Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 31/3/2010, 15:04)
    :**: OMG Grazie ! davvero! io credo in lui , veramente , è solo che non riesco ad abbandonare la paura che questa hoax possa essere un hoax ... scusate il gioco di parole ... probabilmente sarà solo stanchezza, come ha detto Liana, ma certi momenti sono così difficili da superare , penso al 25 gennaio .... ai grammy awards ... quante altre aspettative dovranno essere deluse :scusa: io non so come ci arrivo al 25 giugno stò male solo all idea di dover aspettare fino a quel giorno ...e non riesco a smettere di pensare ... " se se poi non succede nulla??"
    che momentaccio!!! :( ma sono sicura che passerà , grazie a voi,vi ringrazio ragazze!
    il vostro supporto è molto importante, dimostra che siamo davvero una grande famiglia , vi voglio bene :heart: :heart: :heart:

    Amica mia...ti capisco perfettamente,in 9 mesi
    abbiamo avuto un sacco di delusioni, paure, smentite e quant'altro e questo, anche se lentamente, ci stà logorando i nervi.....
    però facendo una veloce panoramica a tutte le cose che in questi mesi abbiamo
    studiato, cercato e capito, a tutti i pezzi che abbiamo ricomposto, non credo si tratti di un'hoax nell'hoax.....troppe coincidenze che, che tali non sono....basti pensare al certificato di morte...al comportamento della famiglia ecc....
    Adesso è un momento in cui, forse stai sfogando la tensione...ma presto vedrai che tutto andrà molto meglio.....TVTTTTTTB :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  2. Michael is Alive
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io alcune volte ho molta paura che non succeda nulla. Ma se Michael è veramente morto,perchè la famiglia si è comportata in quel modo? Perchè ha riso? Perchè i figli erano menefreghisti (sopratutto Prince)? Io questo non capisco,per questo dico che è IMPOSSIBILE che Michael sia morto. Perchè se è morto veramente,allora vuol dire che tutti lo odiavano. L'Hoax non è assolutamente un falso,è stato creato prima della morte di Michael cioè il 23 Giugno e c'è anche un video che lo dimostra. Se è un falso i fan sapevano che Michael sarebbe morto e hanno creato un forum dei believer? Non credo proprio,poi TMZ ha annunciato la morte di Michael prima che i medici lo confermassero morto. Come è possibile? Per questo è stra impossibile che Michael sia morto.
     
    Top
    .
  3. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ciccia76mj* @ 31/3/2010, 15:50)
    CITAZIONE (lucy-x @ 31/3/2010, 15:04)
    :**: OMG Grazie ! davvero! io credo in lui , veramente , è solo che non riesco ad abbandonare la paura che questa hoax possa essere un hoax ... scusate il gioco di parole ... probabilmente sarà solo stanchezza, come ha detto Liana, ma certi momenti sono così difficili da superare , penso al 25 gennaio .... ai grammy awards ... quante altre aspettative dovranno essere deluse :scusa: io non so come ci arrivo al 25 giugno stò male solo all idea di dover aspettare fino a quel giorno ...e non riesco a smettere di pensare ... " se se poi non succede nulla??"
    che momentaccio!!! :( ma sono sicura che passerà , grazie a voi,vi ringrazio ragazze!
    il vostro supporto è molto importante, dimostra che siamo davvero una grande famiglia , vi voglio bene :heart: :heart: :heart:

    Amica mia...ti capisco perfettamente,in 9 mesi
    abbiamo avuto un sacco di delusioni, paure, smentite e quant'altro e questo, anche se lentamente, ci stà logorando i nervi.....
    però facendo una veloce panoramica a tutte le cose che in questi mesi abbiamo
    studiato, cercato e capito, a tutti i pezzi che abbiamo ricomposto, non credo si tratti di un'hoax nell'hoax.....troppe coincidenze che, che tali non sono....basti pensare al certificato di morte...al comportamento della famiglia ecc....
    Adesso è un momento in cui, forse stai sfogando la tensione...ma presto vedrai che tutto andrà molto meglio.....TVTTTTTTB :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    su con il morale...ti capisco perfettamente perchè come a deto anche Ciccia abbiamo passato di cotte e di crude in questi 9 mesi però abbiamo imparato ad avere fiducia,a sperare,ad aprire gli occhi e vedere la verità intorno a noi,è tutto questo perchè ci a legati l'amore per una persona fantastica che non vede l'ora di tornare da noi...

