Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 31/3/2010, 15:04)
    :**: OMG Grazie ! davvero! io credo in lui , veramente , è solo che non riesco ad abbandonare la paura che questa hoax possa essere un hoax ... scusate il gioco di parole ... probabilmente sarà solo stanchezza, come ha detto Liana, ma certi momenti sono così difficili da superare , penso al 25 gennaio .... ai grammy awards ... quante altre aspettative dovranno essere deluse :scusa: io non so come ci arrivo al 25 giugno stò male solo all idea di dover aspettare fino a quel giorno ...e non riesco a smettere di pensare ... " se se poi non succede nulla??"
    che momentaccio!!! :( ma sono sicura che passerà , grazie a voi,vi ringrazio ragazze!
    il vostro supporto è molto importante, dimostra che siamo davvero una grande famiglia , vi voglio bene :heart: :heart: :heart:

    Amica mia...ti capisco perfettamente,in 9 mesi
    abbiamo avuto un sacco di delusioni, paure, smentite e quant'altro e questo, anche se lentamente, ci stà logorando i nervi.....
    però facendo una veloce panoramica a tutte le cose che in questi mesi abbiamo
    studiato, cercato e capito, a tutti i pezzi che abbiamo ricomposto, non credo si tratti di un'hoax nell'hoax.....troppe coincidenze che, che tali non sono....basti pensare al certificato di morte...al comportamento della famiglia ecc....
    Adesso è un momento in cui, forse stai sfogando la tensione...ma presto vedrai che tutto andrà molto meglio.....TVTTTTTTB :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.