LEAHCIM NOSKCAJ

Who is it?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *simo
     
    .

    User deleted


    Perfetto Mantide grazie :ok:
    In effetti la Kidman è bellissima....ma veramente lo ha rifiutato???? :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  2. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    Actually, Michael is not in the days.
    I tell you in all sincerity, Michael Jackson, Michael Jackson when he was, he had to leave his tricks without anyone noticing.
    Disguise himself as a woman was simpler.
    I'm not saying it was effeminate was not.
    But for him, it was easier to escape that way.
    Michael always had a disguise to go out, without anyone noticing.
    Realize, this was the only way to be an ordinary person, if he would leave gracefully, it would be surrounded by furious fans, and would not have any privacy.
    Not forgetting to talk about the media, the paparazzi.
    Today, the character, the work that was Michael Jackson, is already dead.
    Everything that comes will be posthumous.
    Michael Jackson, the man who always existed behind the famous singer, now lives freely as anyone.
    Nothing missing him.
    He offered his life to his work, and now he's retired.
    But he can not be Michael Jackson, he has to be someone else.
    That's what I mean in my videos.

    In realtà, Michael non c'è adesso.
    Vi ho detto in tutta sincerità, Michael Jackson, quando c'era, ha dovuto usare questi trucchi senza che nessuno lo notasse.
    Travestirsi da donna era più facile.
    Non sto dicendo che fosse effeminato, non lo era.
    Ma per lui, è stato più facile sfuggire così.
    Michael ha sempre usato travestimenti per uscire, senza che nessuno lo sapesse.
    rendetevi conto, era l'unico modo per essere una persona normale, se fosse uscito normalmente sarebbe stato circondato da fans scatenati e non avrebbe avuto alcuna privacy.
    Per non parlare dei media, dei paparazzi.
    Oggi il personaggio, quello che ha lavorato come MJ è ormai morto.
    Tutto ciò che arriva sarà postumo.
    Michael Jackson, l'uomo che ha sempre vissuto dietro il cantante famoso, ora vive libero come ognuno.
    Nessuno l'ha perduto.
    Ha speso la sua vita per il suo lavoro, adesso si è ritirato.
    Ma non può più essere Michael Jackson, deve essere qualcun altro.
    Questo è ciò che intendo dire con i miei video

    CITAZIONE (iwantyouback @ 26/9/2012, 08:50) 
    CITAZIONE (LeahciMNoskcaJ @ 26/9/2012, 08:31) 
    Do you believe Michael is still alive?
    If you do not believe, then do not read the rest of this message.
    But if you believe, then answer me this other question?
    Who saw Michael Jackson?
    Nobody.
    Michael Jackson is no more.
    Surely, he is someone today.


    CITAZIONE (*simo @ 25/9/2012, 18:19) 
    Hi Leachim , can I ask you a question? You mean that Michael (the superstar) is dead, but the real man continues to live and how do you know? And who is the man in the video? Sorry but I think that he doesn't look like Micheal at all. Thanks

    Can yeah, I always come back here to answer.
    Even if I disappear for a few days, I'll be back later.
    But this week, I'll be here every day.

    CITAZIONE (Arcoiris @ 25/9/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (LeahciMNoskcaJ @ 25/9/2012, 18:06) 
    You forgive me for my intrusion on this blog.
    My name is Fabio, I'm the LeahciM channels.
    A lot has happened, I had to invent many stories.
    Think, people were discovering all, it could not appear on TV.
    If my videos exploded, everything would be discovered, and would not do anything that was done.
    Michael Jackson was a character who lived in the place of the real man. Now Michael is dead, and the man appeared from behind there.
    Nobody will never find Michael Jackson, seek someone else, and maybe find.

    Hi Fabio.
    Could you explain a little more please?
    You caught us by surprise .. you'll come back? we would like to ask you some questions .. can we?

