TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE ONLY NEWS

« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

'This Is It' director worried whether Jackson could pull off tour

Frustrated that Michael Jackson was not showing up for rehearsals just weeks before his London concert series was set to open, the tour director testified Tuesday that he had “serious concerns” whether the "This Is It" tour could go on.

Kenny Ortega, testifying in the wrongful death suit that Jackson’s mother and three children have brought against concert promoter and producer AEG Live, said he was worried “that all that we had worked for, Michael and I, this dream, this goal he and I had, this desire, was going to fall away.”

Ortega said that after he raised concerns about the singer’s absences, it was decided that AEG Live Chief Executive Randy Phillips and Jackson’s doctor, Conrad Murray, would be in charge of the star’s scheduling.

“Have you ever seen a situation where a CEO of a promoter and producer and a physician were responsible for an artist’s rehearsal and attendance schedule?” Jackson family attorney Brian Panish asked.

“No,” Ortega replied.

The jury was shown an email written by tour accountant Tim Woolley on June 23, 2009, two days before Jackson died of an overdose of the anesthetic propofol that Murray administered. The email said, “Kenny Ortega has responsibility only for the show content & structure in consultation with MJ. Randy Phillips and Dr. Murray are responsible for MJ‘s rehearsal and attendance schedule.”

The director said he just wanted Jackson to show up to rehearse with the dancers, singers, musicians and the rest of the crew preparing for the 50 concerts at the 02 Arena in London. “At a certain point it became my No. 1 goal,” he said.

Ortega had worked with Jackson before, serving as co-director of his “Dangerous” tour in the early 1990s, which ended abruptly when Elizabeth Taylor flew to Mexico City to accompany the entertainer to rehab in England. Ortega, who began his testimony Monday, called Jackson “the greatest performer on the planet as far as I was concerned. The greatest song-and-dance man ever.”

Besides working with Jackson, Ortega has had a long career as a choreographer and director, working on the three "High School Musical" films, "Ferris Bueller’s Day Off," "Dirty Dancing," "Pretty in Pink" and "St. Elmo’s Fire". He choreographed Madonna’s “Material Girl” video and has worked with the Rolling Stones, Kiss, Diana Ross, Barbra Streisand and Bette Midler and did the choreography for the opening and closing ceremonies for the 1996 Olympics in Atlanta.

Before he started testifying, Ortega walked over to greet Michael’s mother, Katherine Jackson, who was in her customary seat in the front row of the spectators section of the small downtown Los Angeles courtroom.

Even before he arrived in the courtroom, Ortega has played a role in the trial through his emails describing Jackson’s frail physical and mental health that have been presented to the jury numerous times.

"There are strong signs of paranoia, anxiety and obsessive-like behavior," he wrote to Phillips five days before Jackson’s death. "I think the very best thing we can do is get a top psychiatrist in to evaluate him ASAP. I honestly felt if I had encouraged or allowed him on stage last night he could have hurt himself. I believe we need professional guidance in this matter."

Ortega is sure to be asked about the emails when he continues testifying Wednesday.

Panish showed the director records that there were 13 phone calls between Ortega and Murray on June 19, six days before Jackson died. “I remember that day,” Ortega said. Jackson showed up several hours late for a costume fitting and was cold and shivering, Ortega testified. He said that about that time, Jackson was complaining of back pain, slow at “growing into the show,” losing weight and his balance seemed off.

Ortega said he phoned Murray out of frustration that the star of the show was not coming to rehearsal and that the schedule wasn’t working. He said it was fair to call his actions a cry for help. “It’s not beyond how I would have described the call,” he said.

The director said he was working on the concerts for some time without a contract with AEG, which he finally signed on April 25, 2009. The contract would have paid him $1.5 million plus bonuses if Jackson took the tour elsewhere after the London dates.

He said he was paid for the work he performed before the deal was consummated. That is a key point for the Jacksons. Murray signed his contract the day before Jackson died, although he had been working as the singer’s doctor well before then. AEG never signed the contract, and Murray was never paid.

The Jacksons say in their lawsuit that AEG negligently hired and controlled Murray, pushing him to get Jackson on stage. AEG says that Jackson hired the doctor and that any money it was supposed to pay Murray was an advance that the singer would have had to pay back.

Source: www.latimes.com/local/lanow/la-me-l...0,2033963.story

------------

Regista del TII preoccupato che Jackson si tirasse fuori dal tour

Frustrato che Michael Jackson non si era presentato per le prove solo a poche settimane prima della sua serie di concerti a Londra, il direttore del tour ha testimoniato Martedì che aveva "gravi preoccupazioni" che il "This Is It" tour poteva continuare.

Kenny Ortega si è detto preoccupato "che tutto a quello a cui avevamo lavorato io e Michael, questo sogno, questo obiettivo che io e lui avevamo, questo desiderio, stava per cadere. "

Ortega ha detto che dopo che ha sollevato preoccupazioni circa le assenze del cantante, è stato deciso che l'Amministratore di AEG Live Randy Phillips e il medico di Jackson, Conrad Murray , erano gli unici responsabili della programmazione della star.

"Avete mai visto una situazione in cui un amministratore e produttore delegato di un promotore e un medico siano gli unici responsabili per le prove generali di un artista e il calendario presenze?" ha chiesto l'avvocato della famiglia Jackson, Brian Panish.

«No», ha risposto Ortega.

Alla giuria è stata mostrata una mail scritta dal contabile Tim Woolley il 23 giugno 2009, due giorni prima della morte di Jackson. Nell'e-mail si legge:

"Kenny Ortega ha la responsabilità solo per i contenuti e la struttura dello spettacolo e la consultazione con MJ. Randy Phillips e il dottor Murray sono responsabili per le prove di MJ e il calendario delle presenze. "

Il regista ha detto che voleva solo che Jackson si presentasse alle prove con i ballerini, cantanti, musicisti e il resto della troupe in preparazione per i 50 concerti alla 02 Arena di Londra. "A un certo punto è diventato il mio obiettivo n ° 1," ha detto.

Ortega aveva lavorato con Jackson precedentemente, come co-direttore del "Dangerous Tour" nei primi anni '90, che si concluse bruscamente quando Elizabeth Taylor volò a Città del Messico per accompagnare l'artista in riabilitazione in Inghilterra. Ortega, che ha iniziato la sua testimonianza Lunedi, ha chiamato Jackson "il più grande performer del pianeta, per quanto mi riguardava. Il più grande uomo di canto e danza di sempre. "

Prima di iniziare a testimoniare, Ortega è andata a salutare la madre di Michael, Katherine Jackson , che era al suo posto abituale in prima fila nella sezione spettatori della piccola aula al centro di Los Angeles.

Anche prima del suo arrivo in aula, Ortega ha svolto un ruolo nel processo attraverso i suoi messaggi di posta elettronica che descrivono lo stato fisico fragile di Jackson e la sua salute mentale che sono state presentate numerose volte alla giuria.

"Ci sono forti segnali di paranoia, ansia e disturbi ossessivi del comportamento", aveva scritto a Phillips cinque giorni prima della morte di Jackson. "Penso che la cosa migliore che possiamo fare è ottenere uno psichiatra superiore che lo valuti al più presto. Sinceramente se lo avessi incoraggiato o gli avessi permesso di andare in scena ieri sera avrebbe potuto farsi male. Credo che abbiamo bisogno di una guida professionale in questa materia ".

A Ortega è sicuro saranno chiesti nella sua testimonianza circa le e-mail, nella giornata di Mercoledì.

Panish ha mostrato al regista che c'erano 13 telefonate tra Ortega e Murray il 19 giugno, sei giorni prima che Jackson è morto. "Mi ricordo di quel giorno", ha detto Ortega. Jackson si presentò con diverse ore di ritardo per una prova costume e aveva freddo e brividi. In quel periodo, Jackson si lamentava di mal di schiena , lento che "cresceva durante lo spettacolo," la perdita di peso e l'equilibrio sembravano in aumento.

Ortega frustrato, ha detto che telefonò a Murray sul fatto che la star non era venuta alle prove e che il programma non funzionava. Ha detto che era giusto ora di chiamarlo per allarmarlo sulle condizioni. "Non saprei descrivere il tono della chiamata però.." ha detto.

Il regista ha detto che stava lavorando a dei concerti per qualche tempo senza un contratto con AEG, ma che poi ha finalmente firmato il 25 aprile 2009. Il contratto lo avrebbe pagato 1,5 milioni dollari più i bonus se Jackson aumentava oltre le date del Tour, in altri posti dopo Londra.

Ha detto che è stato pagato per il lavoro svolto, prima che l'affare fosse stato consumato. Questo è un punto chiave per i Jackson. Murray ha firmato il suo contratto il giorno prima della morte di Jackson, anche se aveva lavorato come medico del cantante ben prima di allora. AEG non ha firmato il contratto, e Murray non è stato mai pagato.

I Jackson dicono nella loro causa che AEG ha compiuto negligenza nell'assunzione e controllo di Murray, spingendolo a far andare Jackson sul palco. AEG dice che Jackson ha assunto il medico e che i soldi che avrebbe dovuto pagare a Murray era un anticipo che il cantante avrebbe dovuto rimborsare.

Traduzione: Giuspe - MJFA

2.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Concert director brings tearful testimony to Michael Jackson death trial

