Marilyn Monroe, Lady D., Michael Jackson, Elvis: erano ufi o sono stati rapiti dagli ufi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Marilyn Monroe, Lady D., Michael Jackson, Elvis: erano ufi o sono stati rapiti dagli ufi



    •Lady Diana non è morta schiantata in un tunnel francese. Ti pare che lei e Lafayette, Alfayed, Lah-Fayet... insomma, ti pare che lei e il fidanzato ricco prendevano come autista un ciccione drogato incapace? È stata una simulazione. Volevano invecchiare lontano dai riflettori e allora hanno inscenato l'incidente. Lo sanno tutti, ci sono le prove.
    •Michael Jackson ha solo fatto finta di morire: del resto Michael Jackson era un ufi, un rettiliano, per la precisione, oramai lo sanno tutti, dai, anche i bambini. E se c'è qualcosa che abbiamo imparato dai film sugli ufi a partire da E.T. a Terminator passando per Mars Attack! è che tutti gli ufi prima o poi desiderano tornare a casa. Quindi non credete alle riviste scnadalistiche che dicono che Michael Jackson è stato avvistato in una croissanteria di Toulouse: ormai è su Nibiru, il suo pianeta natale.
    •Ma queste cose si sapevano già ai tempi di Elvis The Pelvis: non sarete così ingenui da credere che sia morto, spero! Non fatemi ridere! The King ha inscenato la sua morte grazie ai servizi segreti e come tutti sanno (e ci sono le prove) vive da anni felicemente su un'isola tropicale bevendo cocktail al tamarindo e suonando l'ukulele.
    •Stessa sorte per la stupenda, fatale, inarrivabile diva Marilyn Monroe che dopo aver flirtato con l'intera dinastia Kennedy (compreso il barboncino) Joe DiMaggio e Frank Sinatra si è invaghita del capo degli ufi - quello dell'area 51, quello che la navicella gli si era schiantata a Roswell, quello che era venuto a contrattare con il Presidente Roosvelt, Churchill e il Cardinale di San Francisco, per capirci - per cui non è morta ma è stata trasportata su Apophis e ora canta "Happy Birthday Mr. Ufi" ogni 300 anni - lì sono longevi, festeggiano solo il complesecolo.
    •Un destino simile è toccato a J.F. Kennedy: non vi sarete mica bevuti la storia del tizio che spara dall'hotel, il mirino, la macchina presidenziale etc. vero? Ma no, quella è stata una montatura, orchestrata dalla CIA e diretta da Federico Fellini, come lo sbarco sulla luna che non è mai avvenuto e che è stato girato negli studios di Holliwood. Anche le pietre lo sanno. Se osservate con attenzione le scie chimiche vedrete che c'è scritto anche lì.
    •E dove pensate che siano i mitici Beatles in questo momento? Di certo delle icone sacre del pop mondiale non potevano morire come un ciabattino vicentino qualsiasi, no? Come dite? Che dei Beatles è morto solo John Lennon? Ma non fatemi ridere! Quelli Lennon non è affatto morto. E quelli che vedete ora sono sosia: l'intero gruppo - Yoko compresa - è felicemente riunito su un pianeta del III quadrante di Xalakta. Pochi parsec dopo Huugahiax.

    Lo so che anche voi ci credete alla storia di Elvis, Marilyn, delle scie chimiche e dello sbarco sulla luna. Come si può del resto non credere a cose che sanno tutti e ci sono le prove?


    http://inwonderchat.blogspot.it/2013/05/ma...el-jackson.html

    :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2013, 06:22   417 views
  Share  
.