TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    20 SETTEMBRE 2010

    Mannaggia la pupazza, ieri sera non mi avete capito...
    Era tardi, e di certo tempo per spiegare non c'era.
    Miei cari ragassuoli,
    voi dovete capire che qualsiasi cosa possa accadere, io non lascero' mai il forum, vi voglio troppo bene.
    Il problema è che non posso piu' parlare in pubblico ne dei Presley, ne dei Jackson, debbo lasciarli andare.
    Parliamo di calcio, di cucina, di vita quotidiana, ma non di MJ. Come vi ho detto ieru, la situazione mi sta sfuggendo di mano, escono fuori domande scottanti riguardo il terrorismo e i motivi dell'hoax, io non posso espormi cosi.
    Per il bene di Michael debbo rimanere una presenza silenziosa nei confronti dell'hoax.
    Cio' non significa che io voglia lasciare il forum, o non scrivere piu' nulla, vivendo nel mutismo completo.
    Preferisco pero' discutere alcuni argomenti in mp.
    Come potrei abbandonarvi? Sapete, a volte. vuoi per mancanza di tempo, vuoi per altri impegni, io non riesco a collegarmi. Quando non sento Annalisa per piu' di 24 ore è come se mi mancasse un pezzo di me.
    Qui ci sono tante persone a cui tengo e voglio bene, ma il rapporto con la mia Anly è qualcosa di magico. Quindi Goldini mi avrete tra i piedi ancora per taaanto tempo.
    Leggervi, vedere come siete uniti, vedere le foto del raduno mi ha fatto capire quanto questa famiglia sia ormai forte.
    Qui voi riuscite a trasnettere un qualcosa di speciale.
    Ora è meglio che vi lasci alle indagini, altrimenti mi commuovo come ieri sera....

    *************************************************************

    Video della buonanotte
    Dedica di Robbie per Michael



    Grazie Robbie.

    ***************************************************************

    23 SETTEMBRE 2010

    Kathrine I love YOU!!!!!

    Piccolo video dedica prima della buonanotte



    E pure questo.

    The queen of pop!
    www.youtube.com/watch?v=2XSYn-YicMA&feature=related

    CITAZIONE
    Sei stata chiarissima
    quello che non assimilo è quello che ho detto prima... perchè si stanno eseguendo le volontà testamentarie "false"? nel senso che , metti che Michael ritardi più del dovuto un suo ritorno... non si rischia che qualcuno voglia farlo invalidare cambiando le sorti dei bimbi e tutto il resto?

    non credo si possano invalidare documenti già nulli,secondo me lui si è anche tutelato da questo,con documenti autentici che avrà fatto redigere prima...e comunque la situazione è sempre sotto controllo

    Magari ci sono documenti di cui nessuno conosce l'esistenza. Capisci a me

    Video della buonanotte
    Dedicato a Michael ed ai suoi fratelli.
    Dedicato anche a tutti coloro che sputano veleno sulla famiglia Jackson.

     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.