Katherine Jackson vs AEG LIVE[Updating]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Processo Jackson: la AEG pronta a diffondere documenti scottanti


    La documentazione medica riservata di Michael Jackson rivelerebbe la tossicodipendenza patologica del cantante. Un duro colpo per la famiglia, ma la AEG sembra disposta a tutto pur di difendersi dalle accuse di nonna Katherine



    Il processo che deciderà in merito alle responsabilità della società AEG per la morte di Michael Jackson è partito lunedì 29 aprile. Voluto dalla madre del re del pop, Katherine Jackson, mira a dimostrare la responsabilità della casa di produzione nell'assumere al proprio servizio il dott. Conrad Murray - unico colpevole accertato finora per la morte della popstar e attualmente in carcere - senza supervisionarne poi a sufficienza l'operato.

    Ora pare che la AEG, che con Michael stava allestendo il mega tour londinese This Is It (50 le serate previste, che non hanno mai visto la luce), abbia intenzione di portare in tribunale una serie di documenti compromettenti, finora rimasti sigillati. Si tratterebbe di tutta la documentazione medica del cantante, che proverebbe come Michael fosse assolutamente dipendente dagli antidolorifici, dipendenza che però cercava in tutti i modi di tenere nascosta.
    Il giudice avrebbe acconsentito ad accettare questi documenti nel dibattimento.

    La AEG sostiene anche di essere rimasta all'oscuro del fatto che il dott. Murray avrebbe somministrato a Jackson il Propofol, il medicinale che di fatto ne ha causato la morte. Sapendolo, e conoscendo la sua condizione di tossicodipendente, avrebbe immediatamente interrotto i rapporti con il medico e agito di conseguenza.
    La società sostiene di aver deciso di presentare questa documentazione scottante come estrema ratio, costretta a difendersi dalle pretese della sig.ra Jackson, che li ha citati in causa per 40 miliardi di dollari.

    Nel frattempo una testimonianza di un caro amico della popstar getta una nuova luce sulle ultime settimane di vita di Michael. Secondo Mark Lester - che è tra l'altro il padrino dei tre figli della star, Prince, Paris e Blanket - Michael avrebbe passato gli ultimi giorni bevendo come un matto pur di riuscire a vincere l'insonnia che lo affliggeva. Alla conferenza stampa di presentazione di This Is It, ad esempio, a suo dire Jackson era praticamente sbronzo. Come ha detto al Sun: "Michael era svenuto nella sua camera d'albergo. Il dottore che lo visitò disse che si era bevuto due terzi della bottiglia di whisky e che era completamente ubriaco. Per fortuna è riuscito a riprendersi quel tanto che bastava per fare il suo discorso alla conferenza stampa".

    Insomma, il processo appena iniziato, e che potrebbe andare avanti anche per tre mesi, si prospetta pieno di rivelazioni dolorose per la famiglia del cantante, soprattutto per i tre figli.
    I maggiori saranno quasi sicuramente chiamati sul banco dei testimoni, e sarà difficile tenerli all'oscuro di informazioni riguardanti il proprio padre che probabilmente lui stesso non avrebbe mai voluto far sapere loro.

    Indipendentemente da quello che sarà il verdetto finale, la sensazione è che non ci sarà nessun vincitore alla fine di questo doloroso dibattimento.


    http://www.style.it/star/gossip-news/2013/...-scottanti.aspx



    Michael Jackson - Michael Jackson's siblings banned from court


    Michael Jackson's siblings have been banned from court for fear of influencing the jury in the family's $40 billion wrongful death lawsuit against AEG Live.



    The late King of Pop's brothers and sisters - including Janet, Jermaine, Jackie, La Toya, Marlon, Rebbie and Randy Jackson - will not be able to sit in the courtroom together for fear of influencing the jury in the family's $40 billion wrongful death lawsuit against AEG Live.

    AEG's lawyer Marvin Putnam argued that there was ''a risk in allowing any of them in the courtroom'', as their seats would be close to the jury box in the Los Angeles courtroom and all of Jackson's siblings are expected to be called as witnesses in the trial, except Marlon.