    Hi Fabio, thanks for being here
    at time 57 of your video, the picture looks like a young girl, it is hard to believe that the photo can be Michael now .... although I'd like to think....do you know for sure? thanks

    traduzione: al minuto 57 del tuo video, la foto sembra di una giovane ragazza. e' duro credere che possa essere MJ adesso...lo sai per certo? questa e' la foto

    I discovered it when my first closed channel.
    I had to send my information when it claimed the copyright to the video on youtube.
    It was Michael, I was going through it, and he claimed.
    I complained about my rights, since the video was mine, and counter-response showed me all the data from it.
    But when I got to him, hardly acreitei it was him.
    He looked like someone else.
    But his eyes, his mãoes his way were still the same.
    But it uses a different makeup he wears a beard, does not come without glasses, and his hair is different.
    I'm trying to show in my videos, as I saw it.

    L'ho scoperto quando è stato chiuso il mio primo canale.
    Avevo condiviso le mie informazioni quando è stato rivendicato il copyright sul video su Youtube.
    Ho presentato un reclamo circa i miei diritti, dal momento che il video era mio, e il sistema mi mostrava i dati relativi.
    Ma quando l'ho mostrato, è stato difficile accettare che fosse lui.
    Sembrava qualcun altro.
    Ma i suoi occhi, le sue " mani "( ? ) erano gli stessi.
    Ma ora usa un trucco diverso, ha la barba, porta occhiali e i suoi capelli sono diversi.
    Ho cercato di mostrarvelo nei miei video, come ho detto



    CITAZIONE (*simo @ 26/9/2012, 09:31) 
    Ok Fabio, thank you for your availability to answer us. I hope you'll understand if I'll make you obvious question for example: why do you know that Michael is alive? It 's your thought or have you more informations?

    I read on your channel that you want to show, how Michael could be today, with different hair, different clothes. So who is the person in your video? Why have you decided to be here now?

    Thanks Simona

    Traduzione:
    Ok Fabio grazie per la tua disponibilità a risponderci. Spero che capirai se ti faccio domande ovvie, per esempio: perchè tu sai che Michael è vivo? E' un tuo pensiero o hai maggiori informazioni?
    Ho letto sul tuo canale che tu vuoi mostrare come potrebbe essere Michael oggi, con capelli differenti o differenti abiti. Allora chi è la persona dei tuoi video? Perchè hai deciso di venire quì adesso?



    Edited by Betelgeuse - 26/9/2012, 19:11
     
    Top
    .
  3. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    All these companies were sponsors of This Is It.
    Michael Jackson recovered its funds with these sponsors.
    This Is It was always touring.
    When Michael decided not to do the shows, even though he was legally dead, he had to consciously return the sponsorship.
    It was then that the DVD entered the game.
    It was with the sales that Michael decided everything.
    But honestly, the sponsoring companies are fully connected to all that Michael Jackson created.
    Michael signed contracts with all of them, of active participation.
    What companies do is their own problem, Michael can not do anything, he's dead.
    Companies use as promotion HOAX.
    They know that people will see.
    These companies all know that Michael Jackson fans watching walk, and use it for their own. This way, the fans end up unknowingly disclosing that are being used.
    The reason Michael did not do anything?
    It has nothing to do because he is not Michael Jackson.
    And his family?

    Well, in the family, each individual has his career, and do whatever they want it. It's Game Marketing.
    Remember, Michael said this in his music, when he said: "Everyone wants a piece of Michael Jackson."
    All your answers are in the song Breaking News.

