MJ Gold's Investigations

hoax: Video, Curiosità e commenti 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeePiggy @ 8/1/2012, 20:30) 
    Non ho capito cosa c'entri Jessie J con l'hoax, qualcuno può spiegarmi? ._.

    Ad ogni modo per chi non lo sapesse, hanno hackerato il sito di Pearl Jr.
    http://MichaelJacksonINsider.com

    :disgust1: :disgust1: :disgust1:

    Non è chiaro ancora cosa sia accaduto, pare sia solo banalmente scaduto il dominio e non se ne sia accorta.. almeno così diceva ieri sera, non ne era sicura però.
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    La mia goccia d'acqua fa un oceano di differenza.

    Nel nostro pianeta ci sono due cicli per l'acqua.
    Uno è la formazione dell'acqua nelle nuvole, che genera pioggia, che ritorna all'oceano e così via.
    L'acqua ha il potere di riunire e non solo sul piano geografico. La crisi d'cqua è l'opportunità per il mondo sviluppato e per quello in via di sviluppo di unire come mai prima le oro risorse, le loro conoscenze, i loro esperimenti e le loro speranze per raggiungere lo stesso proposito: risolvere il problema e modificare il funzionamento della società.
    Il secondo ciclo è quello delle comunità senza accesso all'acqua, una situazione che incrementa la povertà e gli effetti sulla salute, aggravando le difficoltà di accesso all'acqua.
    Anche se il primo è nella competenza della natura, il secondo è nostro.
    L'acqua è la sorgente di vita, ma continuiamo ad inquinarla ed a sfruttarla minacciando l'equilibrio dei vari ecosistemi che hanno costruito il mondo e di fatto, stiamo minacciando l'approvvigionamento dell'acqua, oggi e domani.
    Guy Laliberté

