TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    13 SETTEMBRE 2010

    This is it è tutto, This is it è il perno fondamentale, e come disse Kenny Ortega in un suo Twitt, " per tutti i credenti", i believers.
    Puo' sembrare un semplicissimo documentario, girato durante le prove di Michael Jackson, prima del Tour, ma è molto di piu' .
    Se Michael non voleva comunicare con noi e dirvi... io sono vivo, non avrebbe mai registrato le sue "prove".
    Oggi vi richiedo di rivedere il film, seguire per bene le canzoni che vengono proposte nel film in ordine cronologico, e seguire il loro significato, se vi dovesse esser utile, fatene anche una traduzione.

    CITAZIONE
    Ciao Daniela, ho sempre visto quel film come un messaggio per noi, per questo spesso lo rivedo, perchè mi incoraggia.
    Sai cosa mi ha colpito più di tutto?
    Quando all'inizio del film si fa la descrizione di come stavano andando le cose e quando si arriva al 25 giugno usano una frase del tipo " e il 25 giugno un evento eccezionale". Ma quando mai la morte di una persona è un evento eccezionale ?. Sarà uno shock ma certamente non una cosa eccezionale. Quindi.. è una cosa eccezionale!!!!!

    Già, ormai Vera non è rimasto molto su cui indagare... diciamo che ognuno ha deciso di seguire una strada diversa.
    L'hoax sta andando avanti senza una meta, un piano... l'unica cosa che posso fare io, è spronarvi a non mollare, ed andare avanti giorno per giorno. Anche se dovessimo analizzare insieme di nuovo tutta l'hoax.

    Murray go, go !

    CITAZIONE
    me ha colpito il video di earth song e le belle parole che dice sono messaggi chiari e diretti dobbiamo salvare il nostro pianeta!!

    Non solo questa ciccina , in TII evidenzia chiaramente l'hoax. Riguardatelo.
    Ci sono i Believers che lo hanno notato, e i non Believers che hanno guardato un semplice documentario.

    WHO IS IT?

    www.youtube.com/watch?v=tgcFhYVTqzM&feature=player_embedded

    CITAZIONE
    QUESTA E' UN PARZIALE DELL'ANALISI CHE MANTIDE HA FATTO SUL THIS IS IT..ATTUALMENTE ANCORA NELLA SEZIONE DELLA NON MORTE NELLA PARTE IN RESTAURO E QUINDI NON ACCESSIBILE..LA POSTO QUI PERCHE' LA POSSIATE LEGGERE...GRAZIE MANTIDE!!!!!!

    Le canzoni utilizzate, hanno un senso di “montaggio”, sia dalla prima all’ultima, che viceversa.
    Tra parentesi le mie supposizioni:

    WBSS dal dottore… ma non ha trovato niente quando si è sparsa la notizia hanno detto che aveva ….parlano, fanno la spia, mentono … lascia che la verità emerga nessuno può ferirti ora dicendo che vuoi iniziare a creare problemi

    SPEECHLESS Ma non riesco a trovare le parole per spiegarlo… Ma ci sarebbero tantissimi modi per spiegarlo… Sono lontano… Niente è reale, ma tutto è possibile… Anche se sono qui con voi … I LOVE YOU (è un arrivederci? Un po’ come il pain-pains della commemorazione….)

    JAM (andrebbe bene tutta, ma..) Cosa è successo alle persone?
    Abbiamo perso l'amore e il suo vero significato? Devo trovare la mia pace perché nessuno me lo permette… ho detto a mio fratello (Marlon/Randy….M parla alla commemorazione e gestisce col padre ideatore, i siti? Randy si sta rivelando adesso…) che ci saranno problemi periodi e lacrime per la paura ma dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo… sappiamo distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato voglio solo che tu mi riconosca sono il tempio (Forest Lawn?) non puoi ferirmi ho trovato pace dentro di me…

    TDCAU Testa morta (l’unica cosa che abbiamo visto…la foto della testa!)…Tutto ciò che voglio dire è che a loro non importa di noi…Tu non potrai mai uccidermi…Sono stanco di essere la vittima dell'odio…Il governo non vuole vedere…Alcune cose nella vita non vogliono proprio vederle (Governo ladro!!!!)

    HISTORY Quante vittime devono essere là…Non lasciare che qualcuno ti butti giù…Armonizziamo tutti intorno al mondo (Esercito dell’amore? In TDCAU gli 11 ballerini che si moltiplicano)

    BAD Sto per ferire la tua mente… i tuoi occhi bugiardi ti diranno tutto per bene quindi ascolta…ma dicono che il cielo sia il limite e per me è proprio vero ma, amico mio, tu non hai visto ancora nulla aspetta fino a quando ci passerò io...possiamo cambiare il mondo domani potrebbe diventare un posto migliore…e tutto il mondo deve rispondere adesso per dirti ancora una volta chi è cattivo?

    HUMAN NATURE …è la natura umana Perché, perché, mi fa questo

    SMOOTH CRIMINAL Ci dirai che stai bene? (Michael?)…. Era il tuo tragico destino (le medicine)… Respirazione bocca a bocca (CPR) battiti del cuore – intimidazioni…Sei stata colpita da un abile criminale Ok, voglio subito tutti a pulire l’area (i parenti in casa dopo la “morte”), adesso!... Ha lasciato macchie di sangue sul tappeto (la camicia nell’armadio, che poi non era sangue)

    TWYMMF I miei giorni solitari sono finiti…

    [4 CANZONI J5…i 4 fratelli sanno…la famiglia sa (vedere il reality?)]

