Michael Jackson, adesso infesta case: parola della sorella La Toya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Michael Jackson, adesso infesta case: parola della sorella La Toya







    michael1-620x350






    La Toya Jackson è stata testimone di un evento tanto curioso quanto inquietante. La sorella minore di Michael Jackson sostiene di aver sentito strani rumori provenienti dalla stanza che un tempo fu del celebre fratellone. La rivelazione è avvenuta nel corso di Mistero dell’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Good Day New York.

    Una guardia del corpo mi ha detto di aver sentito qualcuno ballare tip tap. Michael lo faceva tutte le domeniche per due ore. Quando me l’ha detto gli ho risposto: “È uno scherzo”. Andiamo in quella stanza e non c’è nessuno. Soltanto tip tap. Il cane abbaia all’indirizzo della stanza di Michael, tutte le notti alla stessa ora. Il cane neanche sa di chi sia la stanza, l’uomo della sicurezza neanche. È strano.

    Qualunque sia la spiegazione dietro il fenomeno, naturale o sovrannaturale, La Toya, 57 anni fra un mese, ha confessato di sentirsi ancora molto vicina allo spirito di Jacko.

    È una sensazione molto curiosa perché senti qualcosa di denso attorno a te o dietro a te. È una cosa che ti fa pensare. Non vedi niente, ma senti una presenza. È molto interessante perché è lì, è proprio lì.

    Sarà Michael? Non sarà lui? Chissà. Noi vogliamo ricordare La Toya come la Jackson che ha fatto visita a Bubbles, lo scimpanzé adottato da Michael negli anni d’oro della sua carriera. L’incontro è stato ripreso dalla telecamere di una televisione ed uno dei documenti più toccanti dei mesi successivi alla scomparsa del Re del Pop. Abbiamo scritto “toccante”? Intendevamo esilarante.

    http://www.gossipblog.it/post/125505/micha...sorella-la-toya
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2013, 17:01   18 views
  Share  
.