Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento di TIAI del 1/6/2010
    www.probatelawyerblog.com/2010/05/t...t-all-mean.html

    TRADUZIONE

    La Cospirazione di Elvis Presley (Parte IV): Cosa significa tutto ciò?

    Molta gente mi ha contattato facendomi domande sull’ultima puntata del reportage The Probate Lawyer di Eliza Presley e dei suoi sforzi per dimostrare che sta dicendo la verità sulla cospirazione di Elvis Presley. Per rinfrescarvi la memoria qui c’è la puntata precedente. Ho promesso che avrei condiviso ila mia opinione personale circa il DNA di Eliza ed altre evidenze.

    Ora posso dirvi che ho letto tutti i rapporti di Eliza del Paleo DNA Laboratori in Ontario, Canada, che hanno analizzato il DNA. Di fatto è solo uno dei molti laboratori che hanno esaminato il DNA in momenti diversi. Ma è l’unico laboratorio che ha rilasciato rapporti su tutti i diversi campioni.

    Questi rapporti del laboratorio Paleo-DNA mostrano:

    •Eliza e “Jesse” sono 1.6 x 10 più probabilmente fratellastri se paragonati ad una persona non testata, non imparentata della popolazione generale. Queste statistiche mostrano che questi due individui sono probabilmente biologicamente imparentate e in quanto fratellastri hanno un genitore in comune. “Il rapporto mostra una corrispondenza di 9 su 13 dei geni testati.
    •La possibilità che Jesse sia il padre di Eliza è zero (perché sia così sembra che ci debba essere una corrispondenza di 11 geni su 13)
    •Jesse and Brenda Smith (la prima cugina da parte materna riconosciuta di Elvis) sono 418 volte molto più probabilmente imparentati rispetto al resto della popolazione in generale, questo suggerisce che sono biologicamente imparentati. 6 geni su 13 corrispondono.
    •Jesse and Donna Presley (la prima cugina da parte paterna riconosciuta di Elvis) sono 45.7 volte molto più probabilmente imparentati rispetto al resto della popolazione in generale, questo suggerisce che sono biologicamente imparentati. 5 geni su 9 corrispondono.
    •Eliza e Donna Presley sono 31.95 volte molto più probabilmente imparentate. 5 geni su 9 corrispondono.
    •Il campione di Jesse del 2002 corrispondeva al 100% col campione del 2008 di Jesse (la busta rosa inviata a Eliza). Tutti i 13 geni corrispondevano.

    Il numero di corrispondenze dei geni determina se c’è una corrispondenza genetica di parentela. Più è stretto il grado di parentela tra le persone testate, più geni corrispondono. Ogni persona corrisponde a se stesso/stessa al 100% e a nessun altro (a meno che non ci fosse un gemello identico).
    Con questi rapporti c’è la possibilità che la corrispondenza dei geni sia una coincidenza.

    Questo rapporti mostrano che Eliza e la persona a cui ora ci riferiamo come “Jesse” siamo fratellastri e a sua volta Jesse è biologicamente imparentato alle cugine conosciute di entrambi i rami dell’albero genealogico di Elvis Presley. Dato che Elvis non ha mai avuto nessun frstello (se non un gemello nato morto) nessun altra cugina da entrambe le parti potrebbe corrispondere se non Elvis stesso.

    Pensateci – chi altro è imparentato così strettamente alle vostre cugine da entrambi i rami della vostra famiglia? Solo voi e i ostri fratelli. Anche i vostri figli e genitori non corrisponderebbero cos’ tanto perché essi condividono solo metà del vostro DNA.

    E io non sono l’unico he ha letto I rapporti ed è arrivato a questa conclusione. Suzanne Stratford ha fatto un’altra relazione su FOX 8 TV News sul DNA di Eliza ed è arrivata a questa conclusione.

    Circa il DNA di Eliza, che potete vedere qui. Questo rapporto conclude che I campioni corrispondono.

