TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    25 SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    questo è molto molto interessante!

    Si soprattutto se pensiamo che il certificato di morte lo ha firmato lei e lì c'è scritto a caratteri cubitali
    MICHAEL JOSEPH JACKSON!

    Grande La Toya!

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Piccolo video dedica prima della buonanotte

    www.youtube.com/watch?v=DkIuBlqCwG4

    E pure questo.

    The queen of pop!
    www.youtube.com/watch?v=2XSYn-YicMA&feature=related

    CITAZIONE
    Sei stata chiarissima
    quello che non assimilo è quello che ho detto prima... perchè si stanno eseguendo le volontà testamentarie "false"? nel senso che , metti che Michael ritardi più del dovuto un suo ritorno... non si rischia che qualcuno voglia farlo invalidare cambiando le sorti dei bimbi e tutto il resto?

    non credo si possano invalidare documenti già nulli,secondo me lui si è anche tutelato da questo,con documenti autentici che avrà fatto redigere prima...e comunque la situazione è sempre sotto controllo

    Magari ci sono documenti di cui nessuno conosce l'esistenza. Capisci a me

    Arissa... ci faccio un pensierino?

    ******************************************************************

    26 SETTEMBRE 2010


    Video della buonanotte
    Dedicato a Michael ed ai suoi fratelli.
    Dedicato anche a tutti coloro che sputano veleno sulla famiglia Jackson.

    www.youtube.com/watch?v=wWiyfu_PWRc&feature=related

    CITAZIONE
    Wow,Janet sembro io quando un bel pomeriggio,in macchina a Otranto,incontrai Albano e gli gridai contro "non devi assolutameeente dire che Michael ti ha copiato la canzone" mio padre c'ha messo tre secondi a richiudere il finestrino e girare l'angolo...e i che ancora sbraitavo....XD

    Sfatiamo questo mito.....

    Si fa reato di plagio, quando si copiano 7 note consecutive di una canzone già registrata e col copyright.

    Will you be there nei confronti dei Cigni di Balaka, ne ha 13!

    www.youtube.com/watch?v=xvBhHwp84Xk

    Quindi, MJ ha copiato, non perchè abbia sentito Al Bano e Romina, ma perchè le note sono quelle! E lui stesso lo ha ammesso!

    ENTRAMBI però, si sono rifatti ad una melodia cantata nelle piantagioni di cotone dagli Afroamericani.....

    Al Bano ha poi confessato, di aver concepito quel brano a Los Angeles....

    Niente di più facile che entrambi siano venuti in possesso di qualche partitura antica....
    I canti nelle piantagioni, non avevano autore...erano per lo più lamenti! Quindi....

    Giusto!

    CITAZIONE
    www.youtube.com/watch?v=2Yv42zOrZbg

    Mi fa morire!!!! Che ridere....guardate Tito...se potesse spaccare il microfono sulla capoccia di Jackie, lo farebbe all'istante! E poi il reo confesso, dopo che ha detto tutto, si vede che "guarda" il fratello come per dire.... <ho sbagliato...perchè che ho detto?> Se non lo sai tu.....

    Minuto 3:00.

    LK: cosa pensi che il pubblico penserà vedendo il film?
    JJ: Loro amano MJ, amano le sue esibizioni, era il suo rientro....è stato per lui molto eccitante lavorare dietro le quinte (e Tito allontana il microfono e lo guarda! Jackie dunque conclude...) E' tutto....

    Ma no...vuoi dire altro???? (IMG:http://i56.tinypic.com/343g9qp.jpg)

    Innanzitutto,volevo informare Jackie,che da amplifon stanno facendo gli sconti....Tito ha avuto quasiun coccolone a quelle parole..... e comunque,con tutto quel sole che spaccava le pietre,c'era proprio bisogno degli occhiali da sole

    Adoro i fratelli di Michael. Ognuno di loro ha una qualita' diversa che li contraddistingue.

    CITAZIONE
    Sfatiamo questo mito.....

    Si fa reato di plagio, quando si copiano 7 note consecutive di una canzone già registrata e col copyright.

    Will you be there nei confronti dei Cigni di Balaka, ne ha 13!

    www.youtube.com/watch?v=xvBhHwp84Xk

    Quindi, MJ ha copiato, non perchè abbia sentito Al Bano e Romina, ma perchè le note sono quelle! E lui stesso lo ha ammesso!

