Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE #5b

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/....php?f=2&t=9763



    5-4. La prova schiacciante: non se, ma quando

    Ci sono ancora molti che pensano che MJ non tornerà (BAM), questo è stato discusso in precedenza, ma (il dubbio) non è risolto. Quindi è il momento di affrontare questo tema in modo più approfondito. Come ho detto nell' Aggiornamento # 4 (4-41), "Bam: non se, ma quando". E' importante per noi capire ciò, perché può avere un'influenza sul "quando"; sarebbe meglio che tutti noi comprendessimo il messaggio di MJ, così più sicuro sarà fare il BAM -e tanto più successo ci sarà nel diffondere il suo messaggio , quando più innumerevoli persone verranno sul forun a fare domande sulla beffa.

    Tutta la complessità e gli indizi in questa beffa non sarebbe stati necessari, se MJ aveva semplicemente intenzione di andare a nascondersi definitivamente. Avrebbe potuto fare una falsa morte molto più semplice, se voleva solo "normalità". Inoltre, egli aveva già perso l'attenzione dei media prima di "THIS IS IT"; in più poteva utilizzare travestimenti, e / o modificare il suo aspetto (lunghezza dei capelli, colore dei capelli, chirurgia plastica, etc), senza nemmeno uno falsa morte, se il suo unico obiettivo era quello di allontanarsi dai riflettori dei media.

    Se accettiamo gli indizi che egli sia ancora vivo, e che abbia simulato la sua morte: allora molti di quegli stessi indizi ci dicono anche che tornerà. Se non accettiamo la parte degli indizi sul "tornerà", non dobbiamo accettare nessun punto della parte è "ancora in vita ". Prendere o lasciare, tutti o nessuno, ma per favore non prendiamone metà per lasciare l'altra!

    Ora analizziamo dunque alcuni dei principalei indizi sul "ritornerà". In Liberian girl non solo Mj aveva diretto di nascosto dietro le quinte, ma alla fine MJ si è fatto vedere da tutti! Nel cortometraggio "Ghosts", dopo che MJ è "morto" sul pavimento, si è rivelato vivo per il sindaco e gli altri = www.youtube.com/watch?v=Qw9h2WX2b64...rom=PL&playnext 1 & index = 21. Le stesse cose basilari potrebbero dirsi di altri esempi (2012 film, ecc; www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA).

    Anche gli indizi in "THIS IS IT" rivelano chiaramente che MJ tornerà alla vista del pubblico. Nell'introduzione Light Man, dice: "e pezzo per pezzo per pezzo per pezzo, MJ si svela, fino a quando non salta fuori"! In Gilda, l'attore (con la stessa data di nascita di MJ) non solo ha finto la sua morte, ma anche lui tornato più tardi, ha mostrato che egli era ancora vivo!

    Sappiamo che "This Is It" è TII, o Thriller II- è la vera vita di Thriller, ma non sarebbe Thriller in tutto, se avesse solo finto la sua morte e poi fosse rimasto "morto". Questo è chiaramente illustrato nella scena del ragno durante Thriller : il ragno non solo esce fuori dal cimitero, ma una volta sul palco tutti possono vedere MJ! Infine, "la clip" del Bam-che è dove si ricava il termine "bamsday"-questa clip sembra essere priva di senso, in particolare posto dopo titoli di coda, a meno che non si tratta di un indizio importante su MJ che bruscamente esce allo scoperto.

    Tutta la numerologia e altri indizi sono essenzialmente inutili, a meno che MJ pianifichi di utilizzare queste cose per dimostrare che il tutto è stato pianificato da lui stesso e quindi evitare la tesi secondo la quale il vero MJ è morto, e il MJ del bam è solo uno sosia. Allo stesso modo, tutte le ragioni per la burla (ambiente, 4 anni, i mezzi di comunicazione e NWO, ecc), queste cose saranno molto più efficaci, se MJ torna e aiuta a richiamare maggiomente l'attenzione del pubblico su di loro.

    Alcuni pensavano che il reindirizzamento Elvis è stato quello per dimostrare che MJ non avrebbe mai fatto il bam, ma il redirect su Elvis è stato (tra le altre ragioni, hmmm) al fine di mostrare il contrasto con MJ, per non mostrare un confronto. Ci sono un sacco di prove che Elvis abbia simulato la sua morte, ma c'è ben poco se non alcun elemento concreto che egli era mai avuto intenzione ritornore. Per contro, MJ ha lasciato una grande quantità di prove che ha in programma di tornare.

    Ultimo, ma forse non meno importante: TIAI dice che ci sarà un bam! Se non siete sicuri che TIAI dispone di informazioni affidabili, vedere Aggiornamento # 5 (in particolare 5-11). Inoltre, con riferimento ai precedenti previsioni sul bam di TIAI / STUDY, vedere 5-5 (prossimamente)


    5-5. Per ora “pezzo dopo pezzo” il Ritorno

    Come menzionato nell’update #4: in particolare da gennaio sempre più “pezzi” sono stati rivelati, non indizi per il believers dell’hoax, ma cose che dovrebbero far si che anche i non-believers si chiedano cosa stia succedendo.

