REINDIRIZZAMENTI TIAI [Aggiornato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    TIAI June 25
    Post by TS_comments » Sat Jun 25, 2011 5:01 pm

    http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/php...p?f=145&t=19647

    MJmillion

    Come al solito, ho aspettato che la polvere si fosse posata, prima di pubblicare qualsiasi altra cosa. Per quelli che non hanno dimenticato "QUALSIASI COSA ACCADA"quindi, sono ancora qui, ed è arrivato il momento per il livello 5!

    Mentre il livello 4 è stato il più importante, questo sarà invece il più difficile, almeno per alcuni. In realtà, questo livello non è per i novellini, o quelli che hanno una debole fede , poiché questa volta, ho intenzione di schierarmi dalla parte di Jermaine - che dice che non si tratta di un Hoax e quindi MJ è veramente morto. Se non ve la sentite di affrontare questo livello quindi, per favore saltatelo e basta. Inoltre, alcune persone ora si troveranno in difficoltà e mi accuseranno affermando che sto cercando di coprire un complotto di omicidio, perché è esattamente la teoria dell'omicidio, quella che ora tenterò di difendere! Paura?

    E' ora il momento di provare quello che avete imparato negli ultimi due anni. Quanto sono solide le vostre prove dell'Hoax? Si tratta di prove inconfutabili, o sono basate solo sulla fantasia e l'immaginazione? Non c'è alcun dubbio che in questo livello vi rivolterete contro di me, ma va bene così, poichè io non sono qui per vincere una gara di popolarità. Coloro che hanno letto tutti i miei post precedenti, probabilmente comprenderanno lo scopo di questo livello, e inoltre, alcune cose emerse dai livelli precedenti diventeranno più chiare.

    In questo livello, non ci sono limiti ad una particolare categoria di argomentazioni, si può portare qualsiasi prova desideriate, a sostegno della teoria dell'Hoax. Io ercherò di sfatare il tutto, a sostengono della teoria dell'omicidio. È inoltre possibile utilizzare tutte le mie precedenti prove dell'Hoax, se volete. Per quasi un anno ormai, non c'è stato un solo e serio tentativo di rivendicare il premio di 999 dollari sulla numerologia, quindi possiamo dire che la tempistica della morte di MJ era stata certamente pianificata. Tuttavia, cosa succede se vi dico che gli Illuminati avevano scoperto il piano dell'Hoax e hanno ucciso MJ secondo la tempistica esatta che egli stesso aveva progettato? Si può sfatare questo? Forse gli Illuminati lo hanno superato in astuzia, oppure è lui che ha superato in astuzia gli Illuminati? Questa è la domanda principale di questo livello. : Lol:

    Per quanto riguarda il ritardo del Processo (Murray): ero molto consapevole di un possibile ritardo, in caso contrario, il mio post del 1 Maggio sarebbe stato molto diverso (come potrete vedere nel livello 6). Non ho mai detto che tutto è stato pianificato per un giorno ben preciso (anche se l'esatta tempistica è stata pianificata fino al 9-9-09). Più di una volta, ho detto che ci sono (e ci sarebbero) stati dei ritardi; chiunque abbia letto tutti i miei posti già lo sa. Inoltre, Jermaine ha riprogrammato l'uscita del suo libro, proprio perché il processo è stato posticipato http://twitter.com/#!/jermjackson5/sta...265607685283840 . Questo significa forse che Jermaine non sia coinvolto nell'Hoax? Beh, credo che alcune persone stiano iniziando a pensare che la famiglia non sia coinvolta nell'Hoax. Io ho sempre detto che la famiglia è coinvolta, quindi la mia risposta è già stata data, molto prima che la domanda fosse posta http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=127&t=19277 .

    Se la famiglia non è al corrente dell'Hoax, tanto vale dire che lo stesso MJ non ne sappia nulla! La famiglia ha ripetutamente detto che conosce la verità su cosa è successo a MJ, quindi se si tratta di un HOAX, sanno tutto. Se così non fosse, è perché non c'è nessun HOAX ed in questo caso, la verità è che gli Illuminati lo hanno fatto fuori. Quale è la VERITA'? Questa è la domanda da milioni di dollari!