    Tutte queste società erano sponsor del TII.
    Michael Jackson ha ricostituito i suoi fondi con questi sponsor.
    TII era sempre in tour.
    Quando Michael decise di non fare gli shows, anche se si pensava che fosse morto, consapevolmente avrebbe dovuto rinunciare alla sponsorizzazione.
    Ecco perché il dvd è entrato nel gioco.
    E' con le vendite che Michael ha deciso tutto.
    Ma in realtà le compagnie sono intimamente legate con tutto ciò che Michael ha creato.
    Michael ha firmato contratti con tutte loro, per partecipazioni attive.
    Per i problemi delle compagnie, Michael non può fare niente, lui è morto.
    Le compagnie hanno sfruttato l'Hoax.
    Sapevano che la gente l'avrebbe seguita.
    Sanno che i fans di Michael l'avrebbero seguita e l'hanno sfruttata a proprio vantaggio.
    In questo modo, i fans non avrebbero mai saputo di essere stati usati.
    Perché Michael non ha fatto niente?
    Non doveva fare niente perché non è Michael Jackson.
    E l sua famiglia?
    Beh, lì ognuno ha la propria carriera, e fa ciò che vuole. E' il Gioco del Mercato.
    Ricordate, Michael l'ha detto nelle sue canzoni, quando dice: " tutti vogliono un pezzo di MJ".
    Tutte le vostre risposte sono in " Breaking News ".





    CITAZIONE (kobezat @ 26/9/2012, 12:59) 
    Vorrei fare una domanda a questo tizio.

    Come mi spieghi il fatto che il proprietario del sito MJHD è la Omincomgroup, che è una società di marketing ?Come mi spieghi il fatto che codesta società ha tra i clienti la Sony music , la Coca-cola corporation , AEGlive , la Pepsico ?...tutte società di prodotti commerciali che hanno a che fare con questa hoax.
    Come mi spieghi che durante la campagna pubblicitaria di prodotti commerciali di Mj post morte (album , film ecc ecc)hanno sempre avuto slogan inerenti all Hoax proprio per attirare maggiore attenzione ai prodotti per farsi più soldi , facendo credere che c'erano indizi a favore dell'ipotesi che Mj è ancora vivo , quando alla fine nn era vero? Come mi spieghi il comportamento dei fratelli e amici di Jackson che stanno lucrando sul suo nome ? se Mj fosse vivo non lo permetterebbe , giusto ?


    Sono curioso di sapere le risposte che mi fornirai!!!Grazie !!!!





    PS : Mi dimenticavo di chiederti , come ti spieghi che la stessa società di marketing , che gestisce il sito dell' HOAX , è anche proprietaria del sito del TINI(sito a favore dell'ipotesi che Mj è morto) ?

    Yes, I just answered that.
    Now could you explain what I want in my videos?
    Or just want to discuss this topic the photo of Michael blonde blue eyes?

    Sì, ho appena risposto.
    Ora potrei spigarti i miei video?
    O vuoi parlare della foto di MJ biondo con gli occhi azzurri?


    CITAZIONE
    Mantidevampira,26/9/2012, 13:45 ?t=50843213&st=15#entry514274628]
    CITAZIONE (*simo @ 26/9/2012, 10:49) 
    Vi metto l'ultimo video postato da Leachim sul suo canale a cui si riferiva Silvia (Iwantyouback)....mah come potrebbe essere Michael quello della foto :surprise:


    Nel fotogramma a 0.56 secondi, è un photoshop di MJ con Nicole Kidman. Mi ricordo l'articolo che supponeva come sarebbe stato un figlio/a tra loro.... (MJ si era invaghito della Kidman e lei gli disse no! :ehm: )
    Quindi...argomento chiuso....

    Poi (visto che ora ho capito a cosa si riferiva), un uccellino (:ehm: ) mi ha fatto notare che foto di MJ biondo circolano da anni...

    A photo of Michael Blond with blue eyes is not current.
    It's a reference, Michael's no longer like it before.
    But the photo in 1:04 minutes actually is a video, I just took a print of the video and made the shot, and was recorded this month.

    I found your comments when I researched on google.
    But if you do not actually have anything else to question me, I'll understand, and I will leave this forum.
    I have posted my videos with all love, and I do not like hurting people.
    I'll be here, responding while you have a person asking me, but when no one else wants to hear me, I'm not going back.
    Sorry for anything, but I can not answer all your questions.
    There are things I do not know.
    What I know and have proof I speak, but what I know and can not prove I did not answer.