by Alan Duke

130401123822-keeney-ortega-jackson-horizontal-gallery

Los Angeles (CNN) -- Kenny Ortega choked up with emotion as he read aloud an e-mail he wrote days before Michael Jackson's death.
    "He was like a lost boy," Ortega read. "There still may be a chance he can rise to the occasion if we get him the help he needs."
    What did AEG know about MJ's health? AEG CEO e-mail: Big trouble with MJ Prince Jackson testifies against AEG
    The director of Jackson's comeback concerts testified for a third day Wednesday in the wrongful death trial of AEG Live, the promoter and producer of the This Is It tour.
    "I'm not OK right now," Ortega told the judge. "Can I have a second?"
    Judge Yvette Palazuelos allowed Ortega to go alone into the jury room for several minutes before returning for more testimony.
    It was one of several times that Ortega shed tears during testimony that described a weak and paranoid Michael Jackson six days before his death, but a revived Michael Jackson in his last two days. Jackson's mother, who is suing AEG Live, also cried as she listened to Ortega.
    The Jacksons contend that AEG Live executives hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray, who admitted to police he was giving the singer nightly infusions of propofol. The coroner ruled Jackson's June 25, 2009, death was the result of an overdose of the surgical anesthetic, which Murray said he was using to treat Jackson's insomnia. Murray was convicted of involuntary manslaughter.
    AEG Live lawyers argue Jackson chose and controlled Murray, and their executives had no way of knowing about the dangerous treatments he was giving Jackson in the privacy of the entertainer's bedroom.
    But, according to testimony and e-mails, AEG Live execs put Murray in charge of Jackson's rehearsal schedule after Ortega complained that Jackson had been missing so many rehearsals that the tour was in danger.
    Jackson lawyers argued that Murray was influenced by a conflict of interest -- created by his arrangement with AEG Live -- to continue dangerous propofol infusions to help Jackson rest for rehearsals. He was $1 million in debt and had abandoned his medical practice two months earlier to serve as Jackson's personal physician for the tour. If he failed to get Jackson to rehearsals, the shows might be postponed or canceled and he would be out of a job, they argue.
    Ortega: "I felt that we should stop"
    After a poor rehearsal on June 13, 2009, and a missed rehearsal the next day, Ortega expressed his concern in an e-mail to AEG Live co-CEO Paul Gongaware: "Were you aware that MJ's Doctor didn't permit him to attend rehearsals yesterday? Are Randy and Frank (DiLeo, another Jackson manager) aware of this? Please have them stay on top of his health situation without invading MJ's privacy. It might be a good idea to talk with his Doctor to make sure everything MJ requires is in place."
    The AEG Live executives later told him they met with Murray and put him in charge of getting Jackson to rehearsals, Ortega said. The director said he was told that if he needed to know whether Jackson was coming to a rehearsal, he should call the doctor. Ortega was given Murray's cell phone number, which he said he programmed into his own phone.
    Conrad Murray: Fast Facts
    After Jackson was a no-show for another week, Ortega had a 30-minute conversation with Murray.
    "I was told he was creating the schedule and the schedule wasn't working," Ortega testified. "He was my lifeline, so to speak." Ortega said he was venting his frustrations with Jackson and was "crying out."
    While Jackson showed up on June 19, "he appeared lost, cold, afraid," Ortega said.
    "I saw a Michael that frightened me, a Michael that was shivering and cold," Ortega testified. "I thought there was something emotional going on, deeply emotional, and something physical going on. He seemed fragile."
    He persuaded Jackson not to go onstage that night because he was afraid he would hurt himself, he testified. Instead, Jackson agreed to watch the rehearsal with choreographer Travis Payne dancing his parts.
    Jackson appeared paranoid and afraid, he said. "He was repeating for me not to quit or to leave him. He was afraid that I was going to quit or leave him."
    With just a dozen days left for rehearsals before the touring company moved to London for the opening, Ortega testified, he was worried "that all that we had worked for together, Michael and I -- this dream, this desire -- was going to fall away."
    Ortega testified that on June 19, he "felt that we should stop" the production, but he was "torn because I did not want to break Michael's heart."
    Ortega sent a series of e-mails that night and the next morning to AEG Live executives warning that they needed professional help for Jackson.
    Promoter grilled about 'smoking gun' e-mail in Jackson death trial
    "There are strong signs of paranoia, anxiety and obsessive-like behavior," Ortega wrote. "I think the very best thing we can do is get a top psychiatrist in to evaluate him ASAP. It's like there are two people there. One (deep inside) trying to hold on to what he was and still can be and not waiting us to quit him, the other in this weakened and troubled state."
    Ortega testified that he was called to a meeting with AEG Live CEO Randy Phillips, Jackson and Murray at Jackson's home on June 20, hours after he sent those e-mails.
    Murray angrily confronted him, Ortega testified. "He said I had no right to not let Michael rehearse, that Michael was physically and emotionally capable of handling all his responsibility as a performer and I should be a director and not an amateur doctor or psychologist. I should stick to my job and leave the rest to him."
    Jackson died while under Murray's care five days later, in a bedroom just upstairs from the parlor where the meeting took place.
    "A metamorphosis"
    A much different Jackson appeared at the next scheduled rehearsal on June 23. "It was miraculous," Ortega testified.
    "I was overjoyed at his energy, his state of mind, his enthusiasm," he said. "He had a metamorphosis. It was pretty extraordinary."
    Murray told investigators he stopped using propofol to induce Jackson's sleep for the two previous nights -- after 60 nights of it. Jackson lawyers contend that is why Jackson was revitalized.
    Ortega said Jackson appeared to have gotten "real sleep, organic sleep."
    A sleep expert testified last month that someone can recover quickly from heavy use of propofol, which interrupts the normal sleep cycles. All of the symptoms that Ortega saw in Jackson on June 19 suggested Jackson had been deprived of real sleep for weeks, the expert said.
    Expert: Michael Jackson went 60 days without real sleep
    Jurors watched a video of "Earth Song," the final song Jackson performed at the June 24 rehearsal -- his last. "I love this piece," Ortega said as he watched.
    "Our boy is gone"
    Ortega was standing on the Staples Center stage in Los Angeles the next day when he got a call from AEG Live Co-CEO Paul Gongaware telling him Jackson was dead.
    "Our boy is gone" Gongaware told him, he said.
    "I think I was in shock," Ortega said. "I wanted to believe that it was some weirdo on the phone."
    Ortega, who had worked with Jackson on other tours and projects, testified Tuesday that he would have been less likely to agree to direct This Is It if he had known what happened the day Jackson was to appear in London to announce the tour.
    AEG Live CEO Randy Phillips testified last month that he "slapped" and "screamed" at Jackson because he was "nerve-racked" on that day, March 5, 2009. Phillips recounted that it was "a miracle" that a "drunk and despondent" Jackson finally appeared at the London event. AEG was hosting thousands of Jackson fans and hundreds of journalists for the anticipated announcement, which was to be seen live around the world.
    "I screamed at him so loud the walls were shaking," Phillips wrote to AEG parent company CEO Tim Leiweke. "Tohme (Jackson's manager) and I have dressed him, and they are finishing his hair, and then we are rushing to the O2. This is the scariest thing I have ever seen. He's an emotionally paralyzed mess, filled with self-loathing and doubt now that it is show time. He is scared to death. Right now I just want to get through this press conference."
    AEG exec feared Michael Jackson would sabotage his comeback tour
    AEG Live executives did not tell Ortega about the incident when they approached him days later to direct the show, he said. He would have been "less likely" to accept the job had he known, because of his concern about how the preparation for the tour would affect Jackson emotionally and physically, he said.
    Taj Jackson, Michael Jackson's oldest nephew, returns to the witness stand Thursday morning to continue his testimony begun last month.
    The trial, which is in its 11th week, is expected to conclude sometime in August. The Jackson lawyers said they should call their last witness next week, which would be followed by AEG Live presenting its defense.

http://edition.cnn.com/2013/07/10/showbiz/...harebar_twitter
    --------

Il direttore dei Concerti, in lacrime durante la testimonianza nel processo per la morte di Michael Jackson

Los Angeles (CNN) - Kenny Ortega strozzato dall'emozione mentre leggeva ad alta voce una e-mail che ha scritto giorni prima della morte di Michael Jackson.
    "Era come un bambino perduto", legge Ortega. "Non può esserci ancora una possibilità che possa essere all'altezza della situazione, se non gli forniremo l'aiuto che gli serve."

Il direttore dei concerti per il ritorno di Jackson ha testimoniato ancora Mercoledì nel processo per omicidio colposo di AEG Live, il promoter e produttore del This Is It tour.
    "Io non sto bene in questo momento", ha detto Ortega al giudice. "Posso avere un secondo?"
    Il Giudice Yvette Palazuelos gli ha quindi permesso di stare un pò da solo nella stanza della giuria per diversi minuti prima di tornare per proseguire la testimonianza.
    Ha pianto più volte durante la testimonianza nella quale ha descritto un debole e paranoico Michael Jackson sei giorni prima della sua morte, e nel rivivere Michael Jackson nei suoi ultimi due giorni. Anche la madre di Jackson, che ha citato in giudizio AEG live, ha pianto mentre ascoltava Ortega.
    I Jackson sostengono sostengono che AEG live ha assunto ma negligemente sorvegliato il dottor Conrad Murray, che ha ammesso alla polizia che stava dando la cantante delle flebo di Propofol. Il medico legale ha stabilito che il 25 Giugno 2009, la morte di Jackson è stata il risultato di una dose eccessiva dell'anestetico chirurgico che Murray ha detto che stava usando per curare l'insonnia di Jackson. Murray è stato condannato per omicidio colposo.
    Gli avvocati di AEG live sostengono che lo stesso Jackson ha scelto e controllato Murray, ed i loro dirigenti non avevano modo di sapere quali trattamenti medici pericolosi stava dando a Jackson nella privacy della camera da letto della intrattenitore.
    Ma, secondo la testimonianza e le e-mail, i dirigenti di AEG live ritenevano Murray responsabile del programma di prove di Jackson dopo che Ortega si era lamentato che Jackson era stato assente da così tante prove che il tour era in pericolo.
    Gli avvocati dei Jackson sostengono che Murray è stato influenzato da un conflitto di interessi - creato da suo accordo con AEG live - e ha pertanto continuato a dare delle pericolose flebo di propofol a Jackson per aiutarlo a riposare ed essere alle prove. Era all'incirca con 1 milione di dollari di debito e aveva abbandonato la pratica medica da due mesi prima di lavorare come medico personale di Jackson per il tour. Se non fosse riuscito ad ottenere che Jackson fosse stato in grado di andare alle prove, gli spettacoli potevano rischiare di essere posticipati o essere cancellati e lui sarebbe rimasto senza lavor, sostengono.
    Ortega: "Ho sentito che avremmo dovuto interrompere"

Dopo una brutta prova generale il 13 giugno 2009 e una prova persa il giorno dopo, Ortega ha espresso la sua preoccupazione in una e-mail al Co CEo Paul Gongaware: "Lo sai che il Dottor Murray non gli ha permesso di essere presente alle prove ieri? Randy e Frank (DiLeo, un altro manager di Jackson) sono a conoscenza di questo? Di loro che ci dobbiamo interessare della sua salute, senza invadere la privacy di MJ. Potrebbe essere una buona idea parlare con il suo medico per assicurarsi che tutto ciò di cui Mj ha bisogno è ok ".
    I dirigenti di AEG live successivamente si sono incontrati con Murray e gli dissero di mettere Jackson in condizioni di essere presente alle prove, ha detto Ortega. Il regista ha detto che gli venne risposto che se aveva bisogno di sapere se Jackson sarebbe stato presente ad una prova, doveva chiamare il medico. Gli hanno dato il numero di cellulare di Murray.

Conrad Murray: Fatti in breve

Dopo che Jackson non si era presentato per un altra settimana alla prove, Ortega ha avuto un colloquio di 30 minuti con Murray.
    "Mi disse che stava sistemando il calendario e che il programma non funzionava", ha detto Ortega "Era la mia ancora di salvezza, per così dire." Ortega ha detto di non aver parlato con Jackson delle sue frustrazioni..
    "Jackson si presentò il 19 giugno alle prove ", ma sembrava perso, aveva freddo e paura", ha detto Ortega.
    "L'ho visto così male che mi sono spaventato, tremava e aveva freddo", ha detto Ortega. "Ho pensato che ci fosse qualche problema emotivo, profondamente emotivo, e che anche fisicamente qualcosa non stesse andando bene. Sembrava fragile."
    Convinse Jackson a non andare sul palco quella sera perché aveva paura che si sarebbe fatto del male, ha testimoniato. Invece, Jackson accettò di assistere alla prova generale con il coreografo Travis Payne che ballava le sue parti.
    Jackson era apparso paranoico e spaventato, ha detto. "Mi ripeteva continuamente di non andarmene di non lasciarlo. Aveva paura che stavo per andar via(lasciare lo show)."
    Mancavano poco meno di 10 giorni alla chiusura delle prove, e alla partenza per Londra, ero preoccupato "che tutto ciò che avevamo fatto , io e Michael - questo sogno, questo desiderio - stesse per finire "
    Ortega ha testimoniato che il 19 giugno, ha sentito la produzione dire " dovremmo fermare tutto" , ma la sua opinione era che "chiudere avrebbe significato spezzare il cuore a Michael"
    Ortega ha inviato una serie di e-mail sia quella notte che la mattina successiva ai dirigenti di AEG avvertendoli che c'era bisogno di un aiuto professionale.

"Ci sono forti segnali di paranoia, ansia e disturbo ossessivo-compulsivo", ha scritto Ortega . "Penso che la cosa migliore che possiamo fare è chiamare uno psichiatra e farlo valutare al più presto. "Si comporta come se ci fossero 2 personalità. Una, incosciamente, cerca di aggrapparsi a ciò che è stato e che ancora potrebbe essere se gli diamo modo, l'altra è in questo stato travagliato e persa"
    Ortega ha testimoniato che venne convocato ad una riunione con il CEO di AEG,Randy Phillips, Jackson e Murray a casa di Jackson il 20 giugno, diverse ore dopo aver inviato quelle e-mail.
    Murray con rabbia lo affrontò, ha detto Ortega "Ha detto che non avevo il diritto di non lasciare che Michael provasse, che Michael era fisicamente ed emotivamente in grado di gestire tutta la sua responsabilità come performer e dovrei essere un regista e non un medico o psicologo dilettante. Dovevo occuparmi del mio lavoro e lasciare il resto a lui ".
    Jackson è morto sotto le cure di Murray cinque giorni dopo, in una camera da letto al piano di sopra dal salotto dove l'incontro ebbe luogo.

"Una metamorfosi"

Un Jackson in gran forma apparve alle prove del 23 giugno. "E 'stato miracoloso", ha detto Ortega .
    "Ero felicissimo nel vedere la sua energia, il suo stato d'animo, il suo entusiasmo," ha detto. "Ha avuto una metamorfosi. Era abbastanza straordinario."
    Murray ha detto agli investigatori di aver smesso di usare il propofol per indurre il sonno a Jackson nelle due notti precedenti - dopo aver praticato infusioni per 60 giorni. Gli avvocati dei Jackson sostengono che questa è la ragione per cui Jackson era in gran forma.
    Ortega ha detto che Jackson sembrava essere riuscito ad avere un "vero sonno, un sonno biologico."
    Un esperto del sonno ha testimoniato il mese scorso che è possibile recuperare rapidamente da un uso pesante di propofol, che interrompe i normali cicli di sonno e veglia. Tutti i sintomi che Ortega ha visto su Jackson il 19 giugno suggeriscono che Jackson era stato privato del sonno reale per settimane.