    Nel precedente video vi abbiamo presentato alcune persone nella cerchia dei conoscenti di Michael, nel 2006. Ed uno di questi non è altro che il creatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté.
    Nell'Ottobre del 2007 egli annuncia la nascita di una fondazione di salvaguardia dell'acqua del pianeta. "ONE DROP":
    Montreal 29 Ottobre 2007
    Guy Lalibertè ha annunciato, assieme al principe Alberto II di Monaco, la nascita della Fondazione "One DROP" per la lotta contro la povertà nel mondo, dando a ciascuno accesso all'acqua, oggi e domani.
    Non possiamo rimanere indifferenti quando sappiamo che almeno ogni 8 secondi, un bambino muore per mancanza di acqua, spiega Laliberté.
    Con la creazione di ONE DROP vogliamo mobilitare il pubblico di tutto il mondo per portare soluzioni sostenibili ai problemi di approvvigionamento dell'acqua e rendere la gente consapevole dell'uso in modo responsabile di questo patrimonio comune.
    L'accesso all'acqua è una delle questioni più urgenti che coinvolge l'intero pianeta. Più di un miliardo di esseri umani non ha accesso sufficiente all'acqua o in qualità accettabili. Quasi la metà della popolazione del mondo consuma acqua non potabile.
    La Fondazione ONE DROP ha sede nell'ufficio centrale internazionale del Cirque du Soleil a Montreal.
    L'accesso all'acqua è un diritto umano fondamentale.
    Guy Laliberté, il Cirque du Soleil per la fondazione ONE DROP.
    Michael non poteva che essere sensibile riguardo a questa dedizione per concretizzare il suo sogno...Salvando il pianeta...Come non partecipare ad un tal progetto, quando ti chiami Michael Jackson...e niente può essere fatto DA SOLO.
    La sua carriera è ad un punto morto fin dal caso iniziato nel 2003 e concluso nel 2005. Ma chi lascia degli effetti ritardati per il futuro dell'Artista...
    Ogni ritorno era impossibile per lui perchè sapeva ed aveva visto come fossero sfavorevoli le critiche per lui. Per ritornare davanti alla scena, per segnare le menti e ritrovare il suo titolo di Re del Pop...ci voleva un colpo da Maestro che andava a scioccare il mondo, un'illusione che gli avrebbe consentito di soddisfare i suoi più cari desideri, l'ultimo proposito: raccogliere fondi per salvare il mondo.
    La nostra terra è in pericolo perchè l'acqua sta diminuendo e perchè il pianeta sta riscaldandosi. Michael lo disse in TII: "Abbiamo 4 anni per cambiare le cose."
    Ma "Noi"? Di chi voleva parlare Michael? Tutti noi abitanti di questo pianeta. Certamente, noi tutti abbiamo il nostro ruolo da giocare in questa salvaguardia. Ma "Noi" può anche significare la Fondazione ONE DROP. La Fondazione "Heal The World" e tutte le associazioni benefiche appartenenti a Michael.
    Ma per avere il budget necessario per un tale progetto, era necessario trovare un mezzo per raccogliere fondi e Michael conosceva questi mezzi avendoli utilizzati durante per tutta la sua carriera, per FARE CONCERTI, portando sogni alla gente allo scopo di offrire il necessario per vivere, agli altri.
    Ma i suoi detrattori non considerarono questa gentilezza.
    Lui era l'uomo che essi dovevano far fuori e non gli diedero chance di ritorno, dopo il 2005!
    Il solo modo per lui di aiutare il mondo non era quello del più forte dolore che abbiamo sperimentato?
    Lo shock della sua sparizione il 25 Giugno 2009..Brutale... mediatico...ma incredibilmente lucrativo.
    Un tentativo fatto nel 2008 non diede gli effetti desiderati.
    L'annuncio della sua morte non varcò le frontiere di un piccolo stato degli USA.
    Fu poi necessario fare un gran botto.
    Fin dalla sua sparizione Michael ha generato più soldi di Elvis.
    Credete ancora alle coincidenze? Come organizzare tutto questo in 28 mesi dopo una tal brutale sparizione?
    Durante l'evento ONE DROP tenutosi a Montreal il 2 Ottobre 2011 , in occasione della prima mondiale dell'Immortal World Tour by Cirque Du Soleil, tutti gli ospiti sono stati invitati a pensare all'acqua, alla sua forza, alla sua bellezza, ai suoi problemi...
    Secondo una campagna implementata su Twitter, due questioni sono state portate davanti alla telecamera: "Se l'acqua potesse parlare, cosa direbbe?" e "Se tu avessi un singolo augurio per l'acqua, quale sarebbe?"
    L'evento in favore all'accesso all'acqua per tutti ha permesso di raccogliere 750.000 $ per finanziare il progetto The Salvador di ONE DROP.
    Fin dal 2007, 42 milioni di $ US di donazioni, sono stati raccolti da ogni angolo del mondo per contribuire ai numerosi progetti di ONE DROP.
    E non è finita, il tappeto blu per l'acqua ha preso posto a Parigi il 23 Novembre 2011.
    "Questa sera abbiamo fatto progredire il sogno di ognuno per l'acqua, sorgente di vita e forza creativa di sviluppo. Io continuo a tenere la mano all'intero mondo per realizzare questo sogno, goccia dopo goccia, un gesto dopo l'altro, per le generazioni future.
    La vendita dei biglietti per lo spettacolo dell' "Immortal World Tour" per sostenere l'evento "7 giorni per un mondo migliore". Un messaggio supplementare per il futuro del nostro pianeta.
    Lundon's Bridge: Tema salvare il pianeta con Paris Jackson.
    E Janet, creando la polemica, vuole Salvare Paris!!!
    Paris vuole salvare suo padre...Ma quale??? Quello del film? O Michael Jackson?
    La produzione doveva cominciare nella primavera 2009. Perchè questo ritardo? Il ruolo era soggetto a casting!
    I bambini furono sollecitati a fare un video personale e mandarlo al casting via Internet? Il fato però, selezionò Paris Jackson! Perchè Paris ha ottenuto questo ruolo? Questo poteva essere solo per lei...farà questa parte? O è giusto un altro indizio?
    Dopo tutto, questo annuncio non è più importante che Paris giochi in questo film? Far comprendere un messaggio...Il ponte fra Paris e Michael, salvare il pianeta, un posto dove le persone possano godere della presenza dell'acqua.
    Michael ha recuperato ed amplificato la sua notorietà in 2 anni ed ha dato ai suoi detrattori ciò di cui nutrire le loro pagine...
    Anche questi hanno alcuni dubbi! Specie dopo il rapporto realizzato dell'autopsia...
    "Michael Jackson potrebbe aver finto la morte ispirandosi alla vita del suo ex suocero Elvis Presley e potrebbe vivere a Las Vegas, secondo una fonte vicina alla famiglia e per il presunto rapporto d'autopsia"
    "Se lo leggiamo è ovvio che non è suo, non abbiamo idea di chi sia, la fonte ammette che c'è anzi una somiglianza ma anche molte differenze come la taglia del corpo, il peso, il colore degli occhi, dei capelli, nessuna traccia di ustione dall'incidente Pepsi del 1984, l'autopsia si conclude con un corpo mancino mentre Michael era destro."
    "Quali ragioni aveva per fingere la propria morte?
    Non voleva deludere i suoi fans, secondo la famiglia era preoccupato di non essere in grado di stare permanentemente in scena; come Elvis ne aveva abbastanza di essere stabilmente sotto i riflettori, siccome era sposato con sua figlia in precedenza, la stessa avrebbe potuto suggerire il modo per far questo, ci sono molti sosia a Las Vegas che potrebbe usare..."
    Ma ancora oggi "The Sun" ha seri dubbi!
    "Morire" per aver modo di continuare il suo lavoro senza perturbazioni...Far funzionare le fondazioni ONE DROP, Heal The World e le altre associazioni... Come ha sempre fatto, donando...ma per far donazioni c'è bisogno di denaro.
    I concerti ed i tours non avrebbero dato abbastanza profitto, quindi Michael ha pianificato ogni cosa!
    "Questa è una delle ultime cose che mi ha detto mio zio Michael.
    Era alla fine del nostro giorno della famiglia al ristorante Indiano Beverly Hills. Mentre stavo dicendo i miei arrivederci al resto della famiglia, sono andato da mio zio e l'ho abbracciato. Gli ho detto che lo amavo e che ero orgoglioso di lui e di essere suo nipote. Ho anche detto che volevo rivederlo presto perchè stavo programmando di andare in UK a vedere i suoi shows. mi rispose che lui mi amava di più. Poi si è fermato, mi ha guardato fermo negli occhi e mi ha detto: Dopo questo, faremo films."
    Michael è un Jackson che è riuscito a superare i brutti periodi quando non era più sotto i riflettori!
    La scelta del film non è insignificante, non ci sono solo successioni di immagini su un nastro magnetico, ma anzi un intero discorso sottotitolato e potente.
    Londra...un ponte...
    Una donna ed un delfino...una fontana...
    Un messaggio...
    "Lundon's Bridge and the Three Keys"
    Tre chiavi...tre bambini

