Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE 5d#

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=9994

    TRADUZIONE :

    5-9. Statistiche e opportunità di una coincidenza

    C'erano molte risposte positive alla numerologia e la tempistica della bufala descritte nell’ aggiornamento # 4
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=7010;
    tuttavia, come c'era da aspettarsi, ci sono stati alcuni commenti contro la numerologia. Quindi, questa sezione sarà una risposta agli argomenti usati contro i numeri della burla.

    Prima di tutto: la numerologia è intrinsecamente malvagia o è qualcosa che può essere utilizzato sia per il bene che per il male (come quasi tutto ciò che esiste)? L'occulto, gli Illuminati e altre potenze del male usano la numerologia, ma questo non la trasforma in male, più di quanto il loro utilizzo di lettere e parole non renda intrinsecamente malvagio l'alfabeto. Dio ha dato tutti un cervello, e si aspetta che noi usiamo i nostri talenti intellettuali per capire perché le cose sono bene o male, non solo per assegnare superficialmente l'etichetta di malvagio a qualcosa, senza una ragione (cfr Is 1,18; Ebrei 5:11-14; 1 Pietro 3:15, ecc.)

    Per coloro che credono nella Bibbia, non vi è alcun dubbio che la numerologia può essere utilizzata per il bene . Anche il numero infame 666 non rappresenta sempre il male (cfr. Esdra 2,13). Inoltre, il numero 666 viene dalla Bibbia. E anche se il numero si riferisce al Diavolo, è ancora la Bibbia e non il diavolo, che usa la numerologia per comunicare un messaggio (un messaggio di avvertimento circa la bestia). "Qui sta la sapienza. Lasciate che sia lui a spiegare il conteggio dei numeri della bestia, poiché questo è il numero di un uomo: è il SIECENTOSESSANTASEI . "(Apocalisse 13:18). La Bibbia contiene un sacco di altra numerologia, specialmente nei libri dell’ Apocalisse e di Daniel.

    Poco dopo l’ aggiornamento # 4, in un thread si è detto che MJ era una star, non un matematico, quindi questa non è una bufala e MJ è morto. Ma anche se lui non è un matematico professionista, lui è un genio, e non c'è dubbio che possa capire la matematica, soprattutto perché in questo caso la matematica è molto semplice. La numerologia della burla e la sua tempistica è molto complessa nella progettazione, e anche l'esecuzione. Tuttavia il calcolo di questa è molto semplice, tanto che molti bambini di scuola elementare potrebbero fare con carta e penna (o qualcuno potrebbe anche fare a mente). E chiunque utilizzando una semplice calcolatrice può facilmente calcolare la matematica della burla.

    Inoltre, qualcuno ha pianificato tutti i numeri e il calendario, l'unica domanda è se era previsto per una bufala, per un omicidio o per un suicidio. Queste cose sono state esaminate nei precedenti aggiornamenti, ma molti sono ancora esitanti, per cui approfondiamo di nuovo con alcuni nuovi dettagli (nel 5-10, sotto).

    Un'altra idea era che MJ avrebbe creato una complessa pianificazione ed esecuzione della numerologia e della tempistica della hoax, solo per il gusto di pochi believers. Tuttavia, si potrebbe dire la stessa cosa relativamente a tutti gli altri indizi bufala dalla hoax. Il fatto è che Gilda, i numeri e gli altri indizi altri non sono solo per i believers di oggi, sono soprattutto per convincere il grande pubblico al momento giusto, in modo che essi si rendessero conto che era tutto programmato in anticipo. Allora, quando MJ torna: sarà molto difficile sostenere che veramente MJ è morto, e al bam MJ è solo una sosia.

    C'è stata anche una obiezione all'idea che la chiamata al 911 fosse stata prevista per un dato momento (12:21 = 21 dicembre 2012); si è affermato che non si poteva pianificare per quel minuto esatto, in quanto la linea poteva essere occupata . Ma 911 non è occupato molto spesso, e anche se fosse stato occupato al primo tentativo, ci sarebbe stato un intero minuto per riagganciare e ricomporre nuovamente.

    È per questo che la chiamata è stata effettuata proprio pochi secondi dopo 12:21- non vorresti chiamare nei primi secondi perché potrebbero essere ancora le 12:20, ma non vorresti aspettare fino alle 12:21 e 30 secondi riducendo così il tempo rimanente (prima delle 12,22) per riagganciare e continuare a provare solo nel caso in cui fosse occupato. Quindi, 12:21 e 4 secondi si adatta molto bene, con il chiamante del 911 in attesa di un secondo o due dopo 12:21 e per poi premere il pulsante di chiamata rapida 911 http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=37&t=254; http://en.wikipedia.org/wiki/Death_of_Mich...ldsSchlief_14-0.