    ENTRAMBI però, si sono rifatti ad una melodia cantata nelle piantagioni di cotone dagli Afroamericani.....

    Al Bano ha poi confessato, di aver concepito quel brano a Los Angeles....

    Niente di più facile che entrambi siano venuti in possesso di qualche partitura antica....
    I canti nelle piantagioni, non avevano autore...erano per lo più lamenti! Quindi....

    E precisiamo anche,che le spese del processo,se le è caricate il signor Jackson...

    Gia', Mr. Jackson pago' tutto.

    CITAZIONE
    Adoro i fratelli di Michael. Ognuno di loro ha una qualita' diversa che li contraddistingue.


    ps: Jermaine pero' ha piu' lapsus

    è vero....
    Anche io li adoro...indipendentemente da Michael...
    Jackie è un quasi 60enne e guardate comè!!!!!

    Quando mi parli di Jackie mi viene in mente solo una parola... dolcezza.
    Invece Jermaine è la simpatia in persona.
    Tito è timidezza..
    Marlon è testardaggine e fierezza.
    Michael... lui è tutto, ha infinite qualita'

    ****************************************************************

    27 SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    Lo sapevate che per REGOLAMENTO, al Forest Lawn, non sono ammessi fiori finti???? Nè dentro, nè fuori....

    Che strano....e tutti i girasoli FINTISSIMI richiesti da "Lisa"???
    Cosa ne avranno mai fatto???

    Il Forest Lawn è un cimitero "di lusso" e determinati atteggiamenti sono proibiti.
    E' vero, anche i fiori finti... chissa avranno fatto un campo di Girasoli a Encino

    CITAZIONE
    Michael non gioca con i suoi fans Ducitta. Non è un gioco questo.
    Lo aspettiamo pazientemente. Avrà sicuramente motivi seri e non lo fa assolutamente per "giocare".

    Anly io intendo della frase che ha detto è vero che dice fatemi giocare con loro. Appunto per questo intendo che non ha a che fare con il ritorno che intendiamo noi, ma con il ritorno nel palco, alle scene. Tipo che so... per far iniziare lo spettacolo, etra in stile Live in Bucarest.. boh non so io ho inteso così, non penso abbia a che fare con l'hoax quella frase..
    Non so piu' che pensare di This is it. Magari è veramente l'ultimo regalo e l'ultima volta che abbiamo visto Michael.

    L'importante Duci non è la frase "in se", ma il montaggio in cui la scena è stata inserita.

    CITAZIONE
    Questa dei fiori finti che non sono ammessi è proprio strana.

    Beh inizialmente Michael fu "seppellito" in una tomba anonima per la sua incolumita' e sicurezza.
    Dopo 15 mesi tutti i fan sanno che riposa all'Holly Terace, allora mi chiedo... perchè ancora anonimato? Boh"

    CITAZIONE
    Questa dei fiori finti che non sono ammessi è proprio strana.

    Ciao tizy.. perchè non hai letto la strana notizia che adesso il Forest L. vuole farsi pagare 3 dollari per ogni fiore o ricordino depositato davanti la tomba di MJ?

    MA DOVE E' LA MIA SOCIAAAAAAA???????

    ma questa notizia è una bufala colossale

    CITAZIONE
    Dani ti prego rispondimi. E' di fondamentale importanza per me

    Ci sono dei peluche nella bara? Ma poveri!!!!!

    Quale bara? Non ci sono bare

    ****************************************************************

    28 SETTEMBRE 2010

    Analizza Mantide, analizza!

    www.youtube.com/watch?v=qUiXdkqy6iQ&feature=player_embedded


    Vorrei mettermi qui a scrivere tutto, tutto, ogni singolo particolare, ma ragazze mie non posso.
    Ci sono cose cosi chiare, ma per me sono chiare, per voi sono da interpretare...
    Come vorrei...


    CITAZIONE
    www.facebook.com/?sk=messages&tid=1...p?v=94241944868

    David Blaine è un illusionista che ha collaborato con MJ. Qui ringrazia per il supporto alla sua pagina e dice che tutti gli indizi sono stati dati.....
    Indizi per cosa?? Per chi???

