Michael Jackson: la madre di Chris Brown si scusa dopo il commento ‘contro’ il Re del Pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
        +1   Top   -1
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson: la madre di Chris Brown si scusa dopo il commento ‘contro’ il Re del Pop
    La signora Joyce Hawkins aveva postato su Twitter il seguente messaggio: "Michael Jackson è morto nel modo in cui Chris Brown potrebbe vivere!"

    Tale figlio, tale madre. Lo sappiamo, il proverbio non dice proprio così, ma in questo caso ci sia concessa questa piccola licenza.

    Proprio nel momento in cui Chris Brown sembrava essere in fase di ripresa dopo i noti problemi privati con la ex Rihanna dello scorso anni, ci ha subito pensato la madre a scuotere di nuovo la vita del figlio.

    La signora Joyce Hawkins (nella foto insieme a Chris) ha pensato bene di manifestare il suo ‘amore’ per Michael Jackson postando su Twitter il seguente messaggio: “Michael Jackson è morto nel modo in cui Chris Brown potrebbe vivere!”

    Commento che è stato subito eliminato, ma non prima però che il danno fosse già compiuto. I fan di MJ hanno infatti subissato di critiche, alcune molte dure, la sig.ra Brown. Il fatto è stato accolto con particolare sconcerto dal momento che avvenuto a pochi mesi dall’esibizione del rapper 21enne ai BET Awards, durante i quali si era lasciato andare a un pianto liberatorio proprio nel corso del tributo a Michael Jackson.

    Così, dopo essersi trovata in un accesso flame, la signora Hawkins ha deciso di rilasciare una dichiarazione per USA Today con la quale chiarire il significato del commento sul Re del Pop: “Mi dispiace tanto che il tweet che ho inviato sia stato frainteso. Quello che intendevo dire è che Chris si è sempre ispirato alla musica di Michael Jackson e a quella che è stata la sua carriera “. Ha poi aggiunto: “dispiace, ma non volevo offendere nessuno. Volevo dire che Chris potrebbe portare avanti l’eredità di Michael [sic].”

    E stamattina sul profilo della madre di Chris Brown è apparso il seguente messaggio che sembrava indirizzato a tutti i suoi haters (nel gergo di internet, l’esatto contrario di fan): “Continueremo a tenere alta la nostra testa e chiedo a Dio di guidarci e condurci verso il bene e contro il male” ha scritto la donna, “restiamo forti in nome della sua parola!”

    fonte: http://music.fanpage.it/michael-jackson-la...-il-re-del-pop/

    SPOILER (click to view)
    Ma contare fino a 10 prima di parlare o (twittare) no eh?
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (Pharmd641 @ 23/4/2014, 06:43) 
    I'm not sure exactly why but this weblog is loading very slow for me. Is anyone else having this problem or is it a problem on my end? I'll check back later and see if the problem still exists. edcgkkfbdfkg

    Bye bye ... This is a forum and not a blog.
    And in any case it's good practice to show up when you enter to make part of a community, rather than writing on first topic that it happens.

    In addition, spam is not allowed, even if of a kind hidden like what you and your friends are putting in place on MJ's forums ..
     
    Top
    .
  3. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quella famiglia è veramente fuori da ogni normalità.
    Cioè io non so veramente più cosa dire. Già quando era successa quella storia con Rihanna c'era stato un putiferio, ma ora lui sta cercando di "migliorarsi" e si mette di mezzo la madre con queste battutine a doppio senso?!
    Secondo me sono segnati a vita.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    La notizia è di qualche annetto fa Leti( 2010).. è solo tornata in homepage, grazie a quell'utente, ( sarà un utente?? hmm)..
    ad ogni modo, è indicativo e attualissimo, vedi quello che è accaduto pochi giorni fa con 50 cent.. Quando non si ha di meglio da fare, per finire sui giornali e far parlare di se, sembra che non abbiano altro argomento che metterci di mezzo Michael.
    Ma parlarne bene, fa comunque molto meno clamore.. per cui..
     
    Top
    .
  5. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ahahah non ho pensato a guardare la data :') *figure di cacca* :sleeping-in-class.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (streeper @ 24/4/2014, 14:57) 
    Oddio ahahah non ho pensato a guardare la data :') *figure di cacca* :sleeping-in-class.gif:

    Ma nu.. e in caso.. che ci frega?
    resta attuale.. lo sport preferito dalla mediocrità sembra tutt'oggi questo," parlo male di MJ" così finisco su tutti i giornali e i forum dei suoi fans e divento famoso." funziona così..
    Che sia effimero, non veritiero non importa... poco dannatamente e subito..
    50 cent, in un intervista alla radio di solo pochi giorni fa ha fatto la stessa cosa.. e voglio dire.. ha lodato MJ per anni, leccando piedi, con il petto gonfio quando è stato coinvolto del progetto per l'album Michael.. etc..
    Ma poi visto, questa gente.. che non è eccelsa.. scompare.. chi li vede più.. chi si ricorda più di loro, sognano fama e fortuna mondiale.. al massimo sono noti fra le band di quartiere.. e allora poi soffrono, e capiscono che possono sfruttare il nome del Re per godere di fama riflessa..
    Alla fine il nodo cruciale è sempre questo... nel 2010, nel 2000, nel 2014, ma potrei continuare all'infinito ;)
     
    Top
    .
  7. streeper
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza tears
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2010, 12:03   195 views
  Share  
.