TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    11SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    Allora ragazzi/e come va?
    Sarò sicuramente OFF TOPIC per quello che sto per dire, ma tanto qui di off topic se ne fanno a bizzeffe, quindi uno più uno meno non farà differenza.
    Ieri sera ho visto una discussione tra l'utente Trilly e BOW che non mi è piaciuta per niente:


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:http://i53.tinypic.com/2vcg5cz.jpg)


    "Alza i tacchi e va...."
    "Non voglio leggerti in questa sezione..."
    E voi tutti zitti? Io non so che cosa avrà mai fatto di così tanto grave Trilly, ma non mi sembra giusto che sia stata trattata così. Chi è BOW per farlo? Non è una come tutti noi? E poi BOW non era quella che aveva scritto queste belle parole? O forse era "l'Amico" alter ego che a sua "insaputa" ha potuto scrivere dal suo PC (lasciato casualmente incustodito) su un forum dove per entrare è necessario la password? Lo stesso "Amico" che ha fatto quel simpatico test?


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    (IMG:http://i51.tinypic.com/23h83ky.jpg)


    Mi sembra che la cara BOW cambi opinione così come cambia la direzione del vento.....o secondo come le fa comodo.
    Vi sembra tutto normale? Sì? A me no!!

    Dopo Trilly chi dovrebbe alzare i tacchi e andare dritto dritto per la sua strada sai chi dovrebbe essere? Tu!
    Di quello che pensi non me ne puo' fregar di meno, ho i miei motivi per voler Trilly fuori da qui.
    Il vento sta cambiando è vero, e BOW non è piu' tanto disponibile con tutti, percheè prima io do il dito, e pian piano si prendono il braccio.
    Pensa all'hoax e non ai miei problemi, è meglio. Anzi fermati un attimo a riflettere su che giorno è oggi, sai un anniversario importante, molto piu' importante dei tuoi stupodi attacchi gratuiti.
    Come i gufi proprio... come i GUFI!



    CITAZIONE
    Io che li conosco, non sono intervenuta!
    Tu che non li conosci, come fai a puntare il dito?

    Ma sei uomo o donna Nobody?

    Che io sia uomo o donna è di poca importanza.......

    Ma tutto è di poca importanza... TUTTO, a cominciare dalla tua foto.
    Che pensi? Che accolga a braccia aperte anche a te? Mi dispiace, troppi volta faccia ho avuto, e troppe delusioni. Forse è tempo di indurire un po' il polso.
    Ti do' fastidio? Bene.... non leggermi, e non venire ad esprimere i tuoi disaccordi qui, tanto nessuno... nobody ti si fila...
    Parli sempre di me e mai dell'hoax, mi spieghi che caspita ci vieni a fare qui?
    Ripeto... come i Gufi.

    CITAZIONE
    Buongiorno Nobody.
    Hai chiesto di voler sapere da altri utenti il perchè non siano intervenuti.
    Allora, io non l'ho fatto per due semplici motivi... in primis non ho capito un tubo del perchè
    fosse in atto una accesa disputa tra Daniela e Trilly, in secondis perchè anche se avesse
    saputo il motivo... NON erano affari miei!!! già di mio mi sento a disagio pensare di essere di
    troppo in mezzo ad altre persone figuriamoci se non sono neanche stata chiamata in causa!

    Banale come spiegazione? ... forse! ma questa è la verità.

    Arissa lascia fare, non devi giustificarti con nessuno...

    Ps: la spiegazione non è banale.

    Sapete qual'è il problema? Ho voluto bene... si ho voluto bene realmente a tante persone... alcuni anzi... tanti mi hanno dato la mazzata.
    Mi dispiace ma si sta male, e per prevenire questo, devo indurirmi.
    Conosco su questo forum le persone che mi vogliono bene a prescindere, che mi sono sempre accanto tra alti e bassi... ci sono sempre, e su di loro posso sempre contare...
    Ma c'è ne sono tante da cui bisogna distaccarsi...


