Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 9 aprile 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...&t=8223#p136379



    TRADUZIONE
    Saralhi ha scritto:

    Sto cominciando a pensare che TMZ è coinvolto nella beffa perché danno sempre le notizie per primi. Sembra che siano gli unici ad essere contattati dalla famiglia o dagli avvocati per fare dichiarazioni per quanto riguarda la causa in tribunale. Stessa cosa per le foto di Murray. Perché dovrebbero scegliere un tabloid per effettuare tali dichiarazioni e non un grande canale ben noto come la CNN?
    Naturalmente le notizia che rilasciano non sono vere perché è una bufala. Sono almeno un accenno per mostrarci che tutto ciò è solo merda, che le bugie dei media sono ciecamente credute dai media stessi e dalla gente comune. Questo per mostrarci come sia facile manipolare l'opinione pubblica senza fonti sicure mai menzionate. Quindi sono d'accordo con voi per non prendere ciò che TMZ dice come verità e di sezionare sempre le cose, leggere tra le righe ma c'è ovviamente qualcosa da fare con TMZ.


    Io amo i tuoi pensieri brillanti. Molto ben detto, Sarahli. Dio ti benedica!

    Edited by Sandy_Jackson - 9/4/2010, 10:00
     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 10 Aprile 2010

    www.biblegateway.com/passage/?searc...-22&version=MSG

    image

    Traduzione
    Non soffocare lo spirito e non soffocare coloro che hanno una parola dal Maestro. D'altra parte, non essere ingenuo. Controlla tutto e tieni solo ciò che è buono. Butta via tutto quello contaminato dal male.


    -----------------

    La Prima lettera ai Tessalonicesi è uno dei testi del Nuovo Testamento che la tradizione cristiana e la quasi unanimità degli studiosi attribuisce a Paolo di Tarso. Composta nei primi anni 50 del I secolo, è uno dei più antichi testi cristiani conservatisi. La lettera sarebbe stata scritta da Paolo a Corinto, in Grecia, e destinata ai membri di una comunità cristiana da lui fondata pochi mesi prima a Tessalonica.

    L'occasione per la composizione della lettera è un chiarimento di un insegnamento di Paolo ai suoi discepoli sulla parusia (seconda venuta) di Gesù alla fine dei tempi. Paolo aveva affermato che ciò sarebbe accaduto presto, entro la fine della generazione corrente,

    Nota: parusia o seconda venota= ... Quando avverrà il ritorno glorioso di Gesù a noi non è dato saperlo, ma a saperlo è solo il Padre (Mt 24,36). Ma certo è che quando accadrà esso sarà manifesto a tutte le popolazioni della terra: "Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo" (Mt 24,27). San Paolo tuttavia specifica: "Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà essere rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione...

    ---------------

    Keep the faith! :lool:

    Edited by Trilly64 - 10/4/2010, 13:13
     
    Top
    .
  3. Giusy92
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Keep the faith, guys!!! :heart:
    Grazie per l'aggiornamento, Laura!!
     
    Top
    .
  4. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=50&t=8536

    image
    image
    image
    image


    TRADUZIONE
    Harvey il beLIEver e la sua teoria sulla collinetta erbosa

    Bene TMZ ha pubblicato questo articolo ed io ero convinta di aver sentito Harvey parlare di qualcosa riguardo a questo articolo.

    Tradizione articolo qui:

    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru...st=120#lastpost

    La parte in grassetto ha colpito me e Mo io ho sempre seguito Harvey ed oro sicura di aver sentito Harvey dire una volta che era sicuro che Oswald non avesse agito da solo. Così ho deciso di ripassarmi tutti i video live di TMZ e ho trovato questo video in cui parla della teoria della collinetta erbosa.

    video

    Quindi penso che si possa dire che il nostro zio Harvey sia un beLIEver.
     
    Top
    .
  5. Walter91.
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    chi è questo Harvey??
     
    Top
    .
  6. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walter91. @ 11/4/2010, 17:51)
    chi è questo Harvey??

    Harvey è uno dei giornalisti di TMZ. :D
     
    Top
    .
  7. Walter91.
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie trilly =)
     
    Top
    .
  8. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    radirect del 12 Aprile 2010

    www.foxnews.com/story/0,2933,102511,00.html




    TRADUZIONE

    Sondaggio: molti credono ad una copertura dei fatti che riguardano l’assassinio di JFK.La maggioranza del pubblico crede che l’assassinio del Presidente John F. Kennedy era parte di una grande cospirazione, non un atto individuale. Inoltre molti americani pensano che ci sia stata una copertura dei fatti relativi all’assassinio del 1963.Nel 40° anniversario dell’assassinio di JFK un recente sondaggio di FOX News mostra che la maggioranza degli americani non è d’accordo con le conclusioni del governo circa l’omicidio. La Commissione Warren scoprì che Lee Harvey Oswald agì da solo quando sparò a Kennedy, ma il 66% del pubblico oggi pensa ache l’assassionio “era parte di una cospirazione più ampia”, mentre solo il 25% pens ache si trattò “dell’atto di un singolo”. Questi nuovi risultati del sondaggio sono simili a quelli dei sondaggi precedenti condotti da Louis Harris and Associates nel 1967, 1975 e 1981, quando due terzi ritenevano che l’omicidio era parte di una cospirazione più ampia.

