The Debunk of BoW

Bowgus ....che dire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sandy!Non so cosa dire...
     
    Top
    .
  2. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    A seguito di numerosi attacchi personali a Blackorwhite che non condivido assolutamente, ieri ho messo un post sul BOWgus in risposta/completamento ad un altro di Anly (MJ's Gold World) che vi trascrivo.
    Ovviamente ho fatto in modo che Black fosse messa al corrente della cosa.
    Eccolo:
    << Ho letto tutti i commenti di questa pagina e onestamente ci sono cose che non capisco.
    Facciamo il gioco della bilancia a 2 piatti: su uno ci mettiamo BoW come persona gentile, disponibile, mai irascibile, sempre presente, che AIUTA COME PUO', che ha dimostrato di saper tener testa a tutti sempre con intelligenza. Sull'altro piatto ci mettiamo una serie di inesattezze e contraddizioni, un'altra serie di previsioni succesivamente riscontrate ed un'altra serie di cose dette in contemporanea con altri "informatori" della hoax.
    Beh la bilancia è praticamente in equilibrio.
    Ciò non toglie che, sebbene Anly abbia un rapporto preferenziale con BoW, è innegabile che chi legge e si informa sulle rivelazioni di Black (senza sapere nulla di lei) debba pensare e metabolizzare le informazioni con la propria testa: questo è quello che Michael vuole! E' quello che anche io faccio. Ammiro BoW come persona...ma qualche perplessità su certe informazioni,ce le ho.
    Come amministratrice di un altro forum di believers, ho aperto una sezione su Bow, riportando le cose che puntualmente ci comunica, ma per "dovere di cronaca", evidenzio su altro topic le discrepanze e le contraddizioni. Senza aggiungere commenti. Ogni persona DEVE pensare con la sua testa.
    Non mi piace leggere attacchi diretti e maleducati a BoW, sia perchè nessuno è colpevole fino a che non si prova matematicamente la sua colpa, sia perchè l'educazione e la gentilezza di Bow non merita aggressioni come quelle che talvolta ho letto.
    Si siamo tutti believers, ma onestamente ora che il BAM è così vicino, ora che Michael sta per rivelare i motivi di questa hoax, dovremmo deporre le armi e creare il clima giusto per accoglierlo.
    Est modus in rebus: dobbiamo ragionare, analizzare, approfondire con la nostra testa....senza certezze, Anly, non si può pretendere il proselitismo! E' d'obbligo invece l'educazione ed il rispetto nei confronti di BoW come persona.
    Quando tutto sarà finito ed i dubbi verranno sciolti, ognuno di noi farà mente locale su tutto il percorso fatto dal 25 giugno al BAM, e darà a Cesare ciò che è di Cesare.
    Non facciamo che tutto quello che Michael ha fatto per Amore, risulti inutile.
    Sandy Jackson>>

    Per la cronaca Black ha apprezzato!

    La verità vincerà questa maratona! Usiamo testa e cuore! Sempre!
     
    Top
    .
  3. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Bel post Sandy!!!
     
    Top
    .
  4. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Altro mio post sul Bowgus...la smettranno mai?

