TUTTI I MESSAGGI DI BLACK/DUNK1958/*Nothing*

After June 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho gia detto,non scappo dalle mie respondabilita',non cerco ne perdono ne comprensione.Non trovo le parole per
    giustificare quello che è accaduto,e non sto cercando scuse per dirvi che Michael non è tornato.Vi ho dato una notizia che non si è
    verificata,vi ho fatto soffrire e vi ho fatto illudere,e la colpa è solo la mia.Le Admin non c'entrano nulla,loro non sapevano ne piu'
    ne meno di quello che sapevate tutti voi.
    Avevo guadagnato la vostra fiducia,l'ho persa,ci ho battuto la testa,e adesso sono qui a cercare di rimettere insieme i pezzi.Non
    staro' qui a dirvi che c'è stato un imprevisto,o altre cose del genere.Purtroppo quello che avev anticipato non si è avverato.
    Non voglio che voi mi diate fiducia,perchè non merito questo.Non voglio che mi appoggiate.Sul Debunk avevano ragione,sono una
    persona che fa soffrire la gente.Non avrei mai voluto farlo.Per colpa MIA,molte persone hanno perso perfino la speranza che
    Michael sia ancora vivo.Fino al giorno della mia partenza sono stata sincera,dicendovi quello che sapevo.Sarei dovuta tornare il 30
    di Giugno,ma ora come ora non avrebbe senso.
    Un utente mi disse che voleva le mie scuse pubbliche qualora non fosse successo nulla,ecco...
    Io mi scuso con tutti gli utenti che mi hanno seguito e creduto fino ad 'ora.Mi scuso con Anly che è la persona che piu' fra tutte non meritava questa delusione e con le Admin del forum.
    Io non ho potuto farci nulla,non posso obbligare nessuno a fare andare le cose come dovevano.
    Io mi faccio da parte,cosi come sono arrivata in silenzio me ne andro' in silenzio.E' meglio per il forum,per le Admin,che per colpa mia hanno ricevuto insulti di ogni genere,ed è meglio per voi.La vita è imprevedibile,Michael è imprevedibile.
    Vi voglio solo ricordare di non perdere la speranza perchè Michael è vivo,e spero che continuate a credere questo.Vi ho voluto bene e ve ne voglio tutt'ora,ma non posso rischiare di farvi soffrire di nuovo,voi non lo meritate.
    Sono io che adesso qui leggero di tutti i colori su di me,e sul forum.Ma vi chiedo ancora una volta,se dovete incolpare qualcuno,sono IO e SOLTANTO IO.
    Il forum e Annalisa non c'entrano.

    [QUOTE]Daniela ti prego,non andare via,io mi fido ancora di te.Dicci almeno cos'è successo![/QUOTE]
    Non merito la fiducia di nessuno.
    Vi prego ragazzi,non fatevi del male.

    [QUOTE]daniela, la colpa non è neanche la tua. .ormai è successo. .. puoi darci delle spiegazioni per cui <michael ha deciso di non tornare??? tornerà o no???[/QUOTE]
    Si che la colpa è la mia.Avrei dovuto starmi zitta,e aspettare.PErchè una percentuale che tutto andasse in fumo c'era.E invece vi ho detto la data.

    [QUOTE]Daniela apprezziamo le tue scuse...ma forse meritiamo qualcosa di più non credi???? in cosa abbiamo creduto in tutti questi mesi??? nel nulla? ti prego dacci una spiegazione...la meritiamo credo.....non meritiamo di nuovo di stare nel dubbio, nell'incertezza...dicci se quello che ci hai detto in questi mesi era vero...e spiegaci che cosa è successo, perchè le cose non sono andate come dovevano??? Daniela ti prego abbiamo bisogno di spiegazioni....così non si può andare avanti.....hai un'idea di come ci sentiamo tutti??? vuoti, frastornati e non abbiamo idea di cosa sia successo......spiegacelo tu per favore....non aver paura di farci soffrire, tanto così stiamo soffrendo comunque e se te ne andrai di certo non staremo meglio....solo una cosa ti chiediamo Dani.... Spiegazioni, dopo tutta la nostra fiducia ce lo devi...[/QUOTE]

    Tutto quello che vi ho detto è vero.fino al giorno della mia partenza.

    CITAZIONE
    ma non accadrà più???

    Non so quando,e non so come,adesso la situazione è drastica.
    Anche se vi dicesso che Michael non sta bene,voi mi insultereste ancora di piu.
    Perchè non mi credete piu'.E' per questo che non ha senso che io ocntinui a star qui.
    Io sono sconvolta,sto male,e ho un nodo allo stomaco,ma non ho potuto evitare quello che è successo.

    CITAZIONE
    Daniela, la pianti di fare la VITTIMA???
    vieni qui a paignucolare e a chiedere scusa, pensando di smuovere la compassione degli utenti?? come purtroppo posso notare, in molti ancora ti credono.
    come hai fatto a fare un lavaggio del cervello simile alla gente??

    il punto è che se fosse vero tutto quello che hai detto fino ad ora, in questo momento sapresti dare la spiegazione del perchè michael non sia tornato.
    forse perchè tu nn hai mai avuto contatti con lui o con la famiglia jackson??

    se tu non fossi una falsa che ha solo bisogno di attenzioni, adesso invece di piangerti addosso, DARESTI DELLE SPIEGAZIONI CONCRETE. invece immagino che tu non possa.. perchè sotto c'è chissà quale segreto!!! AHAHAHAHAHA COME NOOOO!!!!! c'è un segreto talmente grande che è mesi che scrivi in questo forum annunciando apparizioni come se tu fossi l'oracolo!!!

    smettila con questa PATETICA recita. sei esattamente come samantah... queste dinamiche le ho già viste e riviste, so come sono realmente le persone come te.

    vi prego non illudetevi ancora

    Hai perfettamente ragione Emma,questi ragazzi devono smettere di credermi e io devo smettere tutto questo.Lo sto facendo.