    Un'altra obiezione è stata l'utilizzo di 1 + 998 = 999. Vero, non è normale per aggiungere la prima cifra alle l'ultime cifre, tuttavia, questo stesso processo funziona anche con 1776 (1 + 776 = 777), e anche 1221 (1 + 221 = 222).

    Inoltre, se questo processo è stato l'unico metodo per arrivare a 999 a partire dal 1998, allora sono d'accordo che sarebbe “una corsa su una gamba sola”. Tuttavia, questo metodo è stato solo uno dei tanti modi per dimostrare che il 1998 si riferisce al 9-9-09 e la beffa: 1998 / 2 = 999; la formula di Dangerous (1998 - 666 = 1332 / 4 = 333 + 666 = 999 ), 1 + 9 + 9 + 8 = 27, 2 + 7 = 9; 1998 e 999 nel titolo, "This Is It", sulla locandina del film 9-9-09; autopsia conclusa il 9-9-09; Elvis è vivo nel film "Finding Graceland" , da Priscilla Presley, nel 1998 www.imdb.com/name/nm0001636/ ecc
    E parlando di Elvis, c'è anche la numerologia e la tempistica con la sua data di morte: 8 + 16 + 1977 = 2001. Questo è il nome di un film, che aveva la stessa musica che Elvis utilizzato per aprire i suoi concerti (http://en.wikipedia.org/wiki/2001:_A_Space_Odyssey_ (film); http://en.wikipedia.org/ wiki / Also_sprach_Zarathustra_ (Richard_Strauss)). È improbabile che questo fosse solo casuale. Tuttavia, è molto più probabile che questo sia accaduto per caso, che tutti i numeri di MJ fossero una coincidenza colossale non pianificata.

    In realtà, per capire meglio se qualcosa è probabile che accada per caso, diamo uno sguardo (relativamente) breve allle probabilità statistiche e le opportunità di una coincidenza. Questo può essere un po 'pesante per coloro che non sono appassionati di matematica, ma se successivamente avete problemi , chiedete ad un insegnante di matematica o ad un amico che è bravo in matematica di verificare questi concetti.

    Per un esempio relativamente semplice: guardiamo prima alla probabilità di rotolamento una coppia di dadi, e la possibilità che capiti 1 in entrambi i dadi (Snake Eyes). Se si dispone di un solo dado, ci sono 6 diverse possibilità (1,2,3,4,5,6), questo significa che potrebbe avere 1 possibilità su 6 di fare uscire 1. Ma con un paio di dadi: non ci si limita a 12 probabilità (6 più 6), si hanno invece 36 probabilità (6 volte 6). Per favore, ricordate che per calcolare una probabilità è necessario moltiplicare le possibilità (non aggiungere). Vedi la tabella qui sotto, per tutte le 36 possibilità su una coppia di dadi.

    1,1 - 2,1 - 3,1 - 4,1 - 5,1 - 6,1
    1,2 - 2,2 - 3,2 - 4,2 - 5,2 - 6,2
    1,3 - 2,3 - 3,3 - 4,3 - 5,3 - 6,3
    1,4 - 2,4 - 3,4 - 4,4 - 5,4 - 6,4
    1,5 - 2,5 - 3,5 - 4,5 - 5,5 - 6,5
    1,6 - 2,6 - 3,6 - 4,6 - 5,6 - 6,6

    Tuttavia, non dobbiamo dimenticare (come molti fanno) le possibilità di una coincidenza. In altre parole, se si fa rotolare la coppia di dadi, una volta, è possibile ma non probabile che si potranno ottenere gli "occhi di serpente" (1 - 1 )sul primo lancio. Ma se si aumenta la possibilità di diverse centinaia (continuando a tirare i dadi più e più volte, per ore), allora è quasi certo che l'1 in 36 possibilità, si verifichi realmente rigorosamente a caso.

    Nel mondo reale, le cose funzionano raramente così semplicemente come un paio di dadi: con 6 risultati nettamente diversi, ci sono uguali probabilità di condivisione di un particolare risultato. Diciamo per esempio se nei dadi ci fossero pesi di piombo su un loro lato, in questo caso, essi tenderebbero a terra questo modo con una maggiore frequenza (in media) che nell’altro senso. Fattori come questo sono coinvolti direttamente nelle vicende del mondo reale e il risultato è che può essere molto difficile o impossibile calcolare le probabilità esatte statistiche che un determinato evento accada per pura coincidenza. Tuttavia, le probabilità esatte non hanno bisogno di essere conosciute, al fine di stabilire se qualcosa è accaduto casualmente, o da un disegno intelligente.