    Eliza inviò i risultati ad un’altra società per l’analisi del DNA indipendente per verificare i risultati. Il proprietario del laboratorio, Dr. Donald Yates, ha detto pubblicamente che il DNA supporta l’affermazione di Eliza e che Jesse doveva essere Elvis. E sì, lui ha detto che ciò significa che Elvis è vivo. A questo riguardo qui c’è un articolo del Menpphis Newspaper.

    Ciò significa che il mondo è pronto a credere ad Eliza?

    Non ancora. La “morte” di Elvis è una “verità” che è stata accettata da più di 30 anni. Eliza sta letteralmente riscrivendo la storia. Lei ha bisogno assolutamente di prove inconfutabili prima di ottenere l’accettazione di tutti. Ma ha speso molti anni della sua vita combattendo contro chi non vuole che la verità venga fuori per fermarsi proprio ora.

    L’evidenza che ho visto è forte e convincete. Credo che la gente avrà bisogno di vedere qualcosa di più diretto e concreto per provare una cospirazione così forte. Contare alla cieca su campioni forniti da cugini, al di fuori di un’aula di tribunale, non è abbastanza per cambiare i libri di storia.

    Ci sono solo due modi per farlo.

    Uno sarebbe che Lisa Marie Presley andasse avanti e fornisse un po’ di saliva per il test del DNA. Il procuratore della Elvis Presley Enterprises disse in passato che Lisa Marie non voleva, perché una volta che l’avesse fatto per una persona, avrebbe dovuto farlo per tutti coloro che dichiaravano di essere imparentati con Elvis.

    Il problema di questa storia è che Eliza è l’unica che abbia fornito evidenze sufficienti per convincere il giudice a riaprire il caso Elvis. Nessun altro ci è riuscito.

    Secondo, se Liza Marie fornisce il suo DNA una volta, questo verrebbe registrato e lei non dovrebbe fornirlo ancora. L’unico campione potrebbe essere testato contro chiunque dichiari di essere imparentato con Elvis. Quindi perché non farlo?

    Dal momento che lei si è rifiutata di collaborare quando le fu chiesto dal team di FOX TV News di Cleveland, il dibattito è si è chiuso rapidamente. Infatti Lisa Marie si trasferì a Londra poco dopo che la causa di Elvis Presley fu nuovamente archiviata nell’agosto scorso.
    Eliza mi dice che tenterà di convincere Lisa Marie a fornire il suo DNA tramite il tribunale, ma se Lisa Marie resta in Europa, questo non accadrà.

    Il che significa che c’è solo un’altra opzione per denunciare apertamente la cospirazione al mondo. Si dovrebbe aprire la tomba di Vernon ed esumare e testare il corpo. E mentre fanno questo anche la tomba di Elvis dovrebbe essere aperta.

    So che suon disgustoso e ho chiesto a Elza riguardo al fare ciò. Lei non vuole farlo, a meno che non sia strettamente necessario. Quando le ho chiesto precedentemente di questa possibilità, disse che era “impenabile”.

    Credo che per Eliza non ci sia scelta se vuole dimostrare che sta dicendo la verità .. a meno che Lisa Marie cambi idea e doni un po’ di saliva.

    E’ già stato fatto di esumare corpi di persone famose per il test del DNA. Qui c’è un articolo che riguarda un famoso giocatore di football Gorge “The Gipp” Gipper. Il suo corpo fu esumato per il test a causa di persone che dicevano di essere suoi eredi.

    Nel libro che ho scirtto con Danielle Mayoras Trial & Heirs: Famous Fortune Fights! Abbiamo incluso la storia di Sonny Bono. E’ stato prelevato un campione dal suo corpo per il test di paternità sulla base della dichiarazione di uno che affermava di essere il figlio di Bono, nato da una relazione segreta.

    Il viaggio di Eliza approderà a questo? Vedremo. Il caso legale di Eliza presley ritorna in pista ed c’è in programma di venirne a capo questa estate. Si spera che Liza Marie riconsideri la sua posizione e non costringa Eliza a fare ciò che lei prorpio non vuole fare … richiedere il permesso del tribunale per riesumare il corpo di Vernon.