    CITAZIONE
    scusate questo dire ,non dire, sta o non male..pensi che ci scivoli sopra!!!così peggiora solo la soluzione...le cose come stanno vogliamo....non so,ma penso che dopo ieri si sia ben capito...a Michael ci teniamo più della nostra stessa vita!

    CITAZIONE
    ormai ho dei grossi grossissimi dubbi che abbia una fonte....e quel "Michael sta male" è la classica scusa bella e buona....

    Appunto Lady,non mi credereste comunque.


    Cosa fareste se il cantante pop piu' famoso del pianeta vi collassa davanti mentre lavora?

    Sapete cosa mi fa piu' male?Leggere i commenti di chi mi propiziava amicizia indissolubile,qualsiasi cosa accadesse e invece adesso mi tratta come uno straccio vecchio.Fa male,accidenti se fa male.
    Mi aspettavo insulti si,ma da altre persone.


    CITAZIONE
    Daniela, non tutti ti stanno insultando.
    Non ti nascondere dietro a questo.
    Parla a chi non ti insulta ....

    Io allora sarei partita per nulla?Che cosa ne sai tu cosa è successo durante il mio viaggio e quali erano i programmi?
    Non lo avevo mai visto infatti.Ero partita apposta.

    CITAZIONE
    Cosa fareste se il cantante pop piu' famoso del pianeta vi collassa davanti mentre lavora?

    CITAZIONE
    Sapete cosa mi fa piu' male?Leggere i commenti di chi mi propiziava amicizia indissolubile,qualsiasi cosa accadesse e invece adesso mi tratta come uno straccio vecchio.Fa male,accidenti se fa male.
    Mi aspettavo insulti si,ma da altre persone.

    CITAZIONE
    Io personalmente... se avessi contro tante persone che mi chiedono solo delle prove... le darei... ma se non le avessi farei come stai facendo tu.

    Io se fossi un faje sarei sparita a gambe elvate,chi me lo farebbe fare?
    Un collasso ecco tutto,era di mattina e si stava lavorando,Cosa altro volete sapere?Come vi avvertivo?Io con la mente non ci stavo di certo.
    Il 23 di mattina,è successo,e sconvolta la prima cosa che faccio quale sarebbe^collegarmi a internet?MA se mi sono sentita male anch'io!!!!!
    E ora torno,cerco di scusarmi perchè altro non posso fare,non potevo evitare una cosa simile e cosa ricevo?Una valanga di insulti.Ma sapete che vi dico?Pronta a tutto..

    CITAZIONE
    OMG....mettere in discussione la salute di Michael....dire a tutti che Michael sta male....ma questo è davvero troppo!!!!!!!!!
    Questo E' TROPPO davvero TROPPO.....
    Sei vergognosa, non avevi detto che ti ritiravi???? VUOI FAR SOFFRIRE ANCORA LA GENTE CHE TI CREDE???????'
    Ma che cos'hai al posto del cuore????? cosaaaaaaaaa???????????????

    Ok, l'abbiamo fatto per la signora sam Zolla, lo faremo anche per te sperando di ottenere gli stessi risultati...

    CITAZIONE
    Vergogna!!

    Infatti mi voglio ritirare,siete voi che chiedete spiegazioni.


    Io se fossi un faje sarei sparita a gambe elvate,chi me lo farebbe fare?
    Un collasso ecco tutto,era di mattina e si stava lavorando,Cosa altro volete sapere?Come vi avvertivo?Io con la mente non ci stavo di certo.
    Il 23 di mattina,è successo,e sconvolta la prima cosa che faccio quale sarebbe^collegarmi a internet?MA se mi sono sentita male anch'io!!!!!
    E ora torno,cerco di scusarmi perchè altro non posso fare,non potevo evitare una cosa simile e cosa ricevo?Una valanga di insulti.Ma sapete che vi dico?Pronta a tutto..

    CITAZIONE
    GRANDE DANIELA! (Scusate il maiuscolo che sto utilizzando....mi frusto dopo, prometto!)
    A testa alta....fieri! Qui c'è un esercito...IL TUO ESERCITO, che ti aiuterà.....FORZA! Per te, per il forum, per noi, per Michael!!!!!

    Per carita' mantide,io non ho creato alcun esercito.L'esercito è solo di Michael.Io non sono nessuno per far nulla.



    CITAZIONE
    Daniela, al di là di tutto ... ci puoi dire come sta Michael adesso? Questa è la cosa più importante !!!!!

    Il mio compagno è rimasto li,io sono tornata a casa,e Michael è sotto controllo.


    CITAZIONE
    Daniela vorrei solo sapere una cosa. Perchè te ne vuoi andare?
    Con gli insulti ormai ci convivi, sai di essere nel giusto, allora perchè te ne vai?

    Perchè continuare?Molte persone mi odiano.


    CITAZIONE
    Perchè continuare?Molte persone mi odiano.
    Molte persone ti odiavano anche prima.
    Non hai pensato che forse se resti in molti si ricrederebbero?

    Tu credi?Io penso di no.


    CITAZIONE
    Perchè continuare?Molte persone mi odiano.
    Se ti odiano hanno i loro motivi, tu che ne dici?
    essere presi in giro per sei mesi a volte fa saltare i nervi, sai??

