COINCIDENZE E STRANEZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizoid_girl
     
    .

    User deleted


    A proposito del fumetto che dovrebbe uscire nel Giugno 2010:
    Il protagonista si getta da una finestra ma rimane vivo;Nel TII,nella scena finale di Smooth Criminal Michael Jackson si butta da una finestra.Se si butta da una finestra per evitare i proiettili significa che rimane vivo.
    La stessa cosa che succede al protagonista del fumetto.
    Può centrare qualcosa?
     
    Top
    .
  2. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Beh...brava Skizoid!!Questo riassuntone mette già in evidenza molte delle cose che non sono chiare!!
     
    Top
    .
  3. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YukiiJackson @ 13/11/2009, 14:48)
    ((Yuki, un consiglio: visto che non credi e sei liberissima di farlo, ovviamente, non postare qui. Leggi se vuoi, ma non postare.
    Sono mesi che siamo dietro a questa cosa, che ci scriviamo su e che analizziamo punto per punto. Inutile quindi per chi non crede far leggere la propria opinione. C'è un intero forum per parlare della sua morte, quindi parlane altrove tranquillamente,
    Nessuno vuole convincere nessuno, quindi qui la pensiamo diversamente e come noi non vogliamo convincere te, tu non convincere noi. Sarebbe una battaglia persa dall'inizio perchè ognuno rimarrebbe nelle proprie posizioni.
    Ok? Grazie.

    Ottimo lavoro Skizo. Una ottima raccolta.
    Hai visto il nuovo amministratore del forum quando si è iscritto? Curioso no?))

    ANLY- scusa se mi sono intromessa, sn nuova e non sapevo che non potevo farlo.... Volevo esprimere sl una mia opinione, non volevo fare nn di sbagliato....
    Ne tanto meno volevo offendere o far arrabbiare qualcuno... Mi scuso d nuovo.
    Ciao

    Non preoccuparti non hai offeso nessuno, e sei liberissima di esprimere la tua opinione, solo che in questo caso specifico puoi esprimerla semplicemente non commentando....è un topic particolare in cui rispondono coloro che credono anche solo un pò alla possibilità che Michael sia ancora vivo. Ok? Tranquilla comunque :ok:
     
    Top
    .
  4. skizoid_girl
     
    .

    User deleted



    Un ragazzo nell'Hoax scrive che è entato nel sito www.apple.com/trailer
    ed ha notato una strana coincidenza:
    vede 3 film messi l'uno accanto all'altro, ma la cosa strana ke i film già usciti passano nelle altre pagine mentre il TII rimane fermo lì accanto ai film 2012 e LOVE

    image
    LOVE: Dopo aver perso il contatto con la Terra, Astronaut Lee Miller diventa non recuperabile in orbita da solo a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Col passare del tempo i sistemi di supporto alla vita diminuiscono, Lee lotta per mantenere la sua sanità mentale - e semplicemente restare in vita. Il suo mondo è una vita claustrofobica e solitaria, fino a che non fa una strana scoperta a bordo della nave. Spinto dalla musica potente Angels & Airwaves, "LOVE" esplora il bisogno umano fondamentale per il collegamento e il potere illimitato di speranza ... Un avventura ad alto impatto visivo, che risuona una verità comune, che ognuno ha una storia da raccontare e qualcosa di più maggiore di lasciare alle spalle.

    il film LOVE uscirà proprio il giorno di san valentino la domanda che mi viene è perchè mettono un film che uscirà tra 4 mesi vicino a film già usciti?
     
    Top
    .
  5. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Brava Skizoid!! Bella notizia, direi..infatti deve essere stata una buona osservazione quella fatta da quel ragazzo..la pagina è stata tolta!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Da subito infatti il link non è risultato più funzionante, azz!
     
    Top
    .
  7. *°SMILE°*
     
    .

