LE COPERTINE DEGLI ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 21/7/2010, 12:53)
    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 21/7/2010, 12:47)
    Grazie Francina..
    Questa cosa di blood è alquanto inquietante,come il resto...
    Certo che programmare una cosa del genere...non lo so mi sembra da diavolo!
    Ste cose mi fanno paura...
    E poi non ho capito,Michael avrebbe predetto l'attentato?

    Prewdetto no,ma probabilmente in qualche modo ne era a conoscenza.

    Si lo penso pure io!
    Insomma l'album è uscito nel 97' e raffigura Le due torri gemelle, e se ci fate caso sullo sfondo ci sono quelle nuvole giallastre, che non sono nuvole normali.. ma come fumo che sta salendo..
    Potrebbe ricordare il fumo uscito dalle torri gemelle durante l'attentato.. il che rende ancora più inquietante il fatto che forse Michael era già a conoscenza dell'attentato già 5 ANNI PRIMA! :amen:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    avendo messo la copertina originale nel desktop ho notato qualcosa di strano... forse mi sbaglio ma il mio primo impatto è stato questo.




    nella zona cerchiata sembra esserci un teschio... si identificano bene almeno gli occhi ed il naso... confrontate con un teschio:



    se salvate la copertina e la zoommate un pochino si riesce a vedere meglio....
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Mmm...mi chiedo allora perchè Michael ha lasciato che tutto questo accadesse...
    Se davvero Michael ci lascia dei segnali,perchè non ha cercato di fermare?
    Sì lo so che non avrebbe potuto perchè lui è solo una pedina però...boh...vorrei che tutte queste osservazioni non c'entrassero niente con Mike
     
    Top
    .
  4. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Oddio,è vero!
    Magari è solo una casualità che si è creata involontariamente.Guardandola mi viene in mente il video Ghost,quando Maestro con i suoi giochetti si trasforma in uno scheletro:moonwalk:
    Io ho sempre pensato che la canzone BLood On The Dancefloor se interpretata al plurale può avere un mesasggio in codice,ma è solo una mia supposizione di cui non ho alcuna certezza.


    Se solo penso alle foto inedite di quel momento,mi verrebbe voglia di postarle,ma forse è meglio di no...questo argomento mi inquieta abbastanza.
     
    Top
    .
  5. alessia;
     
    .

    User deleted


    Ho provato anch'io a sovrapporre la copertina di BOTDF e ho notato due cose, che magari non significano niente, ma le posto comunque:
    Quando si sovrappognono le due foto facendo coincidere i pugni in modo che si vedano le Torri Gemelle, sopra si nota un M.



    E spostando l'immagine verso destra compare il simbolo di V per vendetta e più in basso sembra ci siano i baffi di V. Mi sembra però un po' strana sta cosa, dato che il film è uscito nel 2005 ._.

    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  6. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    V per vendetta O________O'' omg qui c'è da indagare...
    Brit posta le immy please *-*
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Oddio Alessia,hai ragione.
    Io ne noto tante di stranezze in quell'immagine.
    Puntiamo però sulla maschera di V for Vendetta,che ritrae il viso di Guy Fawkes.Ecco cosa c'è scritto su wikipedia a proposito di costui:
    Guy Fawkes (York, 13 aprile 1570 – Londra, 31 gennaio 1606) è stato un militare inglese.

    Noto anche come Guy Fawkes (talvolta scritto anche come Faukes o Faux), e utilizzante anche lo pseudonimo John Johnson, era membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglesi che tentarono di assassinare con un'esplosione il re Giacomo I d'Inghilterra e tutti i membri del Parlamento inglese mentre erano riuniti nella Camera dei Lord per l'apertura delle sessioni parlamentari dell'anno 1605.

    Il 5 novembre 1605 il complotto fu scoperto da un soldato del Re, Thomas Knyvet, e i barili di polvere da sparo disinnescati prima che potessero compiere danni.


    SPOILER (click to view)
    e poi la gente preferisci perdere tempo studiando le copertine e le canzoni dei Beatles :alcool:
     
    Top
    .
  8. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    Grazie delle informazioni brit =)
    io invece sono andata nel sito ufficiale di V per vendetta
    (http://vforvanquish.com/) ed ho guardato il video però non sono riuscita a capire molto >.<'' poi ho ancora cercato su internet ed ho trovato una pagina con questa foto:

    SPOILER (click to view)
    image


    il messaggio dice ritornerò entro due anni voi che dite?
     