    Credi che a me faccia piacere? allora sarei pazza.
    Sai perchè ho raccontato cosa è successo?Perchè tutti lo chiedevano,avrei fatto a meno di farlo,ma mi avrebbero detto....non sa cosa dire.
    Ma cosa devo fare? Se dico che succede...è una storia assurda,se non lo dico..non so che dire.


    CITAZIONE
    Lalla se non hai mai creduto a daniela, come molte altre persone quì dentro, allora perchè?

    Perchè siete quì?
    perchè ieri notte siete stati quì a infierire e rimarcare le vostre solite idee e punti di vista quando ormai noi ne abbiamo fino alla nausea delle vostre opinioni?

    Godete così tanto a mettere il dito nella piaga?
    è questo che vi ha insegnato Michael?
    a infierire, a insistere e portare odio e insulti?

    a me sembra che voi state dimostrando solo incoerenza e immaturità.
    Se non credete...se rietenete tutto questo un fake...è INUTILE il vostro intervento.


    a me sembra che molti di voi quì pensino solo a loro stessi(più che naturale) ma proviamo SOLO PER UN MOMENTO...PROVIAMO A METTERCI NEI SUOI PANNI.

    IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE...VOI FAN. VI TROVATE DAVANTI MICHAEL CHE COLLASSA. LA PRIMA COSA CHE FATE è AVVISARE ALTRI FAN SU INTERNET? DOVE SICURAMENTE RICEVERETE INSULTI
    NEL VOSTRO ESSERE EGOISTICO (E QUì SONO INCLUSA ANCHE IO, PERCHè COME ESSERE UMANO è NORMALE PENSARE A NOI STESSI) PROVATE PER UNA VOLTA A METTERVI NEI PANNI ALTRUI!
    INVECE DI GIUDICARE.

    CITAZIONE
    eh nooooo ..... se io avessi assicurato a centinaia e centinaia di persone il BAM egoismo è tenersi il mancato bam per se'!!!!
    e non si tratta di una fan ma di una INFORMER - lei non doveva avvertire in quanto fan ma in quanto informer!!!

    Francesca io non sono un INFORMER,io non faccio cio' per lavoro.Io sono un essere umano,provo sentimenti,e situazioni simili non è facile gestirle.


    CITAZIONE
    Dare addosso a Daniela vi sembra esagerato???
    Non vi basta il fatto che vi abbia mentito per dei mesi??? "Entro e non oltre il 25"
    "piece by piece" dal 21 giugno, il 21 giugno l'hoax verrà svelato al mondo....ma allora Michael stava male dal 20??? perchè il piece by piece non c'è stato, quindi si è sentito male prima? Un minimo di logica, quella che tu pensi che gli altri non abbiano.....
    io rispetto chi il rispetto lo merita, se una persona si comporta in modo disonesto il minimo che posso fare è portargli davanti agli occhi le menzogne che ha detto!!!!!

    Io rispetto te e il tuo pensiero,e se non sono ricambiata,cerchero' di migliorare,ma non posso fare altro.Scusami.

    CITAZIONE
    Mi sono alzata da poco, essendo andata a dormire alle 10 DI QUESTA MATTINA.
    Che dire, la cosa che più mi distrugge è solo che non abbiamo riavuto Michael,
    e solo Lui sa come sto piangendo ora, come mi sento.

    Comunque, evitiamo che è meglio.

    ?
    Dopo TUTTO quello che è successo,
    dopo NOTTI S V E G L I E ad aspettare il BAM che non è mai arrivato,
    voi state ancora qui A CREDERLE?

    SONO SCONVOLTA

    Ragazzi? MA ANCORA ? BASTA è finita, è finita male purtroppo, APRITE GLI OCCHI.
    Michael vivo o no, non è tornato. E si vede che non era in programma.

    Daniela, se questo è il tuo nome.
    Non ho parole buone per esprimere quello che provo verso di te.

    CHE SCHIFO.

    A PRESCINDERE CHE LA COLPA E' ANCHE NOSTRA,
    ma TU ci hai mentito, spudoratamente, usato, ILLUSO, soprattutto non riesco a credere con quale coraggio tu abbia continuato con LORY! Ma ti rendi conto?

    Non hai obbligato nessuno, ma hai persuaso, con la tua fintà bontà.

    E perfavore, EVITIAMO QUESTO BUONISMO ASSURDO perchè non c'è niente per cui essere buoni qui.
    E non tiriamo in ballo Michael, queste frasetti come "cosa vi ha insegnato Michael " ecc
    MI FANNO RIDERE, DAVVERO.
    Cosa ha insegnato Michael?????? E lei che ha mentito cosi' con noi e SIETE ANCORA PRONTI A DIFENDERLA?? Ma è assurdo!!!
    Vi rendete conto???

    Anly pure tu, davvero. TU ORA COME MINIMO DEVI MOSTRARCI T U T T O QUELLO CHE DIMOSTRAVA LA VERIDICITA' DI DANIELA. DEVI.
    Stessa cosa tu Daniela, TU ORA CI MOSTRI COME MINIMO
    - BIGLIETTI AEREI, COPRENDO ANCHE IL NOME SE VUOI.
    - FOTO DI MICHAEL POST 25/06
    - NOME FONTE

    Come MINIMO.

    Poi vedremo.

    Ma c'è una cosa che non posso sopportare,
    CHE VIENI A DIRE CHE MICHAEL STA MALE, MA SCHERZIAMO????

    Dacci le tue SPIEGAZIONI e annesse PROVE e dopo si vedrà.

