TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    14 SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    Wow, so the family is involved in killing him. Only Jermaine didn't want to hill him?Well, that's an interesting piece of pie.

    I am sorry, I absolutely don't believe what is your purpose here and I am really really sorry but I never ever ever ever damnit ever will believe someone who comes out of nowhere saying that almost all his family wanted him dead. I would say something more but probably when the admins will verify, they will find out who you are.

    The madness over the whole internet has gone so far, too far, that I am thrilled every time I go on a forum. Probably it's a disease that is contagious. I have no idea. But really... This has to stop somehow.

    I am honest and I say exactly what I feel.

    I have never and I repeat never told the family he killed mj.
    I said a part of the family is using this death to be even richer.

    ALLORA CARO RAGAZZO, SCRIVO ADESSO, ANCHE SE NON SEI CONNESSO, MA SPERO CHE LEGGERAI E CAPIRAI ATTENTAMENTE QUELLO CHE TI STO PER DIRE.
    CON MOLTA EDUCAZIONE E CALMA, TI DICO CHE NON MI PIACE NE' QUELLO CHE SCRIVI, NE SU CHI LO SCRIVI.
    HAI SBAGLIATO TOPIC, QUI NON SI DISCUTE SULLA MORTE O SULL'OMICIDIO MI MR. JACKSON, QUI SI ATTENDE TRA AMICI MICHAEL.
    CHE TU VOGLIA FAR CREDERE LE PERSONE ALLA MORTE DI MICHAEL, E VENGA QUI A DEMORALIZZARE I RAGAZZI MI FA INFURIARE.
    MA MI FA INFURIARE ANCHE IL FATTO CHE TU ACCUSI LA FAMIGLIA STESSA DI MICHAEL, HAI UN COMPORTAMENTO CALUNNIOSO NEI LORO CONFRONTI, TI CONVIENE NON PARLARE COSI MALE DELLA FAMIGLIA JACKSON, C'E' RISCHIO DI DENUNCIA SAI?
    SEI GENTILMENTE PREGATO DI NON SCRIVERE PIU' IN QUESTO TOPIC, E DI RIVOLGERE LA TUA ATTENZIONE ALTROVE.
    GRAZIE

    +**************************************************************+
    MICHAEL JOE JACKSON E' VIVO, NON SPRECATE FIATO A VENIRE QUI DICENDO IL CONTRARIO, PER FARVI PUBBLICITA' O CHE SO IO.
    CHI VIENE IN QUESTA SEZIONE PUO' ESPORRE LE PROPRIO TEORIE, E NON INCULCARLE A FORZA.
    RIPETO, QUI TUTTI CREDONO CHE SIA VIVO, ANZI LO E', NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO.
    QUESTO E' PER NON CREARE DUBBI, O PICCOLI MALINTESI OK?

    CITAZIONE
    Scusate...io vorrei capire una cosa...ma voi,tutti voi...da chi credete,pensate,ipotizzate sia stato minacciato Michael? Chi credete che abbia messo in grave rischio la sua vita,tanto da costringerlo ad inscenare la propria morte?

    Domanda generale...

    Cellula terroristica

    CITAZIONE
    Cioè...mi stai dicendo che non hai un'idea a riguardo? Che non hai idea sul chi e soprattutto...perchè????
    Ma senza un'idea sulla causa...come si può allora pensare di sapere come andrà a finire???

    Sto dicendo che non so chi ci sia dietro questo,ma penso che non centri nessuna setta di cui abbiamo parlato e neanche la mafia.Certo però che se ci sarebbero andati di mezzo anche i fan,allora dietro c'era qualcosa talmente grave da non poter neanche immaginare,ma penso che ora tutto sia fuori pericolo.

    I fan... milioni di persone... :muoio:

    CITAZIONE
    Cioè...mi stai dicendo che non hai un'idea a riguardo? Che non hai idea sul chi e soprattutto...perchè????
    Ma senza un'idea sulla causa...come si può allora pensare di sapere come andrà a finire???