    Ragazze cercando in giro per il web mi sono "inciampata"nel dominio di TIAIHere's what we know about thisisalsoit.com: "Domains by Proxy, Inc." was found in about 8,728,221 other domains
    1 registrar has maintained records for this domain since 2009-10-29
    This domain has changed name servers 1 time over 1 year.
    Hosted on 1 IP address over 1 years.
    View 147 ownership records archived since 2009-10-30 .
    Wiki article on Thisisalsoit.com
    5,573,964 other web sites are hosted on this server.
    Registrant:
    Domains by Proxy, Inc.
    DomainsByProxy.com
    15111 N. Hayden Rd., Ste 160, PMB 353
    Scottsdale, Arizona 85260
    United States

    Domain Name: THISISALSOIT.COM
    Created on: 29-Oct-09
    Expires on: 29-Oct-10
    Last Updated on: 22-Dec-09

    Administrative Contact:
    Private, Registration
    Domains by Proxy, Inc.
    DomainsByProxy.com
    15111 N. Hayden Rd., Ste 160, PMB 353
    Scottsdale, Arizona 85260
    United States
    (480) 624-2599 Fax -- (480) 624-2598

    Technical Contact:
    Private, Registration
    Domains by Proxy, Inc.
    DomainsByProxy.com
    15111 N. Hayden Rd., Ste 160, PMB 353
    Scottsdale, Arizona 85260
    United States
    (480) 624-2599 Fax -- (480) 624-2598

    Domain servers in listed order:
    NS45.DOMAINCONTROL.COM
    NS46.DOMAINCONTROL.COM


    Edited by Cristina1984 - 1/4/2010, 00:46
     
    Top
    .
  4. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il redirect di oggi

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=17&t=7915


    image

    TRADUZIONE

    Non voglio togliere credito a SeeingClues, ma non ho visto questo post da nessuna altra parte e sembra parecchio interessante.

    Doreste leggerlo .. non è molto lungo, questa NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA, è troppo!

    Questo è un GRANDE esempio del LEGGERE TRA LE RIGHE.

    Traduzione link SeeingClues

    Unisci i punti, buffo!

    Potrebbe essere questo quello che ci stanno dicendo? Il 4 marzo TMZ ha pubblicato una notizia in cui Jermaine rispondeva in merito all’incidente della pistola e il titolo era “Unisci i punti”. Allora c’era qualcosa di curioso nel titolo di quell’articolo.

    image

    E prima di questo, tornado ad ottobre 2009, TMZ ha pubblicato un articolo riguardante una lettera che Arnold Schwarzenegger inviò all’Assemblea della California dopo che è stato disturbato durante un evento. Lungo il lato della lettera (ndt. Mettendo insieme le prime lettere delle prime parole di ogni riga in verticale viene fuori “fuck you” = va’ a fa ***) si legge un messaggio niente affatto bello – Arnoldo rispose che era solo una coincidenza.

    image

    Questo ci porta alle notizie più recenti. Il 28/3 News of The World pubblica un articolo su MJ riguardo al fatto che egli fosse stato quasi “riportato indietro dalla morte” . Nell’articolo c’è un elenco, indicato da grossi PUNTI, di fatti rivelati relativi al Dr. Murray:

    image

    Se unite tutti i punti viene fuori la parola FOOL (burla/burlare). “Prop, Fool anyone?” - ndt. Questo è un gioco di parole difficile da tradurre, però “Prop” in termini cinematografici significa “articoli usati sul set” e “Fool” significa burlare – (intendo dire …. Propofol …)

    Edited by Sandy_Jackson - 1/4/2010, 15:12
     
    Top
    .
  5. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho capito molto..... :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  6. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra coincidenza che questo reindirzzamento giocato sulla parola FOOL sia uscito oggi 1° Aprile = pesce d'aprile che in inglese è detto "FOOL DAY"?????? Ma noi alle "coincidenze" non crediamo più!!!!! Thanks TS! :lool:
     
    Top
    .
  7. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, moooooooooolto bene!
     
