LEAHCIM NOSKCAJ

Who is it?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka mj
     
    .

    User deleted


    ciao arcoiris ,gia' fabio ci ha abbandonato,ma sai che non ha piu' postato neanche dei video nel suo canale youtube? proprio si è fermato a quel video che aveva postato qui sul forum. Emoticons%20%28492%29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 14/11/2012, 17:14) 
    ciao arcoiris ,gia' fabio ci ha abbandonato,ma sai che non ha piu' postato neanche dei video nel suo canale youtube? proprio si è fermato a quel video che aveva postato qui sul forum. Emoticons%20%28492%29

    Lo avevo notato. Chissà perché!
    Era in giro da parecchio anche se si faceva sentire a singhiozzo, ma adesso questa sua "scomparsa" senza preavviso è molto strana..mah!
     
    Top
    .
  3. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    hei!!fabio ,sei sollecitato ,che ne dici non è da tutti avere così tante richieste..devi essere un bel ragazzo !!hihi..
    dai!!ma che ti costa passare di quà..forse le troppe domende ,forse mille impegni ma almeno quello che hai iniziato finiscilo non credi???


    :ehm: vediamo se ti corrompo..ti offro la pizza..ti piace la pizza???? che fai accetti l invito o molli?? ciao a presto






    bene..visto che non sono riuscita ad corromperti allora devo dirti 2 cose ..mj ha detto che a chiuso con i twitter..diciamo ,un inizio che doveva avere una fine..ma che per quanto uno se lo dice..non riesce mai ad rassegnarci

    poi ..tu arrivi ,lusinghi tutte noi con qualche notizia ,risposta eppoi..bhann!!!..colpito ed affondato..

    sparisci senza un perchè ne un perchì!!!..allora io penso ,che bello potrei ,anzi potremmo tutte fare così..lusingare le persone ,portarle a darci di loro per poi lascirle..nel loro consumè!!!..per chi sta qui ,non è affatto facile ,questa cosa...
    magari se torni e ci dai qualche cosa in più..mica vogliamo aggrdirti ..ma capire un pochino si!!!!

    ok ,la pizza non ti pice..se ti offro la cena???

    Edited by Arcoiris - 4/12/2012, 14:38
     
    Top
    .
  4. kikka mj
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti chi c'è online ,ho una piccola notizia ,oggi ho trovato su fb : un nostro carissimo amico Leachim Fabio che ha aperto una pagina su fb se vi puo' interessare .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 25/1/2013, 15:39) 
    ciao a tutti chi c'è online ,ho una piccola notizia ,oggi ho trovato su fb : un nostro carissimo amico Leachim Fabio che ha aperto una pagina su fb se vi puo' interessare .

    Non so, magari si, può interessare qualcuno.. però sarebbe meglio fornire un qualunque link
    ;)
     
    Top
    .
  6. kikka mj
     
    .

    User deleted


    ciao valerie ,si lo so ma non riesco a postarlo qui sul forum ,non sono tanto pratica con il pc,ho provato altre volte a postare qualcosa ma non ci sono riuscita,ho condiviso il link della sua pagina ed è nel mio diario di facebook . :muro: :noncelaposso:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 25/1/2013, 16:48) 
    ciao valerie ,si lo so ma non riesco a postarlo qui sul forum ,non sono tanto pratica con il pc,ho provato altre volte a postare qualcosa ma non ci sono riuscita,ho condiviso il link della sua pagina ed è nel mio diario di facebook . :muro: :noncelaposso:

    Non disperarti.. quale occasione migliore per imparare. Quando sei sulla pagina di FB ( o altro )che ti interessa linkare vai in alto..
    (es per vedere dove) 321fbd
    Posizioni il mouse sopra il link , clicchi il tasto destro del mouse, e si apre un menù, e vai sulla voce : copia e clicchi.

    Poi vieni sul forum e sul tuo post dove stai rispondendo , clicchi nuovamente sul tasto destro del mouse e scegli la voce : incolla.

    Fine ;)
     
    Top
    .
  8. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazie mille valerie per la spiegazione ,ora ci provo ,purtroppo non sono un cranio con il pc ,tante cose non le so se non mi vengono spiegate, ancora grazie :pazienza: :TVB:
     
    Top
    .
142 replies since 17/9/2010, 16:11   5784 views
  Share  
.
Top