TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    01 OTTOBRE 2010

    CITAZIONE
    abbiamo chiaro il motivo per cui lui abbia dovuto iscenare questa morte,e cioè,salvarsi,e di conseguenza salvarci(i suoi figli,la sua famiglia,noi fans)da alcune minacce che lui ha ricevuto....adesso ragionando un po' sulla persona di Michael...come si comporta quello che dice,quello che esprime,che tipo di minacce potrebbero essergli state fatte?estorsione di denaro?...avrebbe pagato,non avrebbe avuto problemi...secondo me le minacce sono più di carattere terroristico,qualcosa sarebbe successo ai suoi show,a lui,ai suoi figli e di conseguenza noi che saremmo stati lì...ora,analizzando la situazione mondiale,mi viene in mente il terrorismo islamico...dopo l'11 settembre sappiamo tutti la situazione quale sia,rischi di attentati,persone minacciate da questi terroristi e Michael potrebbe essere stato una di queste persone....Mike proclama spesso l'amore di Dio di Gesù,e il terrorismo islamico è contro il Cristianesimo contro l'occidente,specialmente gli Stati Uniti...ecc...insomma a me sta cosa fa pensare,poi vabbè magari è solo una mia idea,i motivi potrebbero essere tanti altri...
    per quanto riguarda invece la situazione di Michael ora,sicuramente non è per nulla facile per lui una cosa del genere,in primis aver vissuto in uno stato di pericolo prima, già è motivo di ansia questo,ora sta bene non è più in pericolo,può ritornare,ma spiega un po' i motivi,perchè l'hai fatto?,quello che verrà dopo,dovrà affrontare le solite chiacchiere,ok avrà noi in sua difesa,e questo lo sa,però è una situazione abbastanza particolare,lui è uno,non parlerà nessuno per lui,dovrà farlo lui,la pressione sarà tanta,l'agitazione anche,se ci mettiamo anche noi a fargli èprescia è finita almeno noi,facciamolo stare tranquillo...che c'entra pure io non vedo l'ora di vederlo,anzi fremo proprio,però per me se lui deve prendere una decisione così importante,vorrei che lo facesse convinto e sicuro....certo,nessuno potrà evitargli l'agitazione,giusto qualche goccia di valeriana un po' di camomilla....la situazione comunque è quella che è!!!

    La seconda parte, la quoto in toto....
    Sul terrorismo Islamico ho forti dubbi. Se fosse così, non è una cosa risolvibile in quattro e quattro otto, e l'FBI c'entra ben poco....
    Bloccano un attacco adesso, ma fra un anno? Deve essere per forza qualcosa che è stato possibile debellare definitivamente. Come dire....far cadere qualche testa, di quelle che decidono per tutti! Fare un pò di pulizia nell'ambiente interno...Si riappropria della sua vita, fa vedere che diventa invincibile (Invincible è stato anche un indizio...), e di conseguenza intoccabile, per la stampa, così come per il mondo marcio....

    mmmmm

    ***********************************************************

    03 OTTOBRE 2010


    MAN IN THE MIRROR.

    CITAZIONE
    Dora, a me da fastidio quando mi dicono queste cose.
    Sai perchè? Perchè io se penso una cosa contro Michael non ho paura di dirlo. Nessuno è perfetto, anche Michael ha fatto i suoi errori e se non sono d'accordo su qualcosa lo dico. Non mi faccio problemi. Gli voglio bene certo, ma mica ora perchè sono sua fan, perhcè è M.J devo dire semrpe: E' PERFETTO, NON SBAGLIA MAI, E' UNICO, BLA BLA.
    Mi danno fastidio queste cose che dite.
    Quelli che dicono queste cose sono quelli che dicono di Michael sempre sempre sempre sempre PERFETTO. E' un uomo anhce lui, non è Dio.

    Dite queste cose come se conoscesse Michael nella sua intimita' al di fuori delle telecamere. O come se ci avete mangaito insieme.
    Ora ditemi quello che volete, ma a me da fastidio questo comportamento.

    Mantide sorry per il CMQ.