    Fino a quel momento dobbiamo esaminare le evidenze che ci sono. L’evidenza del DNA è una prova completa? No. Se il Dr. Yates ed altri sono pronti a dire sotto giuramento che questa prova è definitiva, rimane da provare da dove vengano i campioni.

    Eliza può dimostrare come ha ottenuto I campioni. Ma per accettarlo la gente deve credere al suo racconto su come ha ottenuto il DNA.

    In altre parole, cosa succederebbe se avesse mentito? Questa è una cosa che ho pensato da un pezzo (dopo tutto sono un avvocato). Se Eliza avesse inventato tutto ciò e il DNA non proviene da parenti di Presley, ma è veramente delle sue cugine e nessuna delle due ha legami di parentela con Elvis, allora tutto ciò che segue dovrebbe essere vero:

    •Jesse dovrebbe essere coinvolto, perché il suo DNA combacia con quello di Eliza, quindi loro sono veramente fratellastri
    •Ciò significherebbe che lei o Jesse dovrebbero aver rintracciato l’altro nonostante la differenza di età, perché Eliza è stata adottata da piccola e non sapeva di avere un fratello
    •Avrebbero dovuto rintracciare anche le cugine da entrambe le parti della famiglia di Jesse il che sarebbe stato difficile perché Eliza era stata adottata
    •La truffa del “sarebbe” avrebbe dovuto iniziare almeno nel 2001, perché è allora che il libro del Dr. Hilton sul fatto che Elvis sia vivo era stato pubblicato
    •I truffatori avrebbero raggirato Suzanne Stratford e il suo capo della FOX 8 TV News (a meno che naturalmente anche loro non fossero coinvolti), perché non avrebbero mai le trasmissioni se avessere pensato che Eliza e Jesse stavano commettendo una frode.
    •Avrebbero dovuto ingannare il Dr. Yates a la sua compagnia per l’analisi del DNA e anche Shirley Mason (la grafologa) e molti altri, per non parlare del Missouri Attorney General.

    Inoltre avrebbero dovuto pianificare di sottoporre il DNA di Jesse a FOX 8 TV News nel 2002 e aspettare di far partire il piano vero e prorpio nel 2008, perchè il campione di Eliza del 2008 contenuto nel busta rosa do Elvis e il campione di Jesse del 2002 che FOX 8 TV News ha testato, corrispondono l’uno all’altro. Perhè iniziare una truffa nel 2001 e poi aspettare fino al 2008 per portarla avanti?

    Per non parlare del fatto che se questo fosse tutto una strategia per truffare il pubblico, con un procedimento legale sarebbe stato facile che il loro piano andasse in fumo. Perché lo avrebbero fatto sapendo ciò? La Elvis Presley Enterprises vrebbe semplicemente dovuto entrare in aula col DNA di Lisa Marie oppure testare una delle due cugine avrebbero potuto dimostrare in un attimo che non è vero … a meno che, ovviamente, SIA vero.

    In altre parole se questa fosse stata una frode sarebbe stato facile per i “Presley” fare gruppo per smentirla in modo che nessuno pensasse che potessero farla franca. Bene, nessuno è ricordo alle vie legali per fermare Eliza.

    Scusate, ma non mi bevo che loro possano aver messo in piedi tutta questa enorme truffa. E’ difficile da credere per me, come avvocato, che Elvis possa essere ancora in vita, credo molto più credibile che tutte queste prove siano legittime piuttosto che Eliza e altri abbiano escogitato tutta questa truffa anni fa, sapendo che sarebbe stato coinvolto il test del DNA.

    Ma ancora, nessuno ci crederà con certezza a meno che Lisa Marie non collabori o che sia esumato il corpo di Vernon.
    Questo metterebbe a tacere tutti coloro che hanno dubbi. Non ci sarebbe modo di falsificare il DNA.

    State sintonizzati fino a quest’estate. Allora inizierà il divertimento.



    Edited by Trilly64 - 1/6/2010, 16:47
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10389 views
  Share  
.