    Per un esempio piuttosto semplice specifico: quali sono le probabilità che i tempi della chiamata al 911 fossero solo un caso (12:21 e 4 secondi)? Il secondo esatto non era importante, ma era importante chiamare subito dopo il minuto (per dare più tempo per la ripetizione, se necessario). Questo significa che se la chiamata fosse avvenuta 10 secondi dopo il minuto, poi forse il chiamante non avrebbe avuto modo di richiamare ancora dopo l'inizio del minuto. Poiché ci sono 60 secondi in un minuto, ci sono circa 1 possibilità su 6 che la chiamata arrivò per caso durante i primi 10 secondi.

    Molto più significativa è la probabilità che l'ora e il minuto siano stati effettivamente le 12:21, e non un altro orario. Ci sono 24 ore in un giorno, e 60 minuti in ogni ora, il che significa che c'era una possibilità su 1.440 che la chiamata al 911 sia stata fatta alle 12:21, e non in un altro orario.

    Eppure non dobbiamo dimenticare il fattore delle probabilità possibili per una chiamata di emergenza al 911 da effettuare alle 12:21 (anche se in quel caso, potrebbe essere pubblicato 00:21), con 2 possibilità: dividiamo per due 1440, diventa 1 possibilità su 720. Poi dobbiamo moltiplicare le probabilità per i secondi, (vedi sopra): 720 x 6 = 4.320. Così, anche senza considerare nessuna delle altre numerologie e tempistiche della morte di MJ: solo la chiamata al 911 da solo ha solo 1 possibilità su 4.320 che la tempistica sia stata una coincidenza e non prevista!

    Per essere onesti, però, dobbiamo riconoscere che le 12:21 non sono l'unico momento della giornata in cui poteva accadere casualmente qualcosa diventando un numero significativo per la “morte” di MJ. Per esempio, avrebbe potuto rappresentare 11:05 5 novembre (V per Vendetta), quindi questa è ancora un'altra opportunità per una coincidenza.

    Tuttavia, 1.105 non è un multiplo di 111 come 1.221 (e il resto della numerologia della hoax). Inoltre, ci sono anche parallelismi interessanti nel film "V” www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs , anche film 2012 (12-21 2012) che è quello con il personaggio " Jackson “ che si pensò che fosse morto (ma che era in vita), ed anche la storia dei quattro anni (dal 2009) di cui MJ parla nel TII (www.youtube.com/watch?v=-aznBAuj4Vw ). Molti pensano che i quattro anni sarebbero finiti nel 2013, ma questo è un altro esempio di come si sviluppano i conteggi: il conteggio parte da un anno e si sviluppa di anno in anno : 2009 (1), 2010 (2), 2011 (3), 2012 (4 ).

    La maggior parte dei numeri importanti della beffa non esistono nell'orologio: 7:77, 9:99, 17:76, 19:98. Il numero di base della hoax che sarebbe potuto essere piuttosto buono è 1,11; tuttavia, anche questo non è buono come 12:21. La lunghezza del filmato TII è di 111 minuti. Non si può avere il film è lungo 1.221 minuti, quindi se sia la chiamata al 911 e il film TII sono stati 111, uno dei numeri più importanti della beffa (12-21, fine del mondo) non ci sarebbe. Ancora, 1:11 (chiamata al 911) e 3:16 (ora del decesso, 2 ore e 5 minuti dopo la chiamata) non fanno 777, come 12:21 e 2:26 {vedi 4-24, http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=7124}.

    Quindi anche se abbiamo poche altre possibilità che un buon numero sia una coincidenza, 12:21 (e qualche secondo) è l'ora ideale ed è stato pianificato. Quindi ancora, c'è 1 possibilità su 4320 che questa chiamata al 911 sia a quell'ora solo per coincidenza, e non perchè previsto.

    Ma questo è solo uno dei tanti numeri della hoax. Per farla breve, evitiamo di fare il calcolo per tutti gli altri, come: 111 (minuti in TII); 777 in 12:21 (chiamata al 911) e 2:26 (morte); 777 nel memorial (su luna piena); 777 nella morte e nel funerale (a 9-9-09); 9-9-09 per il completamento dell'autopsia, e per il poster di TII (e il film 7 settimane dopo); 999 in TII (vocali); 1998 in HIS (a rovescio); 1998 sulla cover di Dangerous, e in numerosi autografi, ecc.