    David :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE
    Comunque....non ho trovato nulla di nuovo, solo conferme!
    Delle collaborazioni tra loro dei ballerini, e con Ortega per alcuni, lo sapevamo!
    Che erano attori e facenti parte della stessa agenzia, lo sapevamo!
    Che non hanno MAI fatto il provino, perchè già scelti da mesi, ve lo dissi io, anche se molte ballerine qui, mi hanno detto che si può imparare una coreografia in 2 mesi....
    Si, certo, forse quella per il saggio della scuola, o per l'aerobica in palestra, ma NON per un concerto di MJ!
    Che non era un documentario, perchè non documenta un piffero, idem come sopra! Nessuna data, tranne 15 aprile, e nessuna presa diretta, ma solo HD!

    Quindi?

    Un bel film!
    :lool:

    This is it, ma cosa intendeva Michael quando diceva... This is it?
    Il documentario? :rolleyes:
    Basta!!!!! Please! :rolleyes:

    Mi sto ritirando, pero' prima di andare vorrei farvi ragionare sul discorso TII.
    Che cos'è This is it?
    E il DOme Project?
    Analizzate.

    CITAZIONE
    Se fosse falsa, perchè metterla su un blog, che non è stato chiuso, ma solo oscurato al pubblico? A che pro scrivere anche dettagli? E cosa ne viene ad un mitomane?

    Bisognerebbe risalire al nick dell'account....per vedere se è attendibile....ossia, lui o chi per lui....

    Beh considera che ce ne sono già un bel po' di casi simili.Da una parte mi sembra vera,dall'altra c'è qualcosa che non mi fa arrivare subito a conclusioni.

    Nella lettera viene citata Cassandra.
    Cassandra era fake quanto lo è la lettera. Mi dispiace ragazzi, ma Michael non manda lettere sui blog.
    Tempo fa fu gia postata, e in parte mi piaceva perchè in parte diceva verita', ma il documento è falso al 100%.

    CITAZIONE
    Ciao Dany!
    Infatti è soprattutto per Cassandra che ho avuto dubbi e poi anche per quanto riguarda Gilda e le considerazioni su certi fan.

    E poi lui non ha quel modo di scrivere...

    CITAZIONE
    Ma poi dico...avete visto il video di ieri sui ballerini di This Is It?Preferisco quel video alla lettera!

    Ecco, questo si che è un argomento valido.

    ******************************************************************

    29 SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    Buongiorno a tutte dolcissime, come state?
    Oggi è l'onomastico del nostro Michael..Auguri Amore
    Auguri ai tuoi genitori Billie Jean
    @Mantide buongiorno cara, cos'è che non ti ha fatto dormire questa notte?
    Riguardo a "true letter" si mi ricordo, avevo chiesto aiuto a Ily per il commento postato da un tizio sotto il video in questione..Ma non abbiamo avuto nessuna risposta purtroppo.. Credo di ricordare che Daniela non si sia espressa sulla vericidità di questa lettera..che lo faccia ora?
    Un bacio a tutte e buon pranzo.. a dopo

    Ily, tramite un altro utente, ha mandato la sua indagine a me. Vi posto gli mp.


    SPOILER (click to view)
    Yes, I know the person who wrote this letter. It is a female. Her name is Emma Taylor. The words in that letter is EXACTLY how this 'fake MJ' I have been dealing with spoke, and acted. Exactly. And when I asked this fake MJ if that was them on YouTube, they did not reply back. And when I wrote the person who wrote this letter and had it posted on their YouTube account, they did not reply, but deleted their account right after.

    Sorry for the late reply. Its hard to get access to a computer everyday, and I cannot check my inbox on my phone. My phone is limited to such things on YouTube.

    This is a part of a note that this Fake Michael I am talking to you about has written. Read it and compare it to the fake letter from AllTheInjustice (Applehead Joe). Its the same person. And I am going to send you MY blog I wrote about this poser. And I would love if you share it with others... Especially those who are on Facebook. I have more messages from this FAKE if you want it...

    From the Poser:

    'Thank you all for your love and support, I want you guys to know I love you very much.

    I don't know how I'm going to do 50 shows, I'm not a big eater - I need to put some weight on.

    I'm really angry with them for booking me up to do 50 shows. I only wanted to do 10, and take the tour around the world to other cities, not 50 in one place.

    I went to bed knowing I'd sold 10 dates, and woke up to the news I was booked to do 50.

    I haven't performed for a long time, I'm a little fearful and excited, I hope to perform for you all very soon, to all of you my fans I love you all dearly, for you mean everything to me, I would be nothing without you, you are all God sent, see you all in July.

    Michael.'