    Top
    .
  8. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interesante il redirect di oggi :lol:
     
    Top
    .
  9. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...&t=7597#p123971

    image

    TRADDUZIONE

    Qualcuno ha visto Harvey (ndt. uno dei due giornalisti di TMZ - quello magro!) dire qualcosa a Mike (ndt. l'altro giornalista diTMZ) qualcosa di così tanto segreto che ha dovuto spegnere il microfono e avete visto la reazione di Mike? quindi Mike a iniziato a dire qualcosa di strano legato al caso Michael Jackson.

    Mi piacerebbe conoscere questo segreto!

    Qui il link di TMZ è nella parte 3 del ideo del 22 Marzo (dal min. 5:59)

    www.tmz.com/tmzlive



     
    Top
    .
  10. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato il video e quello che dicce dopo la conversazione con Harvey quando torna in postazione dice che tutta questa facenda e strana,il Propofol,il dottore,e tutto il resto e il tono della voce e come dirre "dai su ragazzi e una cosa asurda...non ci crederete mica che e sucesso davero..."(è come dirre...Michael e vivo...)
    E solo la mia interpretazione,scusate se dico delle c..... :)
     
    Top
    .
  11. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect:

    http://lc.fdots.com/cc/lc/fe/fea2fa9e6eed3...4d351becf79.gif

    omaggio web-floreale per la bellissima Paris
     
    Top
    .
  12. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente bello...metto qui il omaggio-floreale perchè non si mai se la pag non si pò aprire etc etc :) Happy Birthday Swett Little Paris!
     
    Top
    .
  13. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 4 aprile 2010

    image

    Traduzione postata nel topic TMZ qui:

    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru...=46070854&st=90



    Redirect del 6 aprile 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...&t=8199#p134157


    Redirect del 7 aprile 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p136301




    Si parla del possibile collegamento tra TIAI e TMZ
    ""Grazie per la risposta. Infatti TS e TMZ hanno 2 stili diversi e può non essere la stessa, ma mi sento come se tutto questo è la sceneggiatura e che ci sono diversi "personaggi" di gioco. TMZ è chiamata a svolgere il tabloid così questo spiega il suo comportamento e TS è lì per darci suggerimenti e indirizarci verso la giusta direzione, così spiega il suo stile. Ma è molto probabile che lavorano insieme o almeno avere un qualche tipo di collegamento. Ebbene questo è solo un pensiero che può essere completamente sbagliato."

    Edited by Trilly64 - 7/4/2010, 19:08
     
    Top
    .
  14. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE Redirect del 6 Aprile 2010
    Ok seriamente, devo dire questo. Se questo non dimostra alla gente cheTS sa della roba che cè dentro questa bufala, non so cos'altro li farà credere. TS reindirizza a TMZ prima che TMZ pubblica l'articolo e poi "Bam", l'articolo è su. E come a detto Souza, il reindirizzamento è per TMZ, non tale articolo, quindi penso che noi tutti abbiamo bisogno di guardare molto attentamente TMZ today.KacyLovesMJ
    ................................................................................................
    TRADUZIONE Redirect del 7 Aprile 2010
    Wow, suona come se mi è sfuggita un sacco di dettagli prendendo il mio stupido pisolino (anche se io sono un pochino deluso dal fatto che non era l'ENORME cosa che ho continuato a desiderare)! Oh bene, l'importo piccole cose alle cose più grandi nel fine comunque! Grazie mille per il riempimento contro tutti noi in termini troppo, ragazzi, molto apprezzato
    Ti sento qui perche 'la possibilita' di un collegamento con il TS TMZ mi disturba troppo. Ma come ho detto prima, non credo che siano uno e lo stesso però. Essi hanno stili completamente diversi del tutto. Per ora, che è abbastanza per me conforto immensamente. Piuttosto, penso che forse il nostro TS qui, in occasione dispari, è incline a seguire gli istinti budello alcune delle sue proprie anche (duh ", lui / lei / esso / essi" devono avere un essere umano link '' da qualche parte anche!) e si fa troppo spesso a destra, la cosa fortunato (magari in combinazione con un po 'di potenza cerebrale extra-percettivo' anche lì)!
    "Grazie per la risposta. Infatti TS e TMZ hanno 2 stili diversi e può non essere la stessa, ma mi sento come se tutto questo è la sceneggiatura e che ci sono diversi "personaggi" di gioco. TMZ è chiamata a svolgere il tabloid così questo spiega il suo comportamento e TS è lì per darci suggerimenti e indirizarci verso la giusta direzione, così spiega il suo stile. Ma è molto probabile che lavorano insieme o almeno avere un qualche tipo di collegamento. Ebbene questo è solo un pensiero che può essere completamente sbagliato."
     