    Edited by Cristina1984 - 13/4/2010, 05:35
     
    Top
    .
  9. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    continuazione del Redirect di 12 Aprile

    The FOX News poll, conducted by Opinion Dynamics Corporation (search), also shows that most Americans (74 percent) think there was a cover-up of the facts about the assassination of JFK. Few people (14 percent) think “we know all the facts” and 12 percent are unsure.

    "For older Americans the Kennedy assassination was a traumatic experience that began a loss of confidence in government," comments Opinion Dynamics President John Gorman. "Younger people have grown up with movies and documentaries that have pretty much pushed the 'conspiracy' line. Therefore, it isn't surprising there is a fairly solid national consensus that we still don't know the truth."

    Despite a majority believing there was a cover-up, there is widespread agreement that no additional inquiries should be done — 74 percent say the government should not conduct another investigation into the assassination, compared to 20 percent who think it should.

    There are few differences between demographic groups on these questions, with the most noticeable gap a partisan one. Democrats are more likely than Republicans to think President Kennedy’s assassination was part of a larger conspiracy (73 percent to 58 percent), and also more likely to think there was a cover-up (81 percent of Democrats and 69 percent of Republicans).

    Polling was conducted by telephone October 14-15, 2003 in the evenings. The sample is 900 registered voters nationwide with a margin of error of ±3 percentage points.

    1. This November is the 40th anniversary of the assassination of President John F. Kennedy. Do you feel that the assassination of President John F. Kennedy was the act of one individual or part of a larger conspiracy?

    Act of one individual Larger conspiracy (Not sure)
    14-15 Oct 03 25% 66 9
    • Democrats 20% 73 7
    • Republicans 31% 58 11
    • Independents 24% 67 9
    Mar 1981* 21% 67 12
    Oct 1975* 20% 66 14
    May 1967* 19% 66 15


    *Harris: “Do you feel that the assassination of President John F. Kennedy was the act of one individual or part of a larger conspiracy?”

    2. Do you think that we know all the facts about the assassination of President John F. Kennedy or do you think there was a cover up?

    We know all the facts There was a cover up (Not sure)
    All 14% 74 12
    Democrats 11% 81 8
    Republicans 18% 69 13
    Independents 12% 71 17


    3. Do you think the government should conduct another investigation of the assassination of President John F. Kennedy?

    Yes No (Not sure)
    All 20% 74 6
    Democrats 27% 68 4
    Republicans 16% 78 7
    Independents 14% 80 5


     
    Top
    .
  10. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 13 Aprile 2010

    www.tmz.com/tmz-live/?mediaKey=1dae...isShareURL=true




    Traduzione

    Ciao ragazzi, allora, uhm, ci sono un sacco di cose, quindi mi scuso, cercheremo di fare tutto e velocemente. Uhm... "Cosa pensate del risultato del sondaggio su Michael Jackson?"
    "L'ho amato. Umm.. allora...noi abbiamo trovato... intendo... in ritardo... sapete, non lo sapevamo all'epoca ma me lo sono sempre chiesto - Come Michael Jackson sia passato dallo Staples Center al Cimitero. Perchè non abbiamo mai visto... e qualcuno mi lanciò una sfida e mi disse prima "Non vedrai mai questo corpo lasciare... Staples" E io ho detto " Perchè non siamo *non si capisce*" e loro hanno detto "Credimi, non vedrai mai questo corpo" e abbiamo scoperto che l'hanno messo in un furgone dello SWAT, e poi l'hanno spostato dentro a uno di quei Carri Funebri" " e a quel tempo c'erano un sacco di teorie di cospirazione"

    "Giusto"

    "Che era vivo, che il corpo non era nella bara"

    "E non era allo Staples Center in primo luogo - succedevano molte cose"

    "Così abbiamo fatto un sondaggio - uhmm... il 55% delle persone pensa che sia ancora vivo *ride*"

    "Assolutamente, io so che era ancora vivo"

    "Lo amo (Adoro il sondaggio o il risultato), Vi amo ragazzi"

    fonte MJBelievers

    Edited by Layla_87 - 13/4/2010, 11:11
     
    Top
    .
  11. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Layla_87 @ 13/4/2010, 10:54)
    "Assolutamente, io so che era ancora vivo"

    :lool: assolutamente! lo sappiamo anche noi!! :lool:
     
    Top
    .
  12. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 14 Aprile 2010:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=50&t=8559

    image

    Traduzione

    questo è quello che ho trovato
    TMZ è legata alla Warner Bross.
    http://en.wikipedia.org/wiki/TMZ.com
    www.whois.net/whois/tmz.com