    Ducitta, Michael come tu dici è un uomo, non è perfetto, perchè la pefezione non esiste in realtà, e non appartiene a nessuno, solo a Dio.
    Ci sono persone su questo forum che seguono Michael da una vita, ci sono persone come te che lo seguono da poco.
    Nessuno di noi afferma che lui sia perfetto, perchè anche il Re del Pop avrà avuto i suoi difetti, quello che i ragazzi ti stanno facendo capire, è che tu non puoi pensare che Michael stia parlando invano di Dio e stia sfruttando la sua Parola per L'hoax.
    Quello che tu intendi non è molto bello, nessuno ti sta criticando, e nessuno ti impedisce di pensare un concetto diverso, ma non puoi nemmeno offendere in un certro senso, Michael, accusandolo di "sfruttare" la parola di Dio.
    Spero tu mi abbia capito.

    ps: essere Fan di Michael per tanto tempo te lo fa conoscere, amare e rispettare, non c'è nulla di male in questo Duci, perchè dopo tanti anni non si ama piu' soltanto l'artista, ma anche l'UOMO, e tutto quello che ha fatto dimostra la sua bonta' ed il suo altruismo.


    CITAZIONE
    Aggiungo con un esempio stupido.
    Mostrare Blanket dal balcone ai fan per me è stata una cosa SBAGLIATISSIMA che ha fatto Michael. Ma non perchè credo che lo stava buttando dal balcone.
    1) Per il bambino
    2) Michael se sa che i media fanno di tutto, come fai a fare una cosa simile?

    Vedi? In questo non sono d'accordo.
    Mentre voi state sempre a difenderlo anche per le cose "sbagliate" (in questo caso PER ME sbagliata)
    Solo questo.
    Cioè non so se hai capito cosa intendo.

    Per te è sbagliato, ma tu in quanto fan, hai mai ascoltato le spiegazioni di Michael rigiardo questo?

    Duci impara a conoscerlo.

    CITAZIONE
    Pensando alla famosa foto dell'ambulanza.......
    Se Michael e' così èieno di paparazzi, com'è che solo uno ha trovato lui nell'ambulanza?Com'è che abbiamo solo una versione di Michael "in fin di vita"?
    Dai ragazzi ma come fanno a crederci a ste cose così STORTE!?

    Quale versione? è falsa, è stato ribadito tantissime colte

    *****************************************************************

    04 OTTOBRE 2010

    Sostanza dei giorni miei

    www.youtube.com/watch?v=MBQySi7sClY

    ***************************************************************

    05 OTTTOBRE 2010

    "What About Us" che ne sara' di noi? è la prima versione di Earth Song inserita negli inediti di Dangerous.

    www.youtube.com/watch?v=8pPkiEEYt8w

    Michael per Dangerous aveva pronte circa 60 canzoni tra cui

    A Baby Smiles
    Bottle of Smoke
    Bumpet Snippet
    Dangerous" (demo originaria pubblicata poi in The Ultimate Collection)
    Fever
    For All Time" (in seguito pubblicata in Thriller 25)
    Girls of Another Love
    If You Don't Love Me
    Keep It In the Closet(poi diventata In the Closet)
    Men in Black
    Monkey Business(pubblicata poi in The Ultimate Collection)
    Planet Earth (Poem)"
    Pretty Faces
    Satisfy You(Duetto con Brian Loren)
    Serious Effect(con LL Cool J)
    Seven Digits
    She Got It
    Someone Put Your Hand Out (pubblicato in una cassetta promozione della Pepsi Cola, più tardi incluso anche in The Ultimate Collection)
    Trust About Youth
    What About Us(prima versione di "Earth Song")
    Work That Body

    Un altro riferimento a Dangerous ragazzi, e questa non è una coincidenza...

    Qual'è il singolo di lancio di Dangerous?
    Registrazione: 25 giugno, 1990 - 29 ottobre, 1991

    Per non parlare della locandina del disco...

    CITAZIONE
    Qual'è il singolo di lancio di Dangerous?
    Registrazione 25 giugno 1990

    Non è BlackOr White?

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Inizialmente doveva essere il titolo dell'album stesso.

    CITAZIONE
    Daniela ma quest'hoax Michael da quando ce l'aveva in mente? Cioè se fai riferimenti a Dangerous. Signiifca che ci lavora da oltre 10 anni O_o
    ps. Potresti spiegarmi la copertina di Dangerous? Io non l ho mai capita..

    CITAZIONE (*Nothing* @ 5/10/2010, 17:56)Qual'è il singolo di lancio di Dangerous?
    Registrazione: 25 giugno, 1990 - 29 ottobre, 1991

    MMMMM.... ottobre è qui però ... ma non mi metto niente in testa xD

    L'hoax ha molti riferimenti con Dangerous, questo non significa che Michael stesse progettando una cosa simile da piu' di 20 anni.

    Penso che ognuno debba dare la sua interpretazione personale sulla copertina del sopracitato cd.
    Anche se nella figura viene rappresentata una parte di quello che Jackson stava vivendo in quel periodo.