    Actually, I'm not going to bomb that emplodir the truth.
    Not I who will bring definitive evidence.
    I can not prove to you that Michael Jackson is alive, or that he will return.
    Because I know he's not coming back.
    And I also know that he will not again be who he always was.
    Being Michael Jackson is not easy.

    Una foto di Michael con gli occhi azzurri non è attuale.
    E' una citazione, Michael non è stato più così.
    Ma la foto del minuto 1:04 del video è un fotogramma stampato ed è stato registrato questo mese.
    Ho trovato i vostri commenti su Google.
    Ma se non avete altre domande lo posso capire e posso lasciare questo forum.
    Ho postato i miei video con amore e non volevo ferire nessuno.
    Sono qui, risponderò a chi ha qualcosa da chiedermi ma se non volete ascoltarmi non tornerò.
    Mi dispiace ma non posso rispondere a tutte le domande.
    Ci sono cose che non so.
    Se conosco qualcosa e ne ho le prove posso rispondere ma se anche conosco e non posso provarlo non rispondo.
    In realtà, non posso sconvolgere la verità
    Non sono io che posso fornire le prove definitive.
    Non posso provare che Michael è vivo e che ritornerà.
    Perché so che non ritornerà.
    E so anche che non sarà di nuovo quello che è sempre stato.
    Essere Michael Jackson non è facile.



    Edited by Betelgeuse - 26/9/2012, 20:25
     
    Top
    .
  4. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio,
    capisco che non puoi rispondere a tutte le domande proprio perchè non conosci tutto.
    Posso sapere come fai a sapere con certezza che Michael non tornerà? (Anch'io penso che non tornerà :) ma questo è un pensiero, la tua mi sembra una certezza che sai) :) Grazie!
    ps: devo scrivere la domanda in inglese? 0.o help :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lovelives4ever @ 26/9/2012, 18:57) 
    Ciao Fabio,
    capisco che non puoi rispondere a tutte le domande proprio perchè non conosci tutto.
    Posso sapere come fai a sapere con certezza che Michael non tornerà? (Anch'io penso che non tornerà :) ma questo è un pensiero, la tua mi sembra una certezza che sai) :) Grazie!
    ps: devo scrivere la domanda in inglese? 0.o help :P

    Te la scrivo io in inglese:
    Dear Fabio, what are you doing on that?
    Caro Fabio che stai combinando?
    Ops: non è quello che volevi sapere? :sogghigna:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Hi Fabio.
    I'm interested. I would like an explanation of your videos.

    Who is (really!) the guy in the videos?
    You know, is not very nice the claim that MJ wanted to disappear also because of his fans .., but if that's what he always wanted (because he was tired of being followed by his fans every time he went out of his house, for example), I don't understand why he announced a return if he didn't want to do that kind of life anymore..
    Michael will not return. Have you recent news for this or not?
    How did you get involved in this long story?
    Little curiosity .. do you know what's the real middle name of MJ?
    Thank you.


    A me interessa.Vorrei una spiegazione dei tuoi video.
    Chi è (realmente!) il tizio nei video?
    Sai,non è carino sentirsi dire che MJ ha voluto scomparire anche per colpa dei suoi fans.., ma se è questo quello che ha sempre voluto (perché era stanco di essere seguito dai suoi fans ogni volta che usciva di casa sua, per esempio), non capisco perché ha annunciato un ritorno se non voleva più fare quel tipo di vita?
    Michael non tornerà. Hai notizie recenti di questo o no?
    Come sei stato coinvolto in questa lunga storia?
    Piccola curiosità.. sai quale è il vero middle name di MJ?
    Grazie.