    Quali sono le probabilità che tutte queste cose siano successe per caso, e non per un piano? Voi avreste bisogno di calcolarle separatamente (come la probabilità delle 12:21, sopra), poi si dovrà moltiplicare ogni risposta separata. Le probabilità sono senza dubbio migliaia di miliardi o più! Per rendere ancora più chiaro, per chi vuole dire che tutto questo è una coincidenza: c'è solo una possibilità che abbiano ragione, e migliaia di miliardi di possibilità che si sbagliano.

    Sì, MJ ha pianificato la numerologia e la tempistica così completamente, che queste non potranno mai essere confutate. E ' a prova di proiettile. Provate, e vedrete. Sfidate un matematico o uno statistico per dimostrare che questa avrebbe potuto forse essere tutta una casualità, non può farlo! In realtà, cercare di screditarla servirebbe solo a renderla più potente. La bellezza della verità è che può resistere a ogni e qualsiasi opposizione!

    5-10. Hoax, Casualità, Omicidio o Suicidio?

    Parlando di verità: alcuni hanno chiesto l’informazione di TIAI è fredda o meccanica, e non molto ridondante o intima e questa domanda deve avere una risposta, ecco perché non rispondo con pm, ecc. Quando il momento è giusto, i motivi di ciò saranno molto chiari. Ora fino ad un certo punto cercherò di spiegare (o spiegare ancora) queste cose, e successivamente a tempo debito le spiegherò completamente.

    Ho speso già molto tempo sui redirect e sugli aggiornamenti, ecc. Quindi veramente non mi avanza tempo per comunicare anche su in altri modi (PM, e-mail, ecc.) scusate, ma questa è la situazione (almeno per ora).

    Se le informazioni appaiono fredde: per favore riconoscete sono fredde nel senso che lo sono in quanto meri fatti, non perchè provengono da un cuore di pietra. Infatti ho fatto anche i complimenti a molte persone usando il loro nome (o nickname) in questo forum e altrove: non ho mai citato nessun utente in un contesto negative. A suo tempo ho risposto a specifiche lamentele, ecc., ma in quei casi, non ho fatto alcun nome (o link che facesse capire a chi stavo rispondendo). Ho fatto ciò perché non sono qui per offendere i sentimenti di nessuno, solo qui solo per difendere la verità.

    Dal momento che questo forum è per le INDAGINI SU MJDH: farò del mio meglio per fornirvi fredde prove tangibili per il bene delle indagini, non per il divertimento! Se le indagini portano alla verità che vi rende felici, questo è grandioso! Ma considerate ciò come un premio, non come lo scopo finale. Lo scopo ultimo per le vere indagini è scoprire la verità, senza badare al fatto che la verità che scoprite i rende felici o tristi, ecc.

    Infatti molti non believer ci hanno accusato di pensare che MJ è vivo solo perché rifiutiamo la sua morte, non accettiamo il fatto che sia morto. Ma se siamo veri investigatori, i nostri sentimenti non dovrebbero entrare nelle indagini. Dovremmo voler sapere se lui è veramente morto e se è realmente vivo, quindi dovremmo essere in grado di riportare freddamente i fatti, non le fantasie che desideriamo.

    Questo è il motivo per cui le informazioni che vi fornisco sono così, per la maggior parte, freddi fatti. Siate cauti con chi cerca di convincervi di qualcosa (che sia o no legata a MJ) basandosi principalmente sull’adulazione e non su fatti ben solidi. Personalmente non ho mai cercato di convincervi di qualcosa e mai lo farò, senza fatti concreti a supporto.

    E questo è il motivo per cui ho dedicato molto tempo alla numerologia dell’hoax: Può sembrare fredda e meccanica, ma un fatto tangibile, in cui potete affondare i denti. E’ una certezza non basate su sensazioni, e infine per coloro che capiscono le statistiche questo è un gruppo di fatti che sta al di sopra di tutti gli altri fatti. Come citato nel titolo dell’update #4, è veramente la “più grande prova che è un Hoax e non un omicidio”

    Un’idea espressa contro la numerologia era che i numeri non sono ciò su cui dovremmo focalizzarci, piuttosto dovremmo focalizzarci sui veri indizi come “pains” al Memorial. Questa persona molto probabilmente non ha passato anni nel campo della musica. Se si trattasse di omicidio, sarebbe molto semplice “aggiungere” il suono della “s” nell’audio. Potremmo persino farlo se fossimo ancora ai tempo dell’analogico, quando tutte era su nastro, ma ora con i computer e il digitale è cento volte più facile.

