TMZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyXMars @ 4/4/2010, 15:20)
    CITAZIONE (Layla_87 @ 4/4/2010, 12:40)
    questo articolo è una barzelletta!!!!!!!!!!!! :ahah: :ahah:

    cioè, ma ve lo immaginate Mike che si inietta da solo il propofol proprio nei due minuti che Murray è andato in bagno??? :blink: :blink: ma guarda un pò che "coincidenza.........."

    per di più uno che soffre di insonnia secondo voi dorme con le luci accese e i cartoni in tv a palla??? :blink:

    :lol: :lol: :lol:
    NO COMMENT
    Ormai non sanno proprio più cosa inventarsi!
    :lol: :lol:

    Infatti...No Coment... :lool: però...mi a fatto ridere tanto questo articolo... :lool:
    TRADUZIONE
    TMZ ha saputo che la difesa legale del dottor Conrad Murray è che Michael Jackson si è dato la dose fatale di propofol.

    Più fonti di TMZ sono a conoscenza che la strategia dell'argomento della difesa e questa:

    - Verso le 10:50, il Dr. Murray ha dato a Jackson 25 mg di Propofol da una bottiglia di 20 ml - che è solo circa 1 / 8 della bottiglia.

    - La dose somministrata dal dottor Murray avrebbe mantenuto qualcuno addormentato per soli 5 o 10 minuti, ma il Propofol, insieme al Ativan e il Versed che era già nel sistema di MJ, aveva un effetto sinergico che ha messo Jackson a dormire per un periodo di tempo più lungo.

    - Nell ora successiva, il dottor Murray è stato nella stanza ed era al telefono per gran parte del tempo. Il dottor Murray non ha lasciato la stanza per effettuare le chiamate perché MJ piace l'attività in camera, dormiva regolarmente con le luci e cartoni animati in TV a tutto volume.

    - Verso mezzogiorno, il Dott. Murray lasciò la stanza per circa due minuti per andare al bagno. Mentre era via, la difesa ritiene che Jackson improvvisamente si è svegliato ed era frustrato perchè aveva trascorso quasi 9 ore cercando invano di dormire. La teoria della difesa - Jackson ha preso un flacone da 20 ml di Propofol e ha auto-iniettato il contenuto rimanente attraverso la IV, causando un overdose massiccia che ha arrestato il suo cuore.

    -Il Dr. Murray tornando nella stanza vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (stava parlando con la sua ragazza) e cominciò un CPR.

    La difesa sosterrà che Michael Jackson era un dipendente di lunga data di Propofol - qualcosa che TMZ ha segnalato poco dopo la morte del cantante. Come una fonte ha detto, a Jackson piaceva la sensazione del Propofol, da amministrazione da IV, aggiungendo: "A Michael piaceva spingere".

    LA County Coroner investigatori hanno scattato una foto nella stanza, mostrando una bottiglia vuota di Propofol sul pavimento, sotto il comodino da letto di Jackson. La difesa sosterrà che Jackson ha afferrato la bottiglia dal comodino, l’ha iniettato e poi ha lasciato cadere la bottiglia.

    Ricordate, alcuni avvocati ritengono che il dottor Murray nascondeva bottiglie di Propofol prima che i paramedici arrivassero. La difesa sosterrà ... se è stato il dottor Murray in realtà a nasconde il Propofol, avrebbe tolto la bottiglia vuota sotto il comodino che ha causato la morte di Jackson.

    Non è stato possibile raggiungere Ed Chernoff, avvocato di Murray, per un commento.


    Edited by Cristina1984 - 4/4/2010, 19:38
     
    Top
    .
277 replies since 9/2/2010, 00:42   2973 views
  Share  
.