbiamo sicuramente condiviso molti momenti magici, non ho noi ? Risate, gioia, lacrime, dolore, felicità ... una pletora infinita di emozioni ... condividere tutto il tempo ispirazione su come rendere il mondo un posto migliore, e storie di vita e lezioni - essenzialmente crescere insieme. E così voglio solo cogliere l'occasione per dire "grazie" per questo incredibile viaggio insieme e per il tuo eterno amore e supporto e aiuto nel diffondere il messaggio di Michael. Storia vera ----> L'altro giorno mi è stato allertato per un tweet nella pagina di qualcuno. Non è stato indirizzato a @ Frontback777 specifico, quindi non ho visto sulla mia pagina (beh, non sempre vedo tweets, anche se sono sulla mia pagina lol),,, ma è davvero toccato il mio cuore e ho fatto mi ha fatto sorridere. E ha detto: "Front è il resoconto più piena d'amore che io abbia mai visto su tutti Twitter". Volevo rispondere e RT per tutti noi, perché senza tutti voi, non avrei questo account Twitter. E 'TU che fanno l'Amore go' round ... è voi che leggete questa pagina ... è lei che mi ispirano - anche se dici che è il contrario - ma è vero, è davvero ... ogni giorno. Comunque, io non rispondo o RT perché sentivo che non era il mio posto per farlo dal momento che non è stato twittato direttamente a me. Ma grazie per dire che comunque, alla persona che ha twittato che. ho anche avuto --- bene, io odio usare la parola "nemici", ma credo che questo è quello che si chiama .... sì, ho avuto " nemici "che hanno detto alcune cose non così bello per me in passato e anche al punto di molestarmi. Beh, col tempo credo che hanno capito che io non sono il nemico e io non sono un mostro o un freak o qualcosa di simile. Sono solo una persona come tutti gli altri e non ho sentimenti troppo. E sono tornati e si sono scusati, e, naturalmente, tutto è perdonato e io non detengono alcun rancore nei confronti di queste persone. Questo è successo un paio di volte ed è molto umiliante per me perché ci vuole grande coraggio per qualcuno di farlo. Quindi grazie per questo, e per favore non abbiate paura di tweet me perché quando dico "tutto è perdonato" dico sul serio. Wow ... abbiamo passato così tanto insieme soprattutto il passato quasi 5 anni, e ho sempre detto "vi amo tutti" --- e voglio dire che, dal profondo del mio cuore, credenti e non credenti. E 'così facile da vedere oltre le credenze ... oltre i preconcetti e pregiudizi ... oltre le illusioni ... oltre la paura ... perché quello che vedo quando guardo tutti e ciascuno di voi --- > è proprio nel tuo cuore ... lo vedo ... lo sento ... ed è bellissimo. Ricordate sempre questo ..... Non importa come ti senti in superficie ... non importa come pazzo si ottiene al tuo amico credente perché pensi che sia noci ... non importa come pazzo si ottiene al tuo amico non credente, perché si pensa che sia un delinquente ..... veramente, veramente profondo, siamo e saremo sempre uniti nell'amore ... non separati da differenze. One Love. Un cuore. Una famiglia MJ. Grazie per essere una parte meravigliosa della mia vita e che mi permette di essere una parte della vostra. amore sempre, front

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    Within a storm,cracks the thunder
    A lightning streak of mysterious wonder
    Seek the truth&if all else fails
    Remember:dead men dont tell tales

"Michael"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    All'interno di una tempesta, rumori assordanti del tuono
    Il fulmine illumina una misteriosa meraviglia
    Cerca la verità e se tutto il resto fallisce
    Ricorda: i morti non raccontano storie

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    My dear #MichaelJackson fans #Moonwalkers #MJFam -- based on the panicked reactions & pleas for help that I've been alerted to, I feel it's necessary to reiterate something I've said many, many times.....so I will say again, please BE CAREFUL out there with websites, forums, chat rooms, etc. I ASSURE you MJ will NEVER ask you for ANY personal information. I promise you that…hand on the Bible…on my life…on my Mother's life…on my Children's life.

If someone tells you they are MJ, or knows him personally or knows where he is…that should raise a major red flag right there. Even claims that they know the Jackson Family personally and/or are close with them should set off alarm bells. People who really DO know him or his family personally are not going to tell you---and they are certainly not going to advertise it. Furthermore, if you're communicating with Michael on the internet, he is not going to tell you. Again, I promise you this.

That's all I'm gonna say.

I love you with all my heart ,,,God bless.
    Faithfully loving MJFam forever,
    Front

www.twitlonger.com/show/n_1s13g2t

Traduzione di Valerie

Miei cari #MichaelJackson Fans #moonwalkers #MJFam - considerando le reazioni e numerose richieste di aiuto che ho percepito ,sento che è necessario ribadire qualcosa che ho detto molte, molte volte ..... così lo ripeterò ancora una volta, fate attenzione là fuori sui siti web , forum , chat , ecc vi assicuro che MJ non vi chiederà mai alcuna informazione personale . Ve lo prometto... mano sulla Bibbia ... sulla mia vita ... la vita di mia madre ... la vita dei miei figli .

Se qualcuno vi dice di essere MJ , o che lo conosce personalmente o che sa dove sia ... questo dovrebbe farvi allarmare . Anche se sostiene di conoscere la famiglia Jackson personalmente e/o di essere vicino a loro , questo deve bastarvi per far scattare dei campanelli di allarme . Le persone che sanno davvero di lui o sono vicini personalmente non sono sul web a dirvelo --- e non vanno in giro a pubblicizzarlo . Inoltre , se state comunicando con Michael su internet , lui non vi dirà mai di essere MJ . Ve lo prometto.. ancora una volta.

Questo è tutto quanto ho da dire in proposito.

Vi amo con tutto il cuore ...Dio vi benedica .
    Per sempre fedele alla MJFAM
    Front

Thanks Valerie

Edited by friend sister m.j. - 23/3/2014, 11:56

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    https://pbs.twimg.com/media/BjcS2q8CMAA8BuK.png

110 replies since 4/5/2013, 17:55   4361 views