    User deleted


    Peccato che la pagina sia stata tolta...comunque grazie Skizoid ^^
     
    Top
    .
  8. skizoid_girl
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il post di un ragazzo sul sito http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=2...stpost#lastpost
    Vabbè ke forse Klain non è tanto affidabile...ma ricordiamoci ke in tv ha detto ke abbiamo perso il miglior attore ke sia mai esistito!!

    DAL MJJ FORUM:

    Klein ha detto a TMZ che cinque giorni prima della "morte" di Michael,quest'ultimo è venuto presso l'ufficio di Klein andando in giro per tutto l'edificio dicendo addio a tutti i lavoratori, anche ad alcune persone con cui non aveva mai parlato prima o__O. Klein dice che non l'aveva mai visto fare una cosa del genere....

    Questa è stata l'ultima volta che Michael ha visitato l'ufficio di Klein.

    L' utente che ha postato la notizia sull'hoax cosi commenta:

    Dobbiamo scegliere tra due cose a cui credere:

    1. Michael ha avuto una premonizione e sentiva che sarebbe morto molto presto...

    2. Michael sapeva che stava andando via per inscenare la sua morte...

    Quello che so è che Michael non è un psicopatico;ciò significa, che questo è un grande indizio e che tutta questa faccenda è stata pianificata!Lui non avrebbe potuto dire addio a causa della malattia o perchè pensava che presto sarebbe morto..No avrebbe potuto dirlo perché non era malato!! Si sentiva bene fino alla notte del 24!!

    non so quanto questo tizio possa essere affidabile.. dato che è lo stesso che ha detto a TMZ che uno dei passatempi preferiti di michael era quello di fare la pipì davanti alla gente..
     
    Top
    .
  9. stefy°95
     
    .

    User deleted


    affidabile????? ma x piacere!!!
     
    Top
    .
  10. man_ugi
     
    .

    User deleted


    O______O

    Super esaustiva...tanti particolari me li ero persi per strada!
    Da studiare con molta attenzione!
    I beLIEve!


    Edited by Nami Roronoa - 5/7/2010, 23:04
     
    Top
    .
  11. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Premetto che è piuttosto "fantasiosa" come chiave interpretativa ma mi è venuta in mente adesso e così la dico, tanto ormai... :omgomg:
    E se le canzoni dell'album, con i titoli non scelti a caso, servissero per dirci quel che ci aspetta? Non un nuovo disco, ma bensì la fine dell'hoax (e con questo non dico che la fine dell'hoax coincide con il 14 dicembre).
    Seguendo l'ordine di uscita abbiamo:
    - "Breaking News": il mondo, un giorno all'improvviso, viene a conoscenza che Michael non è morto
    - "Keep Your hand up": Michael spiega i motivi che lo hanno spinto a fare tutto ciò, nonostante il dolore che ha comportato. Ha fatto qualcosa di cui essere fiero, può tornare a testa alta.
    - "Do you know where your children are?": ci saranno comunque certamente critiche sul fatto per esempio che i suoi figli hanno comunque preso parte a questa storia
    - "Hold My Hand": avrà perciò bisogno di aiuto, del nostro sostegno per superare questi attacchi. Dovremo tenerlo/tenerci per mano
    - "Much too soon": tutto questo è troppo grande per essere capito e accettato subito. Ci vorrà tempo.

    Ora mi ricovero da sola....
    :amen:
     
    Top
    .
  12. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordata le ultime due:
    "Behind the mask": l'hoax verrà rivelata nei dettagli, svelando cosa c'è dietro la maschera (i vari indizi, elementi rilasciati in questi mesi)
    "Hollywood tonight": l'hoax verrà quindi raccontata attraverso un mezzo straordinario e grandioso... il cinema... un film.... Hollywood!

    SPOILER (click to view)
    ... ora torno al manicomio !!!
     