    And here is the blog exposing this fake poser and I have also included some information that the Jackson Children do NOT have any accounts online whatsoever. I apologize in advance... but this is a very long blog. I am sorry. But it provides very good insight. :-)

    http://itsallforlove7.blogspot.com/2010/09...ikes-again.html


    Also, I am including another blog that I think is VERY IMPORTANT. Please share this with everyone you know also. Its for Michael's Safety. Thank you! :-)

    http://itsallforlove7.blogspot.com/2010/09...jr-nor-her.html


    -Rachel Martinez


    Traduzione MOLTO libera, perchè fa notevoli errori...
    Traduco le parti sulla lettera.....


    SPOILER (click to view)
    Sì, conosco la persona che ha scritto questa lettera. Si tratta di una donna. Il suo nome è Emma Taylor. Scrive esattamente le cose che dice. E quando ho chiesto se era su youtube, non ha risposto.
    E quando ho scritto chi fosse, non ha replicato, ma cancellato il suo account.

    Questa è una parte di una nota che questa "Michael Fake" di cui ti sto parlando, ha scritto.
    Leggerla e confrontarla con la lettera falsa di AllTheInjustice (Applehead Joe). Proprio la stessa persona. Ti invio il mio blog, dove trovi questo. Spero tu possa condividerlo con altri. Soprattutto su Fb. Ho molti messaggi da parte di questa "Michael".


    Dal poser: (Cos'è il poser??? )


    'Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno, voglio che voi ragazzi sappiate che vi amo molto.

    Non so come farò a fare 50 spettacoli, io non sono un grande mangiatore - ho bisogno di mettere qualche chilo.

    Sono davvero arrabbiato con loro per avermi imposto 50 spettacoli. Volevo solo farne 10, e fare un tour mondiale in altre città, non 50 in un unico posto.

    Sono andato a letto sapendo che avevo firmato per 10 date, e mi sono svegliato con la notizia di 50 date.

    Non mi sono esibito per molto tempo, ho un pò di paura e sono emozionato, spero di esibirmi per tutti voi molto presto, a tutti voi i miei fans vi amo tutti caramente, siete tutto per me, sarei nulla senza di voi, siete tutto quello che Dio ha inviato, ci vediamo tutti nel mese di luglio.

    Michael '
    .

    Michael aveva un progetto... firmo' un contratto con l'AEG, ma non per il tour, ma per TII.
    Cos'è TII vi ho chiesto ieri?
    Michael era minacciato, ed è fuggito per proteggere la sua vita e quella dei fan.
    Il suo progetto, e la fuga si sono incastrati perfettamente.
    Da tempo lo 02 arena aveva contattato Michael per farlo esibire, ma lui non aveva mai accettato, aveva altri progetti.
    Cosi il primo ad esibirsi fu Prince.
    Per la concorrenza, Michael ricontatto' l 'AEG per fare circa 50 Show allo 02 Arena di Londra, ma il pericolo incombeva.
    Hoax, fuga, progetto che è ancora in atto.
    Michael non è piu' in pericolo, ma il suo progetto è ancora in piedi.


    DOME PROJECT, TII, è tutto li'.

    CITAZIONE
    dani ma allora alla arena di londra che ci è venuto a fare? per il tour come hai sempre detto tu stessa o per il FiLM-HOAX ? non capisco.:O

    Doveva anche esibirsi all'Arena, ma non ha potuto per i pericoli che sapete.
    Dopo il 25 Giugno 2010, dopo quello che è successo, è andato avanti imperterrito con quel progetto che aveva abbandonato.
    Ora lo sta mettento in atto...

    CITAZIONE
    Doveva anche esibirsi all'Arena, ma non ha potuto per i pericoli che sapete.
    Dopo il 25 Giugno 2010, dopo quello che è successo, è andato avanti imperterrito con quel progetto che aveva abbandonato.
    Ora lo sta mettento in atto...

    mi sembra un po' strana questa versione. ma ok..
    grazie^^

    nana c'erano contratti per 50 show all'Arena e contratti per un film.
    Il progetto del film Michael lo aveva pensato da tempo...

    CITAZIONE
    Perchè Thome Thome chiede soldi all'Estate?
    Stamattina ho postato questa ...ma è passata inosservata
    www.google.com/hostednews/ap/articl...docId=D9IHA38O1

    ...non lo ubico sto Thome Thome

    Thome Thome non è un santo, Michael aveva paura di lui, che in effetti lo manipolava.
    Thome Thome appartiene alla N.O.I, come Jermaine.
    Ma di sicuro non avrebbe mai voluto attentare alla vita di Michael.
    Ora chiede i soldi, come un po' tutti i falsi amici di Jackson.

