NON BELIEVERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io sono un avvocato e anche una believer, ma io per es penso che il processo sia verissimo e che sia anche indipendente dalle volontà di MJ. Nel senso che non penso affatto che sia una farsa, tribunale vero Giudice verissimo ect.
    Ma al di la del mio pensiero da believer, da avvocato ti dico che è abbastanza difficile che i minori vengano chiamati alla sbarra a testimoniare. Si fa una scelta del genere proprio in caso estremo(anche perchè da come hanno raccontato i fatti nessuno dei figli era presente) e il giudice poi sembra non voler ammettere tante divagazioni attinenti alla vita di MJ(letto questo nelle dichiarazioni rilasciate a seguito delle udienze nel sito della Corte Superiore di Giustizia.

    L'aspetto emozionale infatti lo mettevo in gioco Veronica, perchè colpisce le nostre preoccupazioni più profonde , in entrambi i credo,legate all'affetto per MJ,ovvio che leggere un simile articolo fa venire la pelle d'oca..
    Ma nei mess precedenti vedevo che si dava per scontato fosse sicuramente reale, che sarebbe accaduto e quindi ho riflettuto a volte sulle dinamiche, alle quali nemmeno io sono esente, con le quali sposiamo o meno certe notizie.
    Credo cercare di mantenere i nervi saldi ci aiuterebbe non poco nella valutazione di molte delle notizie che ci arrivano addosso.



    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 20:21
     
    Top
    .
  2. Andago
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE A NON FARE POST-DOPPI, MODIFICATE QUELLI CHE LO SONO PER FAVORE, GRAZIE!

    Il processo non è iniziato, tutto è possibile....e quoto quello che ha detto Valerie.
    Come sempre ci sono delle cose "anomale" in questa vicenda, come sempre dobbiamo attendere gli sviluppi di questa cosa per capire cosa è vero e cosa no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dietro al Mirror (testata di notevole accredito) arriva il Daily Star, che non è da meno.. e aggiunge ulteriori particolari, fra i quali la presunzione che Prince sapesse addirittura( a 13 anni)come si fa un "rabbocco" non dovutamente somministrato..non solo.. chi si ricorda la cuoca che testimoniò che i bambini non potevano salire nella camera del padre e che a loro era vietato?

    www.dailystar.co.uk/news/view/21150...laughter-trial/

    Traduzione

    SPOILER (click to view)
    L'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha confermato che il 14enne figlio di Michael Jackson fornirà la "prova chiave" contro lo specialista cardiologo dottor Conrad Murray.

    E ieri una fonte della famiglia ha rivelato: "Sia l'ufficio del procuratore distrettuale che i suoi parenti credono che la prova di Prince Michael sia cruciale per il processo contro il dottor Murray e potrebbe anche mandare all'aria la sua intera difesa.

    "Sarà un calvario infernale per il giovane, ma è un ragazzo coraggioso ed è pronto".

    Il dottor Murray nega l'omicidio colposo.

    Il suo team di difesa ha detto che proveranno che Jackson non è morto per il regolare dosaggio dell'anestetico propofol somministrato dal dottor Murray.

    Invece sostengono che ha subito una morte per overdose nel giugno 2009, a 50 anni, dopo un "rabbocco" con forniture illecite di medicinale che teneva nascoste nella sua camera da letto.

    E' probabile che Prince Michael testimonierà all'inizio del mese prossimo, dopo la selezione della giuria che riprende questa settimana.


    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 21:11
     
    Top
    .
  4. Mantidevampira
     
    .

    User deleted



    Poi, la bottiglia più piccola del Propofol è da 20ml. Se ne ha usato solo 25ml, quali boccette vuote avrebbe nascosto??? (Del Diprivan esiste anche la fiala da 10ml, ma siamo sempre lì!!)
    Ora, in 25ml ci sono 250mg di prodotto, ma per uccidere un uomo di 50 anni e di 50 kg (peso minimo messo da me, dichiarati 62!!), ne servono almeno 600mg solo per farlo andare in coma! Per uccederlo ce ne vogliono 1000! Focalizziamo questo punto, o ci vogliamo girare intorno ancora per molto??? E sul certificato autoptico c'è scritto bene acuta intossicazione da Propofol, non mix letale di farmaci!!! Quindi....

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 21:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous

    Beh, concentriamoci e distinguiamo i due aspetti della questione:
    1) MJ vivo
    2) MJ ritorno
    Una cosa non esclude l'altra.
    Quindi attendiamo il processo con la mente più aperta possibile.