    Edited by Chupas - 25/3/2012, 12:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    TIAI renidirizzamento del 7/07/2011
    e traduzione

    Comodi con i popcorn che è lunghetto :sogghigna:

    Prima di tutto, questo non è un nuovo livello, ma il continuo del livello 5 iniziato il 25/06/2011
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=19647. comunque questo post è lungo e importante abbastanza, che l'ho messo in un nuovo thread e redirect.

    Questo post innanzitutto citerà il nuovo libro di LaToya Jackson, Starting Over (per risparmiare spazio, mi limiterò a riferire il numero della pagina, ma se non diversamente indicato, tutte le citazioni provengono da quel libro).
    Con la pubblicazione di questo libro, ora abbiamo dichiarazioni pubbliche e ufficiali da un membro della famiglia Jackson, verificando diverse cose che TS sta dicendo da due anni - in particolar modo che vi il giorno della morte era stato pianificato, e Michael lo conosceva in anticipo -
    Nessuno può più affermare che la numerologia ed il 777 erano solo coincidenze, e TS fu il primo a parlarvi del 7/09/09, con molti dettagli nell'Aggiornamento 4 del Marzo 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=125&t=7010

    Per favore limitiamo questo thread alle discussioni sul libro di Latoya (specialmente se riferite alle citazioni che ho fatto sotto, e al livello 5 ), e continuate ad usare l'altro thread per tutto il resto collegato al livello 5
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=19647

    Dobbiamo ricercare cosa accadde a Michael

    C'è una pagina delle dediche dinanzi al libro, e l'ultima frase della pagina recita: "continuiamo a sostenere il Re e a cercare cosa veramente gli accadde, e manteniamo la sua eredità viva". Il libro finisce con un'affermazione simile: "ognuno ha ancora forti opinioni riguardo la Estate, le persone che la controllano, e cosa accadde a Michael. (pag 335).
    E' interessante che questa dichiarazioni usano l'espressione "cosa (veramente) accadde a" Michael, invece di dire, Chi l'ha ucciso. Jermaine anche ha usato la stessa espressione, nella sua intervista del primo anniversario con Larry King. www.youtube.com/watch?v=Oi3OiJMjilg

    "Mi chiedo se la mia famiglia investigherebbe (se LaToya fosse stata uccisa), o se loro crederebbero a ciò che gli viene detto senza mai conoscere la verità" (pag 9). "Ma ho subito capito che io devo avere una mente aperta, e non posso incolpare nessuna delle parti finchè non ho ascoltato le rispettive versioni dell'intera vicenda" (266). Qui vediamo ancora che LaToya è contro l'essere pregiudizievoli e a fautrice della ricerca della verità --- non dovremmo semplicemente credere a quello che ci dicono.

    "C'è ancora molto da imparare e da rivelare. Non ho finito ancora con la mia ricerca della verità, ho solo grattato la superficie. Non mi arrenderò mai finchè non rivelerò la verità e la giustizia sarà servita (331,333).
    Qualcuno ricorda che TS ha detto che "Tutto ciò che finora è stato mascherato è stato solo un corso introduttivo"?
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=125&t=11061

    E se Mj è veramente morto, allora la "giustizia includerebbe certamente la giustizia per l'omicidio, ma se ha finto la sua morte, c'è ancora giustizia da essere servita: per aver tentato di ucciderlo (l'11/09/2001 e altre volte), e per le false accuse di pedofilia,ecc

    La Cospirazione e molto più grande di qualche Dirigente

    Parlando del tentativo di uccidere Mj l' 11/09/2011, qui c'è: "ho appreso dopo che Michael avrebbe dovuto partecipare ad un incontro in cima al World Trade Center alle 9.00 dell'11 Settembre, ma era troppo stanco e l'incontro fu cancellato. Se fosse andato, sarebbe morto nell'attacco quel giorno. (186)