    The defence lawyers asked that Randy Jackson be ejected from the courtroom yesterday (30.04.13) as the second day of the court case got under way, but a lawyer for Katherine Jackson - who, as the plaintiff in the case, is allowed to stay in court every day - insisted that she need one of her children to sit with her.

    Judge Yvette Palazuelos ruled that one sibling can attend court each day, saying: ''He can remain but you cannot have five in the courtroom.''

    Los Angeles County paramedic Richard Senneff - who was one of the medics who responded to a 911 call on the night of Michael's death in June 2009 - was the first witness to testify in court yesterday.

    Recalling the 'Thriller' singer's condition, he said: ''The patient was very pale and underweight. He looked like someone who was at the end stage of a long disease process.''

    Senneff alleges, however, that Conrad Murray - Michael's physician who has since been convicted of manslaughter for administering the drug Propofol that killed the singer - told him: ''No, no, this just happened.''

    The paramedic testified that Michael showed signs of having been dead for nearly one hour and claimed that Murray was ''frantic'' and evasive when questioned about the incident.

    He added: ''To us it didn't make sense that it had just happened.''

    Michael's family are suing AEG - the concert promoters behind his ill-fated 'This Is It' comeback concerts at London's The O2 arena - claiming they are responsible for his death by hiring Murray to care for him.


    Traduzione:


    Michael Jackson - fratelli di Michael Jackson, bandite da Corte


    Fratelli di Michael Jackson sono stati vietati dalla Corte per paura di influenzare la giuria $40 miliardi colposo querela della famiglia contro AEG Live.


    Fratelli di fine re del Pop e sorelle - tra cui Janet, Jermaine, Jackie, La Toya, Marlon, Rebbie e Randy Jackson - non sarà in grado di sedersi in Aula insieme per paura di influenzare la giuria $40 miliardi colposo querela della famiglia contro AEG Live.

    Avvocato di AEG Marvin Putnam ha sostenuto che non c'era ' un rischio nel consentire a qualcuno di loro in Aula ', come sarebbero loro posti vicino alla casella giuria nell'Aula del Tribunale di Los Angeles e tutti i fratelli di Jackson sono tenuti a essere chiamati come testimoni del processo, ad eccezione di Marlon.

    Gli avvocati della difesa ha chiesto che Randy Jackson essere espulsa dall'Aula ieri (30.04.13) come il secondo giorno del caso Corte ha in corso, ma un avvocato per Katherine Jackson - che, come l'attore nel caso, è autorizzato a soggiornare in tribunale ogni giorno - ha insistito che ha bisogno di uno dei suoi figli a stare con lei.

    Giudice Yvette Palazuelos ha stabilito che un fratello può frequentare Corte ogni giorno, dicendo: ' lui può rimanere, ma non si può avere cinque in Aula '.

    Contea di Los Angeles paramedico Richard Senneff - che era uno dei medici che hanno risposto a una chiamata al 911 la notte della morte di Michael nel giugno 2009 - è stato il primo testimone di testimoniare in tribunale ieri.

    Ricordando la condizione del cantante di 'Thriller', ha detto: ' il paziente era molto pallido e sottopeso. Sembrava a qualcuno che era in fase finale di un processo di lunga malattia. '

    Senneff sostiene, tuttavia, che Conrad Murray - medico di Michael che da allora è stato condannato per omicidio colposo per la somministrazione del farmaco Propofol che ha ucciso il cantante - gli disse: ' No, no, questo è appena accaduto. '

    Il paramedico ha testimoniato che Michael ha mostrato segni di essere stato morto per quasi un'ora e ha sostenuto che Murray era evasivo quando interrogato circa l'incidente e ' frenetica '.

    Ha aggiunto: ' a noi non ha senso che era appena successo. '

    Famiglia di Michael sono citare AEG - i promotori del concerto dietro suo sfortunati 'This Is It' rimonta concerti all'arena The O2 di Londra - affermando che sono responsabile della sua morte da assunzione di Murray prendersi cura di lui.


    http://www.contactmusic.com/news/michael-j...m-court_3637726

     
    Top
    .
70 replies since 25/2/2013, 22:53   2799 views
  Share  
.