TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    06 OTTOBRE 2010

    CITAZIONE
    http://twitter.com/MJJackson1958 dani guarda!! .. il twitter che ci confermasti tu...

    Sono spariti i messaggi? :face: :face:

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: dove sono finiti i messaggi?

    http://twitter.com/MJJackson1958#

    Su quel twitt postava solo lui, ed infatti i messaggi che c'erano erano datati fino al 24 Giugno.
    Chi li ha cancellati? Boh

    CITAZIONE
    Perchè cancellarli???? Che senso può avere????

    PEro', se Michael avesse postato su quel twitt, si sarebbero insospettiti molti...
    invece cosi si rimane col dubbio, chi li ha cancellati?
    Domanda da 1 milione di dollari!

    ewa giorni fa mi aveva chiesto se questo twitt poteva essere da seguire. Io credo di di Ewa!

    http://twitter.com/MOTknows

    CITAZIONE
    EPPURE su il numero di tweet postati c'è ancora 11.. andate a vedere.. ma non ci sono.... che twitter solo ci stai facendo gli scherzi

    Se vengono cancellati il numero dei twitt postati rimane tale...

    ;) :B): ;) :B):

    CITAZIONE
    I tweets erano iniziati a giugno, se non ricordo male e finivano il 24. Non erano iniziati prima. Per questo ho sempre pensato che avessero un senso, diciamo così preparatorio. A prima vista si preparavano i concerti, in realtà...
    Ora c'è una pagina bianca da riscrivere , vuoi vedere', con un conto alla rovescia.
    Questa teoria ha validità se tra non molto comparirà qualcosa ( il twitter che si rianima, l'ho sempre sognato!)
    Senno farà ridere i polli e basta.

    Certo che adesso sarà monitorato giornalmente... l'ho messo tra i preferiti... adesso sarà un pensiero fisso andarlo a visitare.. e se vedrò scritto qualcosa.. sento che mi verà un colpo

    CITAZIONE
    davvero anly?? allora perchè quando lo faccio io sul mio account se ne elimino uno ad esempio mi diminuiscono i miei twitt anche nella numerazione?? quella strana sono io? XD

    Cii provo, in quello di maculay in effetti risultano 0 ora... :pazz: :pazz:

    Anche questo è un bel blog

    www.michaeljacksoninsider.com/

    state prendendo appunti?

    CITAZIONE
    Quindi a chi parla apertamente di omicidio nei confronti di Michael, ordito addirittura dalla Sony, opponete dei twitter?

    Angela omicidio da parte delle Sony mi sembra una parola grossa.
    Ascolta, Michael stipulo' un contratto con la grande casa discografica nel '90 della durata di 15 anni.
    Nel 2006 è scaduto il contratto, ma è stato rinnovato, perchè ogni cosa che continua ad uscire che riguardi Michael è a nome della Sony, che lo produce.
    Se Michael avesse rotto qualsiasi legame, perchè rinnovare?
    Ricorda sempre, oltre a saper ballare e cantare è un grande imprenditore, e non è stupido...
    Che motivo avrebbe la Sony di farlo fuori?
    Lui detiene dell'azienda circa il 50%
    e lo stesso presidente Amanda Ghost, dichiaro' di non voler lucrare sulla morte di MJ.

    CITAZIONE
    E della terrificante denuncia della mamma di Michael nei confronti dell' AEG, avete parlato?

    L'AEG va' denunciata, e Kathrine ha fatto bene.
    Ma non perchè abbiano voluto far fuori Michael, è questa la differenza.
    Ci sono altri motivi

    CITAZIONE
    Ok. Prima di tutto, io non voglio che voi pensi che io e un insider o qualcuno che sia o vicino i Jackson o qualcosa di simile. Non volevo scrivere oggi, ma ho voluto mettere in chiaro questo. Sono una umanitaria.