I giurati hanno visto in aula un video di "Earth Song", la canzone che Jackson aveva eseguito il 24 giugno alle prove . "Amo questo pezzo", ha detto Ortega mentre guardava.

"Il nostro ragazzo è andato"

Ortega era in piedi sul palco Staples Center di Los Angeles il giorno dopo quando aveva ricevuto una telefonata dal Co-CEO di AEG Paul Gongaware e che gli aveva comunicato che Jackson era morto.
    "Il nostro ragazzo è andato" gli aveva detto Gongaware .
    "Penso di essere rimasto in uno stato dfi shock", ha detto Ortega. "Ho voluto per un pò pensare che si trattasse di qualche stramba diceria"
    Ortega, che aveva lavorato con Jackson per altri tour, ha testimoniato ,Martedì ,che sarebbe stato meno propenso ad accettare di dirigere il This Is It, se avesse saputo quello che era successo il giorno che Jackson è apparso a Londra per annunciare il tour.
    Randy Phillips ha testimoniato il mese scorso di averlo schiaffeggiato e di avergli "urlato" perché era molto nervoso per quello che stava accadento il 5 marzo 2009. Phillips ha raccontato che era stato "un miracolo" che un "ubriaco e scoraggiato" Jackson finalmente fosse apparso alla conferenza a Londra. AEG stava ospitando migliaia di fan di Jackson e centinaia di giornalisti per l'annuncio atteso, che doveva essere visto live in tutto il mondo.
    "Gli ho urlato così forte che i muri tremavano," ha scritto Phillips al Presidente della capogruppo di AEG, Tim Leiweke. "Tohme ( il manager di Jackson) lo ha vestito, e stanno finendo di sistemargli i capelli, e ci stanno mettendo pressione dalla O2 Questa è la cosa più spaventosa che abbia mai visto. Lui è un pasticcio emotivamente paralizzato, pieno di disgusto e di dubbi su di se, ora che è arrivato il momento. E' spaventato a morte. Ora voglio solo che andiamo oltre a questa conferenza "
    L'esecutivo di AEG temeva che Michael Jackson stesse sabotando il suo tour

I dirigenti di AEG non avevano raccontato l'episodio a Kenny Ortega, quando pochi giorni dopo ebbe dei contatti per dirigere il Tour. Sicuramente, se avesse saputo sarebbe stato "meno propenso" ad accettare il lavoro , a causa della sua preoccupazione per come la preparazione per il tour poteva incidere sulla salute fisica ed emotiva di Jackson , ha detto.
    Taj Jackson, uno dei nipoti di Michael Jackson, tornerà sul banco dei testimoni Giovedi mattina per continuare la sua testimonianza iniziata il mese scorso.
    Il processo, che è nell'11ma settimana, si prevede possa concludersi in agosto . Gli avvocati dei Jackson hanno detto che chiameranno la loro ultima testimonianza la settimana prossima, subito dopo la difesa inizierà a presentare il loro testimoni

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

:tmz_1.png:

7/12/2013 12:20 AM PDT
    BY TMZ STAFF

071113-finkelstein-launch-1

MICHAEL JACKSON DOC
    His Butt Was So Scarred...
    It Nearly Broke My Needle

EXCLUSIVE DETAILS

Michael Jackson's buttocks were so scarred and infected from long-term drug injections ... the singer's thickened skin nearly broke his doctor's syringe -- this according to the doctor's testimony.

Dr. Stuart Finkelstein -- who cared for MJ back in 1993 during his "Dangerous" tour -- sat for a deposition earlier this year in Katherine Jackson's wrongful death lawsuit against AEG, describing the signs of MJ's drug addiction, and the testimony was just shown to the jury this week in court.

We got video of the depo and the details are crazy -- Finkelstein described one incident, saying, "I attempted to give [Michael] a shot of Demerol [a painkiller] but his buttocks were so scarred up and abscessed that the needle almost bent."

Finkelstein said the scarring resulted from "significant, extensive" shots of drugs over time.

He also describes his bizarre interactions with MJ back in the day, including squirt gun fights. You gotta see it.

Read more: www.tmz.com/2013/07/12/michael-jack.../#ixzz2YpKV2tFO
    Visit Fishwrapper: www.fishwrapper.com

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione LoveIsMagical

IL MEDICO DI MICHAEL JACKSON
    Il suo sedere aveva così tante cicatrici...
    Ha quasi rotto il mio ago....

DETTAGLI ESCLUSIVI

I glutei di Michael Jackson avevano così tante cicatrici ed infezioni provocate dalle molte iniezioni di medicinali ...la pelle inspessita gli ha quasi rotto la siringa .. Questo secondo la testimonianza del medico.

Il Dr Finkelstein -- che ha avuto cura di MJ nel 1993 durante il tour 'Dangerous' -- ha rilasciato all'inizio dell'anno una deposizione nell'ambito della causa per omicidio colposo intentata da Katherine Jackson contro l'AEG, descrivendo i segni di dipendenza da farmaci di MJ e la testimonianza è stata riprodotta in corte questa settimana .

Abbiamo ottenuto il video della deposizione e i dettagli sono assurdi -- Finkelstein ha descritto un incidente dicendo. " Stavo tentando di fare (a Michael) una iniezione di Demerol ( antidolorifico) ma i suoi glutei avevano così tante cicatrici e infezioni che l'ago si è quasi piegato"

Finkelstein ha detto che le cicatrici erano la conseguenza di " significative, prolungate" iniezioni di farmaci durante gli anni.

Egli ha anche descritto la sua bizzarra interazione con Michael di sera , includendo battaglie con pistole ad acqua. Dovreste vederle.

Inviato da iPhone

Edited by LoveIsMagical - 12/7/2013, 14:15

4.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Lawyer confuses Nancy Grace with nanny Grace in Jackson death trial

ta9d2b2_2d7asd0_zps28efdb18

Los Angeles (CNN) -- An AEG Live lawyer made an embarrassing mistake in the Michael Jackson wrongful death trial -- confusing HLN host Nancy Grace with the Jacksons' former nanny.
    It happened Thursday as attorney Kathryn Cahan cross examined Taj Jackson -- Michael Jackson's oldest nephew -- who had just described a close and lovely relationship between the late pop icon and his three children.
    Did Taj Jackson think Grace Rwaramba -- who served for years as the nanny for Prince, Paris and Blanket Jackson -- was "dishonest at times," Cahan asked.
    The judge ordered him to answer, overruling a Jackson lawyer's objections that the question was irrelevant to the case.

"I have not experienced her dishonesty," Jackson answered.
    Cahan then presented something she apparently thought would discredit Jackson's testimony, showing he was not being honest. It was a "TwitLonger" message posted online by him on December 11, 2011. TwitLonger is a service that allows users to post longer messages on Twitter.
    Taj Jackson was discussing his dislike of journalist Roger Friedman, who he called "anti-Jackson" and a "sneaky snake."
    "Sorry... but there are a couple of people who truly disgust me. And to me, he belongs in the same category as Grace, Dimond, and Bashir," he wrote.

Does that document refresh his recollection of your opinion of Grace Rwaramba, Cahan asked.
    "That's not the same," he responded. "That's Nancy Grace!"
    It took several seconds for the loud laughter in the courtroom to subside.
    Dimond is Diane Dimond, a journalist unpopular with many Jackson fans for writing a book about Jackson's child molestation trial, and Bashir is the journalist who conducted a series of interviews with Jackson that fans blame for triggering the molestation charges.
    Grace Rwaramba -- not the TV host -- is expected to testify in the next week about her observations of Michael Jackson's relationship with his children.
    If jurors decide that AEG Live is liable for damages in Jackson's death, they will have to place a monetary value on the emotional loss his children suffered. Two handwritten notes found in Jackson's bedroom by the family were read to jurors Thursday in an effort to demonstrate the love.
    Taj Jackson identified one as the handwriting of Paris, who was 11 when her father died: "Dear Daddy, I love you so much & I'm so glad I got a goodnight hug. Sleep well. I love you and good night. I'll see you tomorrow. XOX Goodnight. Lots of love Paris Jackson"
    The other note was Michael Jackson's handwriting: "Words of Blanket my son, 6 years young. 'What's your favorite letter Daddy? Mine is 'G' for God and D for Daddy' age 6, Blanket."
    Jackson lawyer Deborah Chang suggested the father's note showed how dedicated he was to his children since he took time to write down what his young son said.

An expert in entertainment economics will be on the stand when the trial enters its12th week Monday in a Los Angeles court. Certified Public Accountant Arthur Erk, who audits the earnings of some of the world's biggest entertainers, will give his opinion on how much income Jackson would have earned had he not died of a propofol overdose while preparing for a comeback tour four years ago.

Jackson's mother and three children contend that AEG Live, the promoter and producer of the "This Is It" concerts, was liable for the the negligent hiring, retention or supervision of Dr. Conrad Murray, who was convicted of involuntary manslaughter.
    AEG Live lawyers argue it was Jackson, not their executives, who chose and controlled Dr. Murray and that they had no way of knowing about the dangerous propofol infusions he was giving Jackson to treat his insomnia.

http://edition.cnn.com/2013/07/12/showbiz/...rial/?hpt=hp_t2

----------

Avvocato di AEG commette un errore: confonde Nancy Grace con la tata Grace

Testimonianza di Taj Jackson
    Los Angeles (CNN) - Un avvocato di AEG live ha fatto un imbarazzante errore nel processo per la morte colposa di Michael Jackson - confondendo la giornalista Nancy Grace con l'ex bambinaia dei Jackson'.

E 'successo Giovedi quando l'avvocato Kathryn Cahan ha fatto l'esame incrociato con Taj Jackson - il nipote più grande di Michael Jackson - che aveva appena descritto il suo stretto rapporto tra l'icona del pop e i suoi tre figli.

Forse Taj Jackson pensava a Grace Rwaramba - che ha servito per anni come tata per Prince, Paris e Blanket Jackson - che era stata "disonesta, a volte," ha chiesto Cahan.

Il giudice gli ha ordinato di rispondere, non tenendo conto delle obiezioni di un avvocato dei Jackson che la questione era irrilevante per il caso.
    "Io non ho sperimentato la sua disonestà,» ha risposto Jackson.

Cahan ha poi presentato qualcosa che evidentemente pensava avrebbe screditato la testimonianza di Jackson, mostrando di non essere stato onesto. Era un messaggio "TwitLonger" pubblicato online da lui l'11 dicembre 2011. TwitLonger è un servizio che permette agli utenti di inviare messaggi più lunghi su Twitter.

Taj Jackson stava discutendo la sua avversione al giornalista Roger Friedman, che ha definito "anti-Jackson" e un "serpente subdolo."

"Mi dispiace ... ma ci sono un paio di persone che fanno veramente schifo. E per me, appartengono alla stessa categoria Grace, Dimond, e Bashir," aveva scritto.
    "Non è la stessa", ha risposto. "Questa è Nancy Grace!"

Ci sono voluti parecchi secondi per placare le forti risate in aula.

Dimond è Diane Dimond, giornalista impopolare per molti fan di Jackson che ha scritto un libro sul processo per le molestie di Jackson, e Bashir è il giornalista che ha condotto una serie di interviste con Jackson che i fan incolpano di aver innescato le accuse di molestie.

Grace Rwaramba - non la conduttrice televisiva - è prevista per testimoniare la prossima settimana circa le sue osservazioni sul rapporto di Michael Jackson con i suoi figli.

Se i giurati decideranno che AEG Live è responsabile dei danni della morte di Jackson, dovranno inserire un valore monetario sulla perdita emotiva che i suoi figli hanno sofferto. Due note manoscritte trovate nella camera da letto di Jackson dalla famiglia sono state lette da giurati Giovedi, nel tentativo di dimostrare il suo amore.