    <<io non sono utente del Gold e sono per il confronto democratico. Se Black è una millantatrice, si assumerà le responsabilità e le conseguenza di quello che ha detto e con lei gli amministratori del Gold forum.
    Se Bow sta dicendo la verità, allora i suoi denigratori faranno una ben magra figura e dovranno fare ammenda.
    E' giusto e democratico avere idee diverse, analizzare ogni cosa....mettersi una volta dalla parte del diavolo, fosse solo per proteggere se stessi da un nuovo dolore.
    Tutto questo ragazzi, potrebbe (e ribadisco potrebbe) essere parte di uno show finemente organizzato, il cui regista può essere solo Michael. DOBBIAMO USARE LA TESTA ED IL CUORE sempre...
    Black non ha bisogno di essere difesa, perchè è una donna intelligente e sa tenere testa a tutti. Innescare una gazzarra INUTILE, è fuori luogo.
    Ripeto e lo farò fino alla nausea, dobbiamo lasciare ad ognuno la possibilità di esprimere il proprio parere! Dobbiamo lasciare a tutti la possibilità di decidere chi seguire e da che parte schierarsi. Siamo partiti il 25 giugno con un dolore straziante. Subito dopo ci siamo divisi in Believers ed in Ripers...ed ora? Ora che Michael ci fa sapere in tutti i modi che ci vuole vedere uniti....ancora ci dividiamo in filo-BOW e anti-BOW. Ma perchè mai? A che serve?
    Noi believers diciamo che Michael è vivo....perchè? Perchè abbiamo approfondito, indagato, verificato sempre con la testa, con il cuore. C'è chi ci ha messo 1 giorno ad essere certo che Mike è vivo, altri ci hanno messo più tempo....
    Ma il ns. percorso lo abbiamo fatto nel nome e nell'amore di Michael. Non esistono Believers di seria A e Believers di serie B, come qualcuna vorrebbe far credere! Smettiamola di agitare il dito contro chi non la pensa come noi. Pazienza, ci vuole pazienza e la verità vincerà questa maratona!
    Ragazzi non stiamo parlando dell'esercito del Gold o di BoW...stiamo parlando dell'Armata dell'amore di Michael.
    Ognuno DEVE essere libero di esprimere il suo parere con educazione e rispetto per il prossimo, qui e ovunque, senza correre il rischio di essere bannato dallo staff del Gold perchè la pensa in modo diverso sul fenomeno BOW.
    Ancora una volta, cerchiamo di andare avanti, magari ognuno per la sua strada, ma con un'unica meta: capire il PERCHE' di tutta questa Hoax e per rivedere finalmente il SUO sorriso.
    Siamo Believers: NOI CREDIAMO!
    Basta...ora fermiamoci! "Se continuiamo a piangere (ed a urlare), non riusciremo a vedere le stelle"
    Basta urla, basta proselitismo, basta!
    Usate la testa ed il cuore....
    Open your minds, don't close your eyes. Make that change! >>

    Per piacere fate degli interventi anche voi....aiutatemi a far smettere questa guerra!
     
    Top
    .
  5. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno sandy!
     
    Top
    .
  6. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho scritto sul blog ...

    Non ha importanza cosa peronalmente pensi di BOW , non sono qui per “schierarmi”. Quello che chiedo è di porre fine a questa inutile guerra. A dove porta tutto ciò? Dopo 9 mesi di hoax in cui ci sono state ovunque affermazioni e contraddizioni, allora dovremmo metterci a combattere contro tutti? Perché solo BOW? BOW si è sempre dimostrata gentile con tutti e non ha mai attaccato nessuno, nemmeno i suoi denigratori più accaniti e merita rispetto. Certo le contraddizioni ci sono e lei stessa lo ha ammesso, forse perché l’hoax funziona così. Provate a rifletterci su un attimo ….
    Comunque si sta perdendo di vista l’obiettivo che è MICHAEL E IL SUO MESSAGGIO. Diciamo di CREDERE e AVER CAPITO quello che Michael ci sta dicendo, allora dimostriamolo, diamo senso e spessore alle parole, non facciamo che siano solo aria, perché “believer” non è solo credere che Michael è vivo (e lo è, indipendentemente da BOW) è credere in lui e in quello che ci trasmette con Amore da sempre. Michael ci vuole uniti e invece, non solo siamo divisi tra believer e non believier, ma anche all’interno degli stessi believers ci si fa la guerra. Chiediamoci se con questi battibecchi stiamo difendendo Michael o se lo facciamo per noi stessi. Prendiamo LUI come nostro esempio, LUI che nemmeno di fronte alle accuse più infamanti ha mai dichiarato guerra a nessuno, ma cosa ha passato Michael in quel periodo, quanto ha sofferto??? A Michael è stata stracciata l’anima, lo hanno fatto a pezzi!!!! E noi qui ad azzuffarci come galli in un pollaio per BOW, io lo trovo vergognoso.. “The truth will prevail”, sono 9 mesi che Michael ce lo sta dicendo! Ci sta dicendo di usare la NOSTRA TESTA e di SEGUIRE IL NOSTRO CUORE e se questo fosse un test, ragazzi NON lo stiamo superando, ma siamo ancora in tempo per recuperare. Dobbiamo dimostrare a Michael che può fidarsi del suo Esercito, che è veramente un Esercito dell’Amore, che siamo ALL ONE e questo, purtroppo, non sta accadendo. Michael ci chiede FATTI non parole. Il confronto è costruttivo, se avviene nel RISPETTO reciproco, altrimenti è solo distruttivo, è solo guerra, quello sta accadendo ora.
    Vorrei che prima di agire, ci si chiedesse semplicemente “è questo che Michael vuole da me?” e se ci si rispondesse con un po’ di onestà intellettuale, la risposta sarebbe “no”. Michael vuole AMORE, vuole un POSTO MIGLIORE e ci ha suggerito la strada: L’UOMO ALLO SPECCHIO.
    Se non perderemo mai di vista queste due semplici, grandi parole AMORE e RISPETTO sapremo di andare nella direzione giusta, sapremo di andare incontro a Michael.
    Occupiamoci di diffondere Amore, anziché delle “contraddizioni” di BOW e mettiamo fine a questa guerra senza senso!
     