    Wow! Che coincidenza11 Nota che l'incontro non solo era in programma per la mattina del giorno esatto ( un incontro di pomeriggio non l'avrebbe ucciso, perchè le torri sarebbero già state abbattute), ma era pianificato in cima alla costruzione, che ra il luogo meno adatto per sopravvivere. Per quelli che non si fanno facilmente ingannare dalla scusa della "coincidenza": questo mostra che la conspirazione contro MJ era molti più grande di pochi dirigenti della Sony o/e dell'AEG, ecc. Questo era un maggiore potere del NWO che sapeva dell'attacco dell'11 settembre in anticipo. E a proposito: Ts lo disse chiaramente nel 2009
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=125&t=1930

    Nel thread del 25/06/2011, alcuni hanno messo in discussione la ia terminologia usando la parola "illuminanti" (l'ha scritto con due T, forse ha sbagliato, ndt), ma come ho detto in precedenza, sto usando il termine liberamente. Non c'è alcun bisogno di soffermarsi sul titolo delle persone e delle organizzazioni coinvolte nella conspirazione contro Mj (e la cospirazione dell 11/9, ecc); noi stiamo trattando i concetti, e i concetti ha a che fare con le società segrete la criminalità organizzata (specialmente quella che promuove l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale, nonostante alcuni elementi di livello inferiore non posso essere a conoscenza dell'agenda del NWO ai livelli più alti).

    Adesso poche citazioni riguardo Jack Gordon, che fu il manager abusivo di LaToya. "Per circa un decennio, Gordon mi ha controllato con una campagna di brutalità e manipolazione, picchiandomi parecchie volte a settimana, minacciando la mia vita e la vita dei membri della mia famiglia (specialmente quella di MJ), e dimostrando di avere i legami per realizzare le sue promesse più violente" (1). " Mj sapeva che Gordon era collegato alla Mafia, come a quanto pare, lo erano alcuni degli uomini che lo avevano preso di mira a suo tempo" (206). "Mj ha continuato a dirmi che credeva ci fosse una serie di farabutti dietro il complotto, che stavano arrivando per ucciderlo. Era chiaramente terrificato." "Vedrai", mi disse, "E' tutto per la mia pubblicazione",Tutto quello che lui descrisse fece apparire Gordon come un piccolo truffatore.(227)

    "Michael aveva una paura ancora maggiore della possibilità di essere giudicato colpevole (nel processo del 2005). Lui indossava un giubbotto anti-proiettile, un abito che porto fino al momento in cui fu faccia a faccia con Tommy Mottola della Sony nel 2001, e di nuovo nel 2002" (252,253, vedi 200).

    "Ma io era ben a conoscenza delle sue paure per l'assassinio, e ho fatto ricerche personali per mettere insieme i pezzi del puzzle della cospirazione che Michael mi descrisse" (246). "Cominciai a investigare sulla cospirazione che Michael mi aveva descritto...Ero convinta a scovare tutto ciò che potevo in modo che insieme, Michaekl ed io avremmo potuto fermarla"(257, 258). Qualcuno può pensare quella che Michael ha pianificato, per combattere questa cospirazione? Non fece niente? o se fece qualcosa, cosa era - niente (altro che pianificare una finta morte, per attirare maggiore una attenzione del mondo sulla sua cospirazione).

    Coinvolgimento dell FBI e Operazioni scorpione(pungiglione)

    " L'FBI l'aveva (un posto di ritrovo della criminalità) spiato per anni e raccolto una garnde quantità di prove per perseduire i criminali (mafiosi, ndt)...Improvvisamente, l'fbi mi chiese di parlare di Gordon e della nostra visita in Mulberry street . gli agenti dell'fbi mi rivelarono alcuni secreti dei criminali davvero difficili da credere" (45-47). Non c'è dubbio che l'fbi era a conoscenza delle minacce di morte a Michael e Latoya; e loro hanno lavorato per proteggere LaToya, allora perchè non avrebbero dovuto proteggere Michael allo stesso modo? E avrebbero fatto per proteggere Mj, se non fingerne la morte?
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=18964