     
    Top
    .
  7. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lovelives4ever @ 26/9/2012, 18:57) 
    Ciao Fabio,
    capisco che non puoi rispondere a tutte le domande proprio perchè non conosci tutto.
    Posso sapere come fai a sapere con certezza che Michael non tornerà? (Anch'io penso che non tornerà :) ma questo è un pensiero, la tua mi sembra una certezza che sai) :) Grazie!
    ps: devo scrivere la domanda in inglese? 0.o help :P

    Michael Jackson not coming back, just because he died.
    This situation is irrevestivel. There is no way to revive Michael Jackson, and has no way to bring the dead to the living.
    When he decided to end the life of the King of Pop, he knew he could never say, "I'm Michael Jackson," and can not say, "I'm alive."
    He did not forge the death, would not take anything to court, it would all happen if he were to return.
    If it appears, no one will see him, because he would spend the last days in his life imprisonment.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Hello Fabio.I agree with Arcoiris. Perhaps you mean to say he was tired of the pressure caused by his fame? It would be helpful , have some clarification of your videos. You give time for all to be aware of your presence here to create a communication. Do you want to?

    Ciao Fabio.Sono d'accordo con Arcoiris. Forse intendi dire che era stanco della pressione causata dalla sua fama? Sarebbe utile, avere qualche chiarimento dei tuoi video. Dai il tempo a tutti di sapere della tua presenza qui per creare una comunicazione. Vuoi?
     
    Top
    .
  9. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arcoiris @ 26/9/2012, 23:16) 
    Hi Fabio.
    I'm interested. I would like an explanation of your videos.

    Who is (really!) the guy in the videos?
    You know, is not very nice the claim that MJ wanted to disappear also because of his fans .., but if that's what he always wanted (because he was tired of being followed by his fans every time he went out of his house, for example), I don't understand why he announced a return if he didn't want to do that kind of life anymore..
    Michael will not return. Have you recent news for this or not?
    How did you get involved in this long story?
    Little curiosity .. do you know what's the real middle name of MJ?
    Thank you.


    A me interessa.Vorrei una spiegazione dei tuoi video.
    Chi è (realmente!) il tizio nei video?
    Sai,non è carino sentirsi dire che MJ ha voluto scomparire anche per colpa dei suoi fans.., ma se è questo quello che ha sempre voluto (perché era stanco di essere seguito dai suoi fans ogni volta che usciva di casa sua, per esempio), non capisco perché ha annunciato un ritorno se non voleva più fare quel tipo di vita?
    Michael non tornerà. Hai notizie recenti di questo o no?
    Come sei stato coinvolto in questa lunga storia?
    Piccola curiosità.. sai quale è il vero middle name di MJ?
    Grazie.

    Ci credereste se vi dico che? Non ci penso.
    Sono nei video.
    Ha fatto l'annuncio del ritorno perché aveva contratti per farlo, e ha dovuto soddisfare.
    L'esempio è dato che ha annunciato una serie di spettacoli, ma che avrebbe dovuto fare di più del triplo.
    Ma è riuscito a conciliare tutto, si rese conto che fare un film delle prove avrebbe portato profitti pari a spettacoli, così cubriria loro contratti. Non solo potrebbe coprire molto più in grado di possederlo.
    Posso dire questo fino all'ultimo giorno di questo anno, c'è ancora la possibilità di ritornare a lui. Ma dal primo giorno del prossimo anno, non adinata, lui non era ancora tornato. E anche se torna, la gente ancora non sarà sicuro, perché non tornerà come Michael.
    Ho commentato qui sul forum, mi sono coinvolto in tutta la storia dal principio, sul mio canale ho detto che prima ancora che il progetto finale di michael jackson entrata in vigore. Ma le mie conversazioni con il popolo cominciò nel 2010, quando la gente ha capito che Michael ha parlato con la gente su alcuni siti.
    Il vero nome è Giuseppe, il nome di suo padre. Come il padre, Joe è l'abbreviazione di Joseph
     
    Top
    .
  10. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeahciMNoskcaJ @ 26/9/2012, 23:39) 
    Michael Jackson not coming back, just because he died.
    This situation is irrevestivel. There is no way to revive Michael Jackson, and has no way to bring the dead to the living.
    When he decided to end the life of the King of Pop, he knew he could never say, "I'm Michael Jackson," and can not say, "I'm alive."
    He did not forge the death, would not take anything to court, it would all happen if he were to return.
    If it appears, no one will see him, because he would spend the last days in his life imprisonment.