    Top
    .
  9. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    Oddio la V di V per Vendetta mi inquieta parecchio...è vero che il film è del 2005, ma è tratto da un fumetto più vecchio...perciò è possibilissimo che Mike lo conoscesse prima dell'uscita del film...

    Per quanto riguarda quel sito...boh, io non sono affatto convinta...comunque nel 2008 ha detto che sarebbe tornato entro due anni, e infatti si è fatto risentire il 13 luglio
     
    Top
    .
  10. alessia;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~liberian girl. @ 22/7/2010, 12:25)
    il messaggio dice ritornerò entro due anni voi che dite?

    Un collegamento con Michael forse c'è. In questo autografo dell'anno scorso aveva scritto "See you in July 2011", cioè poco più di due anni dopo la sua morte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    xD comunque non credo tanto alla storia dell'autografo... chi ha detto sia autentico???
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Neanch'io credo alla storia dell'autografo.Comunque vi ricordo che fra un anno ci saranno gli spettacoli con il Cirque Du Soleil.
     
    Top
    .
  13. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia; @ 22/7/2010, 11:39)
    Ho provato anch'io a sovrapporre la copertina di BOTDF e ho notato due cose, che magari non significano niente, ma le posto comunque:
    Quando si sovrappognono le due foto facendo coincidere i pugni in modo che si vedano le Torri Gemelle, sopra si nota un M.



    E spostando l'immagine verso destra compare il simbolo di V per vendetta e più in basso sembra ci siano i baffi di V. Mi sembra però un po' strana sta cosa, dato che il film è uscito nel 2005 ._.

    SPOILER (click to view)


    Oh cavolo O___O altri simboli???
    ma quanti ne abbiamo trovati?? è terribile questa copertina, ci sarà da indagare all'infinito! evidentemente c'è più di un messaggio in codice come dice Brit

    CITAZIONE (IlCrow @ 22/7/2010, 13:07)
    Boh.... sono molto confuso xD

    Quando sistemano la sezione metterò altri topic come la Copertina Dangerous e l'interpretazione di leave me alone.... anche lì c'è molto da sapere...

    La copertina di Dangerous e il video di Leave me alone possono avere molti messaggi in codice... una cosa è certa, Leave me alone e la copertina di Dangerous è STRAPIENA di simboli massonici!
    La mia amica che ha amici che fanno parte della massoneria ha fatto analizzare già il video e si è dedotto che Michael appartenesse a questa setta... lo noterete pure voi studiando attentamente il video..

    CITAZIONE (IlCrow @ 22/7/2010, 13:35)
    xD comunque non credo tanto alla storia dell'autografo... chi ha detto sia autentico???

    L'autografo è stato provato che è un falso!
    Le parole scritte di blu, se non sbaglio è quello il colore, sono state create al pc con Paint!
     
    Top
    .
  14. alessia;
     
    .

    User deleted


    Ho notato altri particolari sovrapponendo la copertina.
    Invertendo i colori si nota un'altra M e sotto la faccia di un cane/lupo, che sinceramente non so cosa significhi ma ho trovato una pagine interessante sulla simbologia del lupo (questa).

    SPOILER (click to view)



    Poi ho notato che avvicinando i "due corpi" ne formano uno che è nella stessa posizione della copertina di This Is It, e i due occhi sovrapposti ne formano uno che somiglia molto a un simbolo della massoneria.

    SPOILER (click to view)



    Forse sarò scema io che vedo simboli d'appertutto, ma la seconda foto è veramente strana o.o
     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia; @ 22/7/2010, 17:05)
    Poi ho notato che avvicinando i "due corpi" ne formano uno che è nella stessa posizione della copertina di This Is It, e i due occhi sovrapposti ne formano uno che somiglia molto a un simbolo della massoneria.


    L'occhio... :mhmh:
    Ancora più confermata l'ipotesi che Michael apparteneva alla massoneria :moonwalk:

    Edited by Arcoiris - 19/2/2012, 16:30
     
    Top
    .
125 replies since 4/1/2010, 18:15   5700 views
  Share  
.
Top