    Nell’ Update #4d (4-39) ho detto: “e iniziate a guardate tutti quegli eventi, dovremmo vederne arrivare sempre di più, ora che siamo in fase di ritorno http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=97}. ”Questo link nell’Update #4 era nel sub forum “L’hoax citata nei media” e a quell tempo ( 14 marzo) c’erano solo tre o quattro trace (guardate l’inizio delle date sulle tracce). Or ace ne sono più di venti e questo numero continua ad aumentare tanto più si capisce l’hoax.

    Molte alter cose sono successe dall’update #4, molti pezzi del processo di ritorno. Probabilmente sapete de La Toya che si riferisce a un “gioco di prestigio”. {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=7767}. TMZ ha anche riportato molte cose: che MJ era ancora vivo all’UCLA (edi 5-6, qui di seguito), che MJ si è suicidato (vedi 5-7 qui di seguito) e la bar ache cammina con il sondaggio “RIP” o “Still alive” (vedi 5-6 qui di seguito)

    Queste cose come molte altre cose già citate nei precedenti update, dimostrano che MJ si sta rivelando “pezzo dopo pezzo”. Questa è la fase di ritorno dell’hoax e terminerà improvvisamente con il bam!

    Parlando del ritrono e del bamsday: voglio rispondere ad un argomento intitolato “TIAI LEGGE IL FORUM?Criticando TIAI! {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=6951}. Quel post è stato mess oil 9 marzo, che era ore prima dell’update #4 – quindi era un po’ troppo tardi per rispondere nell’update #4 (inoltre quell’update era già molto lungo). Comunque rispondo ora nell’update #5, perché contrariamente a molte altre lamentele che ho ignorato: le domande in questo post sono sincere e non ridicole.

    Per quanto riguarda la domanda su TMZ: vedi da 5-6 a 5-8 (Update #5c). Per quanto riguarda la domanda circa “lo svolgimento del processo”: ne parlo nell’update #2 (2-4, gli ultimo due paragrafi http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=3965}. Quanto alla domanda sulla scena della resurrezione in TII: prima che il film uscisse, io era d’accordo che molti hoaxers si aspettassero una scena di resurrezione, la mia opinione era, come dissi, che non ci sarebbe stata una scena del funerale, ma una scena di un cimitero (disi questo quando molta gente si aspettava una scena del funerale, forse Forest Lawn).Per quanto riguarda le domande sulle mie altre predizioni: vedi 5-11 e 5-12.

    Soprattutto voglio rispondere alle seguente domanda del topic, dal momento che è la domanda più imprtante, la riporterò qui: “TS dapprima ci ha detto che Michael sarebbe tornato dopo che la gente avea visto il film e appreso dell’hoax. Chiedo a tutti voi. Quale prova c’era in TII perché tutto il pubblico potesse capire che Michael è vivo? Solo noi believers abbiamo indagato su Gilda e sul significato del ragno ed abbiamo capito. Molti dei fans di Michael non hanno nemmeno capito che quelle scene riguardavano la resurrezione. Come può pretendere Michael che tutto il pubblico capisca il messaggio di queste scene? TS ci disse dapprima che il giorno del ritrono sarebbe stato Halloween, ma fu spostato al 25 gennaio. Enon accadde neppure allora. Nell’ultimo update TS scrisse che l’ULTIMA posticipazione non sarebbe stata molto in là nel tempo. E’ già passato 1 mese e mezzo. E non è successo nulla”

    Fateni iniziare col riportare una cosa detta nell’update #3: “Noi sappiamo (già) che questo ritardo è molto più breve risposto al primo (tre mesi): PERCHE’ ORA le cose stanno andando avanti …” {3-7 http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=5024}. Notate che il “ritardo” si riferiva a ciò che era già stato completato a quel tempo (7 febbraio); quindi non stavo parlando di un breve periodo di tempo da allora al bam – stavo inece parlando di un breve ritardo in gennaio che era già storia il 7 febbraio. Dal momento che il ritardo era già passato, le cose procedono da quel punto.
    E infatti propro il giorno seguente (8 febbraio) le cose sono andate avanti con Murray in aula per la prima volta (dopo mesi di posticipazioni). Se non ci fosse stato un lungo ritardo (mesi) Murray sarebbe stato in aula lo scros autunno (se cioè MJ avesse deciso di fare il bam prima). Quindi i lunghi e brevi ritardi di cui ho parlato non erano necessariamente riferiti al bam alla fine dei ritardi, questi avrebbero potuto terminare con il bam, o diversamente andare avanti con il caso del processo (e il processo di ritorno “pazzo dopo pezzo”, che non è la stessa cosa del bam)

    Notate anche che non ho mai fatto riferimento al bam prima dell’update #4, e anche quando ho usato il termine “ritorno” nello stesso senso del bam (la fine del ritorno), non ho mai detto niente riguardo la fine del ritorno (il bam) in nessun momento tra gennaio (nell’update #1) e luglio (nell’upadate #4). Molti hanno pensato che Pasqua potesse essere la data del bam, a causa del tema della resurrezione (e anche dell’assassinio di MLK), ma io ho sempre detto che la risurrezione è stata il 9-9-09, così il 4-4-10 non sarebbe stata la data della resurrezione.

