Michael Jackson ONE-Cirque Du Soleil [UPDATING]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Si, si vede in 2 posti, la scena degli acrobati che scendono, è in basso sul palco, e illuminato e poi, nella caverna.. come l'hai definita tu, sopra una piattaforma con i ballerini che gli ruotano intorno.. ma non si vede abbastanza per poterci capire qualcosa.. anche se mi sembra abbia una giacca dorata.. e già ero qui a pensare alle giacche dorate indossate quando e come :D
     
    Top
    .
  2. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    La giacca ,mi sembra, abbia solamente il bavero dorato...mi auguro che uscirà presto un video più chiaro! ^_^
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Voci di un impersonator, in aumento.. ma boh, a me sembra abbastanza e solo fuorviante..
    Voglio dire, dubito possano essersi messi a piangere (come molti hanno fatto, o rimanere con il fiato sospeso pe run impersonator, dai..) e poi.. l'Estate lascerebbe uscire recensioni che parlano di un ologramma quando invece non c'è?

    Dai è come darsi la zappa sui piedi.. a volte , alcune persone farebbero meglio a farsi una girata invece di aprir bocca a sproposito.. credo.. e non sto parlando certamente della stamap, ma di alcuni fan..
    sempre più delusa.. mah..
     
    Top
    .
  4. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Impersonator? :o: visto come si vedono le immagini nel breve video...forse si...ma perché dire che si tratta di ologramma? -_- in verità non so cosa si può fare con un ologramma....mah!
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (two4mj @ 25/5/2013, 20:29) 
    Impersonator? :o: visto come si vedono le immagini nel breve video...forse si...ma perché dire che si tratta di ologramma? -_- in verità non so cosa si può fare con un ologramma....mah!

    Beh,vista la tecnologia utilizzata con Tupac direi che si può fare parecchio, solo in video era impressionante, immaginati dal vivo.
    Pare che l'idea dell'impersonator sia nata da MJDATABank che ha visto lo spettacolo e ha scritto paragonando l'ologramma al Michael Jackson Experience dove un performer interpreta il ruolo del Re del Pop.

    Ma sostanzialmente è smentito un pò da tutti gli altri che hanno visto, che si sono messi a piangere addirittura.. per cui, beh, io non credo e per quanto ora mi sfugga se ne avevano già parlato o no, della possibilità di un ologramma nello spettacolo Michael One.
    Ma pazientiamo.. magari riusciremo ad ottenere qualche immagine migliore.. chissà.. speriamo :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Strip Scribbles: ‘Michael Jackson One’ ticket sales exceed expectations at Mandalay Bay



    Tickets for “Michael Jackson One” at Mandalay Bay are moving so well that Cirque du Soleil execs have decided to advance the on-sale date for the balance of the year — even before its official gala opening June 29. Traditionally, the summer box office slows, but not at “MJ1.”

    “We’re pretty well sold out with the current block we put on sale to Aug. 31. The demand is incredible. Our best-ever opening sale, and people are here nightly from all over the world. For the premiere, we will officially announce ticket sales through to Dec. 31,” I was reliably told. “The demand is there, and it will help people plan their travel and hotel plans further out.”

    Even more extraordinary is that “MJ1” while in previews has been just one show a night. With the spectacular premiere and $1 million-plus Mandalay Bay Beach after-party, the production will start a two-shows-a-night schedule — 7 and 10 p.m., and the ticket demand still exceeds the seating.

    I’m also hearing that because of all the new technology used in “MJ1” that Cirque will review all existing Strip spectaculars to update and upgrade them. Cirque and MGM Resorts officials plan to review “Zarkana” at Aria next week to add technologies there first.


    Traduzione:


    Striscia scarabocchi: 'Michael Jackson uno' biglietto vendite superano le aspettative al Mandalay Bay


    I biglietti per"Michael Jackson" at Mandalay Bay si muovono così bene che dirigenti del Cirque du Soleil hanno deciso di anticipare la data di vendita per l'equilibrio dell'anno — prima ancora che la gala ufficiale apertura il 29 giugno. Tradizionalmente, il box office estivo rallenta, ma non a "MJ1."
    "Noi stiamo abbastanza bene sold out con il blocco corrente che abbiamo messo in vendita al 31 agosto. La domanda è incredibile. Il nostro best-mai apertura vendita e le persone sono qui tutte le sere da in tutto il mondo. Per la premiere, annunceremo ufficialmente la vendita dei biglietti attraverso il 31 dicembre,"mi è stato detto in modo affidabile. "La domanda è lì e aiuterà la gente a pianificare il loro viaggio e hotel piani di ulteriore fuori."

    Ancora più straordinario è che "MJ1" mentre in anteprima è stato solo uno show una notte. Con la spettacolare prima e dopo-$1 milione Mandalay Bay Beach Party, la produzione inizierà un programma di due spettacoli a sera — 7 e 22, e la domanda di biglietti supera ancora i posti a sedere.

    Ho anche sentito che a causa di tutta la nuova tecnologia utilizzata in "MJ1" che Cirque passerà in rassegna tutte le esistenti spettacoli di Strip per aggiornare e aggiornarli. Funzionari Cirque e MGM Resorts piano di rivedere "Zarkana" in Aria la prossima settimana per aggiungere tecnologie ci prima.


    http://www.lasvegassun.com/news/2013/jun/0.../#axzz2VSwo9ZU7

     
    Top
    .
  7. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson ONE produced by Cirque du Soleil | Playfulness


    cirquedusoleil




    Video

     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Jimmy Fallon su Twitter ha messo questa foto

    BMcCE11CQAAOIcs



    Durante il LateNight Show,Jaime King ha insegnato a Jimmy Fallon e Russell Crowe come ballare in stile Michael Jackson :D

    Durante la trasmissione Jaime ha ricordato quanto a Michael piacesse fare scherzi, e così Crowe, ha raccontato( ma l'aveva già detto da qualche altra parte) che tutte le volte che MJ era in America, chiamava la sua stanza di albergo e faceva finta che ci fosse un emergenza. :D


    https://twitter.com/jimmyfallon/status/344...1000705/photo/1

    Il video .. è fantastico :D