    Top
    .
  7. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Chiara....davvero!
    Grazie!
    Pat
     
    Top
    .
  8. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio......Sono davvero stanca di tutto questo astio... :(

    Ho letto tutto quello che è stato scritto qui su BoW e leggo anche i suoi post. Lo faccio esattamente come per tutto ciò che riguarda quest’hoax: leggo, valuto e metto da parte. Poi si vedrà…
    Poi ho letto i commenti e mi ha assalito tanta malinconia…Ho ripensato ai mesi passati a quando tutti, dico tutti, eravamo accumunati dal desiderio e dalla speranza di trovare quell’indizio, quella prova in più che ci aprisse uno spiraglio di luce per continuare a sperare. Eravamo tutti uniti, anche scrivendo e leggendo in forum diversi, ci tenevamo virtualmente per mano, pronti ad aiutare chi era in difficoltà a rialzarsi e continuare a percorrere la stessa strada.
    Ora leggendo tutto questo astio gli uni nei confronti degli altri mi domando che fine ha fato tutto questo “It’s all for L.O.V.E.” che ognuno di noi scrive ripetutamente, ma non dovrebbe essere solo un modo di dire, dovrebbe essere uno stile di vita!
    Mi domando perché devo scegliere. Perché non posso leggere ed eventualmente commentare a favore o meno i post di BoW senza incorrere nel “giudizio” di qualcuno. Perché mi devo schierare con lei o contro di lei?
    Che tristezza anche solo pensare che dietro a tutto questo ci sia la corsa spasmodica all’utente in più qui o altrove.
    Ho letto spesso che si da per certo che Michael legga in giro per il web, spesso ci si “vanta” della possibilità che lui legga determinati forum o blog, mi sono allora domandata quanto tutto questo lo renda felice e fiero dei suoi fans, del suo “Esercito dell’Amore” che era partito armato di buoni propositi diffondendo L.O.V.E. e ora si è armato fino ai denti e si fa la guerra dall’interno.
    Mi domando se anche lui, come me, non rimpianga i mesi passati, quelli in cui l’unica sensazione che gli arrivava e che si sentiva nell’aria era davvero solo l’amore per lui, believers o no non aveva importanza, volevamo tutti la stessa cosa: Michael ancora con noi!
    Ora invece l’invidia e il risentimento hanno preso il sopravvento e l’angoscia mi assale perché se Michael davvero legge tutto questo e si sente come me adesso, allora davvero potrebbe decidere di non tornare mai più perché tutto quello che ha fatto non è servito a nulla, è stato tutto un fallimento.
    Simona 70
     
    Top
    .
  9. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente ciò che avete postato, speriamo che si capisca e si continui in serenità...... :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  10. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio...

    Ho un paio di domande e vorrei che tutti voi ci pensate prima di rispondere ma fatelo con la vostra testa e con il cuore,Cosa si risolve se buttiamo delle acuse senza senso?Pensate veramente che e quello che Michael vuole?Stiamo facendo assatamante il contrario di quello che lui ci a insegniato,stimo facendo quello che estato fatto a lui cioè acusiamo,mettiamo alla ghiliotina una persona di qualle non sapiamo se dice la vertà ho no.Se lei ci mente e lei che sofrirà le conseguenze,se no tutti quelli che lo hanno acusata rimarano male.Ma perchè dobbiamo arivare a tanto?A cosa serve questa guerra senza senso?Si ok sono state delle contradizioni però noi non abbiamo la testa di analizare le cose,non abbiamo gli occhi per vedere,non abbiamo il cuore per sentire???Perchè Michael a fatto tutto questo?per divertimento?No!!!!Per farci capire come essere persone libere e come pensare con la nostra testa senza essere condizionati.Io seguo BoW come seguo tutta la hoax e non condanno nessuno...il sbaglio e che noi prendiamo tutto alla lettera senza legere trà le righe,se proviamo a farlo forse capiremo di più.Come dice una mia cara amica "Is all for L.O.V.E.non deve essere solo un motto ma un stile di vita"e per essere uno stile di vita dobbiamo aprire il cuore.
    Adesso quello che vedo intorno a me e solo invidia,angoscia e risentimento...Dio...se Mike veramente legge in giro per il web come si supone...ragazzi non vorrei essere nei suoi panni,cosa dira e come si sentira vedendo il suo "Army of Love"diventare quello che abbiamo sempre odiato???Siamo l'unico esercito che non usa le armi ma l'amore...lo abbiamo dimenticato?siamo caduti così in baso...io non credo,dobbiamo esere forti,dobbiamo svegliarci alla realtà,quello che stiamo facendo non e difondere l'amore.Pensiamoci e cambiamo strada se no saremo solo un altro essercito e il mondo ne e gia pieno...With L.O.V.E Kriss
     
