Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:

    www.youtube.com/watch?v=I4oV1A_glDA





    TRADUZIONE

    Motivi per cui non credere nell’assassinio


    La teoria dell’omicido

    UNO
    La famiglia è coinvolta?
    Se pensate che Michael sia morto allora pensa che la famiglia sia coinvolta , che siano senza cuore e senza pietà oltre ogni limite: Potete pensare veramente che non ci sia almeno un membro della famiglia amasse Michael? Che nemmeno uno di loro sarebbe stato sdegnato all’idea di uccidere un fratello? Pensate che Michael menta quando dice che li ama?
    Mentiva quando diceva che Randy l’ha supportato tanto nei momenti difficili? La sola data del testamento = 77? Combacia con la numerologia pianificata dell’hoax . E’ stato spinto a firmare gli autografi del 1998? Spinto a pianificare tutto ciò anni fa?


    DUE
    Loro non sanno che è morto ….
    Pensate che siano stupidi? Che sia stato detto loro che è vivo e di portare avanti l’hoax? Avrebbero interpretato i loro ruoli senza parlare mai direttamente con lui? Non si sarebbero insospettiti se non avessero potuto parlare con lui? Se avessero dato loro un sosia, non avrebbero capito che era un fake? La famiglia è troppo grande e potente per essere minacciata tutta insieme e ha accesso ad ogni aiuto/contatto di cui avessero bisogno o volessero. Il che significa che se avessero realizzato che era morto, accidenti avrebbero lasciato perdere? In ogni caso sarebbe valsa la pena di architettare un piano così complesso per far partire l’hoax? Per passare 8 mesi cercare di far capire a qualche centinaia di fan che questa è un’hoax? Se si trattasse di un omicidio l’ultima cosa che avrebbero voluto sarebbe stata che la gente facesse domande – ma noi siamo stati indotti a fare domande!!! Perché aspettare 2 mesi per seppellirlo? Non hanno aspettato tanto per Corey Haim non sarebbe stato meglio renderlo pubblico il prima possibile? Perché convincerci che è vivo e sarebbe tornato quando noi avremmo potuto chiederci, come Elvis? Non avrebbero potuto sparargli come Lennon e far pensare ad una cospirazione? E il suicidio??? Ancora meglio – il mondo pensava che Michael era fragile e malato e hanno riportato che sarebbe morto in 6 mesi …. SEI MESI E 1 GIORNO DOPO …. LO ERA!!! 1 settimana prima ha detto “ starei meglio morto. Sono fatto” Il suicidio sarebbe stato perfetto e più facile da accettare da parte di molte persone.

    TRE
    Il NWO lo ha ucciso?
    Il NWO non promuove la fine del mondo e neppure usa la Bibbia . Michael si, quindi se lo hanno ucciso perché promuovere il suo credo? Non avrebbero nessun motivo di farlo … Perché vorrebbero insegnarci la Bibbia e relativi computi? O esporre i loro segreti? Il sapere è un potere che loro non vogliono che la gente abbia. Anche se avessero scoperto il piano d Michael e poi lo avessero ucciso, avrebbero seguito il piano così meticolosamente senza alcun motivo? Se fossero stati tralasciati i numeri nessuno sarebbe stato così saggio!!! Per loro noi siamo “bestie” non perdi così tanto tempo a creare il NWO se pensi che il mondo stia per finire … o tempo ed energie per chi consideri “bestie” . Loro vogliono che noi siamo accondiscendenti, non informati. Quindi Mj crede in Dio, Dio non aiuterebbe il NWO a compiere un complotto di omicidio. Dio ha ribaltato le sorti dell’economia dal tracollo – 666. Dio non è al loro fianco …Dio vuole le stesse cose che fa Michael ….

    666
    3/06/09
    6 mesi dopo
    il 9/9/09
    999

    QUATTRO
    TIAI è qui per raggirarci????
    Bene vale la tessa cosa - nessuno cerca di esporre i propri crimini …a meno che naturalmente .. TIAI non necessiti di una forte terapia … ???!!!! Dio ha un piano che coinvolge Michael .. se Michael ha un determinato destino ..Dio lo terrà in vita affinché lo compia…il destino di portarci al 2012 il tempo del cambiamento. I Jackson dicono che tornerà e ci ha mostrato per anni che tornerà .. COL MOONWALKER …E’ ferito .. si trasforma .. sparisce e lo si crede morto ..”Devo scusarmi, sono sempre stato vivo” mi è stato insegnato in Moonwalker .. quindi arriva GHOSTS .. ferito dalle accuse .. quindi tutti pensano che sia morto … sparisce … “sono stato via, ma non sono veramente morto” . Poi è stato sepolto in un mausoleo sotto “L’ultima Cena “ di Da Vinci . Molto vicino al più grande dipinto del mondo – La crocifissione e la Resurrezione dalla morte e “Sono vivo” .
    La telefonata al 911 è molto importante e deliberatamente fatta alle 12:21 che il 21 Dicembre 2012 l’adempimento delle profezie. Poi vediamo il film 2012 dove il personaggio di nome Jackson vuole salvare il mondo .. tutti pensano che sia morto …poi “Devo scusarmi veramente non sono affatto morto”: Poi abbiamo questo quadro di MJ dove lui è il cappellaio matto di Alice nel Paese delle Meraviglie e scopriamo che il cappellaio matto ha la testa tagliata, ma non è realmente così perché dopo un po’ che la gente pensa che sia morto lui ritorna “ Sono terribilmente dispiaciuto, ma vedete che sono vivo …”
    Vivo e ritorna!!!


    :lool:

    Edited by Trilly64 - 7/5/2010, 15:15
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10389 views
  Share  
.