    CITAZIONE
    Ragazze, ho solo capito che ci potrebbero essere relazioni tra le date dell'album e l'hoax, purtroppo non molto di più, anche perchè ultimamente mi addormento un po' davanti ai video. Anch'io in fondo spero in un riassuntino.

    Qui ce n'è uno che rguarda la situazione contratti nel giugno 2009, e colgo solo che ci doveva essere in pista un bel pasticcio...

    www.youtube.com/watch?v=SMYPBiT-SiY

    Pasticcio? Una storia piu' ingarbugliata di questa non esiste e non ha precedenti secondo me.

    CITAZIONE
    2 Ottobre i ragazzi in giro per Las Vegas con i loro cugini, che carini

    (IMG:http://www.libertatea.ro/usr/thumbs/thumb_..._las_vegas7.jpg)

    Sono molto tranquilli e rilassati...


    CITAZIONE
    Dany che ne pensi di quello che ho postato oggi, cioè in TII What about us al posto di Earth song? Perchè? a che scopo?

    E' una verione con qualche parola diversa...

    DOMANI LISA ANDRA' DA OPRAH.
    E PARLERA' DELLA "MORTE" DI MICHAEL.

    L'ALBUM CONTERRA' DEGLI INEDITI DI INVINCIBLE, DATO CHE MICHAEL NE AVEVA PREPARATI CIRCA UNA TRENTINA PER L'ALBUM DEL 2001.

    I BRANI SONO TIPICI DI MICHAEL... TORNA LA MAGIA!

    VISION

    UN SOLO VIDEO INEDITO

    http://mjstar.co.uk/wp-content/uploads/2010/10/vision.gif

    E CHE BRANI... QUELLA è MUSICA POP PERFETTA!

    CITAZIONE
    DOMANI LISA ANDRA' DA OPRAH.
    E PARLERA' DELLA "MORTE" DI MICHAEL.

    Ecco, questo non l'ho capito!
    perchè dovrebbe andare da oprah lei a parlare della morte di michael...non ha senso!

    cioè, non agli occhi di un believer!

    DEVE PROMUOVERE IL SUO ALBUM

    CITAZIONE
    VISION

    UN SOLO VIDEO INEDITO

    Cosa sarà

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

    CITAZIONE
    Come l'album di Lisa!Dani non ho capito.

    Lisa è una cantante <_<

    Davvero? <_<
    LISA MARIE PRESLEY :o:

    CITAZIONE
    Buonasera a tutti!
    Quante belle cose Daniela...così, tutte insieme...
    Noi siamo qui ed aspettiamo con trepidazione...

    Ho dato un occhio a quel video del TIAI postato da Adele...certo che non si smentisce...è sempre bello chiaro TIAI...
    Per chi era curioso, ha fatto una serie di scomposizioni ed abbinamenti con le lettere di THIS IS IT creando una sequenza di numeri che dimostrerebbe che negli autografi dell'era Dangerous il numeretto che Michael abbinava era 666 e non 660 o 600...poi una serie di considerazioni, ecco... è uscito pure il 1998 anno di HIStory...

    mannaggia la pupaza!
    Quelli non sono tre 6 ma sono tre cerchi. !!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Dany , lo dici sempre dei cerchi...

    1998
    tre cerchi
    una freccia

    a volte scrive veloce, è normale che non siano perfetti e possano sembrare 6..

    http://i48.tinypic.com/24uxk7d.jpg

    CITAZIONE
    Dani, i cerchi? ho capito, lo vedremo alle olimpiadi!

    Qui puoi trovare un interpretazione del famoso autografo

    http://someplace-else.myblog.it/archive/20...grafo-1998.html


    A Michael era stato detto che nel 1998 sarebbe morto. Questo accadeva 10 anni prima, e cioè nel 1988. Da quell'anno firmava ogni suo autografo in quel modo.
    I cerchi rappresentano la perfezione, un cerchio si completa, e questo michael voleva fare in questi 10 anni.
    Infatti si sposo' due volte ed ebbe 2 bambini.
    Dopo il 1998 non firmo' piu' in quel modo.

    CITAZIONE
    e anche nel 2008 uscirono le prime notizie che michael era molto malato e stava sulla sedia a rotelle mi sbaglio??

    si, come no... molto malato...
    o forse è lui che è un genio ed è riuscito a "giocare" con la stampa?

    e anche nel 2008 uscirono le prime notizie che michael era molto malato e stava sulla sedia a rotelle mi sbaglio??

    si, come no... molto malato...
    o forse è lui che è un genio ed è riuscito a "giocare" con la stampa?

    *****************************************************************

    Edited by Simona 70 - 6/10/2010, 23:11
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.