    Top
    .
  11. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Simona....sei grande! Bravaaaa.... grazie a tutti!
    Dobbiamo restare uniti!
    il BAM è vicino!!!
     
    Top
    .
  12. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, leggendo il Bowgus ho trovato un post che mi ha lasciato senza parole. Abbiamo intrapreso la strada " del diritto di cronaca" perchè è importante valutare ogni cosa, ogni indizio, ogni smentita. Invito tutti a seguire la propria testa ed il proprio cuore: leggere, metabolizzare e decidere da che parte schierarsi, senza astio, senza attacchi. La dialettica, le prove sono un'arma più efficace degli insulti.
    Ecco il post:

    Francesca said:......
    7 aprile 2010

    Io ci sono arrivata molto tardi a sapere di questa persona e se l'avessi saputo prima avrei parlato prima.

    Spero che i ragazzi del forum su cui scrive questa persona vengano a leggere questa cosa che dico adesso: il parente maschio di Michael con cui dice di essere venuta a contatto è Randy Jackson.

    Ve lo posso garantire perchè la frase "sono solo una fan che da 8 mesi sta cercando di capire cosa succede (...) sono in contatto con un fratello" (o qualcosa del genere) è una mia frase. Solo che io non avevo detto "sono in contatto", ma "ho avuto degli scambi con Randy".

    Il fatto di aver avuto contatti con un fratello che mi ha dato informazioni è una cosa che è capitata A ME. Anche altre cose che riferisce l'utente sono capitate A ME. E sicuramente ad altri, non solo a me. Ma la famiglia Jackson non prende a campione delle persone qualsiasi (specialmente se sono trogloditi) trasformandoli in missionari.

    Avevo detto di questo scambio con Randy tempo fa ad alcuni amici senza farne alcun mistero. Le informazioni scambiate con RJ non rientravano in un piano da agenti 007, erano cose dette amichevolmente e cordialmente con una persona che a me ha fatto capire che Michael è vivo e che ci sono persone vicine a Michael che si tengono in contatto con i fans. Ci sono i fans e ci sono gli insiders. Non ci sono agenti segreti, non ci sono persone incaricate segretamente di informare i fans di giorno in giorno con le boiate che scrive questa persona.

    La persona che si firma blackorwhite ha preso alcuni elementi di storie accadute ad altre persone, ne è rimasta affascinata e ha riscritto la storia usando tutto per aumentare il proprio carisma e/o l'importanza di un sito rispetto ad altri.

    Con questo voglio dire che "blackorwhite" ha letto da qualche parte che ho spiegato di aver parlato con Randy Jackson via Web nei mesi passati. E con questo voglio dire che dietro al suo alias c'è più di una persona che è venuta in contatto con me (e con altri) in passato. Mi sono state fatte delle domande e ora posso dire con certezza che almeno il 50% delle cose che scrive sono trasformazioni fantasiose di notizie per nulla segrete date ad altre persone.

    Amministratori del forum: se siete al corrente di questa verità, vergogna. Se non lo siete, fate qualcosa.

    Spero che il blog darà spazio a questa cosa che avevo da dire perchè non sto rivendicando nulla, voglio solo dire che tra il venire a contatto con membri della famiglia Jackson che non esplicitamente fanno intendere che c'è da sperare in un lieto fine --- e comportarsi da mitomani dandosi un'identità da inviato speciale depositario di segreti di famiglia il passo è molto breve.