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 21:14
     
    Top
    .
  6. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Guarda che le spese processuali sono a carico di chi perde! Ti vorrei ricordare che nel 2005, pur avendo vinto, Michael ha pagato al posto degli Arvizo che non potevano permetterselo! E Michael ha pagato quando ha perso e poi patteggiato la causa con Al Bano. :ok:

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 21:16
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Correggo sulla questione delle spese processuali. Nelle cause civili, spesso paga chi perde, ma è a discrezione del giudice quindi non è sempre detto. Quando è penale l'intero processo,accusa procuratori cancelleria attinente ect , tranne i costi degli avvocati della difesa(stato-contro pincopallo) che sono a carico di pincopallo, cioè l'accusato,li pagano i contribuenti.
    Gli Arvizo non avevano nulla da pagare sui costi del processo che è stato tutto sulle spalle dei cittadini di Santa Maria.



    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 20:34
     
    Top
    .
  8. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    QUOTE (valerie77 @ 18/9/2011, 16:57) 
    Correggo sulla questione delle spese processuali. Nelle cause civili, spesso paga chi perde, ma è a discrezione del giudice quindi non è sempre detto. Quando è penale l'intero processo,accusa procuratori cancelleria attinente ect , tranne i costi degli avvocati della difesa(stato-contro pincopallo) che sono a carico di pincopallo, cioè l'accusato,li pagano i contribuenti.
    Gli Arvizo non avevano nulla da pagare sui costi del processo che è stato tutto sulle spalle dei cittadini di Santa Maria.

    Io mi riferisco all'America, tu non so.... Ho estrapolato le parti interessanti...

    The court costs, in most civil cases, can be recovered by the winning party from the losing party.

    Criminal trials, whether traffic, misdemeanor, or felony, is a cost of the state. But if you plead guilty, or are found guilty, the court has a fee schedule which you have to pay, on top of any fine imposed. In many cases the payment that is made is more for costs than for fines.

    Counties rarely make money from the courthouse.

    In poche parole, nei processi civili, pagano entrambe le parti se decidono di andare avanti con il processo. Paga solo il querelante se decide di ritirare l'accusa. In molti casi, il vincitore può chiedere il rimborso al perdente. (I costi degli avvocati sono salatissimi! :ghgh: )
    Nei casi penali (nostro!) è un costo statale SOLO se non c'è accusa! Ma se viene emesso un verdetto di colpevolezza, la Corte impone a chi ha perso quanto deve pagare!
    Le Contee non vedono un soldo dai processi!

    Fonte: http://answers.yahoo.com/question/index?qi...20173612AAaMTrF

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 20:36
     
    Top
    .
  9. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    bhe,anche io penso che,non perchè è Michael Jackson possa permettersi tutto e poi,perchè,se Murray viene condannato e Michael viene fuori dicendo -avete condannato un innocente-la cosa non avrebbe senso,perchè finche lui non salta fuori agli occhi del mondo è morto giusto? è quello che diciamo sempre..quando muore una persona e c'è qualcuno incriminato di omicidio,in questo caso il dottore, è normale che iniziano un processo che poi lo vedrà colpevole o non..ma se il fatto non sussiste ed il dottore viene condannato quindi ingiustamente l'ha comunque creata o dovuta creare Michael questa situazione...le accuse che sono state fatte a Murray comunque,sono una conseguenza di quello che è successo la mattina del 25 giugno ciò che Mike ha voluto si sapesse...
     
    Top
    .
  10. simojj
     
    .

    User deleted


    Ritornando alla domanda che ti ho fatto stamane, un conto è una cerimonia privata, come poi è stata fatta la mattina. un altro è uno show con i figli in primi fila davanti alla bara del padre per due ore, e alla fine sbattutti sul palco a cantare we are the world in mondo visione. se Michael è davvero morto, la famiglia non ci ha pensato due volte a calpestare le sue volontà.
    quel giorno, quando non ero ancora lontanamente una believer, non mi aspettavo di certo di vedere i ragazzi in prima fila. mi è venuto un colpo quando li ho visti.

    vogliamo parlare delle risate di padre e fratelli ad ore dalla scomparsa del loro caro? dello shopping della mamma? della visita in casa delle sorelle? nel caso in cui Michael sia vivo lo trovo di cattivo gusto. se Michael è davvero morto, trovo questo comportamento imperdonabile e crudele.

    il processo è la fine o l'inizio di tutto :amen:

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 20:38
     
    Top
    .
  11. Andago
     
    .