    La “S” può essere un fatto che c’è qualcosa di strano, ma non è una prova evidente contro l’omicidio. E ci sono molti altri indizi che sono stati trovati e discussi e potrebbero comunque fare parte di uno scenario di omicidio, non di un’hoax. Questo è il motivo per cui mi concentro principalmente sugli indizi lasciate da MJ stesso prima della “morte” e dl resto della famiglia, queste sono le fonti di indizi più attendibili (a meno che non siano coinvolti in un omicidio). Gran parte della numerologia e della tempistica viene da MJ prima della “morte” e persino dopo il 25-6-09, la famiglia era coinvolta nella tempistica del Memorial e del funerale (come pure le immagini di Liberian Girl, ecc.)

    Dopo la numerologia, Gilda è la più grande prova che si tratta di hoax e non di omicidio, perché proviene da MJ stesso. Essendo un appassionato di vecchi film: non ci sono dubbi che MJ sapesse che Mundson/Macready, che inscenò la sua morte, aveva la stessa data di nascita di MJ {http://en.wikipedia.org/wiki/Gilda; http://en.wikipedia.org/wiki/George_Macready}.
    Questo non è così complicato come la numerologia, perché Gilda è una possibilità su centinaia (sono innumerevoli i film di Hollywood disponibile di cui MJ poteva fare il remake, soprattutto quelli vecchi), ma la numerologia della tempistica è una possibilità su trilioni o anche di più.

    Essendo l’opposto della numerologia è quasi inutile, essa è la chiave che apre ik resto dell’hoax: quando, perchè, come, chi, ecc. Essa mostra il “quando” con tutti i tempi che erano stati pianificati e mostra anche era stata pianificata da molti anni il che esclude l’idea che MJ fosse malato e improvvisamente ha deciso di simulare la sua morte, o oltre teorie di simulazione di morte “all’ultimo momento” (ormai morto, ma fu resuscitato all’UCLA), ecc.

    Il 12:21 e il 9-9-09 mostra alcuni dei più importanti “perché” dell’hoax: la fine del mondo è vicina (12-21-2012), ribaltamento del NWO (666 in 999) e 777 + 999 = 1776 rappresenta la più grande dimostrazione di libertà (4 Luglio 1776), come pure la denuncia degli Illuminati (1 Maggio 1776), ecc.

    Anche se il “come” e il “chi” dell’hoax non sono così importanti quanto il “quando” e soprattutto il “perché” ora la numerologia ci dà alcuni indizi anche in questo campo. Mostra alcuni dei “come”, come ad esempio nessun sosia di MJ è morto nello stesso anno, giorno e ora. Mostra che MJ deve aver avuto un qualche aiuto dagli agenti governativi: 333 pagine di file FBI (la formula del Dangerous) a al di sopra di tutto, il fatto che era stato pianificato nella data della fine del mondo: 12-21 (tranne che è stato ritardato di un giorno a causa del brutto tempo). Questo a sua volta aiuta a spiegare alcune questioni legali, ecc.


    La numerologia mostra anche alcuni dei “chi”, come Kenny Ortega, il regista di TII, sarebbe stato l’nico a far uscire il poster il 9-9-09 e a realizzare il film 7 settimane dopo e a far si che la durata fosse 111 minuti (e ad aggiungere la scena del bam dopo i titoli finali, scc.) Questo spiega anche perché era così coinvolto nel memorial e nel funerale {http://en.wikipedia.org/wiki/Kenny_Ortega; www.youtube.com/watch?v=DyNOOkPVilg; www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8; www.youtube.com/watch?v=675UewpIJtU}.La famiglia non pensava che fosse un omicidio, anche se qualcuno aveva già parlato di omicidio prima del funerale.

    Ultimo, ma o meno importante: la numerologia mostra con molta forza che la “morte” di MJ non è stata un caso (omicidio), o un assassinio (intenzionale), o un suicidio. Non potrebbe essere un caso, molte, se non tutte, le volte sarebbe accaduto per scelta. L’omicidio è un pooco più possibile, perché prevede che sia pianificata una tempistica. Comunque il grosso problema qui è che la famiglia era coinvolta almeno in alcune parti della tempistica (come il funerale).

    Peggio ancora, MJ è la fonte di molti dei numeri e tempistica, quindi se MJ fosse stato coinvolto nell’organizzazione del suo steso omicidio, sarebbe da qualificare come suicidio assistito. E ancora, la famiglia lo avrebbe aiutato a portare a termine un suicidio? Sarebbero andati avanti con le immagini di Liberian Girl e con la tempistica dell’hoax basata sui numeri?