    Aprite gli occhi su questa persona che non sa scrivere nè in inglese nè in italiano e dice di essere un reporter. Se necessario, copiate tutto il messaggio che scrive e incollatelo su Google: troverete le pagine da cui prende spunto (altri forum, altri blog, wikipedia, news, etc.)

    Magicamente, da quando ho fatto sapere qui e su altri siti che HO CAPITO che le mie risposte e quelle di altri sono usate su MJGold, non mi viene rivolta più alcuna domanda.

    Un saluto all'amica greca di youtube che faceva da spola tra il mio canale e il forum. Non ti fai più sentire, eh? Chissà perchè non mi rivolgi altre domande su MJ, sul tribute e sul ritorno....

    I'm speechless.

    A chi voleva parlare con me: scusatemi ma da due righe non riesco a capire chi siate.

    Se cliccate sul mio nome arrivate alla mia pagina. Parliamo lì, perchè lì vi dovete per forza firmare.

    Non seguo i forum italiani. Ero parte attiva del blog originale di MJHD insieme ad "Andrea", ero su MJAwakening (e non penso proprio che Dove fosse un fan) e sono iscritta a TIAI e a MJHD.net.

    Parlo con tutti, ma se mi contattate per cortesia fate capire chi siete. Non parlo con anonimi, so capire se abbiamo già avuto scambi in precedenza e quello che mi dite è come se lo diceste al Debunk.

    Ancora un post di Francesca:

    Posso chiedere una cosa che non c'entra con Uri Geller?
    Siccome alla 4a-5a pagina di post di BoW non ce l'ho più fatta a leggere, qualcuno sa dirmi se per caso (ho molta paura a chiederlo) questa persona si è rivenduta ANCHE il racconto del mio incontro con Michael? Ne parla? Ha detto di averlo conosciuto a Roma?
    Nel 1992 io dormivo in strada sotto la finestra del suo hotel; alle 4 del mattino Michael ha mandato giù uno dello staff con telecamera in spalla perchè voleva sapere chi io fossi. Mi ha fatto qualche domanda, gli ha portato la cassetta, lui l'ha guardata e poi l'uomo è tornato per dirmi che potevo entrare. Michael aveva dei pantaloni neri e una camicia giallo ocra.
    Sapete dirmi se la tipa ha gonfiato anche questa cosa che ho scritto?

    Risposta di un anonimo...
    No Francesca... questa mi sembra di non averla letta! L'ultima volta che ufficialmente la giornalista ha visto Michael è stata alla serata dei Grammy Awards....é una storia moooolto commovente! Mentre era ansiosa per quello che sarebbe potuto accadere quella sera, un uomo di colore ma che conosceva l'italiano le si avvicina e le dice "Non preoccuparti..bla bla bla bla". In seguito lei vede l'uomo uscire in tutta fretta da un'uscita e pensa di seguirlo. Appena fuori l'uomo chiama "Michael" verso un altro uomo che si trovava lì e salgono su un'auto. Ecco riassunto l'incontro.
    Mi astengo da ogni commento, dico solo che è la storia più inverosimile mai letta in vita mia.
    Sarebbe stato meglio prendere spunto dalla tua storia.


    Ancora Francesca:

    Peccato, a pensarci poteva usare quella storia. Mumble mumble... tra qualche giorno dirà che in realtà lo conosce benissimo ma le hanno consigliato di non dirlo. Perchè va bene che le persone pensino così...COM'E' GIUSTO CHE SIA.

    Mi hanno incollato in un messaggio la sua risposta a ciò che ho scritto qui. Dice di non avermi mai sentito nominare...eppure ha parlato bene di me nel forum solo qualche settimana fa. Aveva scritto che io le cose le capisco...che sono sulla strada giusta. Vuoi vedere che l'hanno cancellato? In ogni caso, mi fa piacere così sa chi deve seguire. Se dovessi trovarti in difficoltà scrivimi pure!

    Ringrazio di nuovo il Debunk: oggi si è creata una piccola breccia...sono riuscita a dirgliene quattro senza essere invitata ad andarmene. Anzi, senza essere nemmeno entrata.

    Ringrazio il Debunk anche per questo articolo su Uri Geller. Riguardo ad alcune persone che orbitano intorno a MJ non ho le idee chiare.

    Scusate il sarcasmo che ci metto, ma quello che mi avete fatto scoprire è un personaggio che si presta molto.
     
