Fa tappa in Italia il tour per la realizzazione del documentario verità su Mikael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Domandone: come mai lo chiama nel titolo Mikael?

    Ma a parte questo, sapete quanto a cuore sta a questo forum questo progetto. Purtroppo al di la delle belle parole Wagener si perde in mille questioni(infatti il gruppo più importante di supporto sta per chiudere). Non ci risulta sia stato raccolto 1 milione di dollari, ma, e peggio cosa, nonostante le continue richieste di chiarimento circa i versamenti di denaro, chiarimenti chiesti da molti fans, WW non ha fornito alcuna risposta.

    Manca totalmente l'organizzazione,non esiste un responsabile che aggiorni quotidianamente o 1 volta al mese circa le donazioni ect.L'affidavit, la dichiarazione giurata presentata mesi fa, è stata lasciata li, senza che ci fosse un seguito, mentre legalmente si poteva ripresentare(se le autorità di Santa Barbara, non rispondevano, come è stato) alla presenza di un legale.

    Il documentario potrebbe essere fatto con molto meno denaro , e intanto promosso dalle reti locali indipendenti di ogni paese.. a cosa servano esattamente 8 milioni di dollari, nemmeno noi lo abbiamo mai capito.

    WW sta purtroppo perdendo tempo e fan preziosi(come ad esempio tutti gli aiuti più importanti europei)anche a causa di frasi e altre cose dette anche durante il tour europeo di mesi fa..

    Le continue nostre insistenze circa una maggior organizzazione, chiarezza e dei responsabili diretti in ogni settore, sono state sempre ignorate.

    Purtroppo la realtà è questa e non quella decantata in questo articolo..
     
    Top
    .
2 replies since 27/4/2013, 08:37   38 views
  Share  
.