    Per qualche strana ragione ci sono persone che devono voler credere che MJ sia veramente morto, nonostante tutte le evidenze. Bene, anche il suicidio con l’aiuto della famiglia è totalmente assurdo: questo si adatta molto meglio come evidenza, rispetto alla casualità o alla teoria dell omicidio!

    Cos’ per coloro che devono assolutamente pensare che MJ sia morto, qui ci sono alcuni eccellenti consigli di jacilovesmichael (redirect 4-8).”E pensate a questo: anche se si fosse suicidato, in nessun modo sarebbe statata una casualità. Io non credo in quella teoria. Ma diversamente, lui ha denunciato le menzogne dei media e la corruzione nel nostro mondo. E ancora, tutto era stato pianificato. Vivo o morto, io ho preso coscienza in seguito a ciò che è o non è success oil 25 Giugno.”


    5-11. Operazione: “Pensa con la tua testa”

    Molta gente ha ditto (qui su MJDHI e altrove) che non accettano TIAI o l’hoax ingeneraleeec., perché possono pensare da loro stessi! Bene, quasi tutti possono pensare per loro stessi (tranne qualcuno delle Olimpiadi Speciali – lol – senza mancanza di rispetto, loro sono preziosi). Ma il titolo dell’update #5 qui non è “PUOI pensare con la tua testa”?, invece il titolo è “PENSA con la tua testa.

    Una persona ha persino ditto nei commenti su TMZ che era sicuri che MJ fosse pedofilo perché “Io posso pensare per me!” Ma se qualcuno dice solamente che può pensare, questa è una prova che realmente lo faccia e/o che le sue conclusioni sono accurate? Non pensate che sia molto più convincente se smettessero di perdere tempo affermando che loro possono pensare ed iniziassero a dimostrare le loro capacità?? Dunque questa è un’opportunità per loro di dimostrare veramente la loro capacità di pensare. Io lo chiamo il quiz “Pensa con la tua testa”.


    NOTA: M, S e F sono principalmente domande rivolte ai non believers (o per coloro che tentennano), le altre domande sono pr i believers, specialmente per coloro che non conoscono o non sono d’accordo con le motivazioni di TIAI riguardo all’hoax.


    Michael:

    M1. Dopo aver visto I video di MJ comreso Thriller e Ghosts: c’è una qualunque ragione per cui MJ non avrebbe duvuto pensare di fare della vita reale un Thriller, specialmente dal momento che è stato spostato con LMP e la teoria della falsa morte di Elvis è ben nota?

    M2.Se MJ ha pianificato una falsa morte, ci sarebbe momento migliore di quello con la luna piena (Thriller) e 777: 25-6-09 (77 giorni al 9-9-09), 7-7-09 Memorial (luna piena e 7 anni dal testamento), 3-9-09 funerale (7 giorni al 9-9-09 e quasi luna piena), e tutta l’altra numerologia?

    M3. Essendo un grande appassionato di vecchi film e anche scegliendo e anche scegliendo di fare il remake di Gilda in TII: non è possibile che MJ fosse inconsapevole che Mundson/Macready fingesse la sua morte in Gilda (e anche che avesse in comune con MJ la data di nascita). Sicché se MJ non stesse pianificando la sua morte: sarebbe socì crudele da includere Gilda in TII e far pensare ai suoi fans che stava pianificando la sua falsa morte, quando in realtà non era così?

    Statistiche:

    S1. Anche se MJ fosse inconsapevole della falsa morte in Gilda: quante sono le possibilità che lui accidentalmente facesse un remake di una falsa morte con un attore che aveva in comune con lui la data di nascita?

    S2. Che possibilità ci sono che la numerologia dell’hoax e la tempistica siano pure coincidenze (e dimostrate i vostri calcoli, non solo la vostra risposta)?

    S3.Cose che accadono per caso e non sono pianificate accadranno più di una volta. Quindi potete citare un esempio di una tempistica di morte simile che è avvenuta casualmente, in cui la tempistica ripetutamente si adatta specificatamente a tre o quattro numeri (non singoli numeri), numeri enfatizzati dalla stessa persona prima della morte (suggerimento: né Elvis e neppure Tupac ci sono andati così vicini)?

    Famiglia

    F1. Dalla morte al funerale più di due mesi dopo, perchè non abbiamo mai visto una sola lacrima da un singolo membro della famiglia (nemmeno Paris nel suo toccante discorso al Memorial)? E perché i bambini sembravano annoiati al Memorial? E perché gli adulti indossavano tutti occhiali scuri (in modo che noi non potessimo vedere le lacrime, o non potessimo vedere la mancanza di lacrime)?