    Un saluto, "Daniela", e ancora complimenti

    Pazienza.Io non posso fare altro,se non togliermi di mezzo.Tutti mi chiedono il contrario,ma queste parole mi fanno andare nella stessa direzione.
    Avete sofferto per causa mia.Le colpe sono mie,gia l'ho detto.
    POsso solo scusarmi.

    CITAZIONE
    Io rispetto te e il tuo pensiero,e se non sono ricambiata,cerchero' di migliorare,ma non posso fare altro.Scusami.

    che mi rispetti o meno sinceramente non mi interessa, mi interessa che tu dia delle spiegazioni valide o che tu la faccia finita con questa pantomima, perchè di pantomima si tratta. Il rispetto ti ripeto c'entra poco, io non rispetto le tue bugie, io rispetto chi onestamente si mette in discussione.
    Quando si è sentito male Michael? Il 20? Il 19? dopo? perchè il piece by piece non è iniziato? rispondi a queste domande, non mi parlare di rispetto, è inutile.

    Mi sto mettendo in discussione da mesi,da mesi e mesi con tanta gente.
    Il peace by peace non c'è stato è vero.Michael,come gia ho scritto,si è sentito male il 23.
    Si avevano dei programmi.Non ti parlero' piu' di rispetto come tu hai chiesto.Va bene.Ma continuo ad averlo per te,non credere. ..


    CITAZIONE
    Pazienza.Io non posso fare altro,se non togliermi di mezzo.Tutti mi chiedono il contrario,ma queste parole mi fanno andare nella stessa direzione.
    Avete sofferto per causa mia.Le colpe sono mie,gia l'ho detto.
    POsso solo scusarmi.

    PAZIENZA?? e no cara daniela.
    Troppo facile che ora tu vai via!
    Tu DEVI mostrarci tutto ora.

    DEVO?Cosa?
    Io non DEVO mostrare nulla.

    CITAZIONE
    Mi sto mettendo in discussione da mesi,da mesi e mesi con tanta gente.
    Il peace by peace non c'è stato è vero.Michael,come gia ho scritto,si è sentito male il 23.
    Si avevano dei programmi.Non ti parlero' piu' di rispetto come tu hai chiesto.Va bene.Ma continuo ad averlo per te,non credere. ..

    CITAZIONE
    Il 23 si è sentito male, eppure il piece by piece avrebbe dovuto iniziare il 21...e come mai è saltato?? ah non puoi dirlo, ovvio....
    e dal 23 tu hai lasciato qui sul forum la gente a piangere e a credere nel bam?? anly diceva di guardare le dirette??
    Allora, io non credo a UNA parola di quello che dici, così come non ci ho mai creduto, ma per un attimo voglio ipotizzare fantascientificamente che sia vero: sei veramente crudele allora, avresti potuto mandare una comunicazione anche breve alla tua amica anly dicendole almeno che forse c'era la possibilità che saltasse tutto..o no???

    Infatti niente pezzo per pezzo,ma cosa pretendi?Le modalita' del bam?
    Piuttosto mi cucio la bocca a vita....


    CITAZIONE
    DEVO?Cosa?
    Io non DEVO mostrare nulla.

    Dovresti.... ma dopo questa maratona ho capito una cosa....
    meglio prendersi gli insulti e andar via --- piuttosto che poter(?) raccontare come stanno veramente le cose con Michael --- vero Daniela?

    Vorrei solo un si o un no ---- ERA TROPPO TARDI per tornare indietro quando ti sei resa conto della vera situazione????

    P.S. niente ironia - cattiveria o maleducazione .PEACE:

    Troppo tardi,si.







    CITAZIONE
    Ho letto 66 pagine di topic e mi rimandono delle domande:
    Uno prenota un volo per andare e tornare dall'america o da dove sia, ha una data di partenza e di ritorno. Tu sei tornata x dire scusa. ma il tuo compagno è ancora la? Cosa fa il tuo compagno la?.
    Hai lasciato il tuo compagno con michael, e tu sei tornata? io avrei fatto l'opposto. Michael è stato male il 23 un forum intero guarda quello che dici e tu con il cuore in mano nonhai avuto la briga di prendere 3 minuti e scrivere, ragazzi è successo un caos spiego dopo? Non mi dire che non avevi collegamento xke se michael legge. internet c'e' e ci sono cellulari. chiavette etc.
    Sono solo domande senza risposta le mie giusto per mettere insieme i pezzi. Non giudico nessuno dentro a questo forum. Mi piacerebbe solo sapere.
    Tutto qui. libera di non rispondere. come vedo al 90% delle domande che ricevi.

    Suppongo che alcuni degli utenti abbiano ragione, che sia molto piu' semplice andarsene che dare eventuali prove di quello che dicevi e sostieni.
    Non ti do della mitomane ma penso sia giusto dare a tutte quelle persone che credevano e che ora credono ancora in te, un aiuto per mantenere la fede e non sentirsi degli stupidi.
    Peace

    Scusami,non rispondo perchè non ci capisco piu' nulla.
    Io sono tornata perchè non c'era motivo di rimanere,e il mio compagno mi raggiungera a breve.
    Lui è voluto rimanere per dei suoi affari.
    Io sono tornata a casa mia,perchè di questo avevo bisogno.
    Qui io ho una padre e una madre.Li non servivo a nulla,e nemmeno mi era consentito di rimanere,quindi...








    CITAZIONE
    Daniela ti prego rispondi a loro. Vogliono solo sapere cosa hai deciso.
    Resti o te ne vai/scappi?

    Scappare non è la parola giusta Lalla,io non SCAPPO.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Troppo tardi,si.

    GRAZIE

    Era quello che ho sempre pensato.

