PRINCE JACKSON I'm Not Into Bonding With My Mom Right Now

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Prince Michael dice no a sua madre che lo cerca


    Debbie Rowe, la madre naturale dei due primogeniti di Michael Jackson, vorrebbe dopo tanto tempo riallacciare i rapporti con i suoi figli. Paris l'ha accolta volentieri, Prince Michael non ha mostrato altrettanto entusiasmo…



    Prince Michael, il primogenito di Michael Jackson, è stato ricontattato da sua madre Debbie Rowe, ma per il momento fatica a trovare la voglia di riallacciare i rapporti con lei.

    Debbie è la madre dei primi due figli del Re del Pop, con il quale è stata sposata dal 1996 al 1999. Divorziando da lui, ha rinunciato alla custodia legale dei bambini, ricevendo in cambio una buonuscita di 8 milioni di dollari e una casa a Beverly Hills.

    Dopo la morte di Michael, nel giugno del 2009, la donna ha trovato un accordo con la matriarca di casa Jackson, Katherine, che è divenuta la tutrice legale dei nipoti - oltre a Prince Michael e Paris, c'è anche Blanket, il piccolo di casa -, accordandole comunque diritti di visita.
    A quanto pare, dopo aver aspettato il tempo sufficiente a non forzare la situazione, ora Debbie Rowe desidera reinstaurare un rapporto vero e proprio con i propri figli.

    Se la secondogenita Paris Jackson sembra aver accettato volentieri la cosa, riprendendo a frequentare la madre con un interesse crescente negli ultimi due mesi (le due hanno passato insieme persino il quindicesimo compleanno della ragazza), lo stesso non si può dire di Prince Michael.
    Non che abbia niente contro di lei, né contro la sorella che ha fatto una scelta diversa; semplicemente il 16enne non sembra interessato a conoscerla meglio in questo momento.

    L'unica donna che al momento desta il suo interesse è Remi Alfalah, una principessa del Kuwait con la quale esce da qualche tempo.


    http://www.style.it/star/gossip-news/2013/...e-lo-cerca.aspx

     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2013, 16:02   336 views
  Share  
.