    F2. Are we to believe that MJ’s own family is ignorant of his role in the Liberian Girl video? And if not, then why did they allow Liberian Girl pictures to dominate both the memorial and the burial? Would they be so cruel, as to send fans the message that he is hiding behind the camera and running The Show—if in reality MJ was actually dead???

    F3. Perchè il funerale fu rimandato per un tempo record così lungo? E perché la famiglia lo programmò per il 3-9-09, se perché ha a che fare con 7 giorni dal 9-9-09 e la luna piena (il 4-9-09)?

    EOW:

    E1. Se la numerologia e la tempistica non è una coincidenza (vedi M2 e S2) perchè la telefonata al 911 fu fatta subito alle 12:21 se non perchè doveva mostrare che una della principali ragioni dell’hoax è mettere in guardia circa la fine del mondo (che è vicina, anche se non è alla fine del calendario Maya nel 2012)?

    E2. Perchè MJ cita specificamente Quattro anni in TII, a meno che non si riferisse al 2010 (e anche il film della Sony col nome “Jackson”, ecc.)?

    E3. MJ legge la Bibbia tutti I giorni, a in base ad essa, ci sarà una fine di questo mondo e quella fine verrà prima della “nuova terra” (vedi Rivelazione 21:1, ecc.) Il programma del Memorial citava infatti che MJ sembra avanti alla nuova terra. Co queste cose in mente, come è possibile che la fine del mondo non sia parte del messaggio di MJ?


    NWO:

    N1. anche nella Bibbia è profetizzato un governo/religione globale che si realizza vicino alla fine del mondo (vedi Rivelazione 17, ecc.) Così il messaggio di MJ mette in guardia circa la fine del mondo, come è possibile che il suo messaggio non includa un avvertimento circa il Nuovo Ordine Mondiale?

    N2.Se MJ non credesse nele cospirazioni di società segrete e dei nostril governi: allora perchè ha ditto che la collinetta erbosa è “vera” (Tabloid Junkie) e a chi è riferito “loro” in TDRCAU (con la piramide e l’occhio, ecc.)?

    N3. Chi c’è dietro la “cospirazione” di cui parla MJ, quando disse che I nostril libri di storia devono essere cambiati?

    Bam:

    B1. Se MJ non fa il bam: come riuscirà a trasmettere il messaggio principale (EOW,NWO, ecc.) a blioni di persone nel mondo)

    B2. Se acetate gli indizi che MJ è vivo: quindi perchè non acetate che esattamente gli sessi indizi (in molti casi) dimostrano anche che lui tornerà (bam)?

    B3. TIAI dice che ci sarà un giorno del bam, l’unica questione è quando. Quindi questo è credibile (se dite no, allora poi rispondete a T1, T2 e T3)?

    TIAI:

    T1. Come è arrivato TS al dominio www.ThisIsAlsoIt.com ?Se dite che è stata solo una coincidenza cosa sono le stranezze ( quanti altri fans di MJ ci sono, compresi non-believers, che potrebbero aver acquistato quel dominio dopo che uscì l’articolo dell’Huffington Post)?

    T2. Se TS fosse solo un semplice investigatore, senza alcuna fonte speciale per le informazioni sull’hoax, allora perchè per quasi un anno nessuna altro ha scoperto i sette passaggi in “THIS IS IT” (come anche molto altro relativamente alla numerologia e alla tempistica – 777, 999, 1776, 1998, ecc.)?

    T3. Potete spiegare tutti 18 punti nella sezione 5-12 qui di seguito? E se dite che sono tutte coincidenze, allora potete dimostrare che voi capite come calcolare le statistiche e mostrare i vostri calcoli per le stranezze di tutte le 18 possibilità (come ho fatto sopra con 12:21:04 per le telefonata del 911)?


    5-12. Will you be there? [Ci sarete?]

    Dato che ci sono molti nuovi believers che leggono questi update, e anche per aiutare a verificare ulteriormente che TS ha capito il messaggio di MJ correttamente, e la principale ragione della hoax: è ora di rivedere ancora le predizioni di TIAI e STUDY ecc. Quindi questa è l'ultima lista (dall'update #3 del 7 febbraio); con pochi nuovi punti aggiunti (dal #15 al #18).