    Mi dispiace per ..... NON aggiungo altro ! --- hai già capito vero?

    Fai quello che ritieni sia la cosa migliore per te, il forum e soprattutto per MICHAEL

    P.S. Admin scusate se ho sgarrato nel modo di scrivere.
    E scusami anche tu Daniela se per 30 secondi ho "alzato" la voce con te quando avrei dovuto capirlo subito.

    Ontheline tu sei l'ultima persona che deve scusarsi con me,ma scherzi?






    CITAZIONE
    @Manu non preoccuparti può capitare!!! anche io sono diventato furioso quando ho letto la parola schifosa!!!
    scusate ma ora devo andare... Dani guarda in quanti siamo qui per ascoltarti e ti crediamo! per favore rimani! ciao a tutti!

    Schifosa?Mi aspettavo peggio...










    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Va benissimo.I jackson sanno quello che fanno,e anch'io.
    Tutto a tempo debito,come dici tu.

    Esattamente. Tu hai la coscienza pulita, mi fa piacere per te.

    Fortunatamente ho trovato una persona che anche se non mi cerde,stasera ha un colloquio con me civile.Parlo di te Datrooth.Leggo i tuoi post,ma anche tanta calma.Tutti dovrebbero prendere esempio,al posto di sputare veleno invano.
    Dialoghi civili,ricordate come si fa?O solo poche persone lo sanno?
    Scusami se ho tirato in ballo te,ma sei l'ultimo utente che mi parla con calma,e mi fa piacere.







    CITAZIONE
    certo rientra nella tua facoltà di buttarmi fuori perchè non ti piace quello che dico.
    Io non faccio il saccente, sto semplicemente esprimendo un'opinione diversa dalla vostra. Bannami se ti fa piacere, questo altro non dimostra che non sapete gestire le situazioni, che non sapete dare risposte concrete, che vi nascondete dietro motivazioni prive di senso e non avete dato una e dico una spiegazione concreta. bannami pure, del resto non te lo posso impedire,sei l'admin!

    A me non da fastidio quello che scrivi,l'ho scritto gia sopra.Anzi mi fa piacere un confronto calmo con te.
    Non penso che Anly ti bannera'.






    CITAZIONE
    Daniela, sii forte, nessuno deve ferirti e farti star male....ti voglio bene tanto....

    Lory tu sei una roccia,davvero.Lo avevo sempre sospettato,ma oggi ne ho avuto conferma.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Fortunatamente ho trovato una persona che anche se non mi cerde,stasera ha un colloquio con me civile.Parlo di te Datrooth.Leggo i tuoi post,ma anche tanta calma.Tutti dovrebbero prendere esempio,al posto di sputare veleno invano.
    Dialoghi civili,ricordate come si fa?O solo poche persone lo sanno?
    Scusami se ho tirato in ballo te,ma sei l'ultimo utente che mi parla con calma,e mi fa piacere.

    Per me il confronto civile è fondamentale, insultare non ha senso, non lo farei mai anche perchè non porterebbe a nulla

    Spero che lo capiscano anche gli altri,perchè è difficile farsi capire.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    certo rientra nella tua facoltà di buttarmi fuori perchè non ti piace quello che dico.
    Io non faccio il saccente, sto semplicemente esprimendo un'opinione diversa dalla vostra. Bannami se ti fa piacere, questo altro non dimostra che non sapete gestire le situazioni, che non sapete dare risposte concrete, che vi nascondete dietro motivazioni prive di senso e non avete dato una e dico una spiegazione concreta. bannami pure, del resto non te lo posso impedire,sei l'admin!

    Se avessi voluto bannarti non te lo avrei neanche chiesto, pensa.
    Non sappiamo gestire vero? Siamo qui da giorni..a gestire tutto questo e dato che siamo umani un po' di stanchezza ci può stare?
    Nooo?

    Visto che sono e siamo stanche non vorremo battibeccare almeno stasera (siamo tormentati da ieri notte) con voi. Vogliamo un break!!!

    Break? Il mio cervello ha traslocato....







    CITAZIONE
    Bene, mi fa piacere sentire che posso ancora scrivere che siate stanche è normale, siamo tutti umani e lo capisco, ma del resto ve lo dovevate aspettare che sarebbe successo questo. Onori e oneri. gestire nel bene e nel male. Anche quando l'aria è pesante.

    Direi che oggi l'aria è stata pesantissima






    CITAZIONE
    non posso credere che la gente creda ancora a bow. Ho qualcosa per voi!



    anly, se vuoi puoi aggiungerlo al tuo forum, così gli utenti potranno usufruirne

    Hai fatto una nuova faccina?







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E allora lo vedi che è sempre il cane che si morde la coda??
    Non si uscirà mai questo circolo vizioso, perchè qui tutti sanno, ma nessuno parla. Come si può andare avanti sempre nello stesso modo all'infinito?
    Tirare in ballo ogni volta il libero arbitrio è una facile scusa per non prendersi responsabilità. Non trovi sia infantile?

    E poi vengono fatte prediche sulla maturità e l'intelligenza degli utenti.. (questo lo dico generalizzando)

    Vi posso dire una cosa? ragionate con la vostra testa, leggete i testi di Michael, e fatevi un'idea. Non fate affidamento su nessuno, su nessun informer, nessuno. Non pendete dalle labbra di nessuno. Credete solo alle parole di Michael. Punto.

    Vedi dat? Io cerco di dire la stessa cosa da mesi,non credete a me se non volete.Ma Michael non mente mai.
    Vedi che forse con un po' di calma arriviamo a parlare civilmente?