    LaToya è stata coinvolta personalmente nelle operazioni "truffa" prima che: "una notte, fui utilizza come prostituta per fare da esca (un'operazione truffa). che significava vestirsi da prostituta e stare fuori ad un angolo alcuni accostavano e provavano a farmi salire...Fui anche preoccupata di fare bene il mio lavoro, quindi è stato importante per me per essere convincente abbastanza per fare effettivamente l'arresto." (265)

    Inoltre, è molto chiaro nel libro, LaToya mentì anche per proteggere Michael mentre stava con Jack Gordon, Allora è possibile che deve mentire ancora ora. riguardo alla morte di Mj, come parte di un'operazione di falsa morte dell'FBI per scoprire la cospirazione (ed aiutare a proteggere MJ)?

    Falsa malattia, falsi incidenti e falsa morte.

    "Anche se mi sono subito sentita sollevata [quando Jack morì Gordon], Gordon aveva già finto la sua morte prima, quindi non potevo credere che fosse davvero morto.
    Ho mandato un esperto di sicurezza al funerale per assicurarsi che fosse nella bara.
    L'esperto mi ha chiamato dal luogo del funerale e ha confermato che aveva visto Jack Gordon morto nella sua bara."(250.)
    Allora LaToya ha molta familiarità con le false morti, e l'ha incluso anche nel suo libro, interessante!

    "LaToya, Michael sta facendo tutto ciò (andare all'ospedale il 25/06/2009) per uscire dai uscire dai suoi impegni", disse Jeffre.
    Ciò ha tranquillizzato la mia mente, perchè sapevo che poteva essere vero. Mi avevano detto che Michael non voleva fare i concerti di Londra, che sarebbero iniziati nel giro di pochi giorni. Michael era noto in famiglia per aver finto malattie e infortuni in passato per evitare impegni che non gli andavano. Io ho continuato a pregare, e a parlare a me stessa ad alta voce: "ok Latoya calmati. Michael andrà bene. E' solo una finzione", ma in qualche modo sapevo che non era vero..."(283-285).

    Ora fermatevi un minuto, come faceva a sapere che non era una finzione? Se sapeva già dell'hoax, allora doveva sapere che era tutta una scena . Ma se non era in alcun piano dell'hoax a quel tempo, è poi come poteva sapere che non era finzione? (anche prima di andare in ospedale, qual'è il momento di questa affermazione?)

    This Is It Concerti

    "Lui [MJ] aveva promesso di non esibirsi mai più perché era sicuro che sarebbe stato assassinato sul palco. ... Il suo sogno era quello di produrre e dirigire un film ... Michael voleva esprimersi in qualcosa di più di un dietro le quinte [Liberian Girl!] ... Speravo molto, per amor suo, che avrebbe trovato un modo per farlo ". (256, vedi 324). Non suona come MJ non ha mai avuto un piano per Londra (o ovunque), che è esattamente ciò che la citazione subito dopo, dice.

    "Leonard [Rowe] è sembrato quasi come se sapesse che Michael, per un motivo o un altro, non avrebbe mai fatto quei concerti [This Is It a Londra]." (278). "Perché AEG ha prodotto il film di Michael quando non avevano alcun contratto in essere con lui per fare di quelle prove un film concerto?" (309). "... Sono stupita da quanto velocemente quel film [This Is It] sia stato costruito in soli tre giorni di riprese di Michael, che mi induce a chiedermi se un film di qualche tipo non fosse già in corso." (332).

    Giorno esatto della morte noto in anticipo a Michael

    Il mio primo post del 9-7-09, dava una breve panoramica sulle prove della numerologia ,dimostrando che MJ stesso ha previsto un giorno molto specifico (6-25-09) per la sua morte. E nel marzo del 2010, ho fatto un aggiornamento lungo per entrare nei dettagli più importanti di questa numerologia http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=125&t=7010 {}. Da quel momento, ho anche dato la maggior parte dei dettagli sulla numerologia, tra cui un premio $ 999 chiedendo a chiunque di dimostrare che si trattava di una coincidenza (1 probabilità in meno di un milione), ma finora, nessuno ha ancora fatto un serio tentativo per vincere la ricompensa.