    www.youtube.com/watch?v=WhVgZZ4_LBM...nel_video_title
    Video

    Tutto questo è meraviglioso... :comm8jk.gif:

    E va bene Eleonora, metto sotto spoiler. le mie son sempre comunque traduzioni dei video che porto
     
    Top
    .
  3. simoroy
     
    .

    User deleted


    si vede che non ha venduto molte copie del suo documentario per potersi permettere il rinnovo :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simoroy @ 9/1/2012, 18:59) 
    si vede che non ha venduto molte copie del suo documentario per potersi permettere il rinnovo :ihih: :ihih: :ihih:

    :sogghigna: è tornata online.Tutto sistemato
     
    Top
    .
  5. simoroy
     
    .

    User deleted


    n'altra vagonata di soldi, se lo fai per aiutare i fans lo fai gratis, oltre al documentario in vendita, pure i banner nel sito....

    e poi basta co sti siti creati ad hoc... michaeljacksoncomeback.com , comebackmichaeljackson.com ..... e a quanto pare il secondo non funziona...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (valerie77 @ 9/1/2012, 21:25) 
    CITAZIONE (simoroy @ 9/1/2012, 18:59) 
    si vede che non ha venduto molte copie del suo documentario per potersi permettere il rinnovo :ihih: :ihih: :ihih:

    :sogghigna: è tornata online.Tutto sistemato

    A me risulta ancora hackerato, qual è l'indirizzo giusto? Grazie
     
    Top
    .
  7. simoroy
     
    .

    User deleted


    http://michaeljacksoninsider.com/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (simoroy @ 10/1/2012, 08:07) 

    Mi compare sempre con delle pubblicità
     
    Top
    .
  9. simoroy
     
    .