Taj Jackson ha identificato un messaggio come la calligrafia di Paris, che aveva 11 anni quando suo padre è morto:

"Caro papà, ti amo così tanto e sono così felice di aver ricevuto l'abbraccio della buonanotte. Dormi bene, ti voglio bene e buona notte... 'Ci vediamo domani. XOX Buonanotte. Un sacco d'amore, Paris Jackson "

L'altra nota era la calligrafia di Michael Jackson:
    "Parole di Blanket, mio figlio più giovane, 6 anni: 'Quali sono le tue lettere preferite papà?' Le mie sono 'G' per Dio (God) e 'D' per papà (Daddy), 6 anni, Blanket.».

L'avvocato dei Jackson Deborah Chang ha suggerito che la nota del padre ha mostrato come egli era dedicato ai suoi figli e aveva preso del tempo per scrivere ciò che il suo figlio più giovane gli aveva detto.

Un esperto in economia dell'intrattenimento salirà sul banco quando il processo entrerà nella sua 12esima settimana, Lunedi, in un tribunale di Los Angeles.
    Il dottore Commercialista Arthur Erk, che rivederà i guadagni di alcuni dei più grandi artisti del mondo, darà il suo parere sul reddito che Jackson avrebbe guadagnato se non fosse morto per una dose eccessiva di propofol, mentre preparava il suo tour di ritorno, quattro anni fa.

Traduzione: Giuspe - MJFA

5. two4mj
        Top   -1

User deleted

Doctor: Promoter knew about Michael Jackson's drug dependency

By Alan Duke, CNN

Los Angeles (CNN) -- Michael Jackson's elderly mother will soon tell jurors about her most famous son, as the wrongful death trial of his last concert promoter reaches a midpoint.

Jurors heard one of Jackson's former doctors testify last week that the top producer of Jackson's comeback concerts knew about the singer's drug dependency on a previous tour.

Katherine Jackson, 83, has sat on the front row of the Los Angeles courtroom almost every one of the 46 days of testimony. She's shed tears, sometimes laughed, and at one point last week shouted out the name of one of her son's movies when a witness couldn't remember it.

Her emotional testimony will be followed by AEG Live lawyers presenting their defense, which they've warned will include "ugly stuff" to prove that Michael Jackson was responsible for his own death.

Jackson's mother and three children contend AEG Live is liable because it hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray, the physician convicted of involuntary manslaughter in the pop icon's overdose death. Murray admitted giving Jackson nightly infusions of the surgical anesthetic propofol, which the coroner ruled killed the singer on June 25, 2009.

AEG Live lawyers argue their executives had no way of knowing that Murray -- whom they say Jackson chose and controlled -- was giving him the dangerous infusions in the privacy of Jackson's bedroom to treat his insomnia.

"They were a concert promoter. How could they know?" AEG lead lawyer Marvin Putnam asked during his opening statement 12 weeks ago.

"Don't be a Dr. Nick"

Jackson lawyers argue that AEG Live co-CEO Paul Gongaware -- the top producer of Jackson's "This Is It" comeback tour -- should have known the hazards of hiring Murray because of his personal experience with Jackson and his work with other artists, including as a promoter on Elvis Presley's last tour. Gongaware denied in his testimony that he ever knew that Jackson had drug dependency problems while touring.

But video testimony shown to the jury last week contradicts Gongaware's claim. CNN obtained video segments from the deposition of Dr. Stuart Finkelstein, who served as Jackson's doctor during his 1993 "Dangerous" tour, which ended early because the singer entered a drug rehabilitation program.

"I said I think we're going to have a problem," Finkelstein testified that he told Gongaware, who was then serving as a tour manager on the "Dangerous" tour.

Jackson lawyer Kevin Boyle: "Did you tell Mr. Gongaware that you thought Mr. Jackson had a dependency on opiates?"

Finkelstein: "Yes."

Boyle: "And what did Mr. Gongaware say to you?"

Finkelstein: "He said, 'Don't be a Dr. Nick.'"

Boyle: "And by Dr. Nick, was he talking about Elvis?"

Finkelstein: "Yes. He was Elvis' doctor. And I think Elvis died with like 14 different chemicals in his system. And he was kind of warning me that, you know, don't get all infatuated where you start administering meds to a rock star and have the rock star overdose and die on you."

Dr. George Nichopoulos, known as "Dr. Nick," was "the doctor whose overprescription of drugs to Elvis had led to Elvis' death," according to a court filing by Jackson lawyers.

Presley collapsed in the bathroom of Graceland, his Memphis, Tennessee, mansion, on August 16, 1977, at the age of 42. While his death was ruled the result of an irregular heartbeat, the autopsy report was sealed amid accusations that abuse of prescription drugs caused the problem.

Nichopoulos said later he was treating Presley for insomnia. He was charged with overprescribing drugs to Presley, but he was acquitted. He later lost his medical license in another case.

Presley's death came days before he was to begin a new tour organized by the concert promoter Concerts West, the company that gave Gongaware his start in the music industry. One of his jobs was working with Presley in his last years on the road, he testified.

Jackson "needed to be detoxed"

Finkelstein testified that he and Gongaware had discussions about Jackson's use of Demerol, morphine and other opiates during the "Dangerous" tour.

"We thought we needed to do an intervention, that he needed to be detoxed," Finkelstein said.

The tour came to an early and abrupt end when actress Elizabeth Taylor flew to Mexico City to lead an intervention that convinced Jackson to enter a rehab facility in London.

Finkelstein said Gongaware called him again in the spring of 2009 as preparations for Jackson's comeback tour were beginning.

"Hey, Stewie, you may have another chance," the doctor quoted Gongaware as saying. "Michael's doing another tour to London and he's going to want to take a physician."

"Were you interested in going on that tour to London?" Boyle asked.

"Very much so," Finkelstein replied.

Finkelstein said he had five to 10 conversations with Gongaware about the job with Jackson and he offered to take it for $40,000 a month. But Finkelstein, who is now an addiction specialist, said he had one requirement -- that Jackson be clean of drugs.

Instead, Gongaware agreed to pay Murray $150,000 a month to work as Jackson's personal physician.

Drug dependent, not addicted

A drug addiction expert testified earlier this month that there was "not a lot of evidence to support" the belief that Michael Jackson was addicted to drugs, but that he was "drug dependent."

If he was an addict, Jackson "would be taking drugs that were not prescribed by a medical professional, taking larger amounts than prescribed and have drug-seeking behavior," Dr. Sidney Schnoll testified.

Evidence shows Jackson sought drugs from a number of doctors, but that was not inappropriate because he needed them "to treat a legitimate medical problem," including back pain, scalp pain and dermatologic issues, Schnoll testified.

The painkillers that forced Jackson to end his 1993 "Dangerous" tour early so he could enter a rehab program were taken to relieve the pain from scalp surgery needed to repair burns suffered when filming a Pepsi commercial, Schnoll said.

The burns left scars on damaged nerves in his scalp, which becomes "excitable tissue" that "can be firing just like the nerve," he said. The result "can be very painful, like a burning kind of pain -- persistent, sharp, shooting kind of pain," he said. "It's very uncomfortable and one of the most difficult to treat."

Pain relief is a legitimate use of opioid drugs and a person can function normally if they are taken under a doctor's care, he said.

Jackson went from 1993 until 2008 without using Demerol, Schnoll said. The doctor conceded under cross-examination by an AEG Live lawyer, however, that a gap in available medical records may be misleading.

Finkelstein testified that many of his records for Jackson had been lost.

Jackson's use of sedatives was an effort to treat his chronic insomnia, Schnoll said.

If the underlying sleep problem could be resolved, the chances of ending Jackson's use of the drugs would have been good, he said.

Traduzione:

Dottore: Promotore sapeva di tossicodipendenza di Michael Jackson

Los Angeles (CNN) - anziana madre di Michael Jackson presto dirà giurati su suo figlio più famoso, come l'omicidio colposo prova del suo ultimo promotore di concerto raggiunge un punto mediano.

I giurati sentito uno dei medici ex Jackson testimoniano la scorsa settimana che il produttore superiore di concerti rimonta di Jackson sapeva di dipendenza droga del cantante in un tour precedente.

Katherine Jackson, 83, è seduto in prima fila dell'Aula del Tribunale di Los Angeles quasi ogni uno dei 46 giorni di testimonianza. Ha versato lacrime, a volte rideva e ad un certo punto la scorsa settimana ha gridato fuori il nome di uno dei film di suo figlio quando un testimone non poteva ricordare.

La sua testimonianza emotiva sarà seguita dagli avvocati AEG Live presentando la loro difesa, che essi hai avvertito includerà "brutte cose" per dimostrare che Michael Jackson era responsabile della sua morte.

Madre e tre figli di Jackson sostengono che AEG Live è responsabile perché assunto, mantenuto o supervisionato il dottor Conrad Murray, il medico condannato per omicidio involontario in morte di overdose di icona pop. Murray ha ammesso dando Jackson nightly infusioni dell'anestetico propofol chirurgica, che il coroner governato ucciso il cantante su 25 giugno 2009.

AEG Live avvocati sostengono che i loro dirigenti non avevano modo di sapere che Murray - chi dicono che Jackson ha scelto e controllato - stava dando a lui le infusioni pericolose nell'intimità della camera da letto di Jackson per trattare la sua insonnia.

"Erano un promotore di concerto. Come poteva sapere?" AEG condurre avvocato Marvin Putnam ha chiesto durante la sua dichiarazione di apertura 12 settimane fa.

Don't be un Nick Dr."

Gli avvocati di Jackson sostengono che AEG Live co-CEO Paul Gongaware - il produttore superiore di Jackson "This Is It" tour della Reunion - dovrebbe conoscere i pericoli dell'assunzione di Murray a causa della sua esperienza personale con Jackson e il suo lavoro con altri artisti, tra cui come promotore sull'ultimo tour di Presley. Gongaware negato nella sua testimonianza che egli abbia mai conosciuto che Jackson aveva problemi di dipendenza droga mentre touring.

Ma testimonianza video mostrato alla giuria la scorsa settimana contraddice l'affermazione di Gongaware. CNN ottenuto segmenti di video dalla deposizione del dottor Stuart Finkelstein, che servì come medico di Jackson durante il suo tour di "Dangerous" del 1993, che si è conclusa presto perché il cantante inserito un programma di riabilitazione di droga.

"Ho detto penso che stiamo andando ad avere un problema," Finkelstein ha testimoniato che egli ha detto Gongaware, che allora era serving come un tour manager del tour di "Dangerous".

Avvocato Jackson Kevin Boyle: "Hai detto Mr Gongaware che avete pensato Mr Jackson aveva una dipendenza su oppiacei?"

Finkelstein: «Sì».

Boyle: "e che cosa ha fatto Mr Gongaware vi dico?"

Finkelstein: "ha detto, 'non essere un Nick Dr.'"

Boyle: "e dal Dr. Nick, era lui parlando di Elvis?"

Finkelstein: «Sì. Fu medico di Elvis'. E penso che Elvis è morto con come 14 diverse sostanze chimiche nel suo sistema. E lui era tipo di avviso me che, si sa, non ottenere tutto infatuato dove iniziare amministrare meds per una rock star e hanno la rock star overdose e morire su di voi".

Dr. George Nichopoulos, noto come "Dr. Nick," era "il medico in cui overprescription di farmaci a Elvis aveva condotto alla morte di Elvis," secondo una Corte limatura dagli avvocati di Jackson.
    Presley crollò nel bagno di Graceland, Memphis, Tennessee, suo mansion, il 16 agosto 1977, all'età di 42 anni. Mentre la sua morte è stata governata il risultato di un battito cardiaco irregolare, il referto dell'autopsia è stato sigillato in mezzo le accuse che l'abuso di farmaci da prescrizione ha causato il problema.

Nichopoulos ha detto più tardi che egli fu Presley nel trattamento per l'insonnia. Fu accusato di overprescribing farmaci a Presley, ma fu assolto. Successivamente perse la sua licenza medica in un altro caso.

Morte di Presley è venuto giorni prima di iniziare un nuovo tour organizzato dal promotore concerto concerti ad ovest, la società che ha dato Gongaware inizia la carriera nel settore della musica. Uno dei suoi lavori è stato lavorare con Presley nei suoi ultimi anni sulla strada, ha testimoniato.

Jackson "doveva essere disintossicati"

Finkelstein testimoniò che lui e Gongaware avuto discussioni sull'uso di Jackson di Demerol, morfina e altri oppiacei durante il tour di "Dangerous".

"Abbiamo pensato che avevamo bisogno di fare un intervento, che aveva bisogno di essere disintossicati," ha detto Finkelstein.