    Ciò che io voglio scrivere su questo forum è qualcosa si dovrà pensare. Sarà di tutti e di nessuno. Non mi rivolgo a uno. Mi rivolgo al tutto. Io sarò a freddo senza scopo sentimentale o soggettivi. Quello che voglio è menti aperte e per vedere più che soddisfa l'occhio, di essere cosciente di ciò che la gente potrebbe fare senza mettere in discussione "perché", per capire e vedere ogni singolo fronte di ogni singola persona e situazione che vi circonda. Che cosa dovete capire è qualcosa di più grande di quello che si sono mostrati da qualcuno.Solo leggere se si vuole e cercare di vedere tutto, non solo una cosa. Qualcuno deve fare questo cambiamento.

    Mi piace il senso del tuo messaggio... cambiamento.

    ******************************************************************

    07/08 OTTOBRE 2010


    Prima che vada, ecco la foto di Bani

    http://img.perezhilton.com/wp-content/uplo...nphoto__oPt.jpg

    www.youtube.com/watch?v=0dZWPBIRHV8

    a me non sembra falso.
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Il ragazzo ci sa fare!

    www.youtube.com/watch?v=xX6ggGi1ko8&feature=related

    ECCO...QUESTO E' UN POST CHE DOVETE LEGGERE...TUTTI!!!! ANCHE CHI LEGGE IL FORUM GOLD IN RELIGIOSO SILENZIO. LEGGETE ATTENTAMENTE


    CITAZIONE
    Allora qui si sta facendo un po' di confusione tra Estate e Sony.

    Provo a chiarire:

    1) la Michael Jackson's Estate è l'erede della MJJProductions, Inc. ovvero il management del cantante, che in passato era curato da Bob Jones, oggi è stato affidato ai due avvocati Branca e McClain, primo perché MJ si fidava di questi due personaggi che lo hanno affiancato per 30 anni (sono molte le dichiarazioni a riguardo, una su tutte agli Ama 1993 quando dice «lodo il genio di John Mc Clain e John Branca"..etc). È quella che in teoria cura gli aspetti "ufficiali" della vita e della carriera del cantante, ad esempio decide se un prodotto è ufficiale o meno (stringendo un accordo con l'azienda che lo produce, ad es. la Bravado per il materiale su www.michaeljackson-merch.com), così come tiene rapporti con i fanclub in giro per il mondo e che in passato filtrava gli incontri di MJ con altre personalità e/o con i fan.

    2) la Sony Music Entertainment è invece la casa discografica, che invece cura l'aspetto "musicale" e quindi la carriera del cantante, decidendo quanti cd far uscire all'anno, quali dvd etc...su questo aspetto MJ ha sempre mantenuto MOLTO potere, impedendo di far uscire molti inediti in questi anni, perché li considerava la sua "pensione" per quando sarebbe stato troppo vecchio per esibirsi.
    Posto quindi questo veto di MJ, la Sony in questi anni, pur di guadagnare sull'artista, era costretta a far uscire i greatest hits in mille salse, che cmq vendevano più di un album "nuovo" di un altro artista.
    È una leggenda metropolitana ad esempio il famoso vincolo di 20-30 anni per non far uscire il bad tour 1988 in dvd...semplicemente MJ voleva conservarselo come "ultima cartuccia", quando ormai non si sarebbe più parlato di sé.

    Da dove nasce la confusione? Nasce dal fatto che lo stesso MJ ha mischiato queste due entità, incrociando i loro lavori e i loro interessi.
    Primo, firmando nel 1995 l'accordo per cedere l'intero catalogo Beatles in cambio del 50% di tutto il catalogo Sony/ATV, un mossa finanziaria geniale, e Michael lo sapeva, perché ha centuplicato i suoi guadagni e gli ha permesso di mantenere un tenore di vita elevatissimo. Parliamo di oltre 500.000 copyright, su artisti come Elvis e Black Eyed Peas (qui la lista completa).
    Senza questo accordo, MJ avrebbe dichiarato bancarotta già alla fine degli anni 90, e Neverland sarebbe stata venduta molto prima del 2008. MJ aveva continuo bisogno di liquidi (vedi concerto Sultano del Brunei nel 1996), per tutti i motivi che abbiamo spiegato qui:

    La situazione attuale dell'impero economico di MJ

    Quel catalogo è diventato pericoloso, nel momento in cui MJ si è reso ricattabile trovandosi in una situazione di continuo bisogno di liquidi. Poteva vendere tutto nel 2001, ma non lo ha fatto, convinto (e così è stato) che ridando impulso alla sua carriera avrebbe sanato i debiti. E forse senza il processo di mezzo il This is It sarebbe arrivato già nel 2005....

