TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE ONLY NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Email di Karen Faye inviate a Frank DiLeo


    Sono prove del processo caricate nel sito degli avvocati dei Jackson, quindi di pubblico dominio, e nello specifico email inviate da Karen Faye a Frank DiLeo pochi giorni prima della morte di MJ. La seconda è stata letta ieri in aula.

    Nella prima del 20 giugno 2009 - Karen inoltra a DiLeo una email di una follower, Marika, che le racconta di avere incontrato MJ a L.A. ed essere rimasta sconvolta quando lui si è provato la giacca che la sua amica aveva fatto per lui: MJ sembrava uno scheletro.
    Dice di sapere che le persone che lavorano per lui non possono dirgli nulla e che anche se lo facessero lui non ascolterebbe, che anche la sua famiglia ha provato ad aiutarlo ma lui non li ascolta, e si chiede se le persone intorno a lui sono preoccupate ma non possono fare nulla perché lui non ascolterebbe o non si sono proprio accorte che è diventato uno scheletro.
    Dice a Karen che ha mandato questa email a lei perché è vicina a MJ e tiene a lui e pensa che gli unici che possono fare qualcosa, visto che MJ non darebbe retta a nessuno del suo staff o della sua famigla, sono i fan.
    Dice che ha paura che MJ possa morire dopo 10 o 20 show e che solo Karen potrebbe dirle "fai qualcosa, noi non possiamo". Conclude dicendo che non vuole fare la melodrammatica, ma ha seguito MJ per 15 anni, è stata in tribunale tutti i giorni nel 2005, è stata a Neverland e ha visto MJ nei suoi momenti peggiori, ma non così vicino al pericolo, lui è in pericolo.

    Karen inoltra la mail a DiLeo scrivendo:

    "Frank... sfortunatamente lei ha ragione. Ho paura che lui possa ammalarsi così tanto da morirne. Se non fa questo show non ha nessun altro posto dove andare..."

    Il testo originale: http://www.psblaw.com/wp-content/uploads/2...-Depo-Ex-91.pdf
    La seconda è del 22 giugno 2009. - Anche qui inoltra una mail di una fan, Sandy Stadler di New York. Nella email Sandy esprime preoccupazione per la magrezza di MJ, dice che già da ottobre quando l'ha abbracciato al Bel Air hotel le è sembrato troppo magro.
    Gli ha detto di prendersi cura di sé e che stava bene così, sottintendendo di non dimagrire più, lui le ha risposto che si stava preparando a un tour per cui lei ha pensato che fosse normale per lui dimagrire durante la preparazione, ma che allo stato attuale le sembrava fosse andato troppo oltre e che quando l'ha incontrato un paio di settimane prima era rimasta scioccata dalla sua "magrezza impressionante", dalle ossa sporgenti, dal fatto che ha detto loro che era preoccupato che non sarebbe riuscito a fare i 50 show, che non mangiava abbastanza e che non c'era abbastanza tempo di riposo fra uno show e l'altro.
    Sandy poi chiede se nessun altro intorno a lui sta vedendo quello che succede e chiede a Karen di intervenire e aggiunge che le guardie del corpo di MJ hanno iniziato a limitare ai fan l'accesso a lui.

    Questo il testo della mail di Karen a Frank DiLeo:

    Ciao Tookie,

    Voglio che tu abbia questa informazione per essere preparato: Michael si sta facendo vedere dai suoi fan e sta raccontando loro del suo stato di fragilità e della sua impossibilità a fare 50 show. Sembra che si stia predisponendo a fare la vittima. Vedo emergere di nuovo il suo schema con chi si occupa di lui. Li usa per finanziare la sua vita… e poi passa oltre quando non riesce a portare a termine le sue promesse. Non sto dicendo che il suo intento sia di non adempiere ai suoi obblighi, sto solo ipotizzando che la paura lo paralizzi. Per questo ho pensato che per lui la terapia sia l’elemento più importante perché lui ce la faccia.

    Quando mi ha chiesto di fare questo a maggio e l'ho incontrato ho visto un Michael Jackson magro, ma forte e coerente. Tutto questo mi fa soffrire. Vedo così tante persone investire nel suo successo e credere in lui, poi devo guardarlo autodistruggersi. L’ho visto con i miei occhi… subire un deterioramento fisico in un mese. L’ho visto fare questo diverse volte nel mio rapporto con lui.

    Lo vedo far scontrare fra loro le persone che stanno lavorando così duramente per aiutarlo. Non voglio nient'altro che vedere lui e la sua arte continuare a vivere e prosperare, non solo per la storia e per lui, ma anche per il bene dei suoi figli.

    Fa soprattutto del male a se stesso.

    Amo Michael e tengo a lui come a un fratello, come a un membro della mia famiglia e prego che tu abbia ragione quando dici che hai tutto sotto controllo e hai capito. Mi fido di te e tengo a te. Non penso che tu, Kenny o Randy (Phillips, ndt) meritiate di diventare i cattivi o le vittime finanziarie. Io penso che TUTTI meritino di avere un fantastico successo. Tutti noi dobbiamo essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Tu non vuoi che lui collassi davanti a centinaia di migliaia di persone. Finora ha creato molti testimoni.

    Michael è penosamente magro… le sue ossa sono sporgenti. Io sono una persona che ha con lui un contatto fisico giornaliero. L'OCD (disturbo ossessivo-compulsivo) di Michael sta peggiorando. Ripete le sue azioni e dice continuamente cose farneticanti, raramente coerenti con la conversazione in corso. Vedo Travis in difficoltà e senza fiato “facendo i movimenti” della parte di Michael alle prove. Avremo Michael su una gru a cestello sopra al pubblico, si arrampicherà su gradini altissimi e ripidi… e ad ora lui non riesce nemmeno a scendere dalla rampa senza assistenza. Kenny ha chiesto alla ballerina di aiutarlo quando lasciano il palco…

    Questo resta tra me e te. Sto lasciando questo nelle tue mani, come tu mi hai istruito di fare.
    Sto ricevendo molte email come questa dai fan… è lui stesso che sta dando questo messaggio al pubblico.
    Ha anche portato diversi fan ai Culver City Studios e loro hanno visto le ossa sporgenti sulla sua schiena quando ha provato dei vestiti che gli hanno regalato.


    Testo originale: http://www.psblaw.com/wp-content/uploads/2...Depo-Ex-101.pdf
    Traduzione 4everMJJ MJFS
     
    Top
    .
221 replies since 25/4/2013, 18:44   8187 views
  Share  
.