    Oltre alla numerologia, c'è il remake di MJ di Gilda {https://www.youtube.com/watch?v=SKQohTYi9pc; http://en.wikipedia.org/wiki/Gilda; http://en.wikipedia .org / wiki / George_Macready}. Questo è stato un film su una falsa morte , in cui l'attore compiva gli anni il 28 agosto come MJ (e tra l'altro, La Toya dice che questo di MJ è "compleanno reale", pagina 245).

    Molti sanno anche che MJ stava progettando un a magica illusione per 6-25-09, aveva intenzione di scomparire, mentre era sul palco (durante le prove), solo per ricomparire più tardi in un luogo diverso sul palco. Naturalmente alcuni diranno che questa è ancora un'altra coincidenza, ma messa insieme a tutto il resto , non c'è dubbio che faceva parte del grande piano, ed era in realtà l’idea di scomparire attraverso un hoax della morte , e riapparire più tardi in un BAM! http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=17002 # p289674}

    E infine, secondo il CEO di AEG Randy Phillips, ultima dichiarazione di Michael in quella notte ultima prova è stata: "... grazie per avermi portato sino a questo punto , posso ricominciare da qui ". www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI {}. Questo suona certo come MJ che ha fatto sapere infatti che qualcosa di importante stava per cambiare, in quel tempo (e il cambiamento non si sarebbe verificato a Londra, perché le prove allo Staples non erano ancora finite).

    Tenendo in mente un aggiornamento breve di queste quattro categorie (numerologia, Gilda, illusione magia e l’ ultima affermazione di MJ): ci sono delle belle affermazioni citate di seguito, dal libro di La Toya, che mostrano molto chiaramente che MJ conosceva in anticipo il giorno esatto della sua morte (6-25-09). Quindi l'unica domanda è se è riuscito tirarsi fuori con l’hax morte quel giorno, o lo hanno ucciso lo stesso giorno che aveva in mente di fingere la sua morte?
    "'Dovrai prenderti cura di Prince e Blanket se qualcosa succede mai a me [MJ]. . Dovrà essere la vostra madre se succede qualcosa a me,Paris ... [La Toya ha chiesto:]'? Quando ha detto questo Paris '[P]' Ieri sera [6-24-09], prima di andare alle prove. ... '"(292).