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    e...credete davvero che a me interessi il giorno del bam? A me interessa che MJ stia bene. A me importa se lui possa davvero tornare, nel caso. TS non lo ha mai detto, grazie a Dio! Questo vuol dire che se la gente crede a TS, non lo fa per il BAM come lo è stato per bow.


    @bow, perchè allora non ci mostri almeno il tuo biglietto aereo per il Sud Africa? Oh, andrebbe bene anche quello di Gennaio, da Roma a L.A. per i Grammy Awards. Ah, stiamo ancora aspettando le notizie su Paris del 3 Aprile, quelle che si sarebbero dovute sapere dopo alcune settimane...Ah, anche le prove che ha Anly...prego, diteci, siamo curiosi...

    visto che c'è qualcuno che ti fa la ruffiana a scrivere in italiano, perché è certo che sei ignorante come le pecore... Torna in mezzo al Prato a pascolare!!! E levati dalle palle!!!!!!

    eh si Stefy...è PUFFIE...visto che sul suo blog non ci va più nessuno,viene qui e si NASCONDE dietro MJAlive!!!ma lei fa sempre così...spara a zero sulla gente e poi si nasconde!!! a lei non interessa il BAM,lei pensa al messaggio!!!ahahah certo a noi no!!!solo lei sa dell'hoax,noi non sappiamo nulla!!!
    povera...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Vedi dat? Io cerco di dire la stessa cosa da mesi,non credete a me se non volete.Ma Michael non mente mai.
    Vedi che forse con un po' di calma arriviamo a parlare civilmente?

    Tu da mesi hai dato delle certezze dicendo di essere in contatto con un familiare di Michael, concludendo poi con " non siete obbligati a credermi"; è un po' diverso. Tu hai sostenuto di sapere delle cose. Ora non voglio rientrare nel merito,comunque se adesso concordi con me e smetti di fare l'informer non posso che essere contento, soprattutto per tutti coloro che ti hanno creduto ciecamente e che hanno sofferto per quello che tu hai fatto credere.

    Io voglio smettere di essere un informer.
    La situazione è insostenibile.PEro' ci sono state persone che mi chiedevano delle cose,io rispondevo.
    Non obbligavo nessuno a credere in quello che dicevo,non è oro colato quello che dico.
    Avevo smesso di dare info quando mi sono cancellata,e non ho intenzione di continuare a darle.
    Se Anly mi ospitera' nel forum come utente normale a me andra' piu' che bene.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    A parte che anche graficamente è fatta malino. Si vede la cancellatura e il font è troppo pixellato. Poi se noti sotto è anche tagliata. La prossima volta applicati di più.

    pensi davvero che avrei speso più di 3 minuti per fare qualcosa di perfetto per bow?Andiamo...

    Scherzi? 3 minuti sono troppi
    Apprezzo il fatto che almeno ci hai pensato







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io voglio smettere di essere un informer.
    La situazione è insostenibile.PEro' ci sono state persone che mi chiedevano delle cose,io rispondevo.
    Non obbligavo nessuno a credere in quello che dicevo,non è oro colato quello che dico.
    Avevo smesso di dare info quando mi sono cancellata,e non ho intenzione di continuare a darle.
    Se Anly mi ospitera' nel forum come utente normale a me andra' piu' che bene.

    Tu rispondevi dicendo che la tua fonte ti forniva quelle risposte, giusto? Non ti limitavi ad esprimere una tua personale opinione come potrei fare io o chiunque altro, sta qui la differenza. Tu hai dato delle certezze, dicevi che la tua fonte ti aveva detto questo o quello, dicevi che Michael leggeva il forum. Ora non voglio nemmeno entrare nel merito di questa tua affermazione, l'ho già fatto in post precedenti, dico solo che se hai deciso di smettere non posso che essere d'accordo con questa tua decisione.

    Ho sempre detto la verita',ma non voglio continuare,perchè se sbaglio,o qualcosa va storto,si scatena il putiferio.E non è una bellissima cosa.Ma mi piace questo forum e le persone che lo frequentano,che sono dolcissime,e non voglio abbandonarlo.






    CITAZIONE
    CITAZIONE
    io anche...

    Non posso far altro che ridere. Un giorno imparerete a seguire MJ e non dei bugiardi.



    Comunque è il mio ultimo messaggio. Non disturberò più il vostro mondo perfetto ( e finto). E continuate a seguire bow....io continuerò a seguire MJ!

    Va bene. Buon viaggio Puffie? Alive999? NOn so piu' nemmeno chi sei






    CITAZIONE
    damiela è tutto finito? addio hoax., addio michael?

    Io sono sempre qui.Ma non chiedetemi info.
    Addio? quale addio?







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Stasera chiudo... altrimenti mi

    persone mature? Lo vedo!





    ora posso andare? grazie!

    Prego







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ho sempre detto la verita',ma non voglio continuare,perchè se sbaglio,o qualcosa va storto,si scatena il putiferio.E non è una bellissima cosa.Ma mi piace questo forum e le persone che lo frequentano,che sono dolcissime,e non voglio abbandonarlo.

    Certo, so che sarà così, spero solo che veramente stavolta smetterai di fare l'informer, per il bene degli altri utenti
    per stasera vi saluto, buon proseguimento!

    Buo proseguimento anche a te.





    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dany è Puffie...Dii non parla italiano...e si vede che non sono frasi fatte col traduttore!!!
    ma poi si nota chiaramente la vena "malvagia"che contraddistingue la signorina!!!

    no, non parlo italiano. Ho imparato l'inglese da sola.Conosco lo Spagnolo e il Portoghese e ora sto studiando il Tedesco. Neanche MJ parla Italiano. Conoscere l'Italiano non è sinonimo d'intelligenza...qui ci sono molti esempi (senza offesa).

    non posso andarmene oggi, mi amate tutti

    Io devo essere sincera...mi sono affezionata a te,non sembra ma è cosi.