    Mj è connesso all Warner Bross in qualche modo?
    Si, per il suo catalogo Mijac guardate quì:
    http://www.businessweek.com/magazine/conte...el_new+business
    http://www.forbes.com/2009/10/27/michael-j...on_slide_7.html

    indovinate chi fa coppia con la Warner .... giusto... la Sony
     
    Top
    .
  13. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    nuovi colegamenti,nessuna coincidenza(ormai siamo abituati :lol:)
     
    Top
    .
  14. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento del 15 Aprile 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=17&t=8728

    image

    Traduzione

    Ho chiesto di TIAI fare un suo redirect di questo post, perché non credo di sbagliarmi.

    Credo che quasi tutti i soldi che Michael potrebbe aver fatto dopo la sua "morte" saranno donati ai bambini malati e poveri. Non ho un solo dubbio in proposito.

    Per questo motivo non credo che la gente sarà arrabbiata dopo il ritorno di Michael !
    Sono abbastanza sicuro anche che questo non è il solo motivo, nella sua testa ci sono 5 motivi per cui lo ha fatto. Michael ha sempre detto che sua priorità nella vita era quella di aiutare i bambini di tutto il mondo. Il suo messaggio è L.O.V.E., e lo ha fatto per L.O.V.E. Cosa potrebbe essere più amorevole di aver fatto questa cosa enorme per aiutare i bambini di tutto il mondo.

    Così, i non beLIEvers che dicono di non amare più MJ se ha simulato la sua morte, forse cambieranno la loro idea! Se Michael per questi soldi, va in tribunale per frode non credo che nessun giudice lo condannerebbe visto che il denaro era per i bambini. Qualsiasi giudice con un cuore non lo farà perché sanno che saranno perseguitati dopo averlo condannato!


    Faccio i video hoax in francese, un sacco di gente mi dice, anche se sono beLIEvers: che se davvero lo ha fatto quando lui tornerà, loro saranno molto arrabbiati con lui !

    Ecco la mia risposta!

    Chiunque, con un cuore, su questa terra, non potrà arabbiarsi con Michael se lui darà tutto questo denaro in beneficenza. Basta immaginare quanto denaro sarà !!!!!!! Sarebbe tantissssssssssimo! Michael non ha bisogno di soldi, tutta questa storia dei debiti di Michael è falsa, lui ha ancora un sacco di soldi, investe in un sacco di cose ... Quindi non ha bisogno di quel denaro in più!

    Ricordate, è tutto per L.O.V.E.

    Julie xxx: D

    PPS: Forse l’indizio è nello spot della Pepsi il giorno in cui è quasi morto: Il 27 gennaio 1984, Jackson subì ustioni di secondo grado sul cuoio capelluto durante le riprese dello spot Pepsi allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Un fuoco d’artificio esploso incendiò i suoi capelli in un auditorium pieno di fans che erano lì per un concerto simulato. Jackson citò in giudizio la Pepsi e ottenne $ 1.5 milioni con un accordo extragiudiziale . Tutto il denaro fu donato al Brotman Medical Center a Culver City, California, dove Jackson ricevette il trattamento per le sue ustioni. Utilizzando il denaro donato da Jackson il Brotman fu capace di ottenere la migliore tecnologia disponibile per il trattamento di ustionati. Il reparto ustioni presso l'ospedale fu poi chiamato il "Michael Jackson Burn Center" in onore di Jackson e del suo generoso contributo.

    E l'indizio per la giacca del Victory tour il giorno che Michael è stato "sepolto": Il Victory Tour fu nel 1984, più di due milioni di fans seguirono quel tour . Dopo il tour, Jackson donò parte degli incassi , $ 5 milioni in beneficenza.


    Traduzione By: MJBelievers
     
    Top
    .
  15. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 16 Aprile 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...&t=8589#p142526

    image

    Traduzione

    C'è una cosa particolare che ho notato: Harvey ha detto che il LA Times riferì che Michael era in coma, mentre TMZ aveva già riferito che era morto, e le persone che seguivano il LA Times sono stati loro a seguito prevede una rabbithole.

    ARG
    Rabbithole: noto anche come Trailhead. un Rabbithole segna il primo sito web, un contatto, o un puzzle che da inizio all'ARG.

    Trailhead: un indizio intenzionale che consente al giocatore di scoprire una via nel gioco. la maggior parte di ARG impiegano un certo numero di trailheads in diversi media, per massimizzare la probabilità che gli utenti scoprano il gioco. alcuni Trailheads possono essere nascosti, altri possono essere insersioni scarsamente dissimulate.

    Il nostro Puppetmaster (maestro burattinaio): l'uomo che gestisce il mondo da dietro il sipario - Michael


    Edited by Layla_87 - 16/4/2010, 11:45
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10390 views
  Share  
.