    La citazione seguente è piuttosto lunga, con brani tratti dalle pagine 326-331: "i fan di Michael sono stati particolarmente utili nel fornire informazioni utili. Perché erano così affezionati a Michael, conoscevano le sue abitudini molto bene e sono stati incuriositi dal cambiamento della norma nelle notti poco prima, e della notte della morte di Michael. ... Secondo i fan, quando Michael si stava recando alle prove [24 giugno] il giorno della sua morte, come è arrivato davanti al cancello a Carolwood, non ha tirato già il finestrino per fermarsi a parlare con loro. Cosa che era totalmente fuori dal carattere per Michael. Non ho mai visto Michael comportarsi in quel modo con un gruppo di fans che si erano prodigati per lui. ... Poi, quando è arrivato allo Staples Center, non si è mosso verso i suoi fan. ... Quella notte, 24 giugno 2009, ultima notte delle prove di Michael prima di morire, la sua routine era completamente cambiata . ... Un certo numero di uomini coinvolti nei suoi rapporti d'affari, che non era mai stati lì durante le prove, quella sera erano in attesa che Michael arrivasse. Michael e questi uomini sono rimasti nel suo camerino per diverse ore ... Io credo che Michael seppe in quel momento stava per morire presto. ... Quando Michael ha lasciato la sua ultima prova, la notte quando che poi è passato, è riuscito a consegnare un messaggio segreto ad alcuni fan tra le lacrime. [P] 'Tu devi aiutarmi', ha sussurrato. 'Tu devi farmi uscire di qui.' ... Come al solito, i fan sono corsi a Carolwood arrivando prima di Michael. Lo hanno fatto, come sempre, ma quella sera era diverso. Secondo i fan che rimanevano fuori casa di Michael ogni notte a guardare lui tornare a casa dalla prova generale, la notte del 24 giugno 2009, l'ultima notte prima del suo passaggio, quando arrivò a casa dalla prova generale, le misure di sicurezza presso la casa erano molto diverse da ogni altra notte, quando Michael tornava dalle prove. Una linea di circa dieci uomini erano allineati su entrambi i lati della porta. Normalmente, aveva solo due o tre guardie di sicurezza che erano insieme lui, e quella che erano appostate all'interno del cortile. Ma quella notte era diverso, la sicurezza era dappertutto, e ancora l’ auto di Michael non si è fermata lungo la strada all'interno del cancello. ... [Un fan riporta:] 'Io sto fuori dal cancello, e Michael ha la stessa routine ogni sera. Dopo essere tornato dalle prove , va al piano di sopra, e una ventina di minuti più tardi la luce nella stanza si spegne. La notte che morì, la luce rimase tutta la notte. Mi sono preoccupato. La luce non si è mai spenta. Non ho capito. Non capivo cosa fosse successo. E 'stato molto strano. ... Oh, e la sicurezza si comportava in modo strano, 'ha detto. [P] Sapevo che avrei dovuto parlare con molti altri appassionati riguardo aquella notte, e quando l'ho fatto, le loro storie erano le stessi. "

    Per molto tempo è stato detto che MJ non ha dormito mai quella notte, e lui stava ancora cercando di prendere sonno la mattina seguente, quando il dottor Murray gli ha dato il propofol per metterlo a dormire. Ma ora sappiamo perché non riusciva a dormire quella notte, perché ha dimenticato di chiudere la luce spenta quando è andato a letto!

    : (ndr.. sta scherzando eh)

    Ma sul serio: o la luce era accesa tutta la notte (e tutte quelle altre cose strane che sono successe) perché era l'inizio di attuazione della morte hoax, oppure era quando MJ è stato ucciso (e poi hanno cercato di far sembrare che Murray l’ha accidentalmente ucciso la mattina successiva). Ancora una volta, poi, quale delle due è veramente successa? Questa e la domanda da multi milioni di dollari http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=19647 {}.

    "Una delle chiamate di Michael al telefono , il giorno prima di morire, era quella a nostro padre, chiedendogli protezione contro le persone che lo tenevano recluso. Purtroppo, le forze in campo contro Michael erano così grandi che né Michael Joseph né altri potevano superarle, anche con la loro forza combinata. "(158).

    Questo potrebbe essere vero? Potrebbe essere che ne la sua famiglia, ne le sue guardie del corpo, ne la polizia, ne l'FBI, etc, ne tutti insieme avrebbero potuto salvare la vita di MJ, anche se MJ sapeva in anticipo il giorno in cui stava per morire? Questa è la domanda per il livello 5. MJ ha finto la sua morte nel giorno previsto, o le persone che cospiravano contro di lui sono riuscite a ucciderlo il giorno esatto che MJ ha pianificato e sapeva in anticipo?

    A sostegno della teoria dell'omicidio (che dovrei difendere in questo livello): il libro La Toya parla ripetutamente e con forza del fatto che è stato assassinato. E scrive anche con grande dettaglio e commozione la morte di MJ, e ripetutamente di averlo visto nella bara, ecc (si veda in particolare il capitolo 37). Sono queste affermazioni vere nel libro , o è La Toya che sta facendo la sua parte convincente nell’operazione scorpione? Oppure è possibile che La Toya stessa non è al corrente e potrebbe un manichino nella bara averla ingannata? Queste sono alcune delle cose da discutere in questo thread.

    Appello per believers e non believers

    A questo punto, non importa quante prove presentate : pochissimi believers , saranno convinti che MJ è morto davvero, e davvero pochi non believers saranno convinti che MJ è vivo. Inoltre, se hanno fatto questo il 25 giugno 2009,nessuna quantità di teorie ed indagini potrà riportarlo in vita.