    CITAZIONE
    Ma tutto è di poca importanza... TUTTO, a cominciare dalla tua foto.
    Che pensi? Che accolga a braccia aperte anche a te? Mi dispiace, troppi volta faccia ho avuto, e troppe delusioni. Forse è tempo di indurire un po' il polso.
    Ti do' fastidio? Bene.... non leggermi, e non venire ad esprimere i tuoi disaccordi qui, tanto nessuno... nobody ti si fila...
    Parli sempre di me e mai dell'hoax, mi spieghi che caspita ci vieni a fare qui?
    Ripeto... come i Gufi.

    Eccola la vera Nothing!
    Io non ho mai voltato la mia faccia, è sempre stata ben rivolta in avanti, ho sempre detto quello che penso, non è un mistero.
    Io sono coerente, io.
    I miei disaccordi posso esprimerli dove voglio e che nessuno mi si fila mia cara lo pensi tu......

    I tuoi disaccordi lu puoi esprimere altrove, in questa sezione si parla di Michael, e dell'hoax e altri argomenti.
    A proposito... la vera Nothing tu non la conosci... non sai che persona sono, perchè mi comporto in determinati modi, non sai le mie sensazioni e le mie emozioni... ma che dico... questa è amicizia... parola a te sconosciuta.
    Ti ho detto che sei incoerente? Non mi sembra, non rispondermi cosa che non c'entrano nulla per favore...
    Per esprimere i tuoi dubbi ci sono altre sezioni, anzi c'è un blog intero dedicato a BOW. Va pure...

    CITAZIONE
    LASCIAMO DA PARTE TUTTE LE DISCCUSSIONI E ASCOLTIAMOCI WHAT MORE CAN I GIVE!!
    RICOMINCIAMO TUTTI INSIEME A SORRIDERE PRESI PER MANO, RICORDANDO QUESTO GIORNO NON TANTO FELICE! SHAMONE!!!

    Hai ragione Roby, questo è un giorno per ricordare una delle stragi piu' brutte che ci siano mai state.

    CITAZIONE
    Con te siete a 3 persone che non conoscono i fatti e che se ne sono state zitte ad osservare.......
    A questo punto mi chiedo: c'è davvero qualcuno che sapeva che cosa era successo tra Trilly e BOW? Oppure siete stati tutti zitti ad osservare per "fiducia" in Bow?

    Puoi anche arrivare a quattro con me, tranquillo/a, ma ti vorrei dire che è vero non ci siamo intromesse ieri sera, perchè abbiamo capito era una cosa tra Daniela e Trilly, e siccome che l'amicizia di solito implica pure la fiducia, io parlo per me, ma credo pure per le altre, io mi fido di Daniela, se è arrivata a dire quello che ha detto ieri sera avrà avuti i suoi motivi, e ti ricordo che per arrivare a questo ci sarà stato veramente qualcosa di grave, se penso a come è stata trattata dopo il 25 giugno, e non si è mai epressa così come ieri.
    Non sono queste le cose che ci dovrebbero allontanare da lei, credimi, ne siete tu insieme a tutti gli altri che vogliono farci vedere una Daniela diversa, noi sappiamo chi è, l'ha dimostrato tante volte, ma no con quello che diceva su Michael, ma con la sua sensibilità e con il suo volerci bene, e questa io la chiamo AMICIZIA:

    Zia Ross

    CITAZIONE
    Mantide scusa se è capitato che non ti ho salutata, veramente!
    Allora vedi che ho ragione? Nessuno sapeva niente .......ma dato che era BOW che si permetteva tale off topic...allora tutto è permesso...
    A questo punto mi chiedo:
    ma siamo sicuri che le Admins sapessero? No, perchè altrimenti è stata allontanata una persona solo per capriccio di BOW, non mi pare giusto

    Ma io parlo arabo? Non posso esporre i fatti, è violazione della Privacy.
    E poi non spetta a te sapere o no la fonte della discussione. Non ti deve importare.