    Per quanto riguarda le mie affermazioni sul film TII e il fatto che il pubblico sapesse che MJ era vivo: ho parlato un po’ di questo prima, ma ora approfondisco. Quando ho parlato del film la prima volta, era ancora in fase di produzione; così alcune cose potevano essere inserite o tralasciate. E ora vi sto dicendo che c’erano alcune cosa riguardo l’hoax che sono state escluse dalla versione cinematografica, ma le vedremo ora (forse nascoste nel DVD Easter Eggs, e/o in realizzazioni future, ecc.). Ricordatevi che non abbiamo ancora visto le scene del funerale, che molti pensano siano stae girate per il film (e non come documentario personale).

    Anche con le scene escluse dalla versione cinematografica, MJ potrebbe aver deciso di fare il bam ad Halloween – solo pochi giorni dopo l’uscita del film. Non scelse di fare il bam allora, e un motivo principale (non necessariamente l’unica ragione) era la maggior parte di noi non aveva ancora capito il suo messaggio.

    Ammetto che ho dato forti riferimenti circa Halloween e di fatto non fu Halloween – ho fatto lo stesso per tre diversi momenti: 9-9-09, Halloween e Gennaio. E ho fatto dei collegamenti tra questi tre momenti e le tre “R” che ho usato riferendomi al film TII definendo “R”: Resurrezione (9-9-9), l’hoax di MJ rivelata (interno ad Halloween) e il Ritorno (Gennaio).

    Se qualcuno si ricorda chiaramente del 9-9-09, le aspettative erano grandi in quel giorno. Io personalmente non mi aspettavo il BAM in quel giorno, anche se sarebbe potuto essere, infatti, ogni giorno può essere il giorno del Bam. E anche se ho fatto scrivere il thread che ha aiutato per ottenere alte aspettative sul 9-9-09, ho attentamente formulato le cose in modo da lasciare nessuno spazio al bam in quel giorno, e ho sottolineato che la formulazione del giorno andava e veniva. E se leggete attentamente l’Aggiornamento # 1 e # 2 (così come TIAI Revealed, parte 6), vedrete che non ho neanche lasciato spazio a nessun bam a gennaio.

    In tutti e tre questi casi (9-9-09, Halloween e gennaio): vi era una possibilità realistica di un bam- e in particolare negli ultimi due. Tuttavia, anche se non c’è stato il bam, ci sono stati eventi significativi che si adattano molto bene con la valutazione delle tre "R" . Il 9-9-09 "Resurrezione": Poster del film, il film 7 settimane dopo, e l’ autopsia completata (avete bisogno di un cadavere per l'autopsia, in modo che nessun risurrezione potesse avvenire fino al completamento). La beffa sulla morte in TII "si rivela" attraverso Gilda, l’assenza del RIP, il bam dopo i titoli di coda, ecc pezzo per pezzo per pezzo il processo di "Return" , che principalmente si è manifestato a partire da gennaio, e potrebbe facilmente essere considerato a partire dal 18 gennaio 2010, quando i Jackson hanno citato la beffa per la prima volta http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=3965

    Soprattutto dopo la terza volta che ho fatto (e anche diversi altri hanno fatto previsioni sulla data del bam), molte persone si sino stancate delle date del BAM, e alcuni altri sono stati feriti e delusi. Dal momento che non voglio che ciò accada di nuovo: dopo gennaio, ho notevolmente ridotto il mio accento sulle date potenziali del bam.

    Tuttavia, anche se io non voglio che nessuno abbia delle grandi speranze, vi è una possibilità realistica del BAM in giugno o luglio. Ancora una volta, ogni giorno potrebbe essere il giorno bam, e come molti hanno detto, forse MJ farà il BAM, nel giorno meno atteso. Ma non mi aspetto nulla prima di giugno.

    Ci sono tre o quattro date nel mese di giugno interessante, compreso il 26, che è la luna piena, l'anniversario della ultimo concerto di Elvis (Indianapolis), e solo un giorno "dopo l’anniversatrio della morte di MJ. 4 luglio è anche una possibilità concreta, che è già stato detto da me e da altri. Ma ancora una volta, per favore non fatevi molte illusioni; bisogna solo aspettare e vedere, e se non c'è il BAM, non bisogna perdere la fede, ricordate che Jermaine ha detto: "E “ tutto sta per venire fuori" (http://www. youtube.com/watch?v=bd0SoaOe-cs). Fino ad allora, conservare la fede, non importa quello che succede!

    L'Aggiornamento di TIAI # 5C è prossimo. Http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...d=1440&sr=posts

    Edited by Trilly64 - 16/5/2010, 16:34
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10389 views
  Share  
.