NON BELIEVERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallamichelle
     
    .

    User deleted


    ancora black qui dopo tanto tempo ?? quella black? santa mater dei non c'è contenimento alla follia

    ma come faccio a star qui ancora iscritta essendomi cancellata mille anni fa? o.O è incredibile , per sbaglio son qui avevo digitato tutt'altro forum .... pr curiosità son qui e sono sbalordita mi cancellai da immemore tempore ... mah ... addio a tutti per l'ennesima volta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Così, giusto perchè ho voglia di perdere 5 minuti. Da che ti sei cancellata? se non lo fai da forumfree. non ti cancelli da un forum solo.
    Spreco altri 10 minuti. hai aperto per sbaglio, e non avevi altro modo per scaricare le tue frustrazioni oggi?
    Peccato, la prossima volta sai che fai.. invece di renderti ridicola così, se apri" per sbaglio"..richiudi.. anzi, se ti cancelli da forumfree , meglio.. sarà un sollievo per tutti.(visto che qui non c'è SOLO Daniela)

    Scusami sai ma al di la del pensiero su Daniela o chi ti pare a te, il punto è che non amo gli arroganti..
    Te la potevi risparmiare e questo è tutto.
    Ti dò il diritto di replica, se vuoi.. ma leggi BENE quello che ho scritto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 14/2/2013, 16:32) 
    Così, giusto perchè ho voglia di perdere 5 minuti. Da che ti sei cancellata? se non lo fai da forumfree. non ti cancelli da un forum solo.
    Spreco altri 10 minuti. hai aperto per sbaglio, e non avevi altro modo per scaricare le tue frustrazioni oggi?
    Peccato, la prossima volta sai che fai.. invece di renderti ridicola così, se apri" per sbaglio"..richiudi.. anzi, se ti cancelli da forumfree , meglio.. sarà un sollievo per tutti.(visto che qui non c'è SOLO Daniela)

    Scusami sai ma al di la del pensiero su Daniela o chi ti pare a te, il punto è che non amo gli arroganti..
    Te la potevi risparmiare e questo è tutto.
    Ti dò il diritto di replica, se vuoi.. ma leggi BENE quello che ho scritto.

    :quoto: :quoto:


    Brava Valerie :clapping: :clapping: :ok:
     
    Top
    .
  4. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallamichelle @ 14/2/2013, 16:19) 
    ancora black qui dopo tanto tempo ?? quella black? santa mater dei non c'è contenimento alla follia

    ma come faccio a star qui ancora iscritta essendomi cancellata mille anni fa? o.O è incredibile , per sbaglio son qui avevo digitato tutt'altro forum .... pr curiosità son qui e sono sbalordita mi cancellai da immemore tempore ... mah ... addio a tutti per l'ennesima volta

    La domanda che mi faccio io è : "Ancora Lalla qui su questo forum? ancora che lo visita e che mi tira frecciate. Santo cielo non c'è fine alla SUA follia."

    Io ti invito a cancellarti perchè ti posso assicurare che passero' al Ban se solo rileggo un tuo singolo messaggio qui dentro che parli di me.

    ps: non credo assolutamente che tu sia capitata qui per pura curiosita. Tu sei macchiavellica cara Lalla.

    Per l'ennesima volta addio e a mai piu. Un saluto.
     
    Top
    .
468 replies since 31/8/2011, 09:16   14697 views
  Share  
.
Top