    Allora voglio che stiate tranquilli,ma non chiedetemi altro.Micael è curato da un bravissimo professore,il migliore.
    La causa è di puro stress,se poi aggiungiamo un po' di ansia e l'insonnia il risultato non è dei migliori.
    Io resto,ma non chiedetemi altro.Vorrei stare qui con voi,come ho detto prima,da normale utente.
    E non perdete le speranze,non c'è nessun addio.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Come ho gia detto,non scappo dalle mie respondabilita',non cerco ne perdono ne comprensione.Non trovo le parole per
    giustificare quello che è accaduto,e non sto cercando scuse per dirvi che Michael non è tornato.Vi ho dato una notizia che non si è
    verificata,vi ho fatto soffrire e vi ho fatto illudere,e la colpa è solo la mia.Le Admin non c'entrano nulla,loro non sapevano ne piu'
    ne meno di quello che sapevate tutti voi.
    Avevo guadagnato la vostra fiducia,l'ho persa,ci ho battuto la testa,e adesso sono qui a cercare di rimettere insieme i pezzi.Non
    staro' qui a dirvi che c'è stato un imprevisto,o altre cose del genere.Purtroppo quello che avev anticipato non si è avverato.
    Non voglio che voi mi diate fiducia,perchè non merito questo.Non voglio che mi appoggiate.Sul Debunk avevano ragione,sono una
    persona che fa soffrire la gente.Non avrei mai voluto farlo.Per colpa MIA,molte persone hanno perso perfino la speranza che
    Michael sia ancora vivo.Fino al giorno della mia partenza sono stata sincera,dicendovi quello che sapevo.Sarei dovuta tornare il 30
    di Giugno,ma ora come ora non avrebbe senso.
    Un utente mi disse che voleva le mie scuse pubbliche qualora non fosse successo nulla,ecco...
    Io mi scuso con tutti gli utenti che mi hanno seguito e creduto fino ad 'ora.Mi scuso con Anly che è la persona che piu' fra tutte non meritava questa delusione e con le Admin del forum.
    Io non ho potuto farci nulla,non posso obbligare nessuno a fare andare le cose come dovevano.
    Io mi faccio da parte,cosi come sono arrivata in silenzio me ne andro' in silenzio.E' meglio per il forum,per le Admin,che per colpa mia hanno ricevuto insulti di ogni genere,ed è meglio per voi.La vita è imprevedibile,Michael è imprevedibile.
    Vi voglio solo ricordare di non perdere la speranza perchè Michael è vivo,e spero che continuate a credere questo.Vi ho voluto bene e ve ne voglio tutt'ora,ma non posso rischiare di farvi soffrire di nuovo,voi non lo meritate.
    Sono io che adesso qui leggero di tutti i colori su di me,e sul forum.Ma vi chiedo ancora una volta,se dovete incolpare qualcuno,sono IO e SOLTANTO IO.
    Il forum e Annalisa non c'entrano.

    la bugia non l'hai detta dichiarando che Michael è vivo,perchè è vero io sono in contatto con lui, l'hai detta quando hai detto che sarebbe tornato ieri perchè?
    no ho idea di chi tu sia veramente, ma se tu sai come me la verità, sai che tutto questo e costato molte lascrime e fatica e sai anche i motivi Michael ha fatto questa scelta,perchè?
    sarei grata se volessi rispondermi siceramnete grazie

    Sai Trilly?Allora perchè fai domande a me?E perchè te ne esci solo adesso che tu sai qualcosa e non prima?Se sapevi che Michael non tornava perchè non hai avverito?Sei sicura di sapere?







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Aiuto che ho detto???

    hai detto qualcosa che mi e' piaciuto molto....
    vabbe'.... pazienza.....
    cmq se tu pensi che nessuno legga i tuoi posts, guarda io sono trasparente allora!!!!

    I post vengono letti,TUTTI,indistintamente,ma poi non sempre hanno risposta o considerazione,non perchè non siano interessanti,ma perchè i messaggi sono tanti.
    Ma vengono letti,e sono anche molto interessanti.







    CITAZIONE
    Non scrivo molto qui,ma seguo...
    Non ho avuto fiducia al 100% in Daniela,come invece tante di voi..ma l'ho seguita,e ho aspettato il 25,sperando di poterla ringraziare,e chiederle scusa per avere dubitato di lei. Ora,certo,sono un pò delusa.Devo ammetterlo.E se già prima avevo dei dubbi,ora certo non posso averne meno. Perdonatemi tutte.
    Ora mi chiedo:
    stando alle tue parole Dany,già Michael doveva fare il BAM ad aprile,poi non se l'è sentita di salire sul palco,e sono saliti solo i figli a fare il discorso.
    Quindi,primo BAM non riuscito.
    25 giugno. Questa volta è certo. Michael ritorna. E invece ...di nuovo Michael non se la sente,e anche quest'altro BAM salta.
    Allora devo dedurre che la salute di Michael è davvero precaria ,tanto da far saltare all'ultimo momento il suo trionfale BAM,(per ben due volte).
    Ma voi ci pensate? Tutto pronto per il gran ritorno. Tutto organizzato. E lui che molla,e dice "rimandiamo il tutto". Potrebbe essere. Certo che due volte,stessa dinamica del last minute mi convince poco.
    E devo dire che dall'intervista di jermaine di 1 gg fa,sinceramente non c'è nessun indizio che ci possa far capire che "qualcosa" è saltato..anzi..più di altre volte ribadisce la storia del complotto,e che Michael è stato vittima di un omicidio.
    MMHHHHH...
    Non so Dani. Non credo tu sia una persona cattiva. Forse solo un pò ingenua, e un pò fantasiosa. Poco chiara però si.
    Ma visto che alle altre utenti basti già così,anche senza chiarezza,anche con le tue risposte vaghe,anche con le tue "avventure incredibili",tipo ai Grammies, questa è davvero la tua casa. Questa è fiducia CIECA.
    io però gli occhi aperti li tengo ancora...mi aiutano a ragionare. E a vedere oggettivamente le cose.
    Come dice Daniela,ognuno è libero di scegliere. L'importante è non farsi condizionare da ciò che rappresenta un'ancora di salvezza,perchè dà speranza. Questa è dipendenza. Ed è sbagliato. Sempre.

