Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE Redirect del 6 Aprile 2010
    Ok seriamente, devo dire questo. Se questo non dimostra alla gente cheTS sa della roba che cè dentro questa bufala, non so cos'altro li farà credere. TS reindirizza a TMZ prima che TMZ pubblica l'articolo e poi "Bam", l'articolo è su. E come a detto Souza, il reindirizzamento è per TMZ, non tale articolo, quindi penso che noi tutti abbiamo bisogno di guardare molto attentamente TMZ today.KacyLovesMJ
    ................................................................................................
    TRADUZIONE Redirect del 7 Aprile 2010
    Wow, suona come se mi è sfuggita un sacco di dettagli prendendo il mio stupido pisolino (anche se io sono un pochino deluso dal fatto che non era l'ENORME cosa che ho continuato a desiderare)! Oh bene, l'importo piccole cose alle cose più grandi nel fine comunque! Grazie mille per il riempimento contro tutti noi in termini troppo, ragazzi, molto apprezzato
    Ti sento qui perche 'la possibilita' di un collegamento con il TS TMZ mi disturba troppo. Ma come ho detto prima, non credo che siano uno e lo stesso però. Essi hanno stili completamente diversi del tutto. Per ora, che è abbastanza per me conforto immensamente. Piuttosto, penso che forse il nostro TS qui, in occasione dispari, è incline a seguire gli istinti budello alcune delle sue proprie anche (duh ", lui / lei / esso / essi" devono avere un essere umano link '' da qualche parte anche!) e si fa troppo spesso a destra, la cosa fortunato (magari in combinazione con un po 'di potenza cerebrale extra-percettivo' anche lì)!
    "Grazie per la risposta. Infatti TS e TMZ hanno 2 stili diversi e può non essere la stessa, ma mi sento come se tutto questo è la sceneggiatura e che ci sono diversi "personaggi" di gioco. TMZ è chiamata a svolgere il tabloid così questo spiega il suo comportamento e TS è lì per darci suggerimenti e indirizarci verso la giusta direzione, così spiega il suo stile. Ma è molto probabile che lavorano insieme o almeno avere un qualche tipo di collegamento. Ebbene questo è solo un pensiero che può essere completamente sbagliato."
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.