    Traduzione:

    Michael Jackson non torna indietro, solo perché è morto.
    Questa situazione è irreversibile. Non c'è nessun modo di rianimare Michael Jackson, e non ha nessun modo di portare il morto alla vita.
    Quando lui decise di porre fine alla vita del Re del Pop, sapeva che lui non avrebbe mai potuto dire, "io sono Michael Jackson", e nemmeno dire, "io sono vivo." Lui non ha forgiato la morte, non porterebbe a nulla il tribunale, accadrebbe tutto se lui dovesse ritornare.
    Se riappare, nessuno lo vedrebbe, perché lui passerebbe gli ultimi giorni della sua vita imprigionato.
     
    Top
    .
  11. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (valerie77 @ 26/9/2012, 23:46) 
    Hello Fabio.I agree with Arcoiris. Perhaps you mean to say he was tired of the pressure caused by his fame? It would be helpful , have some clarification of your videos. You give time for all to be aware of your presence here to create a communication. Do you want to?

    Ciao Fabio.Sono d'accordo con Arcoiris. Forse intendi dire che era stanco della pressione causata dalla sua fama? Sarebbe utile, avere qualche chiarimento dei tuoi video. Dai il tempo a tutti di sapere della tua presenza qui per creare una comunicazione. Vuoi?

    Abbiamo mangiato anche quando stava provando, i mezzi di comunicazione già detto che non avrebbe sostenuto gli spettacoli. Alcuni hanno sostenuto che Michael non è comparso in spettacoli.
    Sul mio canale ha un video di una signora, che è stato invitato dagli imprenditori Michael di sposarlo.
    Xuxa, è stato invitato a essere la moglie di Michael.
    Michael vide Xuxa una volta, ma per il marketing gioco ha accettato di sposarla perché lavora con i bambini, ed è stato chiamato gay.
    Michael voleva figli, ma Xuxa rifiutato di sposare Michael.
    Chi ha deciso che non era Michael, erano i loro imprenditori che hanno deciso.
    Questo è ciò che Michael ha stanco, ha vissuto un personaggio per tutto questo tempo.
    Non ha avuto una vita come noi.
    C'è stato un momento nella sua vita che potrebbe essere affidabile, sicuro e privato.
    Michael voleva, e ora che ha.
     
    Top
    .
  12. LeahciMNoskcaJ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (valerie77 @ 26/9/2012, 23:46) 
    Hello Fabio.I agree with Arcoiris. Perhaps you mean to say he was tired of the pressure caused by his fame? It would be helpful , have some clarification of your videos. You give time for all to be aware of your presence here to create a communication. Do you want to?

    Ciao Fabio.Sono d'accordo con Arcoiris. Forse intendi dire che era stanco della pressione causata dalla sua fama? Sarebbe utile, avere qualche chiarimento dei tuoi video. Dai il tempo a tutti di sapere della tua presenza qui per creare una comunicazione. Vuoi?

    Sì, lo voglio.
    Come ho detto, posso andare via per un paio di giorni, ma tornerò e rispondere a tutto quello che chiedo.
     