    Wendy credo che se si tratti di terrorismo certamente questo non è il luogo adatto per dire chi, come e perchè. Michael sarebbe troppo esposto. L'unica domanda che mi pongo invece è un'altra: Se ha inscenato tutto questo per scampare alla criminalità su di lui o su qualcosa di più grande, noi continuando a dire che è vivo potremmo intralciare qualcosa? Non è che stiamo parlando tra 4 gatti al bar... siamo letti in 125 paesi o sbaglio?



    Dunque, rimettiamo la catena...
    Michael
    show
    attentato
    pericolo
    fuga
    progetto
    contratti
    TII
    morte
    hoax

    E aggiungo
    internet
    Messaggi
    Liberian girl
    Ortega
    Lisa
    Family
    Forest lawn
    FBI

    E poi, quando finalmente tutto finisce

    Bam
    Ritorno
    Spiegazioni
    Conferenza

    CITAZIONE
    Ho una domanda anche:

    Per Daniela e per tutti: Tu, daniela, hai detto qualche giorno fa che Illuminati non hanno alcun collegamento con el hoax.Ma tu sostenere le minacce terroristiche. Illuminati, sai davvero che cosa significa Illuminati? Illuminati, infatti, hanno davvero una connessione terroristico. Indiretta, ma in qualche modo hanno. Michael ha combattuto gli Illuminati dal inizi degli anni '90.Come sai non c'è Illuminati coinvolto?

    Ciò che alcune persone non riescono a capire o pensare è che io credo veramente che questa situazione ha uno scopo molto più grande di una semplice minaccia la vita.

    Quali sono le tue parole su questo? Voglio dire che ne sai di un dato di fatto per quanto riguarda il terrorista / (non) Illuminati?

    Cellula terroristica, non ho detto di che tipo.
    Ma escludo gli Illuminato, l'ho sempre detto, e continuero' a farlo.

    CITAZIONE
    Ho pensato per molto tempo ad un possibile attacco terroristico, Londra è una piazza privilegiata, purtroppo ecc.
    Ma dopo tanto tempo, credo si dovrebbe sapere che un attacco è stato scongiurato, lo si dichiara anche quando non è vero, forse, figuriamoci quando lo è. Inoltre non mi torna tutto il contorno di trovate commerciali o il ricamo dell'hoax che con questo caso mi sembra faccia a pugni. Senza contare la tempistica tra i vari aspetti che non può coincidere così bene..

    Progetto
    contratto
    hoax
    fuga
    morte


    Quanto mi piace quest'immagine


    Michael si rivela, Bam!

    CITAZIONE
    Scusa Daniela...ma ci sono centinaia di siti che parlano chi di complotto,chi di Illuminati,chi di Sony,chi di famiglia........voglio dire che nel web ci sono tanti siti che si "sbilanciano" accusando questo o quello (e spesso con nome e cognome)...quindi non vedo che problemi dovrebbero esserci nell'essere un pò più chiari. Non dico i nomi,se è proprio così rischioso...ma un pò più di precisione sarebbe cosa gradita.
    Anche perchè attacco terroristico tipo 11 settembre...mi sembra un pò inverosimile.

    Wendy me lo chiedono tanti, ma io ho paura, e non lo nego.
    Quindi preferisco le mie frasi sibilline alla chiarezza, penso che debba essere Michael, al suo ritorno, a spiegare tutto, chi e perche'. Io in certi argomenti evito di entrare per la mi sicurezza.
    Si è vero, nel web se ne parla, e si accusa. Io non me la sento di accusare... come ti dicevo... ho paura.

    Inverosimile?
    Anche l'attacco alle Torri Gemelle poteva sembrare inverosimile se qualcuno ne avesse parlato un anno prima, eppure ci sono persone capaci di questo.
    Ignobili nell'animo.

