Katherine Jackson vs AEG LIVE[Updating]

« Older   Newer »

1. ligary
        Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Jackson’s Attorney Continues To Defend Michael – Testifying At Wrongful Death Trial, Believes Lawsuit ‘Absolutely Has Merit’

tumblr_me8sjkvjwm1rr4s3yo1_400

Posted on Apr 3, 2013 @ 10:45AM | By jenheger

Michael Jackson‘s criminal defense attorney, Tom Mesereau, is continuing to fight on behalf of his late client — and as part of his ongoing defense, he will be testifying in support of Katherine Jackson during the upcoming trial for her wrongful death lawsuit against concert promoters AEG Live, RadarOnline.com is exclusively reporting.

“I’m on the plaintiff’s witness list because AEG Live plans on bringing up the 2005 molestation trial in which Michael Jackson was completely exonerated. I will be explaining to the jury that Michael was found not guilty on 10 felony counts involving allegations of child molestation and abuse,” Mesereau tells Radar. “Michael had a very strong reputation after the criminal trial and everywhere I went and spoke, people were always coming up to me offering their support – everyone was extremely positive.”

As previously reported, jury selection for the $40 billion lawsuit began Monday in Los Angeles. Katherine Jackson contends that AEG Live were negligent by hiring Conrad Murray, to be her son’s personal physician for his upcoming tour.

Jackson died just two weeks before the This is It tour was set to have kicked off at London’s O2 arena in the summer of 2009 – it was to be the Thriller singer’s much anticipated comeback.

In November 2011 Murray was convicted of the involuntary manslaughter of Jackson, and was sentenced to four years in county jail.

AEG Live asserts that Murray had been Jackson’s personal doctor before they hired him – and that the employment contract was never actually signed off on.

When asked what Michael would have thought about his mother and children, Prince and Paris testifying at the trial, Mesereau said his late client would not have wanted them thrust into the media glare, but that he would have understood the need to seek justice.

“Of course Michael wouldn’t want them to be in the media spotlight,” he says. “However, Michael loved his mother and I think he would have understood her need to go through with this. I’m sorry that the children and Katherine have to go through this ordeal, but it’s very important to them and I fully support them. This lawsuit absolutely has merit.”

Jury selection could take three weeks, with the trial potentially lasting up to three months.

http://radaronline.com/exclusives/2013/04/...l-tom-mesereau/

:01.gif: :01.gif:
    traduzione

Procuratore Jackson continua a difendere Michael - Testimoniando al processo omicidio colposo, ritiene querela 'ha assolutamente Merit'
    Posted on Apr 3, 2013 @ 10:45 AM | In jenheger

WENN / Splash Notizie

Michael Jackson avvocato della difesa 's penale, Tom Mesereau , continua a combattere per conto del suo cliente in ritardo - e come parte della sua difesa in corso, sarà testimonianza a sostegno di Katherine Jackson durante il processo in cui è decisivo per la sua causa per omissione di soccorso contro concerto promotori AEG Live , RadarOnline.com è esclusivamente rapporti.

"Sono sulla lista dei testimoni l'attore perché AEG Live piani per portare il processo del 2005 molestie in cui Michael Jackson è stato completamente scagionato. Sarò spiegare alla giuria che Michael è stato dichiarato non colpevole delle 10 imputazioni che coinvolgono le accuse di molestie su minori e abusi ", Mesereau dice Radar. "Michael ha avuto una reputazione molto forte dopo il processo penale e ovunque sono andato a parlare, la gente era sempre a venire da me offrire il loro sostegno - tutti era estremamente positivo".

FOTO: Shots fase di Michael Jackson Performing

Come riportato in precedenza , la selezione della giuria per la causa 40 miliardi dollari iniziato Lunedi a Los Angeles. Katherine Jackson sostiene che AEG Live stati negligenti assumendo Conrad Murray , medico personale di essere suo figlio per il suo prossimo tour.

Jackson è morto appena due settimane prima del This Is It tour è stato impostato per aver dato il via alla O2 arena di Londra nell'estate del 2009 - che doveva essere il Thriller ritorno molto atteso cantante.

FOTO: Michael Jackson nel corso degli anni

Nel novembre 2011 Murray è stato condannato per omicidio colposo della di Jackson, e fu condannato a quattro anni di prigione della contea.

AEG Live afferma che Murray era il medico personale di Jackson prima che lo aveva assunto - e che il contratto di lavoro non è mai stato effettivamente firmato off.

FOTO: Michael Jackson per bambini: tre anni dopo la sua morte

Alla domanda su cosa Michael avrebbe pensato sua madre e figli, il principe e Parigi, testimoniando al processo, Mesereau ha detto il suo cliente in ritardo non avrebbe voluto che spinta nel bagliore dei media, ma che avrebbe compreso la necessità di chiedere giustizia.

"Certo che Michael non avrebbe voluto che fossero sotto i riflettori dei media," dice. "Tuttavia, Michael amava sua madre e credo che avrebbe capito il suo bisogno di andare fino in fondo. Mi dispiace che i bambini e Katherine devono passare attraverso questa prova, ma è molto importante per loro e io li condivide pienamente. Questo processo non ha assolutamente valore. "

FOTO: La famiglia Jackson arriva a processo il dottor Conrad Murray

Selezione della giuria potrebbe prendere tre settimane, con il processo potenzialmente della durata massima di tre mesi.

70 replies since 25/2/2013, 22:53   2804 views