LE COPERTINE DEGLI ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla_alias_abby
     
    .

    User deleted


    Oddio, che cosa inquietante! Non che ci creda un granché sinceramente, ma è affascinante come teoria. Anche se mi sembra un'assurdità che Michael sapesse dell'11 settembre...
     
    Top
    .
  2. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    ho già letto questa teoria, è molto inquietante.
    per quanto riguarda l'attentato alle torri gemelle non credo che Michael fosse a conoscenza di qualcosa, per il 2040 invece non saprei proprio...
     
    Top
    .
  3. Andago
     
    .

    User deleted


    Questo stesso sito che è stato citato come fonte proseque poi nell'analisi..e lo stesso lavoro lo fa sulla copertina di Dangerous e su testi di canzoni...alcune cose che dice sono interessanti..appena preparata la nuove sezione, Il Crow, avresti voglia di riportare nel nuovo topic ciò che quel blog dice?
    così ne discutiamo poi tutti insieme e vediamo cosa ne ricaviamo...
     
    Top
    .
  4. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla_alias_abby @ 20/7/2010, 14:36)
    Oddio, che cosa inquietante! Non che ci creda un granché sinceramente, ma è affascinante come teoria. Anche se mi sembra un'assurdità che Michael sapesse dell'11 settembre...

    Se è per questo è un'assurdità anche che Michael si sia finto morto per evitare una strage che sarebbe stata anche peggiore di quell'attentato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    A Place With No Name...

    Status
    offline
    Ero a conoscenza di questa teoria...e la copertina di DOTBF mi ha sempre fatto riflettere...
    per me può anche darsi che sapesse...di certo non la data precisa...
     
    Top
    .
  6. ~liberian girl.
     
    .

    User deleted


    Non ne sono tanto convinta...poi che Michael sappia già dell'11 settembre mi sembra un pò esagerato...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    a breve approfondirò l'argomento cosi potrete capire meglio... le cose sono davvero strane e affascinanti...


    Continuo approfondendo l'argomento:


    Tempo fa una lettrice mi ha inviato alcune foto con altre immagini misteriose inerenti alla copertina di “Blood On The Dance Floor”.
    Ho mantenuto la sua anonimità. In caso contrario credo sarà pronta a dichiararsi con un commento :)
    Volevo ancora ringraziarla pubblicamente e mi scuso per il mio enorme ritardo.
    Le ultime due foto invece sono altre mie “visioni”. Ce ne sarebbero molte altre, ma forse rischierei l’esagerazione e la perdità di credibilità.
    Per fortuna che non solo io vedo MJ crocifisso!






    Da appassionata di Leonardo da Vinci, ho provato a giocherellare un po’ con la copertina di BOTDF.

    C’era qualcosa che non mi convinceva ancora. La posizione di Michael è troppo strana.

    Ho duplicato la copertina e ho sovrapposto l’originale alla sua immagine speculare, e ho iniziato a muovere una delle due sull’asse orizzontale.

    Il risultato è stato troppo forte e non me la sono sentita di pubblicarlo. Non so se Michael voleva fare intendere questa cosa o se è solo una mia “visione”. Quindi lascio a voi la sopresa, se volete provare.

    Comunque, continuando con i miei smanettamenti, sono arrivata a un altro risultato (che mi ha riportato ad alcune considerazioni. Vedi qui). Risutato anch’esso piuttosto forte ma, diciamo… pubblicabile.

    Usando la stessa tecnica specificata sopra, l’immagine ottenuta è la seguente:



    Unendo i due pugni di MJ, sotto di essi appaiono le Torri Gemelle. E’ sicuramente uno scorcio di New York, da come si nota chiaramente nella foto sotto. Sopra le due Torri si può addirittura notare una continuazione in altezza delle stesse, formata con il fumo. Sopra i pugni, la parola “Blood” (“sangue”). Tutto sulla stessa asse verticale.

    L’album è stato pubblicato nel 1997.

    Forse Michael voleva dirci qualcosa con il suo “HIStory in the Mix”?







    Fonte:
     
    Top
    .
  8. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    o cavolo...mi ha messo la pelle d'oca questa cosa.... Io ho giocherellato molto con Dangerous, e sto cercando dettagli, numeri etc etc... come tutti voi del resto!

    Le immagini del crocifisso sono ancora più inquietanti...chissà se davvero Michael voleva fare questo...o davvero le coincidenze non esistono? voglio dire, come minimo per decidere la copertina dell'album avrà avuto uno staff di grafici...nessuno glielo ha fatto notare?? no, la cosa puzza assai...

    Grazie Marco ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Io ci ho provato. Vedete qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    mmmmm su Michael niente di particolare... ma analizzerei il centro del titolo...

    e poi dice che ha iniziato a muovere una delle 2 sull'asse orizzontale..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,155

    Status
    Anonymous
    Mmmh, non vedo nulla di nuovo. Se le sposto appaiono le stesse cose che ha fatto vedere anche lei.

    Ho trovato un altra cosa però. ora la posto:

    La figura che ho "cerchiato" mi pare un angelo. A voi?
     
    Top
    .
  12. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake ~ @ 20/7/2010, 21:39)
    Mmmh, non vedo nulla di nuovo. Se le sposto appaiono le stesse cose che ha fatto vedere anche lei.

    Ho trovato un altra cosa però. ora la posto:

    La figura che ho "cerchiato" mi pare un angelo. A voi?

    Si...in effetti sembra un angelo...
    Però non so se queste sono solo nostre supposizioni,cose che vediamo solo noi o se davvero Michael stava lanciando dei messaggi...
     
    Top
    .
  13. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake ~ @ 20/7/2010, 21:20)
    Io ci ho provato. Vedete qualcosa?

    Grazie Luca,aspettavo da mesi questo momento
    Comunque io le cose più curiose le vede al centro del titolo,sul petto di Michael e nella parte del ginocchio.

    CITAZIONE (snake ~ @ 20/7/2010, 21:39)
    Mmmh, non vedo nulla di nuovo. Se le sposto appaiono le stesse cose che ha fatto vedere anche lei.

    Ho trovato un altra cosa però. ora la posto:

    La figura che ho "cerchiato" mi pare un angelo. A voi?

    Io ci vedo pure delle piccole corna :amen:

    E' curioso come la testa di Michael assuma una forma normale,come un uomo "indiano" (dico indiano per via del puntino sulla fronte,non per altro) stesse gridando.

    Edited by BritBeliever - 21/7/2010, 10:47
     
    Top
    .
  14. Francina_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 20/7/2010, 22:44)
    CITAZIONE (Ducitta93 @ 20/7/2010, 22:34)
    per me sono cose assurde...!

    Ma anche lo stesso fatto che Michael possa avere finto la morte è assurdo per molti,ma invece non lo è se ci si riflette bene.
    Ormai mi convinco sempre più che l'attentato sia stato programmato a tavolino.

    :quoto: Io è da un bel po' che ne sono convinta.. Programmato dagli americani stessi, anche se può sembrare assurdo io ci credo.
    E per chi dice che è assurdo, provate a leggere, quando avete tempo:

    www.luogocomune.net/site/modules/911/
    www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/...settembre.shtml


    Edited by Andago - 22/1/2012, 22:16
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Grazie Francina..
    Questa cosa di blood è alquanto inquietante,come il resto...
    Certo che programmare una cosa del genere...non lo so mi sembra da diavolo!
    Ste cose mi fanno paura...
    E poi non ho capito,Michael avrebbe predetto l'attentato?
     
    Top
    .
125 replies since 4/1/2010, 18:15   5700 views
  Share  
.
Top