COINCIDENZE E STRANEZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcy_51
     
    .

    User deleted


    Mi pare che anche se era stato licenziato,poi e' stato riassunto verso maggio,controllo?ma non si diceva che Kathrine non aveva ricevuto una lira?..ma il testamento non era falso? a detta di Randy che affermava che in quella data Michael era a N.Y. per la campagna Mottola?Non so se si fidava di Branca ,ho letto che in tribunale anni fa l'avvocato Misereau tiro' fuori delle carte su cui c'era scritto che erano stati scoperti dei conti offshore nei caraibi di Branca e mcClain...ai danni di Michael..e la sua portavoce Rayn Bayn riporto' la frase di Michael in cui si diceva non meravigliato della presenza di tanti squali nel suo ambiente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcy_51 @ 20/11/2010, 00:07) 
    Mi pare che anche se era stato licenziato,poi e' stato riassunto verso maggio,controllo?ma non si diceva che Kathrine non aveva ricevuto una lira?..ma il testamento non era falso? a detta di Randy che affermava che in quella data Michael era a N.Y. per la campagna Mottola?Non so se si fidava di Branca ,ho letto che in tribunale anni fa l'avvocato Misereau tiro' fuori delle carte su cui c'era scritto che erano stati scoperti dei conti offshore nei caraibi di Branca e mcClain...ai danni di Michael..e la sua portavoce Rayn Bayn riporto' la frase di Michael in cui si diceva non meravigliato della presenza di tanti squali nel suo ambiente.

    Davvero, con tutte le esperienze negative che ha avuto, e a quel livello chiunque si sarebbe forse fatto prendere dalla cupidigia vista l'enormità della posta in gioco, una cosa che mi preoccupa è : come ha fatto a trovare le tante persone di cui ha dovuto necessariamente fidarsi in questa avventura?
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Sempre a proposito di "V per vendetta", forse si può azzardare una equazione:
    Evey=Paris. Provo a spiegare:
    - Entrambe vogliono fare l'attrice
    - Evey è con V sul tetto a guardare lo "spettacolo" di luci dato dai fuochi sparati da V. Paris dice ad Ophra che il suo ricordo preferito del padre è quello in cui entrambi stavano su un tetto a guardare le luci di Las Vegas
    - V prepara ad Evey un toast alla francese per colazione. Paris sempre da Oprah dice che il padre preparava i migliori toast francesi ed era bravissimo a preparare la colazione
    - Mentre Evey racconta di suo padre, V ad un certo punto dice "sento una certa affinità" come a dire che ci sono delle similitudini tra lui e il padre di Evey. Pertanto, stando alla nostra equazione, se
    Evey = Paris e V = al padre di Evey, possiamo dedurre che V = padre di Paris, ovvero
    V = Michael!
    - Evey aiuterà V ad attuare il suo piano ed è lei la voce narrante. Rappresenta la nuova generazione, il futuro, proprio come la giovane figlia di Michael!
     
    Top
    .
  4. lifeisModesty
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum!!!!
    Non ho il tempo di ricopiare tutto...vi dò il link del forum in cui stavo prima di conoscervi e dove a novembre dello scorso anno avevamo fatto un'analisi accurata delle analogie tra Michael e V per Vendetta

    www.mjjstillalive.altervista.org/in...&catid=36#14353

    Buona visione..........
     
    Top
    .
33 replies since 12/11/2009, 20:12   1666 views
  Share  
.
Top