TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Anly...ma Thome si è precipitato all'ospedale quando ha saputo della "morte",non era con Michael prima...o sbaglio?

    Non risulta fosse in casa con lui, quindi si. Probabilmente non lo avranno fatto entrare nella sala del pronto soccorso e lì hanno potuto poi coprire con un lenzuolo il manichino o comunque "finto corpo" che Thome ha seguito...mentre MJ dai sotteranei (così come l'unica impiegata dell'ucla afferma) ha aspettato la partenza del primo elicottero ed è salito sull'altro (quello con i motori accesi). Plausibile no?

    Anly, come incastri bene la storia.


    CITAZIONE
    Sì sì!!! Mi era venuto un dubbio-lapsus quando prima hai scritto che Thome Thome era con lui....
    Ok,ok.Tutto torna perfettamente...e io continuo a credere che Thome sia stra-coinvolto nel complotto!

    Scusa ma allora se Thome fosse coinvolto, come mai Michael nella traduzione sopra dice che ha paura di lui, che lo ha escluso da amici e parenti, che controlla i suoi conti e firma i suoi assegni...??
    Scusate talvolta non riesco più a seguire....

    E' vero, Thome lo controllava. Ma non voleva ucciderlo.


    CITAZIONE
    questo è una delle prove più importanto, secondo me.
    nessuno che si sia preso i suoi due minuti di celebrità e suoi due dollari in più. nessuno.

    Nemmeno un giornalista free, un segugio di quelli che usavano una volta, nessuno ha sentito odore di bruciato?

    Ci sono, eccome se ci sono, ma stanno tenendo il becco chiuso


    Penso che la cosa sia così importante e che tenga legati coloro che ci sono dentro, che non si riesca nemmeno a parlarne...
    Penso che ora, a lui e solo a lui spetti l'ultima parola e che ne siano giustamente consapevoli...

    Buonanotte ancora...

    Billa cara, questa storia è tanto grande quanto delicata, ma con pazienza e forza, tutti insieme arriveremo a quel giorno.
    Alla fine finalmente rideremo di tutti questi giorni, e non dimenticheremo mai colui che ci ha fatto unire, insieme a nottate insonni, ricerche, video, documenti, e tanti amici.
    CITAZIONE (Anly @ 5/9/2010, 23:51)@araba: che importa se non abbiamo più le scarpe...i miei piedi sono pronti a camminare fino alla fine ora, loro non si "consumano"

    CITAZIONE
    Daniela venerdì ho postato la notizia che ho letto su Fb riguardo ad un filmato di 2,5 ore che Mike posterebbe il 29/10 su YouTube , facebook, myspace ecc dove spiegherebbe l'hoax ed i relativi motivi della sua scomparsa! Cosa ne pensi??? Ho letto sul topic delle tue risposte che ti sembra una solita sciocchezza, confermi tesoro?

    Confermo che è una scicchezza

    CITAZIONE
    STUDIO APERTO....la famosa medium Melody??? E come mai se andiamo su Google lei non esiste, mentre Rosemary Altea o Allison Dubois si?? (E stranamente loro a MJ non lo vedono, nè lo sentono....)

    Magari è occupato.
    o forse è vivo?

    CITAZIONE
    Mi sa che i non-believers hanno ragione quando dicono in modo sarcastico che si è fatto una vacanza con Elvis,Jim Morrison e Paul McCartney

    What?
    Paul McCartney è morto?

    CITAZIONE
    Dalla risposta di Dany mi iene da pensare che Jim Morrison sia davvero morto

    Penso proprio che Jim ci abbia lasciato molto tempo fa purtroppo
    Anche Marylin
    Ed anche Freddie.
    Miti immortali, alimentati dalle leggende.

    CITAZIONE
    Hai omesso Elvis.....

    Come mai???

    Dimenticanza.

    Penso proprio che Jim ci abbia lasciato molto tempo fa purtroppo
    Anche Marylin
    Ed anche Freddie.
    Miti immortali, alimentati dalle leggende.

    CITAZIONE
    E anche qui...Elvis....

    Ho i lapsus come Jermaine.

    CITAZIONE
    Quando hai "confessato" di Thome..ti ho chiesto 2 volte:
    ma Jermaine adesso lo sa che non è affidabile e si è messo ad aiutare il fratello, o lo ignora e il fratello gli vuole dimostrare che si fida di una persona sbagliata???
    Jermaine è la chiave da seguire...o perchè da lui si "apre" l'hoax???

    Ops, penso di aver saltato qualche passaggio
    Rimedio subito.

    CITAZIONE
    Dany,ci stai ancora sorvegliando in silenzio?