    CITAZIONE
    Doveva anche esibirsi all'Arena, ma non ha potuto per i pericoli che sapete.
    Dopo il 25 Giugno 2010, dopo quello che è successo, è andato avanti imperterrito con quel progetto che aveva abbandonato.
    Ora lo sta mettento in atto...

    Ci provo...
    Ma questo progetto lo aveva abbandonato per via del rientro?

    Yes.

    CITAZIONE
    Il progetto è lo stesso di cui parlò nell'intervista con Geraldo?
    quindi Il TII non era un tour (statico, sempre nello stesso posto) ma un film ... lo è sempre stato fin dell'inizio?

    Beh Arissa, ha anche scritto che per "concorrenza" ricontattò AEG per le 50 date, ma il progetto per cui firmò era il film

    LA parola esatta è Show, non tour.
    Michael voleva entrare nei Guinness. E dopo avrebbe messo in atto il suo grande progetto, ma le minacce lo hanno indotto a non fare gli show, a nascondersi per salvare la sua vita e quella dei fan che sarebbero andati a Londra.
    Dopo l'arena, avrebbe creato il suo Show fantastico e inimitabile.

    CITAZIONE
    Beh Arissa, ha anche scritto che per "concorrenza" ricontattò AEG per le 50 date, ma il progetto per cui firmò era il film

    ... le 50 date, Mike non voleva essere da meno da Prince... doveva superare il record di non so quante date in un solo posto... filibustiere il caro MJ

    Scusa Anly, ma allora qual'è il progetto che dopo il 25 Michael ha mandato avanti?. (non ho capito)

    Ecco, questa è una di quelle domande "delicate".
    CITAZIONE
    cioè,aspè....non sarebbe stato un semplic etour,ma uno show,dove avrebbe mostrato il suo progetto....però poi non si è più esibito ecc...la storia è abbastanza ormai nota....ma il motivo per cui sono arrivate le minacce era per quello che doveva mostrare...o non c'entra nulla....no perchè mo ora mi sto intrippando(che non credo esista nel traduttore di google,sorry)il cervello....
    cioè con questo show che sarebbe entrato nella storia ,nel guinnes avrebbe dovuto denunciare qualcosa???? e un altra cosa ,l'idea di 50 date sarebbe stata la sua??

    no, no aspetta. Michael avrebbe fatto i 50 show a Londra, ed alla fine doveva esserci il Guinness a scrivere delle 50 date.
    Lo aveva voluto voi, sapeva di farcela.
    Dopo Londra, avrebbe iniziato il suo grande progetto, ma per le minacce di cui vi avevo parlato, è scomparso prima degli Show.

    ******************************************************************

    30 SETTEMBRE 2010

    www.youtube.com/watch?v=1IfAVS2hbP8


    2 bad... 2 bad!
    Le prove per Ghost... molti continuano a dirmi che nel Dome non ci sia Ghost, io continuo a dire il contrario.
    Ghost è sia nel Dome che in TII.
    Quello è Michael.

    2 bad 2 bad

    Sexy!

    www.youtube.com/watch?v=IFS186oabFw&feature=related


    CITAZIONE
    Ciao Daniela.
    Ci ho giocato un pò con il video,(provetta videomaker ) a me sembra lui .. sono sicura al 99%!
    Mi rinfreschi la memoria per favore? Che cos'è questo DOME Progect?

    Il dome sono una serie di video che Michael ha creato.
    In TII hai visto Smooth Criminal, Thriller, MJ air, Earth Song, TDCAU...
    Io i primi mesi che postavo qui sul forum come BOW dissi che nel Dome c'era anche Ghost, e non ti dico quanti mi sono venuti contro per questa affermazione...
    "Nel DOme non c'è Ghost", mi dicevano.
    Io ad oggi ribadisco che c'è anche Ghost, sicura della mia convinzione.

    Dome Project girato accuratamente ai Culver Studios, e Culver city. L.A.

    CITAZIONE
    Il dome sono una serie di video che Michael ha creato.
    In TII hai visto Smooth Criminal, Thriller, MJ air, Earth Song, TDCAU...
    Io i primi mesi che postavo qui sul forum come BOW dissi che nel Dome c'era anche Ghost, e non ti dico quanti mi sono venuti contro per questa affermazione...
    "Nel DOme non c'è Ghost", mi dicevano.
    Io ad oggi ribadisco che c'è anche Ghost, sicura della mia convinzione.

    e quando lo vedremo?