    Altro fattore di confusione deriva dal fatto che Branca e McClain sono stati nominati esecutori testamentari dei 3 figli di Michael, che cmq entreranno nella piena disponibilità dei loro beni e della loro eredità al raggiungimento della maggiore età.
    Posso assicurare che in USA la legge è chiara e non consente imbrogli e sotterfugi come in Italia, e basta nascondere illegalmente un dollaro per finire subito sotto accertamento, se non in galera.

    I debiti e le cause sono stati chiusi, quindi il nuovo cd non servirà per ripianare i debiti.
    Fatto 100 il guadagno del nuovo cd, normalmente sarebbe andato il 90% alla Sony e il 10% all'artista Michael Jackson (e il 10% è già tantissimo, visto che le royalties normalmente sono molto più basse).
    Essendo MJ però anche proprietario della metà del catalogo Sony, il 90% di quel guadagno andrebbe per il 45% a lui, che sommandosi al 10% in qualità di artista, andrebbe a totalizzare un 55% di ricavi sulle vendite!
    Poiché purtroppo MJ non c'è più, quel 55%, in futuro, andrà sempre diviso per i 3 figli, che avranno rispettivamente:

    Prince (15% da Sony + 3,3 % da diritti d'autore), Paris (15% da Sony + 3,3 % da diritti d'autore) e Blanket (15% da Sony + 3,3 % da diritti d'autore).

    A questo vanno aggiunti il 100% dei ricavi che vanno all'Estate da vendite di merchandise e accordi commerciali (come quelli sul videogioco di prossima uscita). Sostanzialmente uno come Blanket a 18 anni percepirà il 18,3% di TUTTE le vendite dei dischi del padre (passate, presenti e future) e il 33% delle vendite di TUTTO il materiale che porta il marchio "Michael Jackson".
    Poiché si tratta di miliardi all'anno, fatevi il conto voi di quanto spetta a ciascun figlio all'anno. Una cifra astronomica!

    Mi citi gli eredi di Kobain, ma io ti cito gli eredi dei Beatles, che appena sciolti, non avevano letteralmente una lira (ed erano ancora tutti viventi!). Mi pare allora che gli eredi di MJ si trovino in una situazione finanziaria decisamente migliore di quella in cui versava il padre

    Questo quindi dimostra, che boicottando il nuovo cd il danno maggiore lo si fa ai figli di Michael Jackson.

    p.s. Ho studiato a fondo i processi e il carteggio Sony-MJ degli scorsi anni, sicuramente la Sony non ha avuto un comportamento eccelso sopratutto negli anni 2001-2003 (doveva cacciare Mottola prima, non insistere su MJ per far vendere Invincible, che MJ aveva abbandonato già appena uscito dagli studi di registrazione etc...), ma vorrei ricordare che Michael Jackson non era uno sprovveduto. Non dipingiamolo sempre come un lobotomizzato con una penna in mano pronto a firmare qualsiasi cosa, quasi fosse un anziano truffato.
    Michael Jackson era un grande uomo d'affari, quello che a 27 anni ebbe l'intuizione di acquistare il catalogo Beatles e farci miliardi, così come tante altre scelte commerciali, che lo hanno portato ad avere uno dei patrimoni più grandi della storia della musica, e non solo grazie alle sue vendite, ma anche grazie al suo genio.

    fonte mjjforum.it

    CITAZIONE
    Grazie Dani.. quindi alla fine i ricavi del nuovo cd sono per i pargoletti di Michael...

    e' PER LORO CHE NON BISOGNA BOICOTTARE IL CD A NOVEMBRE!!!!
    IL DANNO NON VA ALLA SONY, CHE E' UN COLOSSO, MA AI BAMBINI.