    Yes


    CITAZIONE
    Mamma mia Daniela, in che terreno ti stai addentrando...?
    Oh sì, lapsus, certo...

    Io? fatto niente...


    Sono strasicura che dietro la sua morte c'è la risposta a molte domande che non hanno niente a che vedere con lei.

    Marilyn fu trovata distesa sul suo letto, in posizione prona, completamente nuda.
    Sul comodino e sul pavimento, confezioni di pillole vuote. La stanza era chiusa dall'interno...il telefono sul letto con la cornetta staccata. Telefonava?
    Al momento del ritrovamento, la donna di servizio le ha tirato le lenzuola da sotto il corpo e le ha lavate....
    Morta per intossicazione da farmaci. Ora...per riempirsi lo stomaco di pillole, ci vuole da bere...
    Nessuna bottiglia di acqua o simile, il bicchiere vuoto e asciutto. Il rubinetto del bagno in camera, rotto da mesi. Come le ha inghiottite?
    Dall'autopsia risulta che l'avvelenamento ha intaccato dapprima gli organi bassi, come il fegato, e poi quelli alti come il cuore...
    Se avesse preso le pillole, si doveva verificare l'opposto...
    Quindi è più probabile che, non avendo trovato segni di iniezioni, le abbiano messo una supposta. Si scioglie e non lascia traccia.
    Probabilmente chi ha ucciso Marilyn aveva un calco della chiave della sua stanza.
    Stordita, avvelenata e fatto passare il tutto per suicidio.
    Se è stata la CIA, FBI o polizia non potevano trovare nulla...
    Se è stata la mafia, erano tutti corrotti....quindi addio prove!

    Inoltre ci sono le registrazioni col suo psicologo, dove lei assicura che è un bel periodo, felice, e che dovrà girare presto un film, anche se stava considerando l'idea di fare teatro.


    Jermaine ha aperto gli occhi, grazie all'hoax.

    CITAZIONE
    Tana per Jermaine!!!!
    Quindi era giusta la mia intuizione....è la chiave perchè da lui si apre l'hoax......

    Vorrei pero' dedicarvi questo, per tutto il gold!

    www.youtube.com/watch?v=57Ya13dmD7w&feature=fvw

    sono nostalgica stasera...
    CITAZIONE (xxSandraxx @ 7/9/2010, 22:16)CITAZIONE (*Nothing* @ 7/9/2010, 22:14)Buonasera ragazzi, cosa mi raccontate di bello?
    Da quel che ho potuto sbirciare, la nostra Lory ci ha fatto visita, e ho notato che vi siete concentrati su strani "Rumors".



    CITAZIONE
    Volevo chiedervi ....(forse in passato è già stata trattata la cosa)....ma dopo il 25 giugno 2009 Liz Taylor e Macaulay Culkin non hanno mai parlato di Michael o sono stati intervistati visto il grande ed importante rapporto avuto con lui?
    Ne sapete qualcosa?
    E' una curiosità...perchè vista la grande amicizia tra di loro...ora mi sembrano "spariti"...

    Liz non ha rilasciato molte interviste riguardanti Michael, ha solo twittato riguardo l'argomento dopo il 25 giugno, ma ora è come se si fosse dimenticata che il suo' Piu' grande amico sia "morto".
    Per Culkin... lui non twitta, ed è molto riservato.

    CITAZIONE
    ragazzi conoscete gia questa canzone di MJ?
    lo sentita per la prima volta oggi, e bellissima!!!
    www.youtube.com/watch?v=rWGUuXF-hHw

    ho subito notato che il "Drill" di This is It e fatta da questa canzone

    è una canzone che si conosce, comunque è bellissima. Questa canzone la ritrovi nella parte iniziale del "Drill"

    In the Drill Michael ha mixati Mind is the magic, Bad, e TDCAU per poi iniziare la song...


    CITAZIONE
    Liz non ha rilasciato molte interviste riguardanti Michael, ha solo twittato riguardo l'argomento dopo il 25 giugno, ma ora è come se si fosse dimenticata che il suo' Piu' grande amico sia "morto".
    Per Culkin... lui non twitta, ed è molto riservato.

    Grazie Daniela
    Riservati all'esterno, ma con il cuore sempre grande per Michael immagino....

    Non hanno mai esternato nulla, e non sono mai andati a far visita al "defunto" al FL


    CITAZIONE
    Ma poi dico...a Elvis non è stato dato un codice fiscale o una carta di identità per riconoscere il suo nome se addirittura i documenti riportano una sola A?