    CITAZIONE
    Michael si rivela, Bam!

    Vediamo cosa ne pensano i nipoti...

    Austin acconsente!

    Bella la T- Short

    CITAZIONE
    Se è tutto risolto perchè non essere un pò più precisi. In tutto il web sparano ipotesi e accuse verso tutto e tutti.......che rischio dovrebbe esserci?? Non capisco.

    Spetta a Michael Wendy, non mi permetto di fare accuse che non posso fare.
    Anche se so... la verita' prevarra', tempo al tempo.

    CITAZIONE
    Scusa........ma non è tutto risolto????????
    Hai anche visto Michael!!!!!E se lui ha accettato di farsi vedere credo che di rischio non ce ne sia più. Voglio dire........se ha accettato di farsi vedere da te,con tutta la fiducia che può avere......avrà comunque messo in conto che qualcosa potesse trapelare! Non lo faccio così ingenuo e incoscente!!!
    Quindi....credo che se si è fatto vedere pur essendo ancora "morto".........presumo che abbia messo in conto tutto. E che non ci siano più rischi! O Michael metterebbe in pericolo la vita di terzi????

    CITAZIONE
    Io Wendi credo sia anche una questione di rispetto nei confronti di
    Michael; lui ha messo in piedi tutta questa faccenda, a lui spetta
    spiegarla... Dani può solo aiutarci un pò durante il percorso, ma tutti
    i chiarimenti io me li aspetto da lui.. quando e come vorrà.

    Anche perchè sono discorsi molto delicati, che non posso e non voglio affrontare.

    CITAZIONE
    Sì,ma se mi dicono che tutto è risolto e sistemato,che non c'è più rischio nè pericolo.......e poi mi dicono "Non posso perchè ho paura".........
    Capisci che qualcosa non torna??? E allora penso che a maggior ragione Michael è ancora in pericolo!!!!
    Comunque chiudo qui. Notte davvero!

    Ho paura, e non mi vergogno di dirlo.
    Quello con cui ha avuto a che fare Michael in questi mesi mette paura, e se mi permetti, io non ne parlo cosi tranquillamente.
    Primo: L'ho promesso.
    Secondo: Non posso.

    ******************************************************************

    16 SETTEMBRE 2010


    ATTENZION PLEASE!
    IL 29 OTTOBRE MICHAEL JACKSON NON APPARIRA' IN NESSUN VIDEO. NON ASPETTATEVI NULLA, PERCHE' QUESTA NOTIZIA E' FALSA!


    CITAZIONE
    si Dorina cara,il signor Jackson Randy,ogni tanto ha dei sprazzi di felicità....e dietro le righe parla...bhe di solito è sempre abbastanza tragico e invece,questa volta

    SPOILER (click to view)
    This could not have been done without the support of the fans. Were all together in this.Thank you for your continued support and patience.
    about 14 hours ago via web
    Reply Retweet Please understand its not over, we have a long way to go. There is more to come. We are just getting started.

    si fosse limitato a dire Grazie per il continuo supporto,potevo capire,un seplice messagio,il bello sta proprio nell'aggiunta di "e pazienza"......pazienza per cooooosaaaaa? hehe
    con il penultimo twitt è stato abbastanza chiaro...cioè più di così!!! XD

    Gia, e come dice sempre suo fratello:
    PAZIENZA E COMPRENSIONE.

    CITAZIONE
    Betelgeuse


    MOTknows Mocassins são melhores friends.With dançarina todo o meu amor por você.
    cerca de 7 horas atrás via Twitpic
    ja postei agora mesmo

    Interessante Valeria.

    CITAZIONE
    Daniela, foto, video.......e noi?!

    C'è tanto materiale, tenuto al sicuro. Prove schiaccianti.


    :**: :**: :**:




    Sei il nostro essere speciale Michael, e noi avremo cura di te.

    Edited by Simona 70 - 17/9/2010, 21:42
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.