    #1. Investigazioni su MJ completate, solo due giorni dopo l'update #1 annunciato da TIAI
    #2. 333 pagine di files dell'FBI, pianificati per il rilascio lo stesso giorno del TIAI Rivelato
    #3. 9.99$ dello shopping di LaToya, connesso con i "99" giorni dopo il 9-9-09.
    #4. Sei articoli sul 911 su TMZ, il giorno dopo le cospirazioni su Google del TIAI (911 ecc).
    #5. Murrey nelle news di TMZ per 4 volte, lo stesso giorno in cui TIAI ha indirizzato su Murray.
    #6. Vendetta il 5 novembre; Evan Chandler / Città di Smeraldo il 17 novembre (70esimo anniversario)
    #7. Trailer di 2012, una settimana prima che "Jackson" e molti altri parallelismi venissero alla luce
    #8. La scena di resurrezione nel cimitero in TII (non un funerale, una bara ecc)
    #9. TII avrebbe rivelato la hoax (Smooth Criminal, nessun RIP, la dichiarazione del BAM ecc)
    #10. TII avrebbe mostrato il ritorno di MJ (questo specifico è sul DVD)
    #11. Il codice 1998 nell'autografo: 77 giorni e 7 giorni tutti puntano al 9-9-09
    #12. Il tweet di ALLJACK5ONS il 18 gennaio riguardo TIAI "Rivelato" (e anche il tweet del 3 novembre).
    #13. Indizio di TMZ il 25 gennaio
    #14. TMZ, Murray e omicidio contro gli indizi della hoax il 5 febbraio.
    #15. Alta probabilità di ritorno "pezzo per pezzo", inizio in gennaio
    #16. Autopsia finita il 9-9-09, rilasciata solo un giorno dopo che ho detto "update del 9-9-09".
    #17. TIAI indirizza su TMZ, meno di un'ora prima che venga postata la notizia che MJ si è ucciso da solo.
    #18. Update #4 (4-44), 17 articoli postati il 4-4 alle 4:00 am (444).

    In aggiunta a queste cose, ho mai detto qualcosa che non fosse corretto (per la resurrezione, il ritorno, la hoax e le altre predizioni: vedi 5-5)? Notate che non ho mai detto che Murray fosse solamente un'immagine creata al computer (cosa che molti hanno detto all'inizio della hoax); ora sappiamo che lui è reale, non solo un'immagine.

    In realtà, ci sono molte altre teorie sbagliate in giro; ma non mi soffermerò su queste ora. Ho già trattato lungamente degli aspetti più importanti: la ragione principale della hoax, e le evidenze più forti che questa è una hoax (non incidente, assassinio o suicidio).

    Stiamo arrivando al terzo atto, che è una buona opportunità per un bam (Halloween e Gennaio nel passato, ora probabilmente giugno o luglio). Come le altre volte, un fattore principale (anche se non l'unico) è come siamo preparati per il fuggi-fuggi dopo il bamsday. Ci sono ancora molti believers su MJDHI e altri forum, che non leggono gli updates e/o non pensano che MWO ed EOW siano il messaggio di MJ. Se continuiamo ad aspettare che si informino, probabilmente non lo faranno mai. Ma quelli che leggono gli updates possono aiutare, se vogliono: ci sarete? Se sì, andate avanti a leggere.

    Potete aiutare sia prima che dopo il bam. Questo si applica a tutti i forum esistenti, non solo MJDHI. Probabilmente non sarà utile solo chiedere ad altri di leggere gli update; molti non lo faranno, perchè sono lunghi e /o per altre ragioni. Ma potete conoscere gli update, e quindi potete essere pronti con la giusta domanda/risposta, in ogni momento che si parli di questo.

    Per esempio: se qualcuno dice "Penso che MJ sia vivo, ma penso che non tornerà mai" (e questa è una cosa frequente), potete rispondere con le prove del 5-4 e/o con le domande sul Bam (B1, B2, B3) nel 5-11. E lo stesso per gli altri argomenti, relativi alle informazioni di TIAI. Se qualcuno dice che non credono nella fine del mondo (o nella teoria del calendario Maya); potete rispondere con le domande E1, E2, ed E3.

    Potete anche ricordare loro che il risultato è ciò che MJ crede, e il suo messaggio; gli altri sono liberi di avere le proprie credenze, ma i forum dell'hoax sono riguardo MJ e le ragioni della hoax. E per favore non perdetevi in nessuna discussione scortese con alcuno; ricordate, it's all for L.O.V.E. (è tutto per amore). Prepararsi per il bam significa capire il messaggio, aiutare gli altri a capirlo, e soprattutto: vivere e trattare gli altri con amore!

    Quando rispondete con le informazioni da TIAI: potete copiare e incollare le parti relative, o potete anche spiegare con parole vostre, se necessario. In ogni caso, non avete bisogno di dire che il merito va a TS o a TIAI. So chi sono, e non ho bisogno di meriti. Voglio solo che la verità prevalga! TS

    Edited by Sandy_Jackson - 21/5/2010, 15:18
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10387 views
  Share  
.