    User deleted


    ahahahah guardate i commenti : http://www.amazon.com/Alive-Michael-Jackso...nDateDescending

    L'hanno sotterrata porella :D

    CITAZIONE (moon night @ 10/1/2012, 08:09) 
    CITAZIONE (simoroy @ 10/1/2012, 08:07) 

    Mi compare sempre con delle pubblicità

    certo, più gente visita il tuo sito, e di conseguenza vede i banner e più prendi soldini...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Nuovo video di Pearl in cui Dick Gregory, imprenditore ed attivista politico americano, le ha telefonato in merito alla fine del calendario Maya ed Azteco fissata in data 21/12/2012: questa potrebbe essere la data del ritorno di Michael. Sul manoscritto di "Best of Joy" c'è una data simile e viene citato David Icke in merito agli Illuminati e le loro teorie di cospirazione: Michael potrebbe averle scoperte e quindi aver finto la morte per salvarsi. Di nuovo il quadro di Nelson de la Nuez che rappresenta la scala a chiocciola in discesa, simbolo di un nuovo inizio, e Kenny Ortega che confermò il discorso di Michael del 24 giugno:" Domani inizierà l'illusione"

    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ammetto che non ho mai trovato stimolante l'idea di comprare questo DVD. Credo che per la maggior parte dei believers "anziani",sia abbastanza inutile, nel senso che difficilmente ci troveremo cose che non sappiamo.
    Ma resta pur sempre una scelta comportamentale(nella quale non credo sia diventata ricca o ci diventerà). So che a molti il suo modo di fare non risulta simpaticissimo. Oggi tutti sanno chi è Pearl(proprio per l'hoax) all'epoca del processo invece nessuno se la ricorda o quasi.. tranne i fan che erano già fan e che seguivano il processo, perchè Pearl era una delle poche,(se non l'unica, anche la Jones arrivò dopo)a difendere Michael a spada tratta e pubblicamente.
    Quindi per questa ragione io le perdono un pò tutto.
     
    Top
    .
  12. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    Guadagno o non guadagno,è l'unica che ha il coraggio di metterci la faccia però...così che se qualcuno gliele volesse dire 4, sa dove deve andare...gli altri, tutti bravi a sparare cavolate da dietro un pc...prova a chiedere qualcosa di più concreto!se ti rispondono(il che vuol dire che ti va di c...)ti infarciscono, tutt'altra risposta,con termini ad effetto...e vedi pure i pesci che abboccano.
    Pearl me la racconta giusta,ma non tutta...ogni tanto appare in foto con qualche amico o familiare di Mike...non si fa niente per niente...(ovviamente mio modesto parere)
     
    Top
    .
  13. *simo
     
    .

    User deleted


    Giulietta hai ragione, anch'io ho sempre apprezzato Pearl perchè comunque ha avuto il coraggio di esporsi e prendersi anche tutte le risate in faccia e insulti vari che spesso ho letto nei commenti di chi ovviamente la considera una pazza che perde tempo, almeno questo dobbiamo riconoscerlo.
    Anzi il fatto che poi circolano foto di lei con i familiari mi sembra anche positivo, perchè sicuramente anche i Jackson saranno a conoscenza di quello che lei sostiene e a parte Jermaine che (mi sembra) ebbe con lei un battibecco su twitter a proposito dell' hoax (ricordo bene ? :mhmh: ) per il resto tutti gli altri silenzio assoluto :shifty:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Ecco il nuovo indirizzo del sito di Pearl:

    http://michaeljacksonpseudocide.com/
     
    Top
    .
  15. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, scusate se interrompo il discorso di Pearl, ma anche se sono qui da poco sul forum leggo i vostri post sull'hoax dai tempi in cui Daniela scriveva..Poi per un certo periodo ho lasciato perdere perchè avevo "gettato la spugna" diciamo, quindi probabile che qualcosa mi sia sfuggito..(ma questa è un'altra storia) E da poco ho ripreso a leggere perchè vedo che le cose che non quadrano aumentano a dismisura..Sto riguardando tutti i video youtube sull'hoax di un utente chiamato"The2Thriller" e vedo che una cosa mi era sfuggita..analizza il fatto che abbassando di tono la canzone di Janet uscita nel 2010 "Nothing" si sente chiaramente la voce di Mike che canta.. ma mi ci fa solo a me? :mhmh: no perchè mi sono venuti i brividi ad ascoltarla..
    Scusate se è un argomento vecchio ma volevo anche un vostro parere..
     
    Top
    .
1823 replies since 2/1/2012, 14:52   57996 views
  Share  
.
Top