    Bella domanda...
    In ghost michael ha superato se stesso... con le tecnologie di oggi è riuscito ha creare ancor meglio l'atmosfera.

    2 bad... 2 bad

    è troppo bella... mi viene voglia di ballare!

    www.youtube.com/watch?v=HfuD8Uj5OsM

    e poi lui...

    CITAZIONE
    MOON si parla del rapporto dei figli ..ma la seconda parte dice anche la cuoca che mj era molto..sciupato.. egli disse ..si mi stanno uccidendo lavoro troppo tu devi aiutarmi allimentandolo ..dunque era molto felice ed entusiasto ma molto ...stanco cosa ne pensate??

    Specchio è vero, durante le prove Michael era sciupato... ma non significa malato.
    Ha sempre avuto l'abitudine, da bravo ballerino, di tenersi leggero quando provava.
    Un po' di pollo e un po' di insalata, nulla di piu'.

    CITAZIONE
    Il dome sono una serie di video che Michael ha creato.
    In TII hai visto Smooth Criminal, Thriller, MJ air, Earth Song, TDCAU...
    Io i primi mesi che postavo qui sul forum come BOW dissi che nel Dome c'era anche Ghost, e non ti dico quanti mi sono venuti contro per questa affermazione...
    "Nel DOme non c'è Ghost", mi dicevano.
    Io ad oggi ribadisco che c'è anche Ghost, sicura della mia convinzione.

    Per ulteriore conferma, eccovi il post del 18 dicembre 2009 (che sono chiusi nella sezione delle sole admin):


    CITAZIONE (blackorwhite @ 18/12/2009, 16:09)il dome project che doveva rimanere segreto,è stato visto a piccoli spezzoni nel film.
    In tutto i video sono 7
    smooth criminal
    thirller
    earth song
    they don't a care about us
    ghost
    mj air
    messaggio finale(heal the word)

    Smooth criminal si è visto nel film(gilda...)
    Thriller lo abbiamo visto a spezzoni.
    Ghost è una versione rinnovata(stupendo)


    Questi video sono stati completati,non sono affatto incompiuti e li vedremo,sono stati completati dopo il 25 giugno.

    Come ha detto six,nel funerale sono state usate stesse apparecchiature cinematografiche,e il tutto è stato diretto da kenny ortega.
    Nel mausoleo non c'è nessuna tomba,quella è una bella copertura,è per questo che tutti ci dicono "TOMBA ANONIMA"
    Seguite la famiglia,nessuno è andato al mausoleo,nemmeno a portare un fiore secco!
    Le famose opere che avevano creato pre quella tomba in realta ci sono sempre state nel mausoleo.
    Michael potrebbe essere ovunque ma di SICURO non è in quella tomba

    Ah! la vecchia BOW

    www.youtube.com/watch?v=oOPH9jqdlFE

    :lool:

    www.youtube.com/watch?v=fl5cVCLjacc&feature=related

    44 Presidenti
    ma solo 2 RE

    CITAZIONE
    Ciao Dany, fai sempre queste associazioni Elvis - Michael. La cosa comincia davvero ad inquietarmi..
    E mi faccio tante domanda :
    diverremo come i fan di Elvis?
    oppure Elvis è vivo come Michael?
    oppure Michael è morto come Elvis?
    oppure sei semplicemente una sua fans e lo azzecchi come un prezzemolino?

    Non rispondo a nessuna domanda

    Persone in grado di smuovere le masse

    www.youtube.com/watch?v=HUEmvPTn0aU&feature=related

    Come dice Laurenti, nel nuovo promo per "Chi ha incastrato Peter pan":

    Non sempre cio' che appare è :lool:

    CITAZIONE
    Veramente era.....(che Dio mi assista...)

    MJ a marzo, ha tenuto la conferenza stampa per lo show. Ma poi è stato minacciato, giusto?
    Allora, perchè ha fatto le prove per un qualcosa che non poteva portare in scena???

    TII...cos'è TII?

    cioè,con TII Miky che ha voluto fare,oltre a farci capire che non è morto???ma poi TII è un mischio tra lo show ed il progetto?ma TII in fondo cosè??
    mi sento un po'

    Fatti una domanda e datti una risposta Marzullina

    In TII c'è la spiegazione della fuga.
    Le prove erano per il documentario.
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.