Il tour si è conclusa presto e brusco quando attrice Elizabeth Taylor ha volato a città del Messico per condurre un intervento che ha convinto Jackson a entrare in una struttura di riabilitazione a Londra.

Finkelstein ha detto che gongaware lo chiamò nuovamente nella primavera del 2009 come preparati per il tour del ritorno di Jackson erano all'inizio.

"Ehi, Stewie, si può avere un'altra possibilità," il medico citato Gongaware come dicendo. "Michael fa un altro tour a Londra e lui andando a voler prendere un medico".

"Erano interessati ad andare in quel tour a Londra?" Boyle ha chiesto.

"Molto così," rispose Finkelstein.

Finkelstein ha detto che aveva cinque a 10 conversazioni con Gongaware circa il lavoro con Jackson e si offrì di portarla per 40.000 $ al mese. Ma Finkelstein, che ora è uno specialista di dipendenza, ha detto che aveva un requisito - Jackson pulita di farmaci.

Invece, Gongaware accettò di pagare $150.000 di Murray al mese per lavorare come medico personale di Jackson.

Dipendente, farmaco non dipendente

Un esperto di dipendenza droga testimoniato all'inizio di questo mese che c'era "non un sacco di prove a sostegno di" la convinzione che Michael Jackson era dipendente da droghe, ma che era "farmaco dipendente."

Se era un tossicodipendente, Jackson "sarebbe prendere farmaci che non sono stati prescritti da un medico, assunzione di quantità maggiori di quanto prescritto e hanno un comportamento di ricerca di droga," Dr. Sidney Schnoll testimoniato.

Prove mostrano Jackson cercò farmaci da un numero di medici, ma che non è stato inappropriato perché aveva bisogno di loro "per trattare un problema medico legittimo", tra cui mal di schiena, dolore del cuoio capelluto e problemi dermatologici, Schnoll ha testimoniato.

Gli antidolorifici che Jackson ha costretto alla fine suo tour "Dangerous" 1993 all'inizio così egli poteva entrare in un programma di riabilitazione sono state prese per alleviare il dolore da chirurgia del cuoio capelluto, necessario per riparare ustioni subite durante le riprese di una Pepsi commerciale, Schnoll ha detto.

Le cicatrici di ustioni sinistra su nervi danneggiati nel suo cuoio capelluto, che diventa "dei tessuti eccitabili" che "sparando proprio come il nervo", ha detto. Il risultato "può essere molto doloroso, come una sorta di brucia del dolore - persistente, tagliente, tipo di dolore, di tiro", ha detto. "È molto scomodo e uno dei più difficili da curare."

Sollievo dal dolore è un uso legittimo dei farmaci oppioidi e una persona può funzionare normalmente se sono presi sotto la cura di un medico, ha detto.

Jackson è andato dal 1993 al 2008 senza l'utilizzo di Demerol, Schnoll ha detto. Il medico ha ammesso sotto interrogatorio da un avvocato di AEG Live, tuttavia, che una lacuna nella documentazione medica disponibile può essere fuorviante.

Finkelstein ha testimoniato che molti dei suoi dischi per Jackson era stato persi.

Uso di Jackson di sedativi è stato un tentativo di trattare la sua insonnia cronica, Schnoll ha detto.

Se il sottostante problema di sonno potrebbe essere risolto, le probabilità di terminare l'uso di Jackson dei farmaci sarebbero stato bene, ha detto.

http://edition.cnn.com/2013/07/14/showbiz/...&cid=sf_twitter

6. two4mj
        Top   -1

User deleted

Michael Jackson wrongful death trial: Week in review

A look at key moments this past week in the wrongful death trial in Los Angeles between Michael Jackson's mother, Katherine Jackson, and concert giant AEG Live LLC, and what is expected at court in the week ahead:

THE CASE

• Jackson's mother wants a jury to determine that the promoter of Jackson's planned comeback concerts didn't properly investigate Dr. Conrad Murray, who was convicted of involuntary manslaughter by a criminal jury for Jackson's June 2009 death. AEG's attorney says the case is about personal choice, namely Jackson's decision to have Murray serve as his doctor and give him doses of a powerful anesthetic as a sleep aid. Millions, possibly billions, of dollars are at stake.

WHAT HAPPENED THIS PAST WEEK

• "This Is It" director Kenny Ortega testified about his interactions with Jackson in preparations for the shows, describing how he felt the concerts likely wouldn't happen but was more concerned with the health of his longtime friend and collaborator.

• Ortega recounted Jackson's frail condition on June 19, 2009, when he said the singer arrived at a rehearsal shivering, frail and incoherent. Ortega said Jackson's condition improved as the night went on and had seemed reinvigorated at a session just a few days later, but died on June 25, 2009.

• Ortega acknowledged that it was understandable that AEG Live CEO Randy Phillips was confused by conflicting information received from the director and the singer's doctor.

• Jurors watched the videotaped testimony of Dr. Stuart Finkelstein, a physician and addiction medicine specialist who treated Jackson on his 1993 "Dangerous" tour and said he thought that the singer had a dependency on painkillers at the time. He said he shared his suspicions with Paul Gongaware, a tour staff member who is now one of AEG Live's top executives and worked closely with Jackson in 2009.

WHAT THE JURY SAW

• Handwritten notes that Jackson wrote on Neverland Ranch stationary to his nephew, Taj, and a note he received from his daughter Paris thanking him for a hug before bedtime.

• Ortega break down on the stand while reading an email he sent to AEG Live's CEO calling Jackson a "lost boy." A judge called a 10 minute recess to allow the choreographer-director to compose himself before resuming his testimony.

QUOTABLE MOMENTS

• "I saw a Michael that frightened me ... "He appeared lost, cold, afraid," Ortega told the jury, describing the singer's condition at a rehearsal session six days before his death.

• "I tried the doctor who I thought would be the most natural person" to help, Ortega said of efforts to help Jackson during the rehearsal. "Then I reached out to AEG, Michael's partners, to make sure they were aware of how I felt and what I saw."

• "He gave them Christmas every day of the year," Ortega said, recounting one visit to Jackson's mansion in April 2009 in which Christmas decorations were up everywhere.

WHAT'S NEXT

• A damages expert is expected to testify about Jackson's potential lost earnings and the plaintiff's case may draw to a close.

-- The Associated Press

Traduzione:

Michael Jackson colposo trial: Week in review

Uno sguardo ai fondamentali momenti questa scorsa settimana nella prova di omicidio colposo a Los Angeles tra la madre di Michael Jackson, Katherine Jackson e concerto gigante AEG Live LLC, e ciò che è atteso a Corte la prossima settimana:

IL CASO

Madre di • Jackson vuole una giuria per determinare che il promotore di concerti previsto ritorno di Jackson non correttamente indagare dottor Conrad Murray, che è stato condannato per omicidio involontario da una giuria penale per la morte di Jackson del giugno 2009. Avvocato di AEG dice è il caso di scelta personale, vale a dire la decisione di Jackson per avere Murray servire come suo medico e dargli dosi di un potente anestetico come un sussidio di sonno. Milioni, forse miliardi, di dollari sono in gioco.

CHE COSA È ACCADUTO QUESTA SETTIMANA SCORSA

• "This Is It" regista Kenny Ortega ha testimoniato sulle sue interazioni con Jackson in preparazione per gli spettacoli, che descrive come si sentiva i concerti probabilmente non sarebbe capita ma era più preoccupati per la salute del suo amico e collaboratore.

• Ortega ha raccontato fragile condizione di Jackson su 19 giugno 2009, quando ha detto che la cantante arrivò a una prova brividi, fragile e incoerente. Ortega ha detto condizione di Jackson migliorato come la notte è andato e aveva sembrava rinvigorito a una sessione solo pochi giorni più tardi, ma morì il 25 giugno 2009.

• Ortega ha riconosciuto che era comprensibile che AEG Live CEO Randy Phillips è stato confuso di informazioni contrastanti, ricevute dal direttore e medico del cantante.

• Giurati visto la testimonianza videoregistrata del Dr. Stuart Finkelstein, uno specialista di medicina medico e dipendenza che trattati Jackson nel suo tour "Pericoloso" del 1993 e disse lui pensava che il cantante aveva una dipendenza su antidolorifici al momento. Ha detto che ha condiviso i suoi sospetti con Paul Gongaware, un membro del personale tour che ora è uno dei massimi dirigenti di AEG Live e lavorò a stretto contatto con Jackson 2009.

CHE COSA HA VISTO LA GIURIA

• A mano note che Jackson ha scritto su Neverland Ranch stazionari a suo nipote, Taj e una nota che ha ricevuto da sua figlia Paris ringraziandolo per un abbraccio prima di coricarsi.

• Ortega abbattere lo stand durante la lettura di un email inviò al CEO di AEG Live chiamata Jackson un "ragazzo perduto". Un giudice chiamato una pausa di 10 minuti per consentire il coreografo-direttore di comporre lui stesso prima di riprendere la sua testimonianza.

CITABILE MOMENTI

• "Ho visto un Michael che mi spaventava... "Apparve perduto, freddo, paura," Ortega ha detto la giuria, che descrive la condizione del cantante in una sessione di prove sei giorni prima della sua morte.

• "Ho provato il dottore che ho pensato sarebbe stato la persona più naturale" per aiutare, Ortega ha detto degli sforzi per aiutare Jackson durante le prove. "Poi ho raggiunto per AEG, partner di Michael, per assicurarsi che essi erano a conoscenza di come mi sentivo e quello che ho visto."

• "Diede loro Natale ogni giorno dell'anno," ha detto Ortega, raccontando una visita alla Villa di Jackson nell'aprile del 2009 in cui Natale decorazioni erano in tutto il mondo.

QUAL È IL PROSSIMO

• Un esperto di danni è previsto a testimoniare sul potenziale di Jackson ha perduto i guadagni e il caso dell'attore può disegnare a chiudere.

-Associated Press

http://www.oregonlive.com/celebrity-news/i..._medium=twitter

7.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (two4mj @ 14/7/2013, 21:57) 

Doctor: Promoter knew about Michael Jackson's drug dependency

By Alan Duke, CNN

(IMG:http://i43.tinypic.com/nxtm6o.jpg)

Los Angeles (CNN) -- Michael Jackson's elderly mother will soon tell jurors about her most famous son, as the wrongful death trial of his last concert promoter reaches a midpoint.

Jurors heard one of Jackson's former doctors testify last week that the top producer of Jackson's comeback concerts knew about the singer's drug dependency on a previous tour.

Katherine Jackson, 83, has sat on the front row of the Los Angeles courtroom almost every one of the 46 days of testimony. She's shed tears, sometimes laughed, and at one point last week shouted out the name of one of her son's movies when a witness couldn't remember it.

Her emotional testimony will be followed by AEG Live lawyers presenting their defense, which they've warned will include "ugly stuff" to prove that Michael Jackson was responsible for his own death.

Jackson's mother and three children contend AEG Live is liable because it hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray, the physician convicted of involuntary manslaughter in the pop icon's overdose death. Murray admitted giving Jackson nightly infusions of the surgical anesthetic propofol, which the coroner ruled killed the singer on June 25, 2009.

AEG Live lawyers argue their executives had no way of knowing that Murray -- whom they say Jackson chose and controlled -- was giving him the dangerous infusions in the privacy of Jackson's bedroom to treat his insomnia.

"They were a concert promoter. How could they know?" AEG lead lawyer Marvin Putnam asked during his opening statement 12 weeks ago.

"Don't be a Dr. Nick"

Jackson lawyers argue that AEG Live co-CEO Paul Gongaware -- the top producer of Jackson's "This Is It" comeback tour -- should have known the hazards of hiring Murray because of his personal experience with Jackson and his work with other artists, including as a promoter on Elvis Presley's last tour. Gongaware denied in his testimony that he ever knew that Jackson had drug dependency problems while touring.

But video testimony shown to the jury last week contradicts Gongaware's claim. CNN obtained video segments from the deposition of Dr. Stuart Finkelstein, who served as Jackson's doctor during his 1993 "Dangerous" tour, which ended early because the singer entered a drug rehabilitation program.

"I said I think we're going to have a problem," Finkelstein testified that he told Gongaware, who was then serving as a tour manager on the "Dangerous" tour.

Jackson lawyer Kevin Boyle: "Did you tell Mr. Gongaware that you thought Mr. Jackson had a dependency on opiates?"