    Che le admin sappiano, mi sembra ovvio, altrimenti non avrei mai chiesto l'allontanamento.
    Non girare la frittata, io non faccio capricci. Forse è quello che ti piace pensare, perchè a te piace pensare che io sia una manipolatrice capricciosa

    CITAZIONE
    SI..confermo cio che ho detto ,,non conosco il loro motivo,scusami...
    NOTHYNG.....mi chiedo se ti sei offesa per cio che ti ho scritto...non volevo,,ma ho sentito questo e te lo detto con pura semplicità.


    domanda personale..in preve mi dite il significato dell illuminati ??? grazie

    Tranquilla specchio

    12 SETTEMBRE 2010

    CITAZIONE
    E chi sono questi i detentori della verità?

    La ragazza che parlava con me era la fondatrice del gruppo " Boicottiamo la Sony " mi è data addosso dicendo che così, comprando il cd, diamo soldi ai suoi assassini e insisteva su questo, io gli rispondo: Noi believers non siamo di quest'avviso, perchè per noi Michael è vivo e di conseguenza la Sony non lo ha ucciso.
    Ma sembrano più duri della pietra
    Ci rinuncio!

    Ma... in parte Michael possiede la Sony music. come possono affermare che la Sony lo voleva uccidere? Ma poi cosa ne possono sapere di certe cose? Solo Michael e la Sony stessa sanno cosa sia successo realmente

    CITAZIONE
    Ma... in parte Michael possiede la Sony music. come possono affermare che la Sony lo voleva uccidere? Ma poi cosa ne possono sapere di certe cose? Solo Michael e la Sony stessa sanno cosa sia successo realmente.

    Daniela, questa frase l'ho scritta una decina di volte!!
    Ma loro insistono su questo complotto, che fa acqua da tutte le parti
    Facendomi domande assurde " se MJ fosse vivo e avrebbe inscenato tutto perchè non l'ho ha fatto ad agosto per esempio ?? perchè è sparito proprio a giugno ?? caso strano un mese dopo scadeva il contratto ... " e roba simile...

    beh, adesso loro sanno se il contratto è stato rinnovato o meno? Anche questo sanno?

    CITAZIONE
    beh, adesso loro sanno se il contratto è stato rinnovato o meno? Anche questo sanno?

    Secondo me sta storia del contratto è una bufala....perchè se possiede la Sony, si fa il contratto da solo???
    Ha carta bianca, fa dunque, quello che vuole!
    Fa uscire cd, inediti, box cd, dvd, pubblica con etichette satelliti....

    La Sony è una grande azienda... poi abbiamo la Sony music entertaiment, Sony picture e via dicendo...

    CITAZIONE
    beh, adesso loro sanno se il contratto è stato rinnovato o meno? Anche questo sanno?

    Ciao Daniela!
    A me interesserebbe sapere se il contratto è stato rinnovato o meno,ma non si sa nulla...nessun articolo,niente di niente. Tu sai qualcosa in merito?

    Difficilmente possiamo trovare notizie riguardanti questa storia... Mj rinnova il contratto con la sony... tutti si farebbero una sola domanda... Ma Michael è morto?

    CITAZIONE
    E tramite l'ESTATE? dopo tutto sono gli esecutori testamentari... chi potrebbe meglio della Sony per far uscire i lavori di Mike?

    Non credo visto che è vivo...
    Sarebbe invalidante....

    Appunto... appunto

    CITAZIONE
    Difficilmente possiamo trovare notizie riguardanti questa storia... Mj rinnova il contratto con la sony... tutti si farebbero una sola domanda... Ma Michael è morto?

    Ma mica dovrebbe firmarlo lui! Qualche suo rappresentante,o esecutore testamentario...

    Non si puo' fare.

    CITAZIONE
    Non credo visto che è vivo...
    Sarebbe invalidante....

    No aspetta, per ora lui è "morto".... se si vuole commercializzare i suoi lavori
    chi può deciderlo se non chi amministra il suo patrimonio e compagna bella?

    Il contratto che lega Michael alla Sony come in parte proprietario ed il contratto che lega la sony alla produzione di vari album è un 'altra.

    CITAZIONE
    Daniela... come non si può fare??? Scusa,ma per un attimo ipotizziamo che Michael muoia davvero....il contratto? Passerà a qualcuno,no?