    Manhu Michael non ha rinviato nulla,Michael si è sentito male,e questo non si programma.
    Manhu io mi ricordo di te,non avevi dei contatti?Non hai sentito nessuno? Possibile che non sei riuscita a sapere?







    CITAZIONE
    Bow sei veramnete ridicola .........e anche chi continua a crederti a questo punto!

    Mi chiedevo dove fossi






    Offendi me Chiaraj ma non gli utenti che scelgono chi seguire,e non azzardarti MAI PIU' a dire ai ragazzi di questo forum che sono ridicoli.
    INSULTA ME,solo me.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Offendi me Chiaraj ma non gli utenti che scelgono chi seguire,e non azzardarti MAI PIU' a dire ai ragazzi di questo forum che sono ridicoli.
    INSULTA ME,solo me.

    Cara mia tu li prendi per il C...o e io non posso dire che sono ridicoli se ti credono? Pensa per te che è meglio! Ma tu guarda questa!

    Un altro insulto agli utenti e io chiedo il ban.
    Ma tu guarda questa...






    Chiaraj io non posso chiedere il ban,e non lo merito..sai perchè? Io non insulto nessuno,e non mi permetto di dire a nessuno che è ridicolo.
    Come ti ho gia detto insulta me,oppure va a sfogarti sul debunk,quello è il posto adatto a te.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Chiedilo per te che te lo meriteresti!

    Addio

    rispuntera' con un altro nick

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Chiaraj io non posso chiedere il ban,e non lo merito..sai perchè? Io non insulto nessuno,e non mi permetto di dire a nessuno che è ridicolo.
    Come ti ho gia detto insulta me,oppure va a sfogarti sul debunk,quello è il posto adatto a te.

    Già c'è...

    A proposito non sono ancora andata a leggere...un utente stamattina prima di cancellarsi ha scritto "non spreco neanche una parola qui, venitemi a leggere sul debunk"

    Pubblicita'






    CITAZIONE
    Chiudere la parte di BOW era soloper essere coerenti con quanto detto. Non c'è bisogno di scaldarsi.

    Gianni mi scuso per il nervosismo che regna nel forum.
    Purtroppo non riescono a controllarsi,sono state ore difficili.Vedro cosa decidera ' Anly riguardo la mia sezione,va bene?






    Le Admin hanno deciso..è tempo di dormire






    PERO PRIMA DI ANDARE VORREI DIRE UN'ULTIMA COSA:
    A TUTTI QUELLI CHE PENSAVANO AL GOLD COME UN FORUM CHE SAREBBE CROLLATO IL 26 GIUGNO.
    A QUANTO PARE SIAMO ANCORA TUTTI QUI,E ANCHE SE LE COSE,PURTROPPO,NON SONO ANDATE COME CI ASPETTAVAMO,SIAMO ANCORA UNITI.
    NEL BENE E NEL MALE.
    CON INSULTI E SENZA INSULTI.IO SONO ANCORA QUI,NEL BENE E NEL MALE,IL FAKE,COME MOLTI MI DEFINISCONO NON HA ABBANDONATO LA NAVE.
    MA PENSO ANCHE CHE ADESSO AVRANNO ALTRI INFORMER DA CONTESTARE.
    BUONANOTTE BELIEVERS E NON BELIEVERS.



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Buona notte a tutti! Sono piu' felice ora,che ieri o l'altro ieri ve lo dico..secondo me è meglio che Daniela non diceva nulla dall'inizio,sarebbe stata la miglior cosa da fare...un BAM dev'essere un vero BAM per tutti,una cosa che ti prende all'improvviso,senza stare ad aspettarlo attaccati al PC per 72 ore!!!! Notte

    vabbe' pazienza dai.....
    e poi mica e' tutto perso........

    Cosa è perso?Nulla è perso.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Le Admin hanno deciso..è tempo di dormire

    Utente vuoi il BAN anche tu...

    CITAZIONE
    Anly, do you know at least blackorwhite's skype?

    Io non possiedo skype.







    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Chiaraj io non posso chiedere il ban,e non lo merito..sai perchè? Io non insulto nessuno,e non mi permetto di dire a nessuno che è ridicolo.
    Come ti ho gia detto insulta me,oppure va a sfogarti sul debunk,quello è il posto adatto a te.

    So di essere in terribile ritardo!!! --- ma giusto per curiosità ... ora che Black&White si è cancellata .... il DEBUNK di Bo
    W rimarrà ancora "aperto"?????

    (IMG:http://i48.tinypic.com/zv2xa9.jpg)

    Chissa' che non cambieranno titolo?

    Edited by Simona 70 - 6/10/2010, 23:23
     
    Top
    .
12 replies since 28/6/2010, 05:56   546 views
  Share  
.