Finkelstein: "Yes."

Boyle: "And what did Mr. Gongaware say to you?"

Finkelstein: "He said, 'Don't be a Dr. Nick.'"

Boyle: "And by Dr. Nick, was he talking about Elvis?"

Finkelstein: "Yes. He was Elvis' doctor. And I think Elvis died with like 14 different chemicals in his system. And he was kind of warning me that, you know, don't get all infatuated where you start administering meds to a rock star and have the rock star overdose and die on you."

Dr. George Nichopoulos, known as "Dr. Nick," was "the doctor whose overprescription of drugs to Elvis had led to Elvis' death," according to a court filing by Jackson lawyers.

Presley collapsed in the bathroom of Graceland, his Memphis, Tennessee, mansion, on August 16, 1977, at the age of 42. While his death was ruled the result of an irregular heartbeat, the autopsy report was sealed amid accusations that abuse of prescription drugs caused the problem.

Nichopoulos said later he was treating Presley for insomnia. He was charged with overprescribing drugs to Presley, but he was acquitted. He later lost his medical license in another case.

Presley's death came days before he was to begin a new tour organized by the concert promoter Concerts West, the company that gave Gongaware his start in the music industry. One of his jobs was working with Presley in his last years on the road, he testified.

Jackson "needed to be detoxed"

Finkelstein testified that he and Gongaware had discussions about Jackson's use of Demerol, morphine and other opiates during the "Dangerous" tour.

"We thought we needed to do an intervention, that he needed to be detoxed," Finkelstein said.

The tour came to an early and abrupt end when actress Elizabeth Taylor flew to Mexico City to lead an intervention that convinced Jackson to enter a rehab facility in London.

Finkelstein said Gongaware called him again in the spring of 2009 as preparations for Jackson's comeback tour were beginning.

"Hey, Stewie, you may have another chance," the doctor quoted Gongaware as saying. "Michael's doing another tour to London and he's going to want to take a physician."

"Were you interested in going on that tour to London?" Boyle asked.

"Very much so," Finkelstein replied.

Finkelstein said he had five to 10 conversations with Gongaware about the job with Jackson and he offered to take it for $40,000 a month. But Finkelstein, who is now an addiction specialist, said he had one requirement -- that Jackson be clean of drugs.

Instead, Gongaware agreed to pay Murray $150,000 a month to work as Jackson's personal physician.

Drug dependent, not addicted

A drug addiction expert testified earlier this month that there was "not a lot of evidence to support" the belief that Michael Jackson was addicted to drugs, but that he was "drug dependent."

If he was an addict, Jackson "would be taking drugs that were not prescribed by a medical professional, taking larger amounts than prescribed and have drug-seeking behavior," Dr. Sidney Schnoll testified.

Evidence shows Jackson sought drugs from a number of doctors, but that was not inappropriate because he needed them "to treat a legitimate medical problem," including back pain, scalp pain and dermatologic issues, Schnoll testified.

The painkillers that forced Jackson to end his 1993 "Dangerous" tour early so he could enter a rehab program were taken to relieve the pain from scalp surgery needed to repair burns suffered when filming a Pepsi commercial, Schnoll said.

The burns left scars on damaged nerves in his scalp, which becomes "excitable tissue" that "can be firing just like the nerve," he said. The result "can be very painful, like a burning kind of pain -- persistent, sharp, shooting kind of pain," he said. "It's very uncomfortable and one of the most difficult to treat."

Pain relief is a legitimate use of opioid drugs and a person can function normally if they are taken under a doctor's care, he said.

Jackson went from 1993 until 2008 without using Demerol, Schnoll said. The doctor conceded under cross-examination by an AEG Live lawyer, however, that a gap in available medical records may be misleading.

Finkelstein testified that many of his records for Jackson had been lost.

Jackson's use of sedatives was an effort to treat his chronic insomnia, Schnoll said.

If the underlying sleep problem could be resolved, the chances of ending Jackson's use of the drugs would have been good, he said.

Traduzione:

Dottore: Promotore sapeva di tossicodipendenza di Michael Jackson

Los Angeles (CNN) - anziana madre di Michael Jackson presto dirà giurati su suo figlio più famoso, come l'omicidio colposo prova del suo ultimo promotore di concerto raggiunge un punto mediano.

I giurati sentito uno dei medici ex Jackson testimoniano la scorsa settimana che il produttore superiore di concerti rimonta di Jackson sapeva di dipendenza droga del cantante in un tour precedente.

Katherine Jackson, 83, è seduto in prima fila dell'Aula del Tribunale di Los Angeles quasi ogni uno dei 46 giorni di testimonianza. Ha versato lacrime, a volte rideva e ad un certo punto la scorsa settimana ha gridato fuori il nome di uno dei film di suo figlio quando un testimone non poteva ricordare.

La sua testimonianza emotiva sarà seguita dagli avvocati AEG Live presentando la loro difesa, che essi hai avvertito includerà "brutte cose" per dimostrare che Michael Jackson era responsabile della sua morte.

Madre e tre figli di Jackson sostengono che AEG Live è responsabile perché assunto, mantenuto o supervisionato il dottor Conrad Murray, il medico condannato per omicidio involontario in morte di overdose di icona pop. Murray ha ammesso dando Jackson nightly infusioni dell'anestetico propofol chirurgica, che il coroner governato ucciso il cantante su 25 giugno 2009.

AEG Live avvocati sostengono che i loro dirigenti non avevano modo di sapere che Murray - chi dicono che Jackson ha scelto e controllato - stava dando a lui le infusioni pericolose nell'intimità della camera da letto di Jackson per trattare la sua insonnia.

"Erano un promotore di concerto. Come poteva sapere?" AEG condurre avvocato Marvin Putnam ha chiesto durante la sua dichiarazione di apertura 12 settimane fa.

Don't be un Nick Dr."

Gli avvocati di Jackson sostengono che AEG Live co-CEO Paul Gongaware - il produttore superiore di Jackson "This Is It" tour della Reunion - dovrebbe conoscere i pericoli dell'assunzione di Murray a causa della sua esperienza personale con Jackson e il suo lavoro con altri artisti, tra cui come promotore sull'ultimo tour di Presley. Gongaware negato nella sua testimonianza che egli abbia mai conosciuto che Jackson aveva problemi di dipendenza droga mentre touring.

Ma testimonianza video mostrato alla giuria la scorsa settimana contraddice l'affermazione di Gongaware. CNN ottenuto segmenti di video dalla deposizione del dottor Stuart Finkelstein, che servì come medico di Jackson durante il suo tour di "Dangerous" del 1993, che si è conclusa presto perché il cantante inserito un programma di riabilitazione di droga.

"Ho detto penso che stiamo andando ad avere un problema," Finkelstein ha testimoniato che egli ha detto Gongaware, che allora era serving come un tour manager del tour di "Dangerous".

Avvocato Jackson Kevin Boyle: "Hai detto Mr Gongaware che avete pensato Mr Jackson aveva una dipendenza su oppiacei?"

Finkelstein: «Sì».

Boyle: "e che cosa ha fatto Mr Gongaware vi dico?"

Finkelstein: "ha detto, 'non essere un Nick Dr.'"

Boyle: "e dal Dr. Nick, era lui parlando di Elvis?"

Finkelstein: «Sì. Fu medico di Elvis'. E penso che Elvis è morto con come 14 diverse sostanze chimiche nel suo sistema. E lui era tipo di avviso me che, si sa, non ottenere tutto infatuato dove iniziare amministrare meds per una rock star e hanno la rock star overdose e morire su di voi".

Dr. George Nichopoulos, noto come "Dr. Nick," era "il medico in cui overprescription di farmaci a Elvis aveva condotto alla morte di Elvis," secondo una Corte limatura dagli avvocati di Jackson.
    Presley crollò nel bagno di Graceland, Memphis, Tennessee, suo mansion, il 16 agosto 1977, all'età di 42 anni. Mentre la sua morte è stata governata il risultato di un battito cardiaco irregolare, il referto dell'autopsia è stato sigillato in mezzo le accuse che l'abuso di farmaci da prescrizione ha causato il problema.

Nichopoulos ha detto più tardi che egli fu Presley nel trattamento per l'insonnia. Fu accusato di overprescribing farmaci a Presley, ma fu assolto. Successivamente perse la sua licenza medica in un altro caso.

Morte di Presley è venuto giorni prima di iniziare un nuovo tour organizzato dal promotore concerto concerti ad ovest, la società che ha dato Gongaware inizia la carriera nel settore della musica. Uno dei suoi lavori è stato lavorare con Presley nei suoi ultimi anni sulla strada, ha testimoniato.

Jackson "doveva essere disintossicati"

Finkelstein testimoniò che lui e Gongaware avuto discussioni sull'uso di Jackson di Demerol, morfina e altri oppiacei durante il tour di "Dangerous".

"Abbiamo pensato che avevamo bisogno di fare un intervento, che aveva bisogno di essere disintossicati," ha detto Finkelstein.

Il tour si è conclusa presto e brusco quando attrice Elizabeth Taylor ha volato a città del Messico per condurre un intervento che ha convinto Jackson a entrare in una struttura di riabilitazione a Londra.

Finkelstein ha detto che gongaware lo chiamò nuovamente nella primavera del 2009 come preparati per il tour del ritorno di Jackson erano all'inizio.

"Ehi, Stewie, si può avere un'altra possibilità," il medico citato Gongaware come dicendo. "Michael fa un altro tour a Londra e lui andando a voler prendere un medico".

"Erano interessati ad andare in quel tour a Londra?" Boyle ha chiesto.

"Molto così," rispose Finkelstein.

Finkelstein ha detto che aveva cinque a 10 conversazioni con Gongaware circa il lavoro con Jackson e si offrì di portarla per 40.000 $ al mese. Ma Finkelstein, che ora è uno specialista di dipendenza, ha detto che aveva un requisito - Jackson pulita di farmaci.

Invece, Gongaware accettò di pagare $150.000 di Murray al mese per lavorare come medico personale di Jackson.

Dipendente, farmaco non dipendente

Un esperto di dipendenza droga testimoniato all'inizio di questo mese che c'era "non un sacco di prove a sostegno di" la convinzione che Michael Jackson era dipendente da droghe, ma che era "farmaco dipendente."

Se era un tossicodipendente, Jackson "sarebbe prendere farmaci che non sono stati prescritti da un medico, assunzione di quantità maggiori di quanto prescritto e hanno un comportamento di ricerca di droga," Dr. Sidney Schnoll testimoniato.

Prove mostrano Jackson cercò farmaci da un numero di medici, ma che non è stato inappropriato perché aveva bisogno di loro "per trattare un problema medico legittimo", tra cui mal di schiena, dolore del cuoio capelluto e problemi dermatologici, Schnoll ha testimoniato.

Gli antidolorifici che Jackson ha costretto alla fine suo tour "Dangerous" 1993 all'inizio così egli poteva entrare in un programma di riabilitazione sono state prese per alleviare il dolore da chirurgia del cuoio capelluto, necessario per riparare ustioni subite durante le riprese di una Pepsi commerciale, Schnoll ha detto.

Le cicatrici di ustioni sinistra su nervi danneggiati nel suo cuoio capelluto, che diventa "dei tessuti eccitabili" che "sparando proprio come il nervo", ha detto. Il risultato "può essere molto doloroso, come una sorta di brucia del dolore - persistente, tagliente, tipo di dolore, di tiro", ha detto. "È molto scomodo e uno dei più difficili da curare."

Sollievo dal dolore è un uso legittimo dei farmaci oppioidi e una persona può funzionare normalmente se sono presi sotto la cura di un medico, ha detto.

Jackson è andato dal 1993 al 2008 senza l'utilizzo di Demerol, Schnoll ha detto. Il medico ha ammesso sotto interrogatorio da un avvocato di AEG Live, tuttavia, che una lacuna nella documentazione medica disponibile può essere fuorviante.

Finkelstein ha testimoniato che molti dei suoi dischi per Jackson era stato persi.

Uso di Jackson di sedativi è stato un tentativo di trattare la sua insonnia cronica, Schnoll ha detto.

