TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE ONLY NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson, parla il figlio Prince: “Le chiamate dei promoter facevano piangere mio padre”


    La testimonianza del primogenito del Re del Pop nel processo contro la AEG Live: "Dopo una telefonata mio padre disse: "Così mi uccideranno"



    Ieri mattina è stato il turno di Prince Jackson sul banco dei testimoni nel processo intentato dalla famiglia di Michael Jackson contro il gigante della musica dal vivo AEG Live. Per ottenere il mega-risarcimento avanzato dall’accusa - sono stati chiesti 40 miliardi di dollari di danni - il clan Jackson dovrà dimostrare la responsabilità del promoter nella morte del Re del Pop, avvenuta 4 anni in seguito ad un’overdose causata dalla somministrazione di un potente anestetico. Finora l’unico a pagare per quanto avvenuto è il medico Conrad Murray.

    Il primogenito di Jacko ha raccontato che, nei mesi precedenti la morte, il padre passava molto tempo al telefono con dei rappresentanti della AEG Live. Molto spesso le telefonate si concludevano con Michael in lacrime. In un’occasione l’artista americano sarebbe arrivato a sfogarsi dicendo: “Mi uccideranno, così mi uccideranno“. Prince non si è addentrato nei dettagli delle discussioni di lavoro del padre, ma è facile presumere che il pomo della discordia fosse rappresentato dalla serie di concerti - lo spettacolo intitolato This is it - che Michael Jackson stava organizzando per l’estate 2009 a Londra. Dovevano essere il suo addio alla musica dal vivo, ma la storia ha preso una svolta molto più triste.


    http://video.blogo.it/services/player/bcpi...d=2512983670001


    Il momento più toccante è stato raggiunto quando Prince ha raccontato gli ultimi momenti di vita del padre: il ritrovamento del corpo privo di sensi, il tentativo di rianimarlo in casa, la corsa all’ospedale, e le parole scelte dal dottor Murray per comunicare ai fratelli Jackson la scomparsa del padre:


    Mi spiace ragazzi, papà è morto.

    La testimonianza è stata anche un’occasione per ricordare la grave situazione personale vissuta dalla sorella Paris dopo il tentato suicidio di un mese fa. È stata lei quella ad aver sofferto di più per la morte del padre. “Era la sua principessa“, ha dichiarato Prince. Intanto, a pochi metri di distanza, nella prima fila dei banchi riservati al pubblico, Katherine Jackson, inossidabile madre di Michael, si asciugava gli occhi per l’ennesima volta.


    http://www.gossipblog.it/post/148449/micha...ngere-mio-padre

     
    Top
    .
221 replies since 25/4/2013, 18:44   8187 views
  Share  
.