    Top
    .
  13. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Commento dell'8 aprile 2010 di Francesca

    Ciao Matrix, sto pensando di marchiare a fuoco tutte le cose che dico agli amici di internet, perchè a quanto pare vengono riciclate a scopo illecito. E più leggo quello che risponde/rispondono Bow più ci trovo delle mie frasi. E' una cosa veramente incredibile. Dubito che conoscesse l'espressione "essere un troll". Questa frase l'ho detta a una delle persone iscritte sia al mio canale che al forum quando mi chiese secondo me chi fosse BlackorWhite. Dissi attenzione, perchè ci sono molti troll. L'utente si chiamava mi pare diabolik-something o delirious-something o dangerous-qualcosa.

    Ho raccontato parte del mio incontro con MJ in un video che ho condiviso qualche tempo fa. Ma non vorrei usare questo blog per cose che non c'entrano molto con il suo proposito principale. Cliccate sul mio nome e arrivate alla mia pagina per le cose che riguardano me.

    MESSAGGIO A CHI GESTISCE QUESTO BLOG
    Il cerchio dei sospettati si è ristretto a 4 persone; con l'aiuto di molti utenti di Youtube che mi seguono e presso i quali Bowgus non gode per niente di buona fama ho ricostruito i passaggi. Mi è stato fatto notare che l'admin del forum è tra i miei contatti di Youtube. Mi è stato detto che molte, molte persone che mi lisciano da mesi su Youtube sono iscritte a quel forum.

    MESSAGGIO AGLI UTENTI CHE RIVOLGONO A BOWGUS LE LORO DOMANDE
    Ribadisco che chi non sa scrivere non può essere un giornalista e che chi mente sulla propria identità mente su tutto il resto. Vi ha detto che quello alla conferenza stampa di annuncio di TII era Michael, vi ha detto che Dove di MJAwakening era un fan, vi ha consigliato di non seguire MJalive999...non ne azzecca una - che sia una.

    MESSAGGIO A BOWGUS
    Tempo fa hai scritto sul forum che ero una che ci capiva, adesso dici che non mi conosci. Sei un bluff completo, dalla prima all'ultima parola. Devono tremarti le mutande perchè se non smetti di fare quello che stai facendo ci sono gli estremi per far scattare una denuncia a te e a tutto il forum. Il reato si chiama abuso della credulità popolare. Si può parlare anche tranquillamente di frode. Corri a leggere la definizione su Wikipedia...
    La polizia postale può risalire a ognuno di voi, sappiate che mi basta anche solo mandare un sms a due amici hacker per sbugiardarvi. Se non la finisci di prendere in giro le persone sarà molto triste. COME E' GIUSTO CHE SIA.
    Puoi scegliere se sparire nel nulla da cui sei venuta oppure confessare...se vuoi confessa gradualmente, ma fallo perchè più vai avanti più si aggrava la tua posizione. Sei completamente al di fuori di ogni regola di corretta comunicazione e sei ignorante sulle notizie di attualità.
    Nella tua corsa ti è capitata la sfiga più grande che potesse capitarti: trovare una persona che lavora davvero nella comunicazione, iscritta all'albo dei pubblicisti, che ha davvero pubblicato dei saggi e che conosce il giornalismo...talmente che se continui a prendere in giro le persone di quel forum che sono sinceramente interessate a sapere qualcosa di MJ (del quale conosci veramente poco) basterà portare l'attenzione di qualche testata sul tuo forum. E credimi, non sarà una buona pubblicità. Volete essere denunciati o è meglio far cessare questo scandalo?

    Facciamo finta per un momento che tu abbia un informatore: devi cercare di capire meglio le cose che ti dice, perchè non stai facendo un buon lavoro. Considera la tua missione fallita, sei completamente inefficace. Se avevi delle cose da dire non le hai dette ancora. Non sei chiara, non sei utile. Non sei vera.

    Vabbè...

    Volevo chiedere a chi sa più di me di questa faccenda: il nome Silvia vi dice qualcosa? Così da 4 persone restringo il cerchio a una.
     
    Top
    .
  14. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia....ancora si va avanti a fare la guerra!!!!
    Ogni giorno sono sempre più demoralizzata xchè questo con l'amore per Michael non c'entra assolutamente nulla!!! :(
     
    Top
    .
  15. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Omg!!!
     
    Top
    .
44 replies since 2/3/2010, 14:59   1111 views
  Share  
.