Se il sottostante problema di sonno potrebbe essere risolto, le probabilità di terminare l'uso di Jackson dei farmaci sarebbero stato bene, ha detto.

http://edition.cnn.com/2013/07/14/showbiz/...&cid=sf_twitter

Come si fa poi a non pensare a qualcosa di pilotato?
    Tutte queste similitudini legate a Elvis e al suo medico..
    Uffi.. va beh..
    Senza poi dimenticare, come suggerito da Sylvia e Giuhlia che il dottor Finkelstein non sembra essere lo stesso uomo che ha testimoniato nella video deposizione..
    Provate a cercarlo su Google??
    :blink:
    http://lmgtfy.com/?q=Dr.+Stuart+Finkelstein

8.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

071113-finkelstein-launch-1

Groupshot_Ep40_full

thumb_episode40

ma.... questo chi è?

pic_stuart_finkelstein

9.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    eh.. chi lo sa? Eppure dalla ricerca viene fuori questo altro tizio qui, e non la persona che abbiamo visto nella video deposizione..
    :huh: :winter11.gif:

10. giulhia
        Top   -1

User deleted

Cercando su Google "Stuart Finklestein,M.D." l'esito e' sempre il medesimo, ci mostra questa persona:

CatturatoFin

Al Link: www.healthgrades.com/physician/dr-stuart-finkelstein-3xq7b

CatturatoFin2

Al Link: www.prohealthpartners.com/biocards/finkelstein.htm

Ho trovato inoltre un articolo del 2002 su questo medico detto delle stars:

A California doctor rocks with the stars

Mariah Carey singing a roller coaster of notes. Britney Spears slinking across the stage in a sexy outfit. The Eagles rocking to "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, has seen them all, but not as part of the audience. You'll likely find him watching from just offstage. But you have to look closely: He dresses in black to blend into the shadows.
    His inconspicuousness, however, belies his importance. Dr. Finkelstein is doctor to the stars, the one who makes sure Mariah, Britney and the rest are healthy when they take the stage. The Cerritos, Calif., doctor works a handful of concerts a year, showing up at the Staples Center and other arenas to give flu and B-12 shots, treat respiratory infections and tend to the other ills of singers, band members and the crew. He was the doctor for Michael Jackson's world tour in 1993 and was the one who ordered Jackson to bed for dehydration, postponing the star's second Bangkok show.
    Hearing Dr. Finkelstein talk about his experiences is like listening to a boy who just got an autographed baseball from his favorite big leaguer. "If you wanted to script this much fun you couldn't," said Dr. Finkelstein, 47, an internist at Cerritos Family Medical Group, south of Los Angeles.
    It started with John Denver. Dr. Finkelstein was a medical student during the 1980s when one of his two brothers was a manager for Denver. Dr. Finkelstein said he was asked to take care of skiers participating in Denver's tournament. That meant enjoying free lodging at Harrah's in Lake Tahoe, skiing, flying in Denver's jet and getting a front-row seat to the glitzy world of entertainment, a world that dazzled the young student.
    "I remember seeing one of the promoters betting at the craps table what I paid for four years of medical school," he said. Dr. Finkelstein would not work this close again to a music star until 1993, when he was contacted by a road manager he met at the Denver tournament who became connected with Jackson. The doctor was hired to care for Jackson's massive 160-person entourage on the tour. But he soon ended up treating Jackson.
    After an outdoor concert in Bangkok, the media reported that Jackson became dehydrated. Dr. Finkelstein gave him saline solution intravenously and told him to get some rest, newspapers said. The doctor's orders postponed the star's next gig for two days. Once Jackson was better, he did the second Bangkok show and worked hard throughout the tour.
    "Michael danced so hard in his shows that he would lose 10% of his body weight," said Dr. Finkelstein, whose wife is in practice with him and covered his patients while he toured. As a show went along, Jackson would change into smaller-sized clothing to adjust to the loss. During his 3 1/2 months on the tour, Dr. Finkelstein carried a suitcase full of IVs, antibiotics and decongestants - supplies ready to treat just about anything.
    In Mexico City, Jackson's dancers struggled with the thin air and needed oxygen between dances. At one show, actress Elizabeth Taylor, a good friend of Jackson, was watching from one side of the stage when the show's pyrotechnics were set off. "She ended up getting something in her eye that we had to take out," Dr. Finkelstein said.
    It wasn't all work and no play for the doctor. "We would have squirt gun fights and watch the Three Stooges," he recalled. One time, Jackson and the others played a trick on a valet, calling him into a room for a bogus emergency then dousing him with water guns.
    Dr. Finkelstein saw parts of the world some people only imagine visiting: Singapore, Moscow, Paris, Switzerland and Chile. "We stayed in five-star hotels. When you came into town [with Jackson], you were happening," he said. It was the only time Dr. Finkelstein toured with a pop star. Mostly, he does individual concerts in Los Angeles.
    He has been there for Nine Inch Nails. At Carey's rehearsal, Dr. Finkelstein's son and daughter got their picture taken with basketball legend Magic Johnson. When he worked a show for Spears this winter, the doctor said he was a bit stunned. "She was so gorgeous, I couldn't talk," said Dr. Finkelstein, who will work another Spears concert in May.
    Promoters who hire the doctor say he plays a vital role in keeping a show healthy. "He's a great guy and a great doctor. We love to have him around," said Paul Gongaware, co-CEO of Concerts West in Beverly Hills, Calif. Dr. Finkelstein said he is well-paid for his work, but he won't divulge his fee.
    And then there are the perks: His two children going onstage with Jackson; autographed photos with Jackson; free concert tickets for the family; and travel bags, T-shirts and other freebies. They help keep the memories from fading like a tour bus as it drives into the distance. "I wear my Michael Jackson raincoat every time it rains," Dr. Finkelstein said.
    (American Medical News)

Source: http://mcarchives.com/index.asp?id=2120

Traduzione Google.

In California con il medico delle rock stars della musica

Mariah Carey canta un ottovolante di note. Britney Spears strisciare sul palco in un abito sexy. The Eagles dondolo a "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, ha visto tutti, ma non come parte del pubblico. È probabile trovare lo osservava da appena fuori scena. Ma bisogna guardare da vicino: Si veste di nero per mimetizzarsi nell'ombra.
    Il suo inconspicuousness, però, smentisce la sua importanza. Dott. Finkelstein è medico alle stelle, quello che fa in modo Mariah, Britney e il resto sono sani quando prendono il palco. Il Cerritos, in California, medico lavora una manciata di concerti l'anno, mostrando allo Staples Center e altre arene di dare influenza e B-12 scatti, il trattamento delle infezioni respiratorie e tendono agli altri mali di cantanti, membri della band e l'equipaggio . Lui era il medico per il tour mondiale di Michael Jackson nel 1993 ed è stato colui che ha ordinato Jackson a letto per disidratazione, rinviando seconda Bangkok mostra della stella.
    Udito Dr. Finkelstein parla delle sue esperienze è come ascoltare un bambino che ha appena ricevuto una palla da baseball autografata dal suo grande leaguer preferito. "Se si voleva copione così divertente che non poteva," ha detto il Dott. Finkelstein, 47 anni, un internista a Cerritos Family Medical Group, a sud di Los Angeles.
    E 'iniziato con John Denver. Il dottor Finkelstein era uno studente di medicina nel corso del 1980, quando uno dei suoi due fratelli, era un manager per Denver. Dott. Finkelstein ha detto che è stato chiesto di prendersi cura di sciatori che partecipano al torneo di Denver. Ciò significava godere alloggio gratuito presso Harrah a Lake Tahoe, sci, volo in jet di Denver e ottenere un posto in prima fila per il mondo sfavillante dello spettacolo, un mondo che ha abbagliato il giovane studente.
    "Mi ricordo di aver visto uno dei promotori delle scommesse al tavolo di craps quello che ho pagato per quattro anni di scuola medica," ha detto. Il dottor Finkelstein non funzionerebbe così vicino ancora per una star della musica fino al 1993, quando è stato contattato da un manager strada ha incontrato al torneo di Denver che è diventato collegato con Jackson. Il medico è stato assunto per prendersi cura di massiccio 160-persona dell'entourage di Jackson durante il tour. Ma ben presto finito per trattare Jackson.
    Dopo un concerto all'aperto a Bangkok, i media hanno riferito che Jackson è diventato disidratato. Dott. Finkelstein gli ha dato una soluzione salina per via endovenosa e gli ha detto di riposare un po ', i giornali hanno detto. Gli ordini del medico rinviato prossimo concerto della star per due giorni. Una volta che Jackson era meglio, ha fatto la seconda Bangkok mostra e ha lavorato sodo per tutto il tour.
    "Michael ha ballato così duro nei suoi spettacoli che avrebbe perso il 10% del suo peso corporeo", ha detto il Dott. Finkelstein, la cui moglie è in pratica con lui e coperto i suoi pazienti, mentre lui ha fatto un giro. Come spettacolo è andato lungo, Jackson avrebbe cambiato in abbigliamento più piccolo di dimensioni per adattarsi alla perdita. Durante i suoi 3 1/2 mesi di tour, il dottor Finkelstein portato una valigia piena di IVs, antibiotici e decongestionanti - forniture pronte per il trattamento di qualsiasi cosa.
    A Città del Messico, ballerini di Jackson lottato con l'aria sottile e aveva bisogno di ossigeno tra danze. A un certo spettacolo, l'attrice Elizabeth Taylor, un buon amico di Jackson, stava guardando da un lato del palco quando pirotecnica dello show sono stati partì. "Ha finito per ottenere qualcosa nel suo sguardo che abbiamo dovuto prendere fuori", ha detto il dottor Finkelstein.
    Non è stato tutto lavoro e niente gioco per il medico. "Avremmo schizzare sparatorie e guardare i Three Stooges", ha ricordato. Una volta, Jackson e gli altri hanno giocato un brutto tiro a un cameriere, che lo chiama in una stanza per una emergenza fasullo poi lo bagnando con pistole ad acqua.
    Dott. Finkelstein ha visto le parti del mondo alcune persone immaginano soltanto visitare: Singapore, Mosca, Parigi, Svizzera e Cile. "Siamo stati in alberghi a cinque stelle. Quando sei venuto in città [con Jackson], si stava accadendo", ha detto. E 'stata l'unica volta che il dottor Finkelstein in tour con una pop star. Per lo più, lui fa i singoli concerti a Los Angeles.
    Lui è stato lì per Nine Inch Nails. Alla prova generale della Carey, il figlio e la figlia del dottor Finkelstein ottenuto la loro foto scattata con leggenda del basket Magic Johnson. Quando lavorava uno spettacolo per Spears quest'inverno, il medico ha detto che era un po 'stordito. "Lei era così splendida, non riuscivo a parlare", ha detto il Dott. Finkelstein, che lavorerà un altro concerto Spears maggio.
    I promotori che assumono il dottore dice che gioca un ruolo vitale nel mantenere un sano spettacolo. "E 'un bravo ragazzo e un grande medico. Siamo lieti di avere lui in giro," ha detto Paul Gongaware, co-CEO di concerti Occidente a Beverly Hills, in California il dottor Finkelstein ha detto che è ben pagato per il suo lavoro, ma ha vinto 't divulgare il suo costo.
    E poi ci sono i vantaggi: i suoi due bambini che vanno sul palco con Jackson, foto autografate con Jackson; biglietti gratuiti per i concerti per la famiglia, e borse da viaggio, T-shirt e altri omaggi. Aiutano a mantenere i ricordi di dissolvenza come un tour bus come guida in lontananza. "Indosso il mio Michael Jackson impermeabile ogni volta che piove", ha detto il dottor Finkelstein.
    (American Medical News)

Viene identificato come un medico di Cerritos, Californa come i link sopra ci riportano....

Cerritos è una città della contea di Los Angeles, Stati Uniti, e fa parte delle Gateway Cities del sudest della contea di Los Angeles.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cerritos_(California)

flinkestein

Immagine tratta dal video di TMZ del Dr. Stuart Finkelstein mostrata in aula per parte della deposizione a lui inerente.

Il video si trova a questo Link: http://www.tmz.com/2013/07/12/michael-jack.../#ixzz2YpKV2tFO

Non so voi, ma mi chiedo chi posa essere??? E perche' due persone tanto differenti???

fragezeichen-0003 :winter11.gif:

11. two4mj
        Top   -1

User deleted

Michael Jackson’s Mother to Testify in AEG Trial

Michael Jackson’s elderly mother will soon tell jurors about her most famous son, as the wrongful death trial of his last concert promoter reaches a midpoint.