    CITAZIONE
    dany, ma non ho capito, sono fusa, ma il catalogo dei Beatles è stato venduto in cambio di quello sonY?????????

    Diciamo una sorta di baratto....
    Michael ha ceduto tutto il catalogo Beatles, che si andava ad unire ed a completare alla Sony, il parterre di artisti che ha...

    Nel frattempo, MJ, per rinunciare ad esso, ha chiesto di diventare socio, così ha ottenuto il 50% del catalogo Sony/ATV...cioè guadagna sui diritti d'autore di artisti come Beatles, Elvis, Eminem, se stesso....ecc...

    mica bruscolini!


    da affaritaliani.it
    un vecchio articolo

    Un album con le canzoni registrate da Michael Jackson prima della sua morte potrebbe essere pubblicato molto presto. La rivelazione arriva da Amanda Ghost, presidente dell'etichetta discografica Epic

    Un album con le canzoni registrate da Michael Jackson prima della sua morte potrebbe essere pubblicato molto presto. La rivelazione arriva da Amanda Ghost, presidente dell'etichetta discografica Epic. "Vogliamo rispettare il lutto per Michael, non vogliamo essere considerati come quelli che vogliono sfruttare la sua morte", ha spiegato la Ghost. "Non so quando uscirà il nuovo album, ma sicuramente sarà una produzione Sony-Epic", ha aggiunto la discografica. Jackson ha lavorato per alcuni anni su nuovi brani, insieme ad artisti della scena R&B e hip hop come Will.I.am dei Black Eyed Peas, Neyo e Akon. Il produttore Bruce Swedien, che ha lavorato con Jackson per "Thriller" e "Off the wall", crede che l'artista stesse lavoando ad una raccolta di musica strumentale e a un album pop. "Se vogliamo pubblicare gli inediti, il prodotto finale deve essere fantastico e non deve danneggiare in nessun modo la sua eredità musicale o la sua leggenda", ha dichiarato la Ghost alla rete televisiva inglese Bbc, raccontando anche un aneddoto sul primo incontro con la leggenda del pop, avvenuto a febbraio durante una premazione: "Gli sono andata incontro e gli ho detto 'ciao, sono il presidente di Epic. E lui mi ha risposto divertito: Sono cambiate molte cose da quando lavoravo lì" L'uscita del disco dipenderà anche dalle dispute legali sull'eredità del cantante: pochi giorni fa, un giudice del tribunale di Los Angeles ha assegnato la gestione del patrimonio di Jackson al suo legale John Branca e al produttore John McClain, respingendo la richiesta della madre di Michael, Katherine. Intanto, Jackson continua a scalare i vertici delle classifiche musicali con i suoi vecchi album. La scorsa settimana sono state acquistate 800.000 copie dei suoi cd, il doppio della settimana precedente.

    CITAZIONE
    Cara, Anly, ti capisco, a me dà una sofferenza viscerale, non sarei qui altrimenti, ti pare? ma la logica resta la logica e, finchè tutto resta un mistero, quella è la logica..almeno all'apparenza

    E' come se esistessero due storie parallele...
    l'hoax con i suoi indizi e la storia ufficiale che conosce il mondo, la morte.

    beh dato che ci sono...
    I LOVE ELVIS!

    CITAZIONE
    Abbiate pazienza e spiegatemi questo passaggio perchè è proprio cio che vi chiedevo la volta scorsa, questi enormi ricavi sono dovuti alla sua morte quindi non potrebbero passare per ricavi loschi giacchè lui morto non è? questi soldi dove andranno? certamente non potrà tenerli. saluto tutti

    Ciao Carminia
    tutto quello che ha venduto Michael fino ad'ora sono stati i suoi vecchi successi, e non è truffa.
    Per quanto riguarda gli inediti di Novembre, sono canzoni che Michael aveva registrato per Invincible, e che escono adesso.
    Non sono i suoi INEDITI scritti negli anni...

    CITAZIONE
    Si va bene ma risulterà come una frode se lui non è morto,sarebbe un guadagno illecito. quindi c'è una strategia anche a questo?

    si, legalmente è tutelato
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.