    IJCSLY Questa cosa non può andare male sono così orgoglioso di dire ti amo…ho atteso a lungo per esserci questa volta è per sempre l'amore è la risposta (L.O.V.E)…la mia vita non ha valore se non posso essere con voi

    THRILLER Perché è un thriller…Combatti per la tua vita circondato da un assassino…Chiudi gli occhi e speri che sia solo immaginazione…Senza il coraggio di scappare dovrà affrontare i segugi dell'Inferno E si decomporrà dentro il corpo di un cadavere…E anche se tu combatti per restare vivo

    THREATENED …minacciati .. Ciò a cui avete appena assistito potrebbe essere la fine di un incubo piuttosto terrificante. Non lo è. È solo l’inizio.

    WHO IS IT chi è? qualcuno ha ferito la mia anima chi è? non ce la faccio più a sopportare questa situazione…sono morto…la testa che muore questa è un'ingiustizia…prego che questa sofferenza abbia pietà di me

    BEAT IT Gli hanno detto di non farsi più vedere qui in giro non vogliono vedere la tua faccia, farai meglio a sparire c'è il fuoco nei loro occhi e le loro parole sono chiare per cui sparisci, sparisci …loro sono fuori per prenderti, farai meglio ad andartene finché puoi…devi dimostrargli che non hai paura stai giocando con la tua vita, non è un gioco d'azzardo

    BLACKORWHITE Non sono secondo a nessuno E gli ho raccontato dell’uguaglianza… Sono stanco di questo diavolo Sono stanco di questa roba Sono stando di questo business…Non ho paura di te fratello Non ho paura di nessun lenzuolo (al posto della coroner’s bag)Non ho paura di nessuno…È una guerra di terreno su una scala globale…È nero è bianco, questo è duro per loro È nero è bianco, È nero è bianco

    EARTH SONG Ti sei mai fermato a notare Questa Terra piangente, queste coste in lacrime?... Ce ne freghiamo

    BILLIE JEAN La gente mi ha sempre detto di stare attento a quello che faccio e di non andare in giro…mia madre mi ha sempre detto di stare attento a chi amo e di stare attento a cosa faccio perché le bugie possono diventare la verità…che veniva dalla scena di un film (TII?)…la legge era dalla sua parte (protezione FBI?)

    MAN IN THE MIRROR Sto per fare un cambiamento per una volta nella mia vita dovrà farmi sentire veramente bene farà la differenza farò la cosa giusta….e nessun messaggio può essere più chiaro se vuoi rendere il mondo un posto migliore…sono stato una vittima..

    THIS IS IT Questo è tutto, sono qui…Ascolta la mia canzone….Avanti, tesoro, cerca di capire (l’hoax?…E poi comunque il titolo originale è “Non ho mai sentito”…riferito al non credere a ciò che sentiamo…forse…)


    This is it, in realtà, non ci mostra solo il perchè, ma anche il come l'hoax si sbroglia...
    Ad esempio, in Thriller vediamo 2 cimiteri, uno tetro e un altro solare...Un pò come a dirci che al FL è solo apparenza...
    così come le acrobate, che ci riportano al Cirque du Soleil...

    CITAZIONE
    Forse credo che i bambini se lo stanno godendo proprio adesso il padre. Io non penso che abbia lasciato tanti indizi per poi non tornare più.. non penso affatto che sia sadico. Poteva organizzare meglio il tutto mettere un nome sulla lapide e

    Sono d'accordo... anche se... se uno è veramente in pericolo e deve organizzarsi in questo modo, forse si potrebbe anche capire se non avesse pensato poi tanto alla sua seconda famiglia, noi nella fattispecie. E gli indizi non sarebbero tali ma conseguenze della non-verità di quanto è successo

    *********************************************************

    Wendy dovrebbe farti pensare il dominio Michaeljacksonhoaxdeath.com, che è stato aquistato il 1 Giugno, alquanto impensabile... ed è stato inserito nella rete poche ore dopo la "morte" di Jackson, altra cosa impensabile.

    Dovrebbe farti pensare una tomba anonima... significato di morte fasulla... hai letto giorni fa le truffe su cui indaga l'fbi? Le false morti?

    Dovrebbe farti pensare la dinamica con cui sarebbe "morto" Jackson, perchè in termini medici, la quantita' di propofol che Michael aveva nel corpo non uccide.

    Dovrebbe farti pensare un memoria costruito alla MJ, in cui nulla è nomale, a cominciare da Smile.

    CITAZIONE
    Daniela,io penso ma...

    Dominio Hoaxdeath...chi mi dice che l'idea è di Michael??? Voglio dire...che magari c'è gente che ci potrebbe marciare...

    Tomba anonima...se è una morte finta l'avranno lasciata anonima per forza! E poi al sarcofago non ci si avvicina nessuno...quindi lo "scandalo" della tomba anonima passerà in secondo piano in fretta...

    Dinamica della "morte"...penso che per forza debba essere assurda,visto che nessuno dovrà andare in carcere.

    Memorial...nulla è normale agli occhi dei believers. Perchè per la maggior parte del mondo è stato assolutamente normale. Smile...la frase invertita non la reputo per forza collegata all'hoax.

     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.