    Top
    .
  13. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 26/9/2012, 20:28) 
    CITAZIONE (lovelives4ever @ 26/9/2012, 18:57) 
    Ciao Fabio,
    capisco che non puoi rispondere a tutte le domande proprio perchè non conosci tutto.
    Posso sapere come fai a sapere con certezza che Michael non tornerà? (Anch'io penso che non tornerà :) ma questo è un pensiero, la tua mi sembra una certezza che sai) :) Grazie!
    ps: devo scrivere la domanda in inglese? 0.o help :P

    Te la scrivo io in inglese:
    Dear Fabio, what are you doing on that?
    Caro Fabio che stai combinando?
    Ops: non è quello che volevi sapere? :sogghigna:

    Betel..in un certo senso...può essere di sì.. :ehm: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeahciMNoskcaJ @ 26/9/2012, 18:44) 
    But honestly, the sponsoring companies are fully connected to all that Michael Jackson created.
    Michael signed contracts with all of them, of active participation.
    What companies do is their own problem, Michael can not do anything, he's dead.
    Companies use as promotion HOAX.
    They know that people will see.
    These companies all know that Michael Jackson fans watching walk, and use it for their own. This way, the fans end up unknowingly disclosing that are being used.
    The reason Michael did not do anything?
    It has nothing to do because he is not Michael Jackson.

    Ciao Fabio, scrivo in italiano perchè forse la traduzione in brasiliano è più chiara.

    Leggo quello che tu stai scrivendo nel forum e sono quasi le stesse cose che MJViva/AsMichaelSaysIt stà dicendo su twitter da mesi ormai. Il mio onesto pensiero di fan, da tanti anni di MJ, è questo:
    Lui ha sempre affermato che amava i suoi fans, che noi eravamo la sua seconda famiglia, che dedicava tutte le proprie creazioni a noi per primi. Quindi mi chiedo e ti chiedo: perchè ha tradito per ben due volte i suoi fans?
    Prima ci ha fatto piangere e star male con la sua "presunta morte" (perchè caro Fabio, se pur noi siamo fans believers, siamo stati male, ed io per mesi), poi ha permesso che gli sponsor ci usassero con l'hoax per accendere la nostra speranza di vederlo tornare, per poi concludere il tutto con il risultato che noi non vedremo più MJ, quindi dovrebbe per noi essere morto una seconda volta?
    Sinceramente non posso proprio pensare che lui ci odii a tal punto...

    Io capisco che la sua vita non era nè semplice nè bella, perchè prigioniero dei media e dei fans, ma io posso accettettare che abbia detto "basta non ce la faccio più, MJ è morto", non che abbia poi permesso agli sponsor di manipolare la sua hoax per illuderci inutilmente. Il dominio michaeljacksonhoaxdeath.com è stato fondato il 1 Giugno 2009...



    Questo print screen l'ho fatto io personalmente al profilo dell'amministratore del primo forum hoax ed è riportata chiaramente la data


    ... e il 1 Giugno MJ era vivo, anzi vivissimo, ed era "ancora" MJ, quindi poteva far tutto per evitare una presa in giro colossale per i suoi fans. Non credi Fabio?

    Ora dato che vedo in te tanta sicurezza nel dirci che non torna, diciamo che voglio crederti, ma secondo te perchè Michael ci odia così tanto da farci soffrire due volte? Grazie.

    Annalisa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Here's another question for you: let's talk about your first video. Can you tell us how you came up with the idea? What was the purpose? Cause a reaction on Michael? At the same time ,at the output of that video, Randy Jackson he wrote on Twitter that a friend of Michael had sold a his private video for money. It was just a coincidence? The family, at this time, in your opinion, what ranking has taken?

    Ecco un'altra domanda per te: parliamo del tuo primo video. Ci puoi dire come è nata l'idea? Qual 'era lo scopo? Causare una reazione in Michael? Contemporaneamente ,all'uscita di quel video, Randy Jackson scrisse su Twitter che un amico di Michael aveva venduto un suo video privato per soldi. E 'stata solo una coincidenza? La famiglia, in questo momento, secondo te, che posizione ha assunto?
     
    Top
    .
142 replies since 17/9/2010, 16:11   5784 views
  Share  
.
Top