    Infatti poco prima di morire ha cambiato il suo nome, e a quanto pare senza grane burocratiche perchè quando ritrovo' il suo ceertificato, il nome era scritto con due A. In quel periodo, non ci sono stati documenti ufficiali. La storia è tanto contorta, e ci vorrebbe un topic a parte per discuterne, Elvis Presley hoax death


    Allora riquoto quello che Mantide ha detto

    CITAZIONE
    Vernon, col figlio appena morto, al contrario di Joe, si fece intervistare per gridare questa cosa al Mondo...
    Inoltre, si meravigliò del nome SBAGLIATO sulla tomba, portando alle telecamere, il certificato di nascita.

    E' per questo che ho detto Hoax, è per questo che si dovrebbe discutere su un topic a parte. Ma qui non ci sono molti fan pro Elvis.


    CITAZIONE
    Mantide!!!!! il certificato nel 1935 era con una A. Nel corso degli anni è stato archiviato nei pc, e trascritto varie volte, e il nome è CAMBIATO.
    PRIMA DI MORIRE Elvis ha saputo questa storia, e non firmo certificati o ducumenti ufficiali IN QUEL PERIODO. Quindi il ceritificato di nascita di Lisa è firmato con Aron, e non Aaron, perchè solo moltissimi anni dopo venne a conoscenza del fatto della seconda A. Ussandoned!
    CITAZIONE (michael jackson king @ 9/9/2010, 23:36)Rieccomi di nuovo qui... Si parla di Elvis...
    Daniela... Stimi molto Elvis!????

    Moltissimo...
    Quando ero piccolissima, mio Padre mi raccontava di lui, dei suoi concerti, delle sue canzoni, ed ogni estate guardavamo insieme i suoi film. E' l'idolo della mia famiglia, insieme a Michael.
    Si stimo molto questa persona.

    CITAZIONE
    Sei in contatto con Michael? Dimmi solo si o no.
    Avrei delle cose da chiederti, vediamo se prendi in giro o meno le persone.
    Vedi trilly ci sono tante domande a cui non mi sapresti dare risposta, oppure potresti inventare. E non sono domande sull'hoax.

    Cosa mangia Michael a colazione?
    Kathrine ha una sorella?
    Qual'e il frutto preferito della donna?
    Michael quante ore al giorno si esercita?
    Chi sono i suoi figliocci?

    Rispondimi a queste piccole domandine futili.

    si ma ti ho gia detto che no ti rispondo a nessuna domanda perchè devo rispondreti con cose gia note nel web


    Premetto una cosa... le risposte le conosco tutte, fa tu Trilly, o continui a scrivere qui, ma rispondi alle mie domandine, oppure alza i tacchi...

    Rispondi o no? Non è un esame... vorrei capire, a me hanno detto di non conoscerti, ma tu affermi il contrario. Dimostralo...
    sono solo poche domande dai, che sara' mai?

    CITAZIONE
    Non credo riceverai risposte Dani...

    E allora che si astenga dallo scrivere qui. Ti prego Annalisa, posso sembrarti scontrosa, ma ho i miei motivi.

    CITAZIONE
    E allora che si astenga dallo scrivere qui. Ti prego Annalisa, posso sembrarti scontrosa, ma ho i miei motivi.

    CITAZIONE
    Capisco Dani, nessun problema. Tutte e tre noi Admin sappiamo che se hai reagito in questo modo hai i tuoi più che buoni motivi.
    Quindi: Trilly, visto che non rispondi alle domande di Daniela e visto che questa è una sezione pubblica ma di AMICI di Daniela, ti invitiamo a NON scrivere più qui.

    CITAZIONE
    Grazie Annalisa, puo' sembrare una scelta troppo drastica, o un gesto folle, ma ho preomesso a me stessa una cosa, ed ho promesso ad una ragazza che l'avrei protetta.
    Lei è la mia cucciola.

    Ho capito da alcuni mp il perchè devo diffidare da te, e non divulgo nulla per PRIVACY.
    Quindi, come ti ha chiesto Annalisa, non scrivere piu' qui.

    CITAZIONE
    quello che so non lo dico

    Bene allora... è stato un piacere.
    Bye
    Il frutto preferito di Kathrine è la banana.
    Sua sorella si chiama Hattie.
    Michael si esercita ogni giorno, dalle 9 di mattina fino a mezzogiorno.
    I figliocci di Michael Jackson sono Francisca Guzman, figlia di Fernando, e la figlia di Lionel Richie.
    Michael non è repubblicano
    Non professa alcuna religione
    E' cresciuto in Jackson Street, Gary Indiana
    Il tigrotto si chiama Thriller.


    Ho dimenticato qualcosa?
    ah gia...
    a colazione mangia Kentucky Fried Chicken, petto di pollo fritto, con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina...

    Edited by Simona 70 - 12/9/2010, 23:31
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.