    Top
    .
  15. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 8/4/2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...&t=8402#p138586

    Re: I Was Afraid of This...Jackson Kids to Possibly Testify
    by jacilovesmichael » Thu Apr 08, 2010 2:28 am

    I know things like this really are upsetting, especially after the 10 long months of research we've all done in support of the hoax.

    However, I believe if there is a hoax, the reasons for it, at least in part, are very much related to everything that is going on in the media.

    Please consider this...

    FOR ALL WE KNOW, none of this could be happening at all. Every article we read, could be a fictional story. Every video we see, could be a staged act.

    How many times did we see videos and articles of Michael Jackson that portrayed him in a way that was not only disgusting, but completely fabricated? MADE UP! FALSE! GARBAGE!

    The media itself is one big show. When we tune in or buy the magazines, we are simply buying tickets to that show.

    IF we believe that Michael Jackson could possibly hoax his death, we MUST also believe that it's possible for a LOT of things we see to be hoaxes as well. And NOT JUST IN THIS CASE!

    We are living in a very strange world. We've been brainwashed and manipulated. Lied to. Popular culture has become a game. There is no way to escape it. The only possible way to make it through and come out on top is to become a player in the game instead of standing back and denying that it is a game.

    That is what Michael Jackson has done.

    And think of this: even if he did kill himself, there's no way it was an accident. I would never believe in that theory. But either way, he has exposed the lies in the media and the corruption in our world. And either way, everything was planned. Dead or alive, I've been awakened by what ever happened or didn't happen on June 25th.

    There's a man, who plays the game of life so well...

    Let's join him.

    TRADUZIONE

    Re: Avevo paura di questo... I figli di Michael possibili testimoni
    by jacilovesmichael » Thu Apr 08, 2010 2:28 am

    So che cose come queste sono veramente sconvolgenti, specialmente dopo i 10 lunghi mesi di ricerche che abbiamo fatto per confermare la hoax.

    Comunque, io credo che se esiste la hoax, le ragioni, almeno in parte, sono molto legate a tutto ciò che sta succedendo nei media.

    Considerate questo...

    PER QUANTO NE SAPPIAMO, niente di tutto questo potrebbe succedere sul serio. Ogni articolo che leggiamo può essere una storia inventata. Ogni video che vediamo potrebbe essere una finzione.

    Quante volte abbiamo visto video e articoli di Michael Jackson che lo hanno ritratto in un modo che non era solo disgustoso, ma completamente inventato? INVENZIONI! FALSITA'! SPAZZATURA!

    I media stessi sono un grande show. Quando ci sintonizziamo o compriamo i periodici, stiamo semplicemente comprando un biglietto per quello show.

    SE crediamo che Michael Jackson abbia potuto fingere la sua morte, DOBBIAMO anche credere che è possibile che MOLTE cose che vediamo possano essere finte allo stesso modo. E NON SOLO IN QUESTO CASO!

    Stiamo vivendo in un mondo molto strano. Ci hanno fatto il lavaggio del cervello, e siamo stati manipolati. Ci mentono. La cultura popolare è diventata un gioco. Non c'è modo per evitarlo. L'unico modo possibile per venirne a capo è diventare parte del gioco invece di stare indietro e negare che lo sia.

    Questo è ciò che Michael Jackson ha fatto.

    E pensate a questo: anche se si fosse ucciso, non è possibile che sia stato un incidente. Non crederò mai a questa teoria. Ma ad ogni modo, lui ha evidenziato le bugie nei media e la corruzione nel nostro mondo. E in ogni modo, era tutto pianificato. Vivo o morto, sono stato risvegliato da ciò che è successo o non è successo il 25 Giugno.

    C'è un uomo, che gioca molto bene il gioco della vita..

    Uniamoci a lui.


    Edited by Sandy_Jackson - 8/4/2010, 11:27
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10388 views
  Share  
.