    Certamente, ma dato che lui è vivo, non possono falsificare le carte

    CITAZIONE
    Il contratto che lega Michael alla Sony come in parte proprietario ed il contratto che lega la sony alla produzione di vari album è un 'altra.

    La prima parte... può firmare solo Mike
    la seconda.. lo può fare anche l'Estate....

    se sono due cose distinte allora .... e quindi si spiegano tante cose,
    ho capito bene?

    :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE
    Non credo visto che è vivo...
    Sarebbe invalidante....

    No aspetta, per ora lui è "morto".... se si vuole commercializzare i suoi lavori
    chi può deciderlo se non chi amministra il suo patrimonio e compagna bella?

    TII è uscito perchè Estate e Sony hanno fatto un accordo, contratto o come si chiama... non è la stessa cosa?

    TII è uscito perchè MJ, Ortega e Phillips lo avevano in programma!
    Non perchè l'Estate ha dato l'ok!
    Ragazze...MJ è "morto" a giugno e ad ottobre avevamo il film!
    Come hanno fatto a scegliere il materiale in così poco tempo???
    E il montaggio??? Il 7 luglio il film era pronto!

    Il contratto che lega Michael alla Sony come in parte proprietario ed il contratto che lega la sony alla produzione di vari album è un 'altra.

    Io mi riferisco al contratto sui diritti delle canzoni dei Beatles,ecc.....

    Quello è un catalogo....

    Infatti Michael acquisto' il catalogo

    CITAZIONE
    Certamente, ma dato che lui è vivo, non possono falsificare le carte.

    Hanno falsificato un'autopsia,un certificato di morte,ecc,ecc,ecc.......e non possono proseguire l'hoax per il contratto??????
    Non capisco.

    Beh c'è in ballo pa proprieta' di parte della Sony, non credo si possa falsificare roba simile

    CITAZIONE
    TII
    Michael jackson company llc
    e AEG.
    Ci sono entrambre, potete vederlo anche nel film...

    Esattamente!
    Avendo la copertina davanti solo ora mi sono ricordata che anche la Columbia Pictures appartiene alla Sony
    Mi colpisce sempre la scritta dove c'è il nome SONY: make.believe
    So che non c'entra nulla, ma sembra fatto apposta

    Anche l'album di TII ha sia Michael Jackson company e AEG.
    Guardate pure

    Prima del 25 Giugno 2009 quando i fan di Michael si incontravano, di cosa si discuteva?
    Di lui, dei suoi successi, di Dangerous, di History, dell'emozione che riesce a trasmettere...
    Insomma cerchiamo di ritrovare quel modo di chiacchierare di Michael, non solo contratti, hoax, complotto...
    Siamo tutti suoi fan, Believers o meno...
    Michael Jackson. Lui è il nostro perno.

    CITAZIONE
    Wendy.....ti ho già risposto.....
    Dove sta scritto che se non torna è morto?

    Non sta scritto da nessuna parte! Io per prima sono believer ma convinta che non torni!
    Era solo una curiosità...visto che qui la maggior parte degli utenti aspetta il ritorno...mi chiedevo cosa pensereste se invece non dovesse tornare più...

    Wendy, per ora non ci sono date, e non ci sono piani, l'hoax va avanti cosi...
    Michael stesso non sa la data.
    Stiamo tutti aspettando che le cose evolvano, ma di certo questo non significa, un non ritorno.
    Non ci voglio nemmeno pensare...
    Psicologicamente sarebbe una situazione alquanto stressante.

    CITAZIONE
    Stressante??????????

    Stressante per lui, rimanere nascosto tutta la vita


    Ragazzi ci sono foto, video, documenti e file ben conservati che provano la falsa morte di MJ.
    Non vengono messi alla luce per l'incolumita' di Jackson, ma ci sono.
    E in quei video e quelle foto c'è lui... dopo il 25 Giugno. Come posso credere ai complotti? Come posso credere alla morte di un idolo quando so che non è cosi?

    CITAZIONE
    Domandina diretta.....e chi li ha??? Murray?

    non posso parlare

    Edited by Simona 70 - 12/9/2010, 23:37
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.