Jurors heard one of Jackson’s former doctors testify last week that the top producer of Jackson’s comeback concerts knew about the singer’s drug dependency on a previous tour.

Katherine Jackson, 83, has sat on the front row of the Los Angeles courtroom almost every one of the 46 days of testimony. She’s shed tears, sometimes laughed, and at one point last week shouted out the name of one of her son’s movies when a witness couldn’t remember it.

Her emotional testimony will be followed by AEG Live lawyers presenting their defense, which they’ve warned will include “ugly stuff” to prove that Michael Jackson was responsible for his own death.

Traduzione:

Madre di Michael Jackson per testimoniare al processo di AEG

Anziana madre di Michael Jackson dirà presto giurati su suo figlio più famoso, come la prova di omicidio colposo del suo ultimo promotore di concerto raggiunge un punto mediano.

http://ktla.com/2013/07/14/michael-jackson.../#axzz2Z7ewEW9M

12.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (giulhia @ 15/7/2013, 16:00) 
    Cercando su Google "Stuart Finklestein,M.D." l'esito e' sempre il medesimo, ci mostra questa persona:

CatturatoFin

Al Link: www.healthgrades.com/physician/dr-stuart-finkelstein-3xq7b

CatturatoFin2

Al Link: www.prohealthpartners.com/biocards/finkelstein.htm

Ho trovato inoltre un articolo del 2002 su questo medico detto delle stars:

A California doctor rocks with the stars

Mariah Carey singing a roller coaster of notes. Britney Spears slinking across the stage in a sexy outfit. The Eagles rocking to "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, has seen them all, but not as part of the audience. You'll likely find him watching from just offstage. But you have to look closely: He dresses in black to blend into the shadows.
    His inconspicuousness, however, belies his importance. Dr. Finkelstein is doctor to the stars, the one who makes sure Mariah, Britney and the rest are healthy when they take the stage. The Cerritos, Calif., doctor works a handful of concerts a year, showing up at the Staples Center and other arenas to give flu and B-12 shots, treat respiratory infections and tend to the other ills of singers, band members and the crew. He was the doctor for Michael Jackson's world tour in 1993 and was the one who ordered Jackson to bed for dehydration, postponing the star's second Bangkok show.
    Hearing Dr. Finkelstein talk about his experiences is like listening to a boy who just got an autographed baseball from his favorite big leaguer. "If you wanted to script this much fun you couldn't," said Dr. Finkelstein, 47, an internist at Cerritos Family Medical Group, south of Los Angeles.
    It started with John Denver. Dr. Finkelstein was a medical student during the 1980s when one of his two brothers was a manager for Denver. Dr. Finkelstein said he was asked to take care of skiers participating in Denver's tournament. That meant enjoying free lodging at Harrah's in Lake Tahoe, skiing, flying in Denver's jet and getting a front-row seat to the glitzy world of entertainment, a world that dazzled the young student.
    "I remember seeing one of the promoters betting at the craps table what I paid for four years of medical school," he said. Dr. Finkelstein would not work this close again to a music star until 1993, when he was contacted by a road manager he met at the Denver tournament who became connected with Jackson. The doctor was hired to care for Jackson's massive 160-person entourage on the tour. But he soon ended up treating Jackson.
    After an outdoor concert in Bangkok, the media reported that Jackson became dehydrated. Dr. Finkelstein gave him saline solution intravenously and told him to get some rest, newspapers said. The doctor's orders postponed the star's next gig for two days. Once Jackson was better, he did the second Bangkok show and worked hard throughout the tour.
    "Michael danced so hard in his shows that he would lose 10% of his body weight," said Dr. Finkelstein, whose wife is in practice with him and covered his patients while he toured. As a show went along, Jackson would change into smaller-sized clothing to adjust to the loss. During his 3 1/2 months on the tour, Dr. Finkelstein carried a suitcase full of IVs, antibiotics and decongestants - supplies ready to treat just about anything.
    In Mexico City, Jackson's dancers struggled with the thin air and needed oxygen between dances. At one show, actress Elizabeth Taylor, a good friend of Jackson, was watching from one side of the stage when the show's pyrotechnics were set off. "She ended up getting something in her eye that we had to take out," Dr. Finkelstein said.
    It wasn't all work and no play for the doctor. "We would have squirt gun fights and watch the Three Stooges," he recalled. One time, Jackson and the others played a trick on a valet, calling him into a room for a bogus emergency then dousing him with water guns.
    Dr. Finkelstein saw parts of the world some people only imagine visiting: Singapore, Moscow, Paris, Switzerland and Chile. "We stayed in five-star hotels. When you came into town [with Jackson], you were happening," he said. It was the only time Dr. Finkelstein toured with a pop star. Mostly, he does individual concerts in Los Angeles.
    He has been there for Nine Inch Nails. At Carey's rehearsal, Dr. Finkelstein's son and daughter got their picture taken with basketball legend Magic Johnson. When he worked a show for Spears this winter, the doctor said he was a bit stunned. "She was so gorgeous, I couldn't talk," said Dr. Finkelstein, who will work another Spears concert in May.
    Promoters who hire the doctor say he plays a vital role in keeping a show healthy. "He's a great guy and a great doctor. We love to have him around," said Paul Gongaware, co-CEO of Concerts West in Beverly Hills, Calif. Dr. Finkelstein said he is well-paid for his work, but he won't divulge his fee.
    And then there are the perks: His two children going onstage with Jackson; autographed photos with Jackson; free concert tickets for the family; and travel bags, T-shirts and other freebies. They help keep the memories from fading like a tour bus as it drives into the distance. "I wear my Michael Jackson raincoat every time it rains," Dr. Finkelstein said.
    (American Medical News)

Source: http://mcarchives.com/index.asp?id=2120

Traduzione Google.

In California con il medico delle rock stars della musica

Mariah Carey canta un ottovolante di note. Britney Spears strisciare sul palco in un abito sexy. The Eagles dondolo a "Hotel California". Stuart Finkelstein, MD, ha visto tutti, ma non come parte del pubblico. È probabile trovare lo osservava da appena fuori scena. Ma bisogna guardare da vicino: Si veste di nero per mimetizzarsi nell'ombra.
    Il suo inconspicuousness, però, smentisce la sua importanza. Dott. Finkelstein è medico alle stelle, quello che fa in modo Mariah, Britney e il resto sono sani quando prendono il palco. Il Cerritos, in California, medico lavora una manciata di concerti l'anno, mostrando allo Staples Center e altre arene di dare influenza e B-12 scatti, il trattamento delle infezioni respiratorie e tendono agli altri mali di cantanti, membri della band e l'equipaggio . Lui era il medico per il tour mondiale di Michael Jackson nel 1993 ed è stato colui che ha ordinato Jackson a letto per disidratazione, rinviando seconda Bangkok mostra della stella.
    Udito Dr. Finkelstein parla delle sue esperienze è come ascoltare un bambino che ha appena ricevuto una palla da baseball autografata dal suo grande leaguer preferito. "Se si voleva copione così divertente che non poteva," ha detto il Dott. Finkelstein, 47 anni, un internista a Cerritos Family Medical Group, a sud di Los Angeles.
    E 'iniziato con John Denver. Il dottor Finkelstein era uno studente di medicina nel corso del 1980, quando uno dei suoi due fratelli, era un manager per Denver. Dott. Finkelstein ha detto che è stato chiesto di prendersi cura di sciatori che partecipano al torneo di Denver. Ciò significava godere alloggio gratuito presso Harrah a Lake Tahoe, sci, volo in jet di Denver e ottenere un posto in prima fila per il mondo sfavillante dello spettacolo, un mondo che ha abbagliato il giovane studente.
    "Mi ricordo di aver visto uno dei promotori delle scommesse al tavolo di craps quello che ho pagato per quattro anni di scuola medica," ha detto. Il dottor Finkelstein non funzionerebbe così vicino ancora per una star della musica fino al 1993, quando è stato contattato da un manager strada ha incontrato al torneo di Denver che è diventato collegato con Jackson. Il medico è stato assunto per prendersi cura di massiccio 160-persona dell'entourage di Jackson durante il tour. Ma ben presto finito per trattare Jackson.
    Dopo un concerto all'aperto a Bangkok, i media hanno riferito che Jackson è diventato disidratato. Dott. Finkelstein gli ha dato una soluzione salina per via endovenosa e gli ha detto di riposare un po ', i giornali hanno detto. Gli ordini del medico rinviato prossimo concerto della star per due giorni. Una volta che Jackson era meglio, ha fatto la seconda Bangkok mostra e ha lavorato sodo per tutto il tour.
    "Michael ha ballato così duro nei suoi spettacoli che avrebbe perso il 10% del suo peso corporeo", ha detto il Dott. Finkelstein, la cui moglie è in pratica con lui e coperto i suoi pazienti, mentre lui ha fatto un giro. Come spettacolo è andato lungo, Jackson avrebbe cambiato in abbigliamento più piccolo di dimensioni per adattarsi alla perdita. Durante i suoi 3 1/2 mesi di tour, il dottor Finkelstein portato una valigia piena di IVs, antibiotici e decongestionanti - forniture pronte per il trattamento di qualsiasi cosa.
    A Città del Messico, ballerini di Jackson lottato con l'aria sottile e aveva bisogno di ossigeno tra danze. A un certo spettacolo, l'attrice Elizabeth Taylor, un buon amico di Jackson, stava guardando da un lato del palco quando pirotecnica dello show sono stati partì. "Ha finito per ottenere qualcosa nel suo sguardo che abbiamo dovuto prendere fuori", ha detto il dottor Finkelstein.
    Non è stato tutto lavoro e niente gioco per il medico. "Avremmo schizzare sparatorie e guardare i Three Stooges", ha ricordato. Una volta, Jackson e gli altri hanno giocato un brutto tiro a un cameriere, che lo chiama in una stanza per una emergenza fasullo poi lo bagnando con pistole ad acqua.
    Dott. Finkelstein ha visto le parti del mondo alcune persone immaginano soltanto visitare: Singapore, Mosca, Parigi, Svizzera e Cile. "Siamo stati in alberghi a cinque stelle. Quando sei venuto in città [con Jackson], si stava accadendo", ha detto. E 'stata l'unica volta che il dottor Finkelstein in tour con una pop star. Per lo più, lui fa i singoli concerti a Los Angeles.
    Lui è stato lì per Nine Inch Nails. Alla prova generale della Carey, il figlio e la figlia del dottor Finkelstein ottenuto la loro foto scattata con leggenda del basket Magic Johnson. Quando lavorava uno spettacolo per Spears quest'inverno, il medico ha detto che era un po 'stordito. "Lei era così splendida, non riuscivo a parlare", ha detto il Dott. Finkelstein, che lavorerà un altro concerto Spears maggio.
    I promotori che assumono il dottore dice che gioca un ruolo vitale nel mantenere un sano spettacolo. "E 'un bravo ragazzo e un grande medico. Siamo lieti di avere lui in giro," ha detto Paul Gongaware, co-CEO di concerti Occidente a Beverly Hills, in California il dottor Finkelstein ha detto che è ben pagato per il suo lavoro, ma ha vinto 't divulgare il suo costo.
    E poi ci sono i vantaggi: i suoi due bambini che vanno sul palco con Jackson, foto autografate con Jackson; biglietti gratuiti per i concerti per la famiglia, e borse da viaggio, T-shirt e altri omaggi. Aiutano a mantenere i ricordi di dissolvenza come un tour bus come guida in lontananza. "Indosso il mio Michael Jackson impermeabile ogni volta che piove", ha detto il dottor Finkelstein.
    (American Medical News)

Viene identificato come un medico di Cerritos, Californa come i link sopra ci riportano....

Cerritos è una città della contea di Los Angeles, Stati Uniti, e fa parte delle Gateway Cities del sudest della contea di Los Angeles.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cerritos_(California)

flinkestein

Immagine tratta dal video di TMZ del Dr. Stuart Finkelstein mostrata in aula per parte della deposizione a lui inerente.

Il video si trova a questo Link: www.tmz.com/2013/07/12/michael-jack.../#ixzz2YpKV2tFO

Non so voi, ma mi chiedo chi posa essere??? E perche' due persone tanto differenti???

fragezeichen-0003 :winter11.gif:

Per cui si ripropone la domanda.. chi è il dottore ( e/o attore )che si è presentato alla deposizione??

221 replies since 25/4/2013, 18:44   8187 views