    User deleted


    Per me non sarà la fine...ma un nuovo inizio.
    Ammesso che il processo inizi, continui e finisca (=Michael morto) allora per me inizia la nuova ricerca sul perchè l'Hoax, fatta da chi, le incongruenze come si spiegano ecc...
    In questi due anni ho avuto la fortuna di conoscere uno dei miei artisti preferiti dell'adolescenza come mai avrei immaginato allora, quando per me era raggiungibile e "misterioso" in tutto quello che era come persona fuori dal palco.
    Ho avuto il piacere e l'onore di poterlo conoscere come uomo, come padre, come umanitario e di trasmettere e condividere tutto con mio figlio che ora lo ammira e canta e balla le sue canzoni.
    Abbiamo sbagliato tutto se è morto? No, non c'è nulla di sbagliato, nulla di grave ma è tutto meravigliosamente straordinario.
    Qui è iniziata la mia amicizia con persone splendide (anche quelle con cui ci sono state discussioni), ho imparato ad avere fiducia in me stessa come mai prima (vi garantisco che fare l'Admin non è così una scemata come sembra!!!), ho imparato a guardare con occhi diversi ancora più aperti, gli altri, la natura e il mondo.
    No, per me non è la fine...

    Rimane un punto fermo il fatto che sono believer "fino a prova contraria"
     
    Top
    .
  12. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    non sei una cattiva fan...non lo è nessuno.. :comm8jk.gif:
    michael ci manca..ci ha rapito il cuoricino.. :love: ..questo è il punto...e il nostro dolore..il nostro essere...ci riporta solo a strade diverse..:(...
    Comunque..spero che entro quest'anno...torni..altrimenti lo vedo difficile un ritorno.. :love: :love:

    @Michael.. :ammazz:
     
    Top
    .
  13. Andago
     
    .

    User deleted


    Ma chi ti giudica? Ma pensi poi di essere la sola ad aver sofferto? perchè credi di essere una cattiva fan se pensi che è morto?
    Non c'entra tutto questo!!
    Tu puoi essere believer o no, seguire l'Hoax o no, andare dove vuoi nel mondo!
    Qui non si mette con le spalle al muro nessuno ok? Neppure chi non si schiera quando lo capirete???
    Qui si cerca di dare le diverse visioni delle cose, cercando se possibile un punto in comune anche se quello ci dovrebbe già essere: MICHAEL
    Come te siamo stati male tutti, Cristina, in un modo a nell'altro, perchè tutti fan di Michael, senza buoni e cattivi!
    Tu sei andata in America, io e altri abbiamo passato e passiamo giorni e ore in cerca di notizie e indizi, cosa cambia?
    Tu vedi il non ritorno come una cosa negativa, io come una fase di attesa, cosa cambia?
    Sono visioni diverse, di uno stesso evento. Nana lo vede come vivo ora, tu no, io ho risposto così, aggiungendo la mia opinione, che è quella di Nana, cioè vivo e che inoltre non mi sento di giudicarlo nè perchè non è tornato prima nè se torna poi..in questo non c'è critica verso di te!
     
    Top
    .
  14. *simo
     
    .

    User deleted


    Tutti abbiamo sofferto tanto, anche da star male fisicamente :comm8jk.gif: lo sai, non credo ci sia bisogno che lo diciamo; probabilmente proprio per trovare un po' di conforto ci siamo trovate quì per poter condividere i nostri sentimenti con chi sentiva il nostro stesso dolore....tutte abbiamo sperato in un ritorno di Michael..... e siamo rimaste deluse, molte da allora hanno cambiato idea ed è legittimo, io non mi permetterai mai di giudicare, ognuno di noi è libero di pensarla come vuole...io credo Michael ancora vivo, ma sicuramente il processo sarà un punto decisivo anche per me...non penso proprio che Michael manderà in carcere un innocente, nè tantomeno farà testimoniare il falso a suo figlio :disgust1: :disgust1:
    Come ha detto Andago questa esperenzienza mi ha comunque regalato tanto dal punto di vista umano e questo resterà comunque un bellissimo dono di Michael a tutti noi :kissing: :kissing:

    Edited by MJ-Beautiful soul - 22/1/2012, 20:43
     
    Top
    .
  15. Andago
     
    .

    User deleted




    SIAMO ORMAI IN OFF-TOPIC...SPOSTO DA MARCY IN POI IN OFF LIMITS

    Edited by Andago - 26/9/2011, 16:24
     
    Top
    .
468 replies since 31/8/2011, 09:16   14697 views
  Share  
.
Top