    Top
    .
  13. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Nel marzo 1991, MJ firma un contratto da 1 miliardo di $ con Sony. L'accordo prevede 6 album in 15 anni.
    Escono:
    1) Dangerous, stesso anno;
    2) HIStory, 1995;
    3) HIStory remix, 1997;
    4) Invincible, 2001.

    All'appello, mancano 2 album....cosa che infatti MJ stesso dichiara nella conferenza contro Sony nel 2002! Tanto che lui ci scherza su, dicendo che assemblerà un box cd di successi, con 2 canzoni scritte anni prima, e non all'altezza del Re, tanto per accontentarli!
    Nel gennaio 2003, Mottola, che MJ aveva definito un diavolo, trova 2 scatoloni sulla scrivania, e capisce che dopo 14 anni e mezzo, il suo sodalizio con Sony, finiva lì.

    E dopo aver letto il rapporto Sony/MJ di ieri...adesso tutto fila liscio....

    Quindi Invincible, non è stato "boicottato" da Sony, anche se MJ afferma il contrario, ma da lui stesso che stava organizzando altro...Tipo The Greatest Show on Earth? Solo che poi, arrivò il 2003....
     
    Top
    .
  14. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Branca ha lavorato per MJ fino al 2006. Poi si è licenziato. Se lo avesse imbrogliato, vi pare che lo avrebbe nominato nel testamento? E poi, non lavora per Sony, ma per l'Estate, che è sotto controllo di Katherine!
     
    Top
    .
  15. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Branca è l'uomo che ha firmato il contratto di acquisto del famigerato catalogo ATV... Michael era all'epoca occupato con il Victory Tour e fu John ad occuparsi di tutto (tra l'altro fu lo stesso Branca ad informarlo della possibilità di acquisto di questo catalogo, Michael aveva pensato all'acquisto di un altro catalogo, lo Sly Stone!).
    Michael gli diede poi la procura da avvocato e fu pertanto Branca a volare in Inghlterra per firmarlo materialmente: uno dei contratti più clamorosi della storia della musica è stato firmato da John Branca, non da Michael! Direi che Michael di quel uomo si fidava, eccome.... :ok:

    SPOILER (click to view)
    Rimetto qui in spoiler la mia "fantasiosa" interpretazione di ieri sera sui titoli delle canzoni del cd in base anche al loro ordine di uscita sul web...ripensandoci forse non è poi così "folle"... :omgomg:

    E se le canzoni dell'album, con i titoli non scelti a caso, servissero per dirci quel che ci aspetta? Non un nuovo disco, ma bensì la fine dell'hoax (e con questo non dico che la fine dell'hoax coincide con il 14 dicembre).
    Seguendo l'ordine di uscita abbiamo:
    - "Breaking News": il mondo, un giorno all'improvviso, viene a conoscenza che Michael non è morto
    - "Keep Your hand up": Michael spiega i motivi che lo hanno spinto a fare tutto ciò, nonostante il dolore che ha comportato. Ha fatto qualcosa di cui essere fiero, può tornare a testa alta.
    - "Do you know where your children are?": ci saranno comunque certamente critiche sul fatto per esempio che i suoi figli hanno comunque preso parte a questa storia
    - "Hold My Hand": avrà perciò bisogno di aiuto, del nostro sostegno per superare questi attacchi. Dovremo tenerlo/tenerci per mano
    - "Much too soon": tutto questo è troppo grande per essere capito e accettato subito. Ci vorrà tempo.
    - "Behind the mask": l'hoax verrà rivelata nei dettagli, svelando cosa c'è dietro la maschera (i vari indizi, elementi rilasciati in questi mesi)
    - "Hollywood tonight": l'hoax verrà quindi raccontata attraverso un mezzo straordinario e grandioso... il cinema... un film.... Hollywood!


    Edited by Wivvy - 20/11/2010, 00:08
     
    Top
    .
33 replies since 12/11/2009, 20:12   1666 views
  Share  
.
Top