    Quindi, forse è il momento di concentrarsi su qualcosa che sia believers che non believers possono concordare: e cioè che la famiglia Jackson è stata ed ancora minacciata da poteri molto più grandi di un un gruppo Sony e / o dirigenti AEG. E anche il pubblico ha capito questo, compreso ma non limitato ai fans MJ, ci deve essere una consapevolezza diffusa di questo fatto, e poi i Jackson potranno con un lavoro più diretto e sicuro combattere e denunciare questa corruzione principalmente sotterranea.

    Si può incoraggiare altri a leggere il libro di La Toya, ed essere informati sulla portata del complotto. Questo non vuol dire promuovere semplicemente la vendita delle copie del suo libro, probabilmente si può andare in biblioteca e leggerlo, se si preferisce non spendere soldi per comprarlo (se in libreria al momento non lo avete, potete richiedere e si può ordinare ). Se non altro, è possibile indirizzare la gente a questo thread, che cita alcune delle parti più importanti della cospirazione, ecc

    È inoltre possibile inviare tweet per i Jackson, La Toya e soprattutto Jermaine http://twitter.com/ {# / latoyajackson;! Http://twitter.com/ # / jermjackson5!}, Sono quelli che sono attualmente più coinvolti nel cercare di esporre la cospirazione contro MJ. Ma non inviare tweet chiedendo loro dell’hoax, che non aiuta, anzi, dire loro che ci si rende conto cosa abbiamo di fronte, e che siete disposti a fare tutto il possibile per aiutarli, anche a rischio della vostra vita (ma non dirlo se non è sul serio). Più vedranno questo tipo di supporto, e più saranno in grado di uscire pubblicamente con ciò che sanno. E questo è esattamente il tipo di supporto che mi hanno dato per oltre un anno ormai, anche incoraggiando gli altri a dare.

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...p?f=145&t=19778

    :shifty: :shifty:

    Edited by Anly - 3/8/2011, 20:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous

    TIAI'S REDIRECT 2012



    309 Jan 1, Clock 12:21
    http://etc.usf.edu/clipart/33600/33615/clo...21_33615_lg.gif

    310 Jan 2, Sarahli post:
    www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf...81166#msg381166

    311 Jan 6, The Exodus Route:
    http://pelitasamudra.files.wordpress.com/2...jpg?w=240&h=177

    312 Jan 7, Elvis’ 77th Birthday:
    www.greetingcarduniverse.com/shoppi...ails_large_view

    313 Jan 9, Andrea post:
    www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf...83100#msg383100

    314 Jan 11, For We Walk by Faith…
    http://doubledutchblogs.wordpress.com/2012...h-not-by-sight/

    315 Jan 21, Sign #1 The Final Ark of Safety:
    www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf...p?topic=22042.0

    316 Feb 10, Front post One Love, Truth:
    www.michaeljacksonhoaxforum.com/smf...88951#msg388951

    317 Feb 14, 1 Corinthians 13:13
    http://bible.cc/1_corinthians/13-13.htm

    318 Mar 6, Sign #2 Furniture Represents Festivals
    www.michaelsarmyoflove.com/forum/index.php?topic=72.0

    319 May 27,Sign#3: GOD’S VOICE AT SINAI AND ARMAGEDDON
    www.michaelsarmyoflove.com/forum/in...1;topicseen#new

    320 July 17, SIGN#4: THE DAYS OF NOAH, AND THE DAYS OF LOT
    www.michaelsarmyoflove.com/forum/index.php?topic=97.0

    321 August 15, SIGN#5: DANIEL
    www.michaelsarmyoflove.com/forum/in...3;topicseen#new


    p.s.: i precedenti redirect sono tutti nel primo messaggio di questo topic.

    Edited by Arcoiris - 11/6/2013, 04:20
     
    Top
    .
17 replies